Edit. Non avevo visto il jolly
Salvo scusa se mi permetto quando metti le scelte in ordine di squdra si capisce meno rispetto a quando le metti in ordine di classifica.
Mia umile opinione, ovviamente c'è solo di che ringraziarti per organizzare io gioco
T1: Kristoff
T2: Formolo
T3: S. Bennett
T4: Yates
T5: Ewan
T6: Alaphilippe
T7: Nizzolo
T8: Pogacar
T9: A. Valverde
Tappa 10: C. Bol
riserva: W. Van Aert
FC 2018: 6° Classifica Generale FC; Oro Europeo a Crono; 2°,4°,8°,10°t. Giro d'Italia; Gp de Quebec; Parigi-Tours FC 2019: 8°,17°t. Giro d'Italia ; Parigi-Tours FC 2020: Oro Europeo a Crono; 2°,7°t. Tour, 3°TdF, 10°t. Giro, Vuelta (primi 5) FC 2021: UAE Tour, 3°t. Giro, 13°t. Tour, 6°e13°t. Vuelta FC 2022: Vuelta a Andalucia, Mont Ventoux Dénivelé Challenge, 3°,8°t. Tour FC 2023: 2°t. Giro
nikybo85 ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 16:34
Gimbatbu perché suicidarti con Sicard?!
Salvo scusa se mi permetto quando metti le scelte in ordine di squdra si capisce meno rispetto a quando le metti in ordine di classifica.
Mia umile opinione, ovviamente c'è solo di che ringraziarti per organizzare io gioco
nella classifica a squadre probabilmente abbiamo allungato ancora
È stata comunque una scemenza, avevo letto tempo fa una lista dei corridori che avevano vinto una sola volta è dopo Peters c'è da Sicard. Ho pensato che magari emulava il collega.... ho sprecato un jolly
ok, le metterò tutte due le versione se non sono di corsa
salvo1000 ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 18:32
ok, le metterò tutte due le versione se non sono di corsa
Luca90 ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 17:52
nella classifica a squadre probabilmente abbiamo allungato ancora
Gimbatbu ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 18:28
È stata comunque una scemenza, avevo letto tempo fa una lista dei corridori che avevano vinto una sola volta è dopo Peters c'è da Sicard. Ho pensato che magari emulava il collega.... ho sprecato un jolly
Eh sì lui tra i non vincenti era un grosso rischio..
la generale n.9
si va al riposo con gimbatbu saldamento in giallo! invariato il vantaggio su chepongazales e sul gruppetto dei sei minuti
perde terreno chi è arrivato attardato a 6 minuti e oltre ..molti jolly usati, ben 18 ora restano 6 tappe per jolly e salvatour ..poi battaglia pura!
la 9° tappa è vinta da ALANFORD perchè ha postato prima di PANDORA
---------------------------------
HANNO 6 TAPPE PER GIOCARE il jolly( doppio ciclista.. ma non obbligatorio)
admin........
chepogonzales..
Deadnature..
Febbra...........
Galliano......
jackperi........
lambohbk.....
lazzaro1.......
Leonardo civ...
luca90........
marcecont.84..
matter.......
nikybo85.....
padoaschp..
peppe95….
pietro...........
pirata81......
temibles.......
titti12........
torcia86.......
ziopetro1.......
se qualcuno mi è sfuggito o deve ancora giocarlo, SEGNALATEMELO
ho notato ora....
che padoaschioppa-peppe95 - leonardo civitella-fiandre-alpesiusi e admin...
ho sommato 54" + 8" di bonus 1,03 ma il totale è 1,02
devo levare 1 secondo ed ho già corretto il mio foglio
voi controllate sempre anche le banalità ...
Ewan, Higuita, Pedersen, A. Yates, S. Bennett, G. Martin, Nizzolo, Pogacar, Latour (Jolly: Carapaz)
10. Tappa
Van Aert
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Utilizzati: Nizzolo - Valverde - Kristoff - Yates - Sagan - Martin G. - Ewan - Pinot - Formolo - Porte
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia. FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi. FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre. FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti. FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Già usati: Nizzolo, Higuita, S. Bennett, G. Martin, M. Pedersen, M.A. Lopez, Ewan, Pogacar, Landa.
Tappa 10: C. Bol.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Giallo Tour(a tempo) 34°
Campionati Mondiali Prova su Strada Uomini Elite 1°
Giro Anch'io(a tempo) 4°
Obiettivo Zero Punti - Vuelta a España 2020 7°
MiniVuelta buena 2020 (a tempo) 4°
Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 1°
2021
Giro Anch'io(a tempo) 27°
Dal delfinato alla svizzera ( giri a tempo) 2° EuroWeb 2021FantaEuropeo di calcio ...
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
T1 Nizzolo T2 Valverde T3 S. Bennett T4 Alaphilippe T5 Ewan T6 MA Lopez T7 Bol T8 Pogacar T9 Bardet
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°