Voglio la Doppitalia

E dopo stasera ci credo parecchio. Meritiamo il duplete.
Diavoli! BaciateMilano

Ma dai, non ci posso credere... abbiamo una cosa in comune!Strong ha scritto:da tifoso del parma stravedo per Sir Alex Del Piero.
Classe, maturità, rispetto.
Esempio per tanti!
Dicevi Winter?Winter ha scritto:Ps Milan in vantaggio.. su rigore
Ma quale gufo ?alfiso ha scritto:Dicevi Winter?Winter ha scritto:Ps Milan in vantaggio.. su rigore![]()
Non è comunque ancora successo nulla, ma il Winter diabolizzato (ma gufo maldestro) mi fa godere un mondo
Assolutamente sìWinter ha scritto:Perche' tu a Barcellona - Milan tifavi rossonero.. come no
La capisco benissimo..alfiso ha scritto:Assolutamente sìWinter ha scritto:Perche' tu a Barcellona - Milan tifavi rossonero.. come no(e magari inutilmente
)
![]()
Non capite proprio la psicologia gobba
Ti voglio vedere a tifare Lazio e Roma. La tua Inter mi sembra Pozzato. Scegli chi odiare, Boonen o Cancellara?Winter ha scritto:Sempre presente a tifar contro Juve e Milan
In prima posizione la Juve ma stacca di pochissimo il Milandesmoblu ha scritto:Io personalmente gufo massimamente il Milan. Più giù la Roma, e poi la Juve (ma devo dire che da qualche anno nemmeno tanto). Anzi, direi che pur di non vedere vincere il Milan sono contento di vedere la Juve davanti (e Conte, bravo e antipatico, è bilanciato da quel gran giocatore chiamato Pirlo). L'Inter mi sta abbastanza simpatica, mi divertiva con Mourinho e mi fa tenerezza quel suo essere un'armata brancaleone.
Ci credo Desmo. Era come sparare sulla Croce Rossa in questi anni, anche se la Croce Rossa sulla maglia la portavano altri (e fu di buon auspicio).desmoblu ha scritto:Io personalmente gufo massimamente il Milan. Più giù la Roma, e poi la Juve (ma devo dire che da qualche anno nemmeno tanto).
Intanto è stato determinante in due partite. Ha regalato al Milan 4 punti.Winter ha scritto:Ma quali figure ?
Domenica ha preso 4,5.. con Mexes è stato il peggiore in campo
Poi dopo Pirlo son passati Vieri , Mancini ecc tutti giocatori finiti
Muntari.. magari in Cina è un campione
ma che ragionamenti sono ??Principe ha scritto:Intanto è stato determinante in due partite. Ha regalato al Milan 4 punti.Winter ha scritto:Ma quali figure ?
Domenica ha preso 4,5.. con Mexes è stato il peggiore in campo
Poi dopo Pirlo son passati Vieri , Mancini ecc tutti giocatori finiti
Muntari.. magari in Cina è un campione
Tenetelo voi, per favore.Principe ha scritto:E intanto Muntari continua a segnare... Ma lo vuole capire Moratti che non deve più dare i giocatori al Milan? Non è stufo di fare figure di cacca?
Ah ok, avevo fraintesoAdmin ha scritto:Non so se hai male interpretato, ma ti stavo dando ragione eh![]()
Il delirio mediatico intorno a un caso del genere è stato veramente spaventoso.
Rotto il tabù per il Real di Mourinho, significativo conquistare il titolo (non è ancora matematico, se non sbaglio, ma dovrebbe essere + 7 a 3 giornate dalla fine) andando a vincere al Camp Nou.alfiso ha scritto:clasico spagnolo