Patate ha scritto: ↑mercoledì 29 agosto 2018, 22:10
nikybo85 ha scritto: ↑mercoledì 29 agosto 2018, 21:36
È vero..pensa che io mi fermo ad immaginare quanto sarebbe bello un terzo GT all'anno..Questo non è un GT,è una corsetta che dura tre settimane...intendo dal punto di vista del percorso
Ma il terzo GT c'è eccome, la Grandisima Volta a Portugal
Patate ha scritto: ↑mercoledì 29 agosto 2018, 22:10
nikybo85 ha scritto: ↑mercoledì 29 agosto 2018, 21:36
È vero..pensa che io mi fermo ad immaginare quanto sarebbe bello un terzo GT all'anno..Questo non è un GT,è una corsetta che dura tre settimane...intendo dal punto di vista del percorso
Ma il terzo GT c'è eccome, la Grandisima Volta a Portugal
Pensate la bellezza se invece della Burgos avessero invitato una selezione spagnola fatta con quelli che corrono in Portogallo, ieri avremmo avuto invece di questa noia, Alarcon che parte sull'ultima salita, riprende da solo 6 minuti ai fuggitivi e arriva in solitaria con 2 minuti sul secondo.
In confronto a lui, Mario Balotelli è un chierichetto.
A quanto leggo in giro però il comunicato è stato mal riportato da un giornale spagnolo ed ha fatto il giro dell'internet nella versione errata: quello che era stato tradotto come "colpire un veicolo" in realtà è lo slancio datosi dall'ammiraglia. Il "comportamento che danneggia il ciclismo" dovrebbe essere invece il titolo del comma dedicato alle sticky bottle.
Mi dispiace sinceramente, però: Bouhanni che, non riuscendo a prendere a pugni la gente, (vedasi campionato francese 2016) inizia a menare le ammiraglie sarebbe stata una delle notizie più trash della stagione
A quanto leggo in giro però il comunicato è stato mal riportato da un giornale spagnolo ed ha fatto il giro dell'internet nella versione errata: quello che era stato tradotto come "colpire un veicolo" in realtà è lo slancio datosi dall'ammiraglia. Il "comportamento che danneggia il ciclismo" dovrebbe essere invece il titolo del comma dedicato alle sticky bottle.
Mi dispiace sinceramente, però: Bouhanni che, non riuscendo a prendere a pugni la gente, (vedasi campionato francese 2016) inizia a menare le ammiraglie sarebbe stata una delle notizie più trash della stagione
[/quote]
e gli insulti al direttore sportivo c'erano o no?
Patate ha scritto: ↑giovedì 30 agosto 2018, 15:41
[A quanto leggo in giro però il comunicato è stato mal riportato da un giornale spagnolo ed ha fatto il giro dell'internet nella versione errata: quello che era stato tradotto come "colpire un veicolo" in realtà è lo slancio datosi dall'ammiraglia. Il "comportamento che danneggia il ciclismo" dovrebbe essere invece il titolo del comma dedicato alle sticky bottle.
No guarda, non è affatto così Ho letto la "smentita" della Cofidis. Ma sbagliano su tutta la linea, perché devono andarsela a prendere con la giuria.
ok, ma com'è andata?
Nacer si è spinto con la vettura, magari rovinandola, e il DS si è incaxxato e han litigato?
Oppure han litigato prima e il nostro se l'è presa anche con la vettura?
E sopratutto, nel caso, perchè han litigato?
Per il ritardo? O il ritardo è causato dalla litigata?
Non è che scrivere "peggio di Balotelli" (che ci sta, pure, intendiamoci) aiuti molto a chiarire.