Come già anticipato, in moto2 c'è Gianfranco Benincasa34x27 ha scritto:Quindi se hanno segato Lelli, in moto quest'anno in moto ci va solo l'ottimo De Luca?

Come già anticipato, in moto2 c'è Gianfranco Benincasa34x27 ha scritto:Quindi se hanno segato Lelli, in moto quest'anno in moto ci va solo l'ottimo De Luca?
Della sede Rai di Trento se non erro. Credo sia lui a commentare l'hockey ghiaccio.Basso ha scritto:Come già anticipato, in moto2 c'è Gianfranco Benincasa34x27 ha scritto:Quindi se hanno segato Lelli, in moto quest'anno in moto ci va solo l'ottimo De Luca?
Ah me l'ero perso..... beh direi che sarà dura fare peggio di MLBasso ha scritto:Come già anticipato, in moto2 c'è Gianfranco Benincasa34x27 ha scritto:Quindi se hanno segato Lelli, in moto quest'anno in moto ci va solo l'ottimo De Luca?
No, vai tranquillo34x27 ha scritto:Ascolta siccome sarò fuori casa ogni giorno, se punto il videoregistratore dalle 14 circa in poi su RaiSport1 non sbaglio vero?
Diciamo anche che il mancato rinnovo di un contratto e' una cosa, risolverlo a metà stagione un'altra (seguendo quanto scritto da Martinello)maglianera ha scritto:sinceramente mi dispiace per Lelli: anche se era un po' pasticcione, in fondo lo preferisco a Garzelli, più bravo nel parlare (a parte i congiuntivi) ma un po' troppo "politico" e sempre attento a non sbilanciarsi troppo. Lelli era più diretto.
umanamente dispiace anche per Sgarbozza, anche se nel suo caso, vista anche l'età, il pensionamento ci sta.
Dici che in passato lo hanno sempre usato a gratis?Comunque condivido sia su Savio che su Sgarbozza.Gianni Savio è un personaggio che apprezzo,intelligente e diretto con il dono della sintesi,senza però odiose boutade tranchant.Sarà perfetto.Sgarbozza,per quanto simpatico,fa molto tv locale e capisco se uno che s'è fatto 5 ore di fatica lo possa trovare indigesto.Alle volte penso che l'esperienza del corridore lui l'abbia rimossa.Poi le intromissioni politiche sono quello che sono,in uscita come in entrata però.Maìno della Spinetta ha scritto: ma lo intervistavano sempre Gianni
grande stile, grande Gigi.Admin ha scritto:È stato solo modificato l'account, il video ora è di nuovo visibile: http://www.cicloweb.it/news/2016/05/03/ ... aborazione
A me Sgarbozza manchera', davvero simpatico e appassionato. Lo studio di Giro Mattina possono anche chiuderlo, a questo punto.Tranchée d'Arenberg ha scritto:grande stile, grande Gigi.Admin ha scritto:È stato solo modificato l'account, il video ora è di nuovo visibile: http://www.cicloweb.it/news/2016/05/03/ ... aborazione
Tanto era domenicanunziol ha scritto:poracci però De Luca e Conti
5 ore di telecronaca di una corsa pallosissima l'1 Maggio...
Beh allora secondo il tuo ragionamento, avrebbero dovuto "accontentare" un anno Reverberi, quell'altro Corti e un altro ancora Bordonali. Onestamente non vedo nessun valor aggiunto dalla presenza di GSMagliaRossa ha scritto:Penso che la non conferma di Lelli e Sgarbozza ci stia. Niente di personale, mi rimangono tutti e due abbastanza simpatici, ma non mi pare offrissero molto a livello professionale...
Perplesso invece su Savio, a me è sempre sembrato soprattutto un affabulatore, anche a me la sua presenza sa di "contentino"...
Il mitico Gigi, quali e quante gemme imperiture ci ha donato ma il trio farsanov-dubbesak-minkiaes è inarrivabilepeek ha scritto:A me piace ricordarlo così![]()
Portatevi al minuto 10.40, ascoltate e un po' di commozione dovrebbe assalirvi ...
In realtà sono d'accordo con te, a me Savio non piace, dicevo solo che conoscendo il modo democristiano (che non condivido) di ragionare in Rai, l'avranno "piazzato" lìsceriffo ha scritto:Beh allora secondo il tuo ragionamento, avrebbero dovuto "accontentare" un anno Reverberi, quell'altro Corti e un altro ancora Bordonali. Onestamente non vedo nessun valor aggiunto dalla presenza di GSMagliaRossa ha scritto:Penso che la non conferma di Lelli e Sgarbozza ci stia. Niente di personale, mi rimangono tutti e due abbastanza simpatici, ma non mi pare offrissero molto a livello professionale...
Perplesso invece su Savio, a me è sempre sembrato soprattutto un affabulatore, anche a me la sua presenza sa di "contentino"...
minkiaes che, è bene ricordarlo sempre, è stato il maggior rivale di nick nuyensPirata81 ha scritto:Il mitico Gigi, quali e quante gemme imperiture ci ha donato ma il trio farsanov-dubbesak-minkiaes è inarrivabile
Hai perfettamente ragione! Se puoi fai come me, via di registratore....fra2000 ha scritto:Un peccato è quello delle repliche: ma anticiparle alle 23, no? Ma non lo sanno che durante la settimana la gente lavora e non può aspettare 00.30 per rivedere la tappa? Fare una sintesi di 30 minuti su rai3 era impossibile? Non mi si parli della sintesi del Tgiro, che dura 10 minuti se è già tanto. Lo scorso anno le sintesi delle tappe venivano trasmesse verso le 23: quello è un orario decente e poi andava giro notte
Mi son ribaltato, grazie della perla.peek ha scritto:A me piace ricordarlo così :D
Portatevi al minuto 10.40, ascoltate e un po' di commozione dovrebbe assalirvi ...
Alle 23 c'è il programma di calcio parlato della Raifra2000 ha scritto:Un peccato è quello delle repliche: ma anticiparle alle 23, no? Ma non lo sanno che durante la settimana la gente lavora e non può aspettare 00.30 per rivedere la tappa? Fare una sintesi di 30 minuti su rai3 era impossibile? Non mi si parli della sintesi del Tgiro, che dura 10 minuti se è già tanto. Lo scorso anno le sintesi delle tappe venivano trasmesse verso le 23: quello è un orario decente e poi andava giro notte
Sì,queste mi sa che sono fuori categoria.FellinI e UlissE pure sono molto belle,però ho avuto come un deja vu quando l'ho sentite,mi sono sembrate un po' le ultime gaffes di Mike Bongiorno,ancora divertenti ma meno naturali,buttate lì per alimentare la propria leggenda.A dire il vero,quando commentava Gigi,tante volte ho tolto l'audio perché lui c'aveva il vizio di spoilerare il risultato.Adesso un po' me ne pento.Ma solo un po'.Pirata81 ha scritto:Il mitico Gigi, quali e quante gemme imperiture ci ha donato ma il trio farsanov-dubbesak-minkiaes è inarrivabilepeek ha scritto:A me piace ricordarlo così![]()
A me sta cosa manda in bestia ogni annoxwait ha scritto:Non sono passati nemmeno 5 secondi dall'inizio della sigla del Giro, che gia' abbiamo AdS che parla con il microfono aperto.
Un classico
ma più che altro evidenzia il fatto che ha sempre qualcosa che non va34x27 ha scritto:A me sta cosa manda in bestia ogni annoxwait ha scritto:Non sono passati nemmeno 5 secondi dall'inizio della sigla del Giro, che gia' abbiamo AdS che parla con il microfono aperto.
Un classico..... lo fa SEMPRE! Compresi i vari studioli a Sanremo, Lombardia, ecc...
Intendi quel "Non so chi ca..o sia" che mi pare d'aver udito subito prima dell'intervista a Modolo?Arme ha scritto:Ma anche voi avete sentito De luca?
Mi piacerebbe sapere a chi era riferito..maurofacoltosi ha scritto:Intendi quel "Non so chi ca..o sia" che mi pare d'aver udito subito prima dell'intervista a Modolo?Arme ha scritto:Ma anche voi avete sentito De luca?
una sorta dimaurofacoltosi ha scritto:Secondo me non era De Luca. In quel momento dovevano trasmettere un'intervista a Modolo registrata alla mattina, l'immagine è rimasta bloccata sulla figura di Modolo prima che partisse lo spezzone e in quel momento si è sentita la frase, magari di un tecnico.
No, li hanno trasmessi entrambi.Luca90 ha scritto:ma oggi sbaglio o in una tappa da sonno hanno tagliato l'unica cosa decente ovvero il primo sprint intermedio?
boh mi pareva di no, o almeno quando è passato il gruppo mi pare ci fosse la pubblicitàmaurofacoltosi ha scritto:No, li hanno trasmessi entrambi.Luca90 ha scritto:ma oggi sbaglio o in una tappa da sonno hanno tagliato l'unica cosa decente ovvero il primo sprint intermedio?
Zandegù apparirà quando meno ce lo aspettiamo.nemecsek. ha scritto:Ho gettato la tv da 14 anni
Chiedovi, ma dopo la perdita di Giggi han fatto fuori pure Zandegù?
Ottimo!Basso ha scritto:La prima tappa del Giro con diretta integrale sarà la Ponte-Roccaraso: appuntamento dalle 12.45
Sto facendo prove tecniche di registrazione e ho beccato la frase incriminata. Assicuro che è De Luca. L'RVM dell'intervista fa prima 4 scatti, il regista (immagino tirando qualche accidente) stacca su ADS e Garzelli. Nel frattempo si sentono, testuali parole "se, si fa dopo dai, non so neanche chi ca**o sia quello lì!" poi riparte l'intervista normalmente dopo che la De Stefano abbozza un "tra pochissimo...". Evidentemente il montatore s'è scordato di tagliare il pezzo in cui intervistatore e operatore si mettevano d'accordo...maurofacoltosi ha scritto:Secondo me non era De Luca. In quel momento dovevano trasmettere un'intervista a Modolo registrata alla mattina, l'immagine è rimasta bloccata sulla figura di Modolo prima che partisse lo spezzone e in quel momento si è sentita la frase, magari di un tecnico.
Sono andato anch'io a risentirmela, era proprio la nuova star della TV, Andrea de Luca! Che pochezza questo modo di lavorare. Pensa quanti tra i corridori si chiederanno la stessa cosa di lui quando fa quelle imperdibili domande, magari in "inglese" o peggio in "francese"..." E questo chi c.... è?".... Meno male usa opportunamente un microfono firmato Rai, altrimenti ne farebbe poche di interviste.Bomby ha scritto:Sto facendo prove tecniche di registrazione e ho beccato la frase incriminata. Assicuro che è De Luca. L'RVM dell'intervista fa prima 4 scatti, il regista (immagino tirando qualche accidente) stacca su ADS e Garzelli. Nel frattempo si sentono, testuali parole "se, si fa dopo dai, non so neanche chi ca**o sia quello lì!" poi riparte l'intervista normalmente dopo che la De Stefano abbozza un "tra pochissimo...". Evidentemente il montatore s'è scordato di tagliare il pezzo in cui intervistatore e operatore si mettevano d'accordo...maurofacoltosi ha scritto:Secondo me non era De Luca. In quel momento dovevano trasmettere un'intervista a Modolo registrata alla mattina, l'immagine è rimasta bloccata sulla figura di Modolo prima che partisse lo spezzone e in quel momento si è sentita la frase, magari di un tecnico.Comprensibilmente entrambi parlano come cavolo pare a loro quando sanno che certi discorsi dovrebbero venire tagliati prima di essere mandati in onda.
Dopotutto si lavora in fretta e di sicuro non in megastudi.