Oleg Tinkov @olegtinkov 5 min
Ho fatto!!!#giro. Just climbed Gavia and Stelvio, no words! -
Oleg Tinkov @olegtinkov 5 min
Ho fatto!!!#giro. Just climbed Gavia and Stelvio, no words! -
ma scusami... non stò parlando di de luca... ora hanno spesso inquadrato il gruppo... anche senza de luca dallo studio possono riconoscere chi c'è e chi no.. è sempre stato fattoBasso ha scritto:Come ha detto Andrea De Luca, la giuria non fa passare la motocronaca.Wario ha scritto:niente cmq non ce la fanno a farci sapere chi diamine è in gruppo e chi no...
pessimi quest'anno.. non solo oggi
Maìno della Spinetta ha scritto:Rolland sembra scalpitare ancora, ma mi sembra senza squadra per provar qsa in discesa
PS ho scritto a Lefevere chiedendogli di abolire la inumana Roubaix, chiedeteglielo tutti, magari aderisce alla campagna
Fossi in majka proverei un trappolone qua a Uran.robby ha scritto:Andatura tosta dei saxo, se vanno avanti così li prendono prima del gpm
si, se non soffre il freddo, oggi potrebbe dare bei minuti a molti..galliano ha scritto:Io invece Quintana lo vedo bene. Mi sembra salire facile facile. Se non si congela in discesa penso che sull'ultima salita saluta tutti.Gigilasegaperenne ha scritto:Pure io stavo pensando che il dispiegamento di forze della Movistar in testa l gruppo, ma sempre mantenendo un passo contenuto, non sia un buonissimo segno per Quintana, però potrebbe essere un'interpretazione un po' prematura.
Uran rischia di perdere due uomini.
Proprio oggi che con le mantelline non si leggono i numeri.Basso ha scritto:Come ha detto Andrea De Luca, la giuria non fa passare la motocronaca.Wario ha scritto:niente cmq non ce la fanno a farci sapere chi diamine è in gruppo e chi no...
pessimi quest'anno.. non solo oggi
Infatti, la cosa che mi lasciava un po' titubante era proprio che sembrava pedalare molto bene. Eppure, malgrado sia l'uomo più atteso e abbia teoricamente tutto l'interesse a far corsa dura, l'andatura dei suoi sembrava molto conservativa, a dispetto della superiorità numerica.galliano ha scritto:Io invece Quintana lo vedo bene. Mi sembra salire facile facile. Se non si congela in discesa penso che sull'ultima salita saluta tutti.Gigilasegaperenne ha scritto:Pure io stavo pensando che il dispiegamento di forze della Movistar in testa l gruppo, ma sempre mantenendo un passo contenuto, non sia un buonissimo segno per Quintana, però potrebbe essere un'interpretazione un po' prematura.
Temo anch'iogalliano ha scritto:Io invece Quintana lo vedo bene. Mi sembra salire facile facile. Se non si congela in discesa penso che sull'ultima salita saluta tutti.Gigilasegaperenne ha scritto:Pure io stavo pensando che il dispiegamento di forze della Movistar in testa l gruppo, ma sempre mantenendo un passo contenuto, non sia un buonissimo segno per Quintana, però potrebbe essere un'interpretazione un po' prematura.
come fanno? safety car?haranbanjo ha scritto:La giuria ha deciso di neutralizzare la discesa dello Stelvio
Bandiera rossa
Come al giro di Turchia? Come faranno con tutti i grupetti?haranbanjo ha scritto:La giuria ha deciso di neutralizzare la discesa dello Stelvio
Bandiera rossa
??? nel senso che sei contento che la pioggia si sia trasformata in questa tempesta di neve?Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Anche io sono felice che abbia smesso di piovere.
Maìno della Spinetta ha scritto:Neutralizzata la discesa, lo twitta bergonzi. Moto con bandiere rosse, no attacchi possibili
Una per gruppo a questo punto.Steven ha scritto:metteranno una macchina davanti al gruppo per regolarne l'andatura.
decisione che però non condivido
anche io, si fanno più distacchi in discesa che in salita negli ultimi anni,Steven ha scritto:metteranno una macchina davanti al gruppo per regolarne l'andatura.
decisione che però non condivido
non avrebbe alcun sensocicloturista ha scritto:Faranno ricompattare tutti i gruppi la corsa si ferma in cima e attendono tutti
...cicloturista ha scritto:Safety car, corsa neutralizzata in discesa.
sarebbe genialecicloturista ha scritto:Faranno ricompattare tutti i gruppi la corsa si ferma in cima e attendono tutti
fosse così sarebbe decisamente una cosa di buon senso.Gigilasegaperenne ha scritto:Martinello dice che è praticamente una segnalazione di pericolo ed un invito alla prudenza, più che una neutralizzazione.
È una decisione della direzione di corsa... Non so quanto temoo dureràTranchée d'Arenberg ha scritto:...cicloturista ha scritto:Safety car, corsa neutralizzata in discesa.
ma come fanno a tenere i distacchi? Prendono i tempi in cima e poi i corridori ripartono con gli stessi distacchi da Prato allo Stelvio?
Considerate che io sono a lavoro e guardo in streaming senza audio, quindi potrei fare domande un tantino banali
Comunque mi pare una fesseria questa
così pero' i corridori possono cambiarsi con indumenti asciutti e caldi senza menate. e magari si rischia un po' meno con la bassa visibilità in discesa.Salvatore77 ha scritto:Io non capisco, la corsa o si fa o non si fa. Ste mezze misure non le capisco.
si, giustissimo tributare un applauso a sto ragazzo che in mezzo a due muri di neve se ne va da solo a conquistare lo Stelviojumbo ha scritto:Cataldo
Però non mi sembra ci sia una neutralizzazione (che io non condivido).cauz. ha scritto:così pero' i corridori possono cambiarsi con indumenti asciutti e caldi senza menate. e magari si rischia un po' meno con la bassa visibilità in discesa.Salvatore77 ha scritto:Io non capisco, la corsa o si fa o non si fa. Ste mezze misure non le capisco.
brava RCS oggi.
uno era sicuramente vuillermoz, l'altro non sapreiGigilasegaperenne ha scritto:Cataldo sembra stia scendendo bene. Dietro di lui inquadravano altri due che andavano spediti, però non saprei francamente chi fossero.
A me pareva Dupont..Steven ha scritto:uno era sicuramente vuillermoz, l'altro non sapreiGigilasegaperenne ha scritto:Cataldo sembra stia scendendo bene. Dietro di lui inquadravano altri due che andavano spediti, però non saprei francamente chi fossero.