Gran pippetetzuo ha scritto: Sciabola femminile come siamo?
)
Giochi Olimpici estivi 2016 - Rio de Janeiro
- jerrydrake
Re: Giochi Olimpici estivi 2016 - Rio de Janeiro
Beh, è il mitico Lorenzo Roata, grande amico nostro e del ciclismo femminile.alex ha scritto:a me comunque sta troppo simpatico il commentatore del tiro coll'arco

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
ecco una cosa volevo chiedere a jerry nell'unica materia in cui è competente, ovvero la scherma.jerrydrake ha scritto:Gran pippetetzuo ha scritto: Sciabola femminile come siamo?
)

Ci sono stati casi di schermidori che hanno fornito ottime prestazioni in due o più armi? Da spettatore occasionale non ricordo di averne visti, ma sicuramente ho una memoria nulla.
Parlo in epoca relativamente moderna, non 100 anni fa.
Cosa rende così difficile polivalenza?
Ecco Jerry, veniamo a noi, assumiti le tue responsabilità dopo che ci hai fatto fare quest'investimento.
Com'è oggi il tabellone della sciabola? Olga (caviale del Volga) che percorso ha?
Orari?
Com'è oggi il tabellone della sciabola? Olga (caviale del Volga) che percorso ha?

Orari?
Riguardo agli sport insostenibili, ieri nella chat redazionale ho fatto la mia personale classifica, ve la riporto ben conscio che mi esporrà a critiche.
1.Syncro
2.Equitazione
3.Rugby a 7
4.Arti marziali
5.Sollevamento pesi
6.Tuffi
7.Ginnastica
Il nuoto un tempo mi appassionava tantissimo (e mi riferisco a prima dell'esplosione italiana, ai tempi di Tamas Darnyi e Krisztina Egerszegi). Poi la prima ondata azzurra (Vigarani, Battistelli, Minervini... e ovviamente Lamberti e staffetta annessa) fu un boost incredibile... ma poi da un certo punto in avanti hanno cominciato a cadere record a ogni gara, i personaggi monstre si sono moltiplicati...
1'46"69 io me lo ricordo ancora oggi. Stampato per anni. Oggi come fai a memorizzare un singolo record? Poco credibile, poco appassionante, poco tutto.
1.Syncro
2.Equitazione
3.Rugby a 7
4.Arti marziali
5.Sollevamento pesi
6.Tuffi
7.Ginnastica
Il nuoto un tempo mi appassionava tantissimo (e mi riferisco a prima dell'esplosione italiana, ai tempi di Tamas Darnyi e Krisztina Egerszegi). Poi la prima ondata azzurra (Vigarani, Battistelli, Minervini... e ovviamente Lamberti e staffetta annessa) fu un boost incredibile... ma poi da un certo punto in avanti hanno cominciato a cadere record a ogni gara, i personaggi monstre si sono moltiplicati...
1'46"69 io me lo ricordo ancora oggi. Stampato per anni. Oggi come fai a memorizzare un singolo record? Poco credibile, poco appassionante, poco tutto.
- Deadnature
Mi pare una classifica più che condivisibile. Toglierei i tuffi (non solo per vicinanza affettiva, ma perché ogni volta che vedo le cinesi sparire nell'acqua come se fossero senza peso mi entusiasmo) e tra le arti marziali il taekwondo mi sembra divertente e facile da seguire, tutto sommato.
Discorso a parte per il rugby a sette: da grande appassionato (nonché scarsissimo ex praticante) di rugby a 15, quello a sette mi mette una discreta malinconia, con 'sta gente che corre di qua e di là. Va detto però che un paio di quarti di finale ieri sono stati piuttosto combattuti e un po' più piacevoli da seguire, quindi se c'è equilibrio in campo diventa uno spettacolo passabile.
Discorso a parte per il rugby a sette: da grande appassionato (nonché scarsissimo ex praticante) di rugby a 15, quello a sette mi mette una discreta malinconia, con 'sta gente che corre di qua e di là. Va detto però che un paio di quarti di finale ieri sono stati piuttosto combattuti e un po' più piacevoli da seguire, quindi se c'è equilibrio in campo diventa uno spettacolo passabile.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Darnyi ed Egerszegi, che ricordi
cmq admin, non è la prima volta che nomini, in questi anni, la bella ungherese, eri perso di lei eh

cmq admin, non è la prima volta che nomini, in questi anni, la bella ungherese, eri perso di lei eh

Proviamo a vedere come è andata la seconda giornata

Corea del Sud - Russia - Taiwan. Preso tutto, purtroppo (accidenti Guendalina, che proprio oggi festeggi 28 anni).Arco: Squadre Donne (7/8 alle 23.00): Corea del Sud - Russia - Taiwan
Van der Breggen (Ned) - Johansson (Swe) - Longo Borghini (Ita). Preso solo un podio e felicissimo per Ely; Guarnier tra le delusioni di giornata, la Polonia si è comunque consolata con i maschietti.Ciclismo: Prova in linea Donne (7/8 alle 17.15): Guarnier (Usa) - Van der Breggen (Ned) - Niewiadoma (Pol)
Kelmendi (Kos) - Giuffrida (Ita) - Kuziutina (Rus) / Nakamura (Jpn). Preso oro (il primo di sempre per il Kosovo) e un bronzo. La rumena ha perso ai quarti contro la Giuffrida e ai ripescaggi ha perso contro la brasiliana, che a sua volta aveva perso ai quarti (contro la cinese) e nella finale per il bronzo ha perso dalla giapponese.Judo: 52 Kg Donne (7/8 alle 22.20): Kelmendii (Kos) - Chitu (Rou) - Miranda (Bra) / Nakamura (Jpn)
Basile (Ita) - An (Kor) - Ebinuma (Jpn) / Sobirov (Uzb). Preso un bronzo e un altro podio. Il sudcoreano è stato battuto (olé) dalla nostra rivelazione del giorno. Il russo è malamente uscito ai sedicesimi, il mongolo ai quarti ha perso contro Basile e ai ripescaggi ha perso con il canadese.Judo: 66 Kg Uomini (7/8 alle 22.30): An (Kor) - Pulyaev (Rus) - Ebinuma (Jpn) / Davaadorj (Mgl)
Sjöström (Swe) - Oleksiak (Can) - Vollmer (Usa). Presi oro e bronzo, ha tradito Worrell rimasta fuori per 3 centesimi dalla finale.Nuoto: 100 Farfalla Donne (8/8 alle 3.03): Sjöström (Swe) - Worrell (Usa) - Vollmer (Usa)
Peaty (Gbr) - Van den Burgh (Rsa) - Miller (Usa). Presi oro e argento, Cordes quarto dietro al connazionale.Nuoto: 100 Rana Uomini (8/8 alle 3.53): Peaty (Gbr) - Van den Burgh (Rsa) - Cordes (Usa)
Ledecky (Usa) - Carlin (Gbr) - Smith (Usa). Presi oro e un altro podio, la Ashwood solo settima.Nuoto: 400 Stile Libero Donne (8/8 alle 4.01): Ledecky (Usa) - Smith (Usa) - Ashwood (Aus)
Stati Uniti - Francia - Australia. Presi due podi in posizione sbagliata; avevo puntato su una debacle yankee ma si sono ripresi, quinto posto per i padroni di casa.Nuoto: 4x100 Stile Libero Uomini (8/8 alle 4.54): Francia - Australia - Brasile
Hsu (Tpe) - Diaz (Phi) - Yoon (Kor). Preso oro e un altro podio; la cinese è andata a farsi male da sola non riuscendo ad alzare nulla nel secondo segmento di gara (era prima dopo la parte iniziale).Pesi: 53 Kg Donne (7/8 alle 20.30): Hsu (Tpe) - Li (Chn) - Diaz (Phi)
Long (Chn) - Om (Prk) - Kruaithong (Tha). Presi due podi in posizioni sbagliate; il vietnamita non riesce ad alzare nulla nel secondo segmento di gara (era quarto dopo la parte iniziale).Pesi: 56 Kg Uomini (8/8 alle 0.00): Om (Prk) - Long (Chn) - Thach (Vie)
Garozzo (Ita) - Massialas (Usa) - Safin (Rus). Preso un podio in posizione sbagliata; il giapponese è clamorosamente uscito ai sedicesimi contro la sorpresona di giornata Toldo, il russo è uscito anche lui ai sedicesimi contro il connazionale Safin poi bronzo.Scherma: Fioretto Uomini (7/8 alle 22.45): Massialas (Usa) - Ota (Jpn) - Cheremisinov (Rus)
Zhang (Chn) - Batsarashkina (Rus) - Korakaki (Gre). Flop totale; l'ucraina solamente ventottesima, la serba settima, la spagnola sesta.Tiro: Pistola 10 m Donne (7/8 alle 16.00): Kostyevich (Ukr) - Velickovic (Srb) - Franquet (Esp)
Skinner (Aus) - Rooney (Nzl) - Cogdell (Usa). Preso solo un podio: male la libanese e la sanmarinese, rispettivamente quattordicesima e sedicesima.Tiro: Trap Donne (7/8 alle 20.00): Cogdell (Usa) - Bassil (Lib) - Al. Perilli (Smr)
Cina - Italia - Australia. Preso oro e un podio (felicissimo di aver sbagliato posizione); il Canada rimane a meno di un punto dal terzo posto.Tuffi: Sincro 3 m Donne (7/8 alle 21.00): Cina - Canada - Italia
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Basso fai paura, a volte mi sembri la versione reale del Grays Sports Almanac di Biff 

Hai capito bene!tetzuo ha scritto:Darnyi ed Egerszegi, che ricordi![]()

Era ragazzina come me, era la mia fidanzatina virtuale nel nuoto.

- Nievole
- Contatta:
In attesa della full immersion di oggi, segnalo la sigla RAI che mostra l'oro di ieri di Cassarà 
e il trafiletto del Resto del Carlino intitolato "TIRO CON L'ARCO Il trio delle cicciottelle sfiora il miracolo olimpico"

e il trafiletto del Resto del Carlino intitolato "TIRO CON L'ARCO Il trio delle cicciottelle sfiora il miracolo olimpico"

Livello altissimo di giornalismo...c'è poco da aggiungere.Nievole ha scritto:... il trafiletto del Resto del Carlino intitolato "TIRO CON L'ARCO Il trio delle cicciottelle sfiora il miracolo olimpico"
Fra gli sport che non riesco proprio a seguire ci sono la vela e il dressage.
Il mio mito nel nuoto, era un po' più datato di quello di Admin

- jerrydrake
Se andasse in porto l'investimento, mi potrò permettere un viaggio in Brasile per 2 mesi!Admin ha scritto:Ecco Jerry, veniamo a noi, assumiti le tue responsabilità dopo che ci hai fatto fare quest'investimento.
Com'è oggi il tabellone della sciabola? Olga (caviale del Volga) che percorso ha?![]()
Orari?
Olga Kharlan è la più forte sciabolatrice di tutti i tempi, unico ostacolo che vedo sul suo cammino è la coreana Kim ai quarti. Vidi Olga la prima volta in una gara di Coppa del mondo a Las Vegas. Rimasi a bocca aperta vedendo questa ragazzina di 16 anni massacrare la nostra atleta di punta. Un maestro della nazionale mi disse "guardala bene perché una così nella sciabola non si è mai vista". Aveva ragione e da allora non ho smesso di seguirne la carriera. Non potendo sperare nelle nostre, tiferò per lei
niente copertura TV, nemmeno sul mosaico, per le qualificazioni di Campriani e De Nicolo?
No, le qualificazioni del Tiro non sono prodotte.
Nel 8 del Canottaggio maschile logica ultima posizione nella batteria: il compito sarà di non arrivare ultimi nei ripescaggi per poter entrare in finale, ambizione massima per quest'armo presente in extremis causa squalifica russa.
Nel 8 del Canottaggio maschile logica ultima posizione nella batteria: il compito sarà di non arrivare ultimi nei ripescaggi per poter entrare in finale, ambizione massima per quest'armo presente in extremis causa squalifica russa.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Erano i tempi in cui usciva il fumetto a cui si ispira il tuo nick.Alanford ha scritto:Livello altissimo di giornalismo...c'è poco da aggiungere.Nievole ha scritto:... il trafiletto del Resto del Carlino intitolato "TIRO CON L'ARCO Il trio delle cicciottelle sfiora il miracolo olimpico"
Fra gli sport che non riesco proprio a seguire ci sono la vela e il dressage.
Il mio mito nel nuoto, era un po' più datato di quello di Admin...Kornelia Ender!

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Se? SE???????????????jerrydrake ha scritto:Se andasse in porto l'investimento, mi potrò permettere un viaggio in Brasile per 2 mesi!Admin ha scritto:Ecco Jerry, veniamo a noi, assumiti le tue responsabilità dopo che ci hai fatto fare quest'investimento.
Com'è oggi il tabellone della sciabola? Olga (caviale del Volga) che percorso ha?![]()
Orari?
Amico mio, qui o si fa l'Italia o si muore, e tu mi dici "se"???????????
Ok, ho capito, vado a impegnare le lenzuola al monte di pietà.

- jerrydrake
Stai parlando con un maestro fissato con la polivalenza! Tutti i miei atleti fanno 2 armi. Nella scherma degli ultimi 40 anni la polivalenza ad altissimo livello, purtroppo, non esiste. A mio avviso fioretto-spada si può ancora fare. Arianna Errigo fino alle Under17 oltre a essere la più forte fiorettista era anche la più forte spadista italiana. E negli ultimi Campionati Italiani Assoluti a squadre ha trascinato i Carabinieri alla vittoria battendo tutte le avversarie (compresa qualcuna presente a Rio)galliano ha scritto: ecco una cosa volevo chiedere a jerry nell'unica materia in cui è competente, ovvero la scherma.![]()
Ci sono stati casi di schermidori che hanno fornito ottime prestazioni in due o più armi? Da spettatore occasionale non ricordo di averne visti, ma sicuramente ho una memoria nulla.
Parlo in epoca relativamente moderna, non 100 anni fa.
Cosa rende così difficile polivalenza?
- jerrydrake
Un po' di scaramanzia suvvia. La scommessa si può perdere solo per mano della ErrigoAdmin ha scritto:Se? SE???????????????jerrydrake ha scritto:Se andasse in porto l'investimento, mi potrò permettere un viaggio in Brasile per 2 mesi!Admin ha scritto:Ecco Jerry, veniamo a noi, assumiti le tue responsabilità dopo che ci hai fatto fare quest'investimento.
Orari?
Amico mio, qui o si fa l'Italia o si muore, e tu mi dici "se"???????????
Ok, ho capito, vado a impegnare le lenzuola al monte di pietà.![]()
![]()
Ho passato la tua dritta a mio cugggino e poi io mi sono scordato di fare la puntata.jerrydrake ha scritto: Un po' di scaramanzia suvvia. La scommessa si può perdere solo per mano della Errigo

- jerrydrake
Blackout Fabbrizi
Peccato per la Mandia mentre Campriani si sta molto ben comportando nelle qualifiche della carabina 10 metri.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Quanti ne ha sbagliati ?jerrydrake ha scritto:Blackout Fabbrizi
Von Rock ? Nein, danke.
- jerrydrake
4nino58 ha scritto:Quanti ne ha sbagliati ?jerrydrake ha scritto:Blackout Fabbrizi
- Visconte85
1.SyncroAdmin ha scritto:Riguardo agli sport insostenibili, ieri nella chat redazionale ho fatto la mia personale classifica, ve la riporto ben conscio che mi esporrà a critiche.
1.Syncro
2.Equitazione
3.Rugby a 7
4.Arti marziali
5.Sollevamento pesi
6.Tuffi
7.Ginnastica
2.Equitazione
3.Rugby a 7
4.Ginnastica
5.tuffi
Se non fosse per la Cagnotto non avrei mai guardato i tuffi, e dopo il suo ritiro non li guarderò più

Equitazione non riesco proprio ad appassionarmi.
Rugby a 7 non è ne carne ne pesce, boh
gli altri li lasciamo stare.
Sollevamento pesi invece mi piace.
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
- Visconte85
Visto anch'ioNievole ha scritto:In attesa della full immersion di oggi, segnalo la sigla RAI che mostra l'oro di ieri di Cassarà![]()

Spettacolo !!!Visconte85 ha scritto:Visto anch'ioNievole ha scritto:In attesa della full immersion di oggi, segnalo la sigla RAI che mostra l'oro di ieri di Cassarà![]()
Von Rock ? Nein, danke.
- jerrydrake
Ragazzi togliete subito i tuffi dalla blacklist, oppure la mia consorte mi vieterà l'accesso al forum 

Aggiornamento piattello ?
Von Rock ? Nein, danke.
- jerrydrake
L'oro di Antonio Cassarànino58 ha scritto:Spettacolo !!!Visconte85 ha scritto:Visto anch'ioNievole ha scritto:In attesa della full immersion di oggi, segnalo la sigla RAI che mostra l'oro di ieri di Cassarà![]()

- jerrydrake
Pellielo 24/25 e va a 97/100 secondonino58 ha scritto:Aggiornamento piattello ?
Fabbrizi 21/25 per un totale di 96, quarto
Niccolò Campriani entra in finale nella carabina 10 metri con il record olimpico (malissimo De Nicolo, solo trentesimo). Purtroppo i punteggi si azzerano in finale (ore 17 in Italia).
Pellielo fa 24 su 25 e ora guida con 97 assieme il croato Glasnovic; Fabbrizi è terzo a 96, con due piattelli di vantaggio dal settimo posto (che vuol dire eliminazione). Ora manca solo una serie da 25 prima di entrare in finale.
Pellielo fa 24 su 25 e ora guida con 97 assieme il croato Glasnovic; Fabbrizi è terzo a 96, con due piattelli di vantaggio dal settimo posto (che vuol dire eliminazione). Ora manca solo una serie da 25 prima di entrare in finale.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- jerrydrake
Partita la scherma. Percentuali di vittoria del match:
Vecchi 55%
Gulotta 38%
Vecchi 55%
Gulotta 38%
- jerrydrake
Una pessima Irene Vecchi viene dominata dalla francese. Con mia somma sorpresa Loreta Gulotta batte la forte polacca
Sbagliate entrambe.jerrydrake ha scritto:Partita la scherma. Percentuali di vittoria del match:
Vecchi 55%
Gulotta 38%

Marco, comincia a sudare freddo.
Si è impegnato la casa!
- Visconte85
@Jerrydrake, sfrutto la tua competenza per riempirti di domande 
Penso che loro siano i magnifici 9 fiorettisti italiani del millennio,
Aspromonte, Avola, Baldini, Barrera, Cassarà, Garozzo, Luperi, Sanzo e Vanni
la tua classifica personale
EDIT: Ho inserito Barrera e Luperi

Penso che loro siano i magnifici 9 fiorettisti italiani del millennio,
Aspromonte, Avola, Baldini, Barrera, Cassarà, Garozzo, Luperi, Sanzo e Vanni

EDIT: Ho inserito Barrera e Luperi

Ultima modifica di Visconte85 il lunedì 8 agosto 2016, 16:06, modificato 2 volte in totale.
- jerrydrake
Non avevo mica messo 90% e 10%.galliano ha scritto:Sbagliate entrambe.jerrydrake ha scritto:Partita la scherma. Percentuali di vittoria del match:
Vecchi 55%
Gulotta 38%![]()
Marco, comincia a sudare freddo.
Si è impegnato la casa!
Dico Kharlan-Gonzalez 100%
- jerrydrake
E' difficile perchè dopo il 2004 hanno cambiato gli apparecchi e il fioretto è cambiato tantissimo. Con gli apparecchi vecchi Cassarà avrebbe vinto 6 olimpiadi di fila.Visconte85 ha scritto:@Jerrydrake, sfrutto la tua competenza per riempirti di domande
Penso che loro siano i magnifici 7 fiorettisti italiani del millennio,
Aspromonte, Avola, Baldini, Cassarà, Garozzo, Sanzo e Vanni
Sanzo il più forte di testa, Garozzo non è giusto valutarlo ora. Avola e Aspromonte i meno forti. Baldini2008/09 era mostruoso, ora è l'ombra di se stesso. Vanni è durato poco.
Cassarà, Sanzo, Baldini il mio podio
- Visconte85
invece Luperi? Da quello che si dice (e ha vinto da juniores) promette molto benejerrydrake ha scritto:E' difficile perchè dopo il 2004 hanno cambiato gli apparecchi e il fioretto è cambiato tantissimo. Con gli apparecchi vecchi Cassarà avrebbe vinto 6 olimpiadi di fila.Visconte85 ha scritto:@Jerrydrake, sfrutto la tua competenza per riempirti di domande
Penso che loro siano i magnifici 7 fiorettisti italiani del millennio,
Aspromonte, Avola, Baldini, Cassarà, Garozzo, Sanzo e Vanni
Sanzo il più forte di testa, Garozzo non è giusto valutarlo ora. Avola e Aspromonte i meno forti. Baldini2008/09 era mostruoso, ora è l'ombra di se stesso. Vanni è durato poco.
Cassarà, Sanzo, Baldini il mio podio
Nespoli supera l'indonesiano e passa ai sedicesimi.
Bene il Settebello che a metà partita conduce 8-4 sui francesi.
Iniziata l'ultima serie di Fabbrizi che per ora è 7 su 7 (Pellielo deve ancora iniziare).
Dai che mancano sempre meno giorni per la fine dell'era Bonitta...
Bene il Settebello che a metà partita conduce 8-4 sui francesi.
Iniziata l'ultima serie di Fabbrizi che per ora è 7 su 7 (Pellielo deve ancora iniziare).
Dai che mancano sempre meno giorni per la fine dell'era Bonitta...
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- jerrydrake
Forte, ma ha una scherma che non mi piace. Tra i più giovani punterei su IngargiolaVisconte85 ha scritto:
invece Luperi? Da quello che si dice (e ha vinto da juniores) promette molto bene
- jerrydrake
Fabbrizi chiude con 3 errori oltre ai 4 di prima. Qualificazione sul filo del rasoio. Occorre gufare
- jerrydrake
Scopro ora della sconfitta dei fratelli Murray. Occasionissima per Fognini-Seppi
Bene Nespoli facile facile agli ottavi e Settebello vicino a portarsi a casa il match (più 4 a 60" dalla fine)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Si sa già chi sono i sei finalisti ?jerrydrake ha scritto:Fabbrizi chiude con 3 errori oltre ai 4 di prima. Qualificazione sul filo del rasoio. Occorre gufare
Von Rock ? Nein, danke.
- jerrydrake
Vittoria Gulotta 17%
- Deadnature
Beh, l'ha fatto fruttare bene questo 17%!
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Bravissima la Gulotta, 6' e la finale di Campriani.
Pellielo intanto sicuro della finale (dove entra come primo con 122 su 125); per Fabbrizi manca solo l'ufficialità ma sarà dentro anche lui.
Pellielo intanto sicuro della finale (dove entra come primo con 122 su 125); per Fabbrizi manca solo l'ufficialità ma sarà dentro anche lui.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- jerrydrake
E sbaglio ancora!!!jerrydrake ha scritto:Vittoria Gulotta 17%
Grandissima impresa di Loreta che elimina la campionessa olimpica ed entra nelle 8

- Visconte85
Vai Campriani