Tour 2015

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Visconte85

Re: Tour 2015

Messaggio da leggere da Visconte85 »

ma Kiserlovski? non aveva partecipato al Giro apposta e invece sono presenti Basso, Kreuziger e Rogers che al Giro... :dubbio:

Non voglio pensare come sarà arrabbiato il suo mentore :diavoletto:
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Visconte85 ha scritto:

del resto...se non l'hanno chiamato, un motivo ci sara'.. :D
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
nino58 ha scritto:
LeNoble ha scritto:(A giudicare dalla starting list provvisoria, italiani in orbita tour tra sicuri e possibili sono 15.)
Ad essere ottimisti.

Comunque, cambiando discorso, anch'io porterei sia Luschenko che Grivko.
Tra Taramaee, Vanotti e Grudev tirerei a sorte chi non inserire.
Taaramae tutta la vita. Tra l'altro l'Estone credo che sia sicurissimo. Sugli italiani potenzialmente al via, direi che dovrebbero essere tra 15 e 20.
Alla fine ho avuto ragione :D Gli italiani al via saranno, salvo imprevisti last minute, in 16:

Nibali
Scarponi
Basso
Bennati
Tosatto
Malori
Trentin
Caruso D.
Oss
Quinziato
Guarnieri
Caruso G.
Paolini
Bono
Cimolai
Pozzato

Se non ho fatto male i conti dovrebbe essere la terza nazione per numero di partecipanti dopo la Francia (40 corridori al via) e Olanda (20), ma davanti a Spagna (15), Australia (11 o 12), Belgio (11) e Germania (11).
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Bozzelli

Messaggio da leggere da Bozzelli »

Bozzelli ha scritto:
Spartacus ha scritto:purtroppo dopo la caduta di oggi niente Tour per Bouhanni..
Ha twittato oggi che non ha fratture ma solo botte (e che botte), quindi è fiducioso sulla sua partenza al Tour
http://www.cyclingpro.net/spaziociclism ... timo-posto

Confermata, almeno sulla carta, la partenza di BOUHANNI al Tour

BOUHANNI Nacer
EDET Nicolas
LAPORTE Christophe
MATE MARDONES Luis Angel
NAVARRO GARCIA Daniel
SENECHAL Florian
SIMON Julien
SOUPE Geoffrey
VAN BILSEN Kenneth
La mente è come un paracadute... funziona solo se si apre! :cincin:
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

16 italiani non sono pochi
Bozzelli

http://www.cyclingpro.net/spaziociclism ... er-il-tour

Annunciata anche la EUROPCAR

COQUARD Bryan
GAUTIER Cyril
GENE Yohann
NAULLEAU Bryan
QUEMENEUR Perrig
ROLLAND Pierre
SICARD Romain
TULIK Angelo
VOECKLER Thomas

Salvo mi sia perso qualcosa per strada, manca solo al ORICA da confermare, ovviamente al netto di imprevisti all'ultimo minuto.
A me risultano 8 su 9 attualmente selezionati:

DURBRIDGE Luke
GERRANS Simon
HAYMAN Mathew
MATTHEWS Michael
TUFT Svein
WEENING Pieter
YATES Adam
YATES Simon

Recentemente hanno sostituito KEUKELEIRE con WEENING, non so se il belga si sia fatto male, ma è strano vista la tappa del pavè dell'anno scorso (6°) e la Parigi-Roubaix di quest'anno (6° con il gruppetto dei migliori)... poi magari lo reinseriscono lo stesso nell'ultimo tassello mancante
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

dunque i corridori che hanno concluso il Giro e sono al via al Tour dovrebbero essere Contador (1° al Giro), Hesjedal (5°), Koenig (6°), Kruijswijk (7°), Caruso D. (8°), Geniez (9°), Kangert (13°), Uran (14°), Kreuziger (28°), Rogers (33°), Chavanel Sy. (36°), Basso (51°), Hansen (77°), Geschke (89°), Bak (90°), Weening (92°), Gretsch (94°), Durbridge (109°), Paolini (111°) e Tosatto (112°)
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Durbridge punta a una vittoria di tappa, magari quella dei Campi Elisi ?
Visconte85

CicloSprint ha scritto:Durbridge punta a una vittoria di tappa, magari quella dei Campi Elisi ?
Sicuro, dato che non c'è Keisse al Tour la vittoria sui Campi Elisi non gliela toglie nessuno
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

GiacomoXT ha scritto:Ufficializzata anche la Lampre: Rui Costa, Bono, Cimolai, Durasek, Oliveira, Plaza Molina, Pozzato, Serpa Perez, Valls Ferri.
che tristezza l'unica italiana al via che porta solo tre italiani, tutto sommato una buona squadra, tifo per una vittoria di Bono e Rui Costa dopo due linghe fughe
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

che ne pensate della tinkoff? c'è pure basso, sperando che vada piu forte che al giro. L'astana mi pare forse un pelo piu forte dell'anno scorso ma vado a sensazioni.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Con Dowsett la Movistar e' una autentica corazzata per la cronosquadre. Quest'anno non ha rivali, Quintana puo' recuperare qui gran parte di quello che perde nel prologo. Forse di piu'
Visconte85

matteo.conz ha scritto:che ne pensate della tinkoff? c'è pure basso, sperando che vada piu forte che al giro. L'astana mi pare forse un pelo piu forte dell'anno scorso ma vado a sensazioni.
lo avevo scritto qualche post fa
Boom prende il posto di Vanotti e rispetto all'italiano ha una marcia in più e sarà utile sul pavè
Taaramae al posto di Iglinsky dovrebbe essere più utile rispetto al kazako.

Nella Tinkov mi sarei aspettato Kiserlovski al posto di Basso o Kreuziger, come un Bodnar utile per Sagan e per la cronosquadra. Nel complesso tanti reduci dal Giro, non so se sia la scelta giusta specie per un Tosatto, Basso e Rogers che non sono giovanissimi.
Visconte85

TIC ha scritto:Con Dowsett la Movistar e' una autentica corazzata per la cronosquadre. Quest'anno non ha rivali, Quintana puo' recuperare qui gran parte di quello che perde nel prologo. Forse di piu'
si, con Dowsett, Castrovejo e Malori nella cronosquadra saranno dolori
barrylyndon

se fosse piatta...ma non e' piatta. beninteso che la Movistar e' la favorita.ma non credo che recuperi piu' di 30 secondi alla Sky, anzi. e piu' di 40 secondi ad Astana e Tinkoff
Invece sul pave' Quintana potrebbe pagare sazio..
Vedremo
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Visconte85 ha scritto:
TIC ha scritto:Con Dowsett la Movistar e' una autentica corazzata per la cronosquadre. Quest'anno non ha rivali, Quintana puo' recuperare qui gran parte di quello che perde nel prologo. Forse di piu'
si, con Dowsett, Castrovejo e Malori nella cronosquadra saranno dolori
Io mi accontenterei di perdere molto molto poco dall'astana.
Etixx e Orica non contano in ottica classifica generale.

nel prologo spero che Nairo rimanga entro i 30 secondi da Froome; 2 secondi a chilometro. Contador e Nibali dovrebbero essere vicini tra di loro.
Mi preme soprattutto il distacco da Nibali che è l'unico a poter arrivare con un bel vantaggio prima delle salite.
matteo.conz

eh appunto! si sapeva che kiserlowski sarebbe stato una pedina importante. Non portarlo ad un condizione decente....vabbè speriamo in un cambio di marcia di rogers e roman. Almeno 2 devono portare alberto sull'ultima salita sennò la vittoria sarà una chimera.
Astana si, sulla carta meglio del 2014.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
galliano

barrylyndon ha scritto:se fosse piatta...ma non e' piatta. beninteso che la Movistar e' la favorita.ma non credo che recuperi piu' di 30 secondi alla Sky, anzi. e piu' di 40 secondi ad Astana e Tinkoff
Invece sul pave' Quintana potrebbe pagare sazio..
Vedremo
Mi stupirei assai se l'astana arrivasse dietro la sky.
Al Delfinato fecero una brutta impressione, qualcosa saranno migliorati, ma vedo comunque l'astana davanti, come pure la tinkoff
galliano

matteo.conz ha scritto:che ne pensate della tinkoff? c'è pure basso, sperando che vada piu forte che al giro. L'astana mi pare forse un pelo piu forte dell'anno scorso ma vado a sensazioni.
Possibile che in squadra non abbiano uno più forte del basso attuale?
C'è da dire che in ottica cronosquadre uno come kiserlovski è una zavorra.
barrylyndon

Sull'Astana vedo troppo ottimismo..specie per la sua forza in salita.
A crono e sul pave' non dovrebbe esser male. :)
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Visconte85 ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Durbridge punta a una vittoria di tappa, magari quella dei Campi Elisi ?
Sicuro, dato che non c'è Keisse al Tour la vittoria sui Campi Elisi non gliela toglie nessuno
La tappa dei Campi Elisi dal 1975 è finita con una soluzione da lontano nel 1979, nel 1994 e nel 2005, ci sono state altre volte ?
Visconte85

barrylyndon ha scritto:Sull'Astana vedo troppo ottimismo..specie per la sua forza in salita.
A crono e sul pave' non dovrebbe esser male. :)
rispetto all'anno scorso dove Nibali in salita era costantemente senza compagni :)

Ogni tanto c'era Scarponi che quest'anno preoccupa un bel po', speriamo in Taaramae
matteo.conz

galliano ha scritto:
Possibile che in squadra non abbiano uno più forte del basso attuale?
C'è da dire che in ottica cronosquadre uno come kiserlovski è una zavorra.
Si però qualcuno insieme a contador ci deve restare! al giro vabbe ma al tour non può vincere essendo sempre solo...boh...
@barry: otiimismo anche giustificato direi perchè al giro si è visto come vanno forti, pure due giovani si sono messi in mostra tra delfinato e svizzera ed infine sulla carta, la squadra pare meglio dell'anno scorso. Al netto di possibili problemi di gruppo.
barrylyndon

sui PIrenei e' andato bene Kangert...e Weestra sul Tourmalet
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

Visconte85 ha scritto:Nella Tinkov mi sarei aspettato Kiserlovski al posto di Basso o Kreuziger, come un Bodnar utile per Sagan e per la cronosquadra. Nel complesso tanti reduci dal Giro, non so se sia la scelta giusta specie per un Tosatto, Basso e Rogers che non sono giovanissimi.
Sulla convocazione di Tosatto ci avrei messo la mano sul fuoco e sono stato accontentato, Rogers è uno che in pianura si difende e lo stesso vale per Basso nella speranza che, spero per lui e per Contador, sia in migliore forma rispetto al Giro.

Molti sostengono che questo Tour si deciderà in montagna, per me invece le prime nove tappe saranno decisive per incidere sulla classifica finale. Si guarda alle tappe di Huy , Seraing e la cronosquadre di Plumelec ma attenzione massima deve essere prestata alla seconda tappa con arrivo a Zélande (su un percorso come quello della tappa di Utrecht del giro 2010 vinta da Weylandt http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=17379 ) e la sesta tappa con arrivo a Le Havre dove i ventagli non mancheranno; in queste due tappe le squadre saranno fondamentali. Non bisogna guardare solamente ai distacchi ma anche alle cadute alla tensione che si accumula alle energie nervose che si andranno a consumare e anche se i capitani delle squadre non patiranno nessun contrattempo potrebbero trovarsi con qualche gregario non più in grado di essere utile non solo nella cronosquadre ma anche nelle successive tappe in montagna.

Il Giro di quest'anno ha mostrato battaglia dalla prima all'ultima tappa e Contador sicuramente se ne è avvantaggiato su quelli che dovevano essere i suoi rivali alla vigilia (Aru, Uran e Porte) e molto probabile la Tinkoff-Saxo sarà in prima linea per movimentare la corsa e dare al Tour uno svolgimento simile alla corsa rosa.

Ecco il mio pronostico potrebbero essere messi i favoriti del Tour al termine delle prime nove tappe:
Molto bene: Nibali
Bene: Contador (il suo unico problema è la tappa di Cambrai), Quintana (squadra forte e sa stare bene in gruppo)
Potenzialmente male: Froome (squadra debole negli imprevisti, voglio vedere come si comporta sul pavè col modo in cui tiene il manubrio)
Male: Pinot
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Temo tu abbia ragione Slegar.. per il mio Pinot
Perdere tre minuti nei primi giorni.. sarebbe un successo
Rhaegar

Messaggio da leggere da Rhaegar »

Temo che Contador si ritroverà spesso, per non dire sempre con Majka unico compagno all'attacco dell'ultima salita.
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Winter ha scritto:Temo tu abbia ragione Slegar.. per il mio Pinot

Hai una cantina Winter? :diavoletto:

A parte gli scherzi, i tuoi tre minuti sulla carta ci stanno tutti tra la tappa di pavè e cronosquadre, al netto di un nulla di fatto nelle tappe a rischio vento. Ma se arriva con meno di due minuti sulle salite, un Pinot formato Port de Bales 2014 potrebbe far tremare i polsi ai 4 favoriti.
Con meno di due minuti allargherei il pronostico a 5.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
barrylyndon

Pinot sul Bales ha avuto un picco di rendimento estremo.
Per lui, oltre che le prime tappe, le incognite saranno legate anche al suo recupero, che l'anno scorso mi sembrava ancora imperfetto.
Vedremo se l'anno in piu' l'ha migliorato sotto questo aspetto.
Visconte85

CicloSprint ha scritto:
Visconte85 ha scritto:
La tappa dei Campi Elisi dal 1975 è finita con una soluzione da lontano nel 1979, nel 1994 e nel 2005, ci sono state altre volte ?
vi immaginate nell'ultima tappa almeno 3 big racchiusi in 30'', attacchi e contattacchi, spettacolo sui Campi Elisi :drool:
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

barrylyndon ha scritto:
Visconte85 ha scritto:

del resto...se non l'hanno chiamato, un motivo ci sara'.. :D
lo hanno spiegato..Hanno detto che rinunciano a uno scalatore per avere un passista dato che la prima settimana puo' essere delicata (fuori Kiserloswski e dentro Tosatto). Io avrei piuttosto escluso Basso
Ciao

el_condor
barrylyndon

tutti avrebbero escluso Basso.. :D
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

CicloSprint ha scritto:
Visconte85 ha scritto:
se non sbaglio, la tappa dei campi elisi del 1975 è finita con una soluzione da lontano anche nel 1975.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
LeNoble

Messaggio da leggere da LeNoble »

(A giudicare dalla starting list provvisoria, italiani in orbita tour tra sicuri e possibili sono 15.)

[/quote]

Alla fine ho avuto ragione :D Gli italiani al via saranno, salvo imprevisti last minute, in 16:

Mi hai battuto in volata :cincin: , quando nessuno credeva sui miei 15 (scopiazzati da procycling)
Vanotti scontato rimanesse fuori
Dannata la pecora che si crede panda
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Maìno della Spinetta ha scritto:
tetzuo ha scritto:quindi fuori Kittel e Bouhanni, che erano uno il più forte in volata nel 2014, l'altro probabilmente il velocista più in forma del 2015 (considerando Kristoff un'altra tipologia di corridore), per le volate al Tour dovremmo avere:

Cav
Greipel
Demare
Coquard
Kristoff
Sagan
Bennett
Matthews
Degenkolb
Van Baarle
Farrar

e consideriamo anche

Boasson Hagen
Debusschere
GVA
Cimolai

l'assenza di quei 2 apre la strada a molti, personalmente non considero più Cavendish un velocista dominante e quindi le poche (quante dovrebbero essere?) chance di volata al Tour di quest'anno, sono aperte a più corridori

Dispiace invece non vedere (al momento) Bonifazio, mi avrebbe incuriosito un confronto su queste strade con i vari Degenkolb, Sagan, Matthews, per capire cosa potrà diventare da grande
mancano i due piu forti,
platea piu ricca di quella del giro di quest'anno, ma non di tantissimo a questo punto.
Manca il più forte (che comunque quest'anno causa virus non s'è mai visto), ovvero Kittel; Bouhanni non lo vedo superiore a Cavendish, Greipel o al Kristoff degli ultimi anni. Rispetto al Giro non manca invece quasi nessuno (Viviani, Modolo e Hofland). Dunque, una platea decisamente migliore rispetto a quella del Giro.
E tra l'altro bouhanni potrebbe stringere i denti e venire. La cosa strana del Giro era la mancanza di una squadra che prendesse in mano l'inseguimento. Se c'è Nacer la Coofidis sarà il grandestopper, se no non saprei
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Tranchée d'Arenberg

cauz. ha scritto:
CicloSprint ha scritto:
se non sbaglio, la tappa dei campi elisi del 1975 è finita con una soluzione da lontano anche nel 1975.
Credo che questo scambio di post sia il più bello dell'anno :worthy: :worthy:
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Ciclo :D
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Evviva la lingua italiana. :drink:
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Bozzelli

Ufficiaizzata l'ultima squadra

ORICA GREENEDGE

ALBASINI Michael
DURBRIDGE Luke
GERRANS Simon
IMPEY Daryl
MATTHEWS Michael
TUFT Svein
WEENING Pieter
YATES Adam
YATES Simon

Inoltre l'AG2R LA MONDIALE sostituisce GRETSCH con GAUDIN
nino58

Se è l'ultima squadra mi sono perso la Cannondale.
Von Rock ? Nein, danke.
Tranchée d'Arenberg

nino58 ha scritto:Se è l'ultima squadra mi sono perso la Cannondale.
Andrew TALANSKY
Daniel MARTIN
Ryder HESJEDAL
Jack BAUER
Kristjan KOREN
Sebastian LANGEVELD
Ramunas NAVARDAUSKAS
Dylan VAN BAARLE
Nathan HAAS
nino58

nino58 ha scritto:Se è l'ultima squadra mi sono perso la Cannondale.
Andrew TALANSKY
Daniel MARTIN
Ryder HESJEDAL
Jack BAUER
Kristjan KOREN
Sebastian LANGEVELD
Ramunas NAVARDAUSKAS
Dylan VAN BAARLE
Nathan HAAS
Ok. Grazie. ;)
Von Rock ? Nein, danke.
34x27

Messaggio da leggere da 34x27 »

Bob House ha scritto: Il solo Bennati basta e avanza per conquistare l'ennesiam maglia verde.
:D Sei ironico vero? Per me Bennati anche impegnandosi non fa nemmeno top-10 negli sprint di gruppo....
Visconte85 ha scritto:ma Kiserlovski? non aveva partecipato al Giro apposta e invece sono presenti Basso, Kreuziger e Rogers che al Giro... :dubbio:
Ecco perchè sono andati così piano al Giro.... si tenevano la gamba! :hammer:
Tranchée d'Arenberg

34x27 ha scritto:
Bob House ha scritto: Il solo Bennati basta e avanza per conquistare l'ennesiam maglia verde.
:D Sei ironico vero? Per me Bennati anche impegnandosi non fa nemmeno top-10 negli sprint di gruppo....
Hai capito male. Bob stava dicendo tutt'altra cosa, ovvero che Bennati basta e avanza come gregario a Sagan per permettergli di vincere di nuovo la maglia verde.
34x27

34x27 ha scritto:
Hai capito male. Bob stava dicendo tutt'altra cosa, ovvero che Bennati basta e avanza come gregario a Sagan per permettergli di vincere di nuovo la maglia verde.
AAAAAHHHH se è così allora ok chiedo scusa ;)
Tranchée d'Arenberg

Camoscio madonita ha scritto:
Winter ha scritto:Temo tu abbia ragione Slegar.. per il mio Pinot

Hai una cantina Winter? :diavoletto:

A parte gli scherzi, i tuoi tre minuti sulla carta ci stanno tutti tra la tappa di pavè e cronosquadre, al netto di un nulla di fatto nelle tappe a rischio vento. Ma se arriva con meno di due minuti sulle salite, un Pinot formato Port de Bales 2014 potrebbe far tremare i polsi ai 4 favoriti.
Con meno di due minuti allargherei il pronostico a 5.
Anche io sono dello stesso parere di Slegar. Pinot nelle prime 9 tappe rischia di accumulare uno svantaggio cospicuo, non recuperabile in salita. A proposito, durante lo scorso Tour è vero che sul Port de Balès andò fortissimo, ciò rappresenta un precedente che parla sicuramente a suo favore. E' altrettanto vero che nelle altre occasioni non andò ugualmente bene, pur restando a livelli alti. Se a la Planche des Belles Filles (15"), Gerardmer (8") e Risoul (26") limitò benissimo i danni da Nibali, nelle tappe più dure fece molta più fatica: a Chamrousse ne prese 53", a Sant-Laury-Soulan altri 56" (terminando dietro a diversi uomini di classifica) e ad Hautacam un altro 1:10". Cioè, andando a sommare i distacchi nelle tappe di montagna, stiamo parlando di 3 minuti e 48, non di spiccioli...
Dunque, non direi che la tappa di Bagnere-de-Luchon (quella del Port de Balès) dove comunque arrivò a pari tempo con gli altri, sia stata rappresentativa della sua reale condizione in salita, perchè in tutte le altre occasioni le beccò da Nibali. Proprio per questo motivo non sarei così esageratamente ottimista, pur essendo cosciente che è giovane e sicuramente sarà cresiuto ancora rispetto al 2014.
Passista Scalatore

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Che squadraccia di pensionati la tinkoff... Prevedo Contador isolatissimo in salita (speriamo in majka e in kreuziger)
34x27

Passista Scalatore ha scritto:Che squadraccia di pensionati la tinkoff... Prevedo Contador isolatissimo in salita (speriamo in majka e in kreuziger)
La corsa in salita tanto la fa la Sky, o al massimo l'Astana se Nibali ha la maglia...... secondo me Quintana e Contador han ragionato così!

E la Movistar proprio per questo ha messo su un ottima squadra per la crono con Dowsett, Malori, Castroviejo + Valverde.... va a finire che se non la vincono ci arrivano vicinissimi. Sul pavè però si salvi chi può!
Visconte85

una piccola curiosità,
Winner Anacona non doveva partecipare al Tour de France, è stato Nairo Quintana a ''sbattere i pugni sul tavolo'' per avere il connazionale al suo fianco.
34x27

Bozzelli ha scritto: ORICA GREENEDGE

ALBASINI Michael
DURBRIDGE Luke
GERRANS Simon
IMPEY Daryl
MATTHEWS Michael
TUFT Svein
WEENING Pieter
YATES Adam
YATES Simon
A mio parere ottima squadra soprattutto ben assortita: i due Yates per vittorie di tappa/generale, Matthews per le volate di gruppo, Gerrans per le volate ristrette e tappe simil-classiche, Albasini per quelle più mosse/dure. Ed anche nella cronosquadre, come al solito, diranno la loro tutti insieme.
Rispondi