Servizio RAI
Re: Serv
stamattina mentre facevo colazione, zapping ed in diretta trasmettono la granfondo dolomiti.
a parte che considero indegno lo sperpero di denaro pubblico x 6ore 6 di diretta con tanto di elicottero etc etc, ma.........fabretti?
ad un certo punto mi sembrava stesse leggendo il libro cuore, tanto la cronaca era farcita da buonismi e volemose bene.
sbaglio o il vincitore dello scorso era partito già con una squalifica x doping comminata?
povero silvio martinello: il miglior opinionista rai di ciclismo spedito a commentare un gf
a parte che considero indegno lo sperpero di denaro pubblico x 6ore 6 di diretta con tanto di elicottero etc etc, ma.........fabretti?
ad un certo punto mi sembrava stesse leggendo il libro cuore, tanto la cronaca era farcita da buonismi e volemose bene.
sbaglio o il vincitore dello scorso era partito già con una squalifica x doping comminata?
povero silvio martinello: il miglior opinionista rai di ciclismo spedito a commentare un gf
- lanzillotta
Re: Servizio RAI
io vedo bene ulissi ahuhuahuahuaheld ha scritto:Intanto ieri ospite del dopotappa era Claudio Chiappucci! l'ho visto molto bene come opinionista, sveglio, buona parlata e molto esperto! (nonchè simpatico). Sarebbe un buon acquisto per la RAI!
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
dubito fortemente che siano le disastrate finanze della rai a pagare la diretta della gfsceriffo ha scritto:stamattina mentre facevo colazione, zapping ed in diretta trasmettono la granfondo dolomiti.
a parte che considero indegno lo sperpero di denaro pubblico x 6ore 6 di diretta con tanto di elicottero etc etc,
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
e chi paga? pantalone?cauz. ha scritto:dubito fortemente che siano le disastrate finanze della rai a pagare la diretta della gfsceriffo ha scritto:stamattina mentre facevo colazione, zapping ed in diretta trasmettono la granfondo dolomiti.
a parte che considero indegno lo sperpero di denaro pubblico x 6ore 6 di diretta con tanto di elicottero etc etc,
esatto. ovvero gli sponsor della gf.sceriffo ha scritto: e chi paga? pantalone?
la rai non copre le dirette di corse pro con un pubblico infinitamente maggiore di questa, figuriamoci se investe cosi' tanti fondi su una gf.
mhhh io non credo proprio. hai idea di quant costa una diretta di 6 re con elicotteri, aerei ponte, moto, infrastutture etc etccauz. ha scritto:esatto. ovvero gli sponsor della gf.sceriffo ha scritto: e chi paga? pantalone?
la rai non copre le dirette di corse pro con un pubblico infinitamente maggiore di questa, figuriamoci se investe cosi' tanti fondi su una gf.
ne ho idea, e proprio per quello ti dico che la rai quei soldi non li investe "a vuoto".sceriffo ha scritto: mhhh io non credo proprio. hai idea di quant costa una diretta di 6 re con elicotteri, aerei ponte, moto, infrastutture etc etc
ti pare normale che lo facciano per la gf delle dolomiti e non per, ad esempio, la strade bianche?
mi sa che una diretta di 6H costa piu dell'intero budget della Gfcauz. ha scritto:ne ho idea, e proprio per quello ti dico che la rai quei soldi non li investe "a vuoto".sceriffo ha scritto: mhhh io non credo proprio. hai idea di quant costa una diretta di 6 re con elicotteri, aerei ponte, moto, infrastutture etc etc
ti pare normale che lo facciano per la gf delle dolomiti e non per, ad esempio, la strade bianche?
maa che 2 maron con BC e l'amarcord! non se ne puo piu

"OSSA ROTTE NULLA DI CHE"
A. De Luca - ora durante la diretta del Tour
Confermo che la Rai non paga nullasceriffo ha scritto:mi sa che una diretta di 6H costa piu dell'intero budget della Gfcauz. ha scritto:ne ho idea, e proprio per quello ti dico che la rai quei soldi non li investe "a vuoto".sceriffo ha scritto: mhhh io non credo proprio. hai idea di quant costa una diretta di 6 re con elicotteri, aerei ponte, moto, infrastutture etc etc
Regione Trentino e sponsor coprono tutto
- eliacodogno
Ho sentito, un'espressione infelice che gli è scappata dopo che aveva accennato alle paure dei corridori, memori della tragedia di Weylandt...sceriffo ha scritto:"OSSA ROTTE NULLA DI CHE"
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
ah si? e come mai raisport è partner della manifestazione? cioè si fn pagare x la diretta e sono pure sponsor.Winter ha scritto: Confermo che la Rai non paga nulla
esempio profondo di economia creativa

Ci fossero altre regioni come il trentino che fan passare 6 ore d'immagini delle proprie montagne in tv in direttasceriffo ha scritto:ah si? e come mai raisport è partner della manifestazione? cioè si fn pagare x la diretta e sono pure sponsor.Winter ha scritto: Confermo che la Rai non paga nulla
Credo sia quasi una decina d'anni che la Maratona passa in tv in diretta
Paolo Tiralongo e la Astana pedaleranno insieme per altre due stagioni. A dare ufficialmente l'anuncio dell'accordo è il sito della formazione kazaka che riporta, naturalmente, la reciproca soddfisfazione del team manager Beppe Martineli e del corridore siciliano.
tuttobiciweb
scusate l'ot, ma qualcuno di mammarai ieri, durante la telecronaca, ne dava x certo il ritorno con contador.alla luce die fatti mi viene da pensare che intendessero dire che sarebbe stato il pistolero a tornare aall'astana
tuttobiciweb
scusate l'ot, ma qualcuno di mammarai ieri, durante la telecronaca, ne dava x certo il ritorno con contador.alla luce die fatti mi viene da pensare che intendessero dire che sarebbe stato il pistolero a tornare aall'astana

Ma perchè sembra quasi che la vostra missione sia sempre e comunque criticare la RAI? ma ci siamo scordati delle condizioni in cui eravamo in passato? Dovremmo ringraziare per il servizio che ci stanno offrendo ed invece si va sempre a cercare il pelo nell'uovo! Scusate però a mio parere si stà esagerando.
Ma si daaaiii. Si fa x caxxeggiare un pó. Tutti riconosciamo alla Rai gli sforzi in favore del ciclismo. Come ogni personaggio pubblico anche i ns giornalisti/opinionisti sono esposti a critiche, che, x quanto opinabili, sono sempre garbate ed infarcite di ironia.held ha scritto:Ma perchè sembra quasi che la vostra missione sia sempre e comunque criticare la RAI? ma ci siamo scordati delle condizioni in cui eravamo in passato? Dovremmo ringraziare per il servizio che ci stanno offrendo ed invece si va sempre a cercare il pelo nell'uovo! Scusate però a mio parere si stà esagerando.
Mi pare che la Provincia di Bolzano (non la regione Trentino) dia un aiuto. Poi la MDD ha un gran bel budget e provvede quantomeno al costo zero per vitto, alloggio e logistica di tutta la banda rai. Inoltre non dimentichiamo che molti vertici RAI corrono la MDD: l'anno scorso c'erano Garimberti, Marano e Comanducci (cioè Presidente, e due vicedirettori generali), quest'anno sicuramente gli ultimi due. Ma la diretta Rai nasce prima dell'avvento di questi per "l'interessamento" di un boss di raisport che non ricordo.Winter ha scritto:Ci fossero altre regioni come il trentino che fan passare 6 ore d'immagini delle proprie montagne in tv in direttasceriffo ha scritto:ah si? e come mai raisport è partner della manifestazione? cioè si fn pagare x la diretta e sono pure sponsor.Winter ha scritto: Confermo che la Rai non paga nulla
Credo sia quasi una decina d'anni che la Maratona passa in tv in diretta
Non dimentichiamo che anche le altre trasmissioni della domenica mattino hanno un costo. Tra una Linea Verde (per dire) o una MDD le spese non sono molto diverse.
Fantastica la scena di Sgarbozza piazzato al rifornimento del Paso Gardena in attesa di personaggi da intervistare. Un addetto lo riparava dal sole delle 9 del mattino a 2000 metri di quota con un ombrello. Manco fosse un Faraone! Chissà se anche questo era uno della Rai in trasferta?
già questa è un'interpretazione più credibilepitoro ha scritto:Mi pare che la Provincia di Bolzano (non la regione Trentino) dia un aiuto. Poi la MDD ha un gran bel budget e provvede quantomeno al costo zero per vitto, alloggio e logistica di tutta la banda rai. Inoltre non dimentichiamo che molti vertici RAI corrono la MDD: l'anno scorso c'erano Garimberti, Marano e Comanducci (cioè Presidente, e due vicedirettori generali), quest'anno sicuramente gli ultimi due. Ma la diretta Rai nasce prima dell'avvento di questi per "l'interessamento" di un boss di raisport che non ricordo.
Non dimentichiamo che anche le altre trasmissioni della domenica mattino hanno un costo. Tra una Linea Verde (per dire) o una MDD le spese non sono molto diverse.
Fantastica la scena di Sgarbozza piazzato al rifornimento del Paso Gardena in attesa di personaggi da intervistare. Un addetto lo riparava dal sole delle 9 del mattino a 2000 metri di quota con un ombrello. Manco fosse un Faraone! Chissà se anche questo era uno della Rai in trasferta?

però c'è una decisa diffferenza di costi tra linea verde e la mdd, se non altro per il dispiegamento di mezzi.
ma l'umbullina era girl o boy?????

sceriffo ha scritto:già questa è un'interpretazione più credibilepitoro ha scritto:
però c'è una decisa diffferenza di costi tra linea verde e la mdd, se non altro per il dispiegamento di mezzi.
ma l'umbullina era girl o boy?????![]()
![]()
L'esempio di Linea verde, che cmq richiede tre/quattro giorni di trasferta per un bel gruppetto di persone, serviva a ragionare per sottrazione. La MDD che costa 100 copre una fascia in cui i programmi di solito costano... (50? 80? 110? non lo so. Ma vanno considerati nel ragionamento complessivo).
L'ombrellina era boy, non giovanissimo mi pare. L'ombrello era scuro, banale e non sponsorizzato. Sgarbozza era... Sgarbozza.
Naturalmente quest'anno non ho visto la trasmissione. In passato, però, trovavo esagerata in considerazione del tipo di evento, l'attenzione dedicata alla testa della corsa. La Mdd è il gruppo dei 9000, in luglio la corsa è al pomeriggio in Francia. Questa è un'altra storia
eh già...pitoro ha scritto:sceriffo ha scritto:già questa è un'interpretazione più credibilepitoro ha scritto:
ma l'umbullina era girl o boy?????![]()
![]()
L'esempio di Linea verde, che cmq richiede tre/quattro giorni di trasferta per un bel gruppetto di persone, serviva a ragionare per sottrazione. La MDD che costa 100 copre una fascia in cui i programmi di solito costano... (50? 80? 110? non lo so. Ma vanno considerati nel ragionamento complessivo).
L'ombrellina era boy, non giovanissimo mi pare. L'ombrello era scuro, banale e non sponsorizzato. Sgarbozza era... Sgarbozza.
Naturalmente quest'anno non ho visto la trasmissione. In passato, però, trovavo esagerata in considerazione del tipo di evento, l'attenzione dedicata alla testa della corsa. La Mdd è il gruppo dei 9000, in luglio la corsa è al pomeriggio in Francia. Questa è un'altra storia
il problema è che poi qs gente qua si esalta arrivando al punto, mi hanno detto, di scimiottare il pistolero

In questi termini va bene, un pò di ironia non fa male. Io mi riferivo al fatto che nonostante i grandi sforzi della RAI ed i risultati raggiunti ci siamo ben pochi post di complimenti e al contrario tante critiche.sceriffo ha scritto:Ma si daaaiii. Si fa x caxxeggiare un pó. Tutti riconosciamo alla Rai gli sforzi in favore del ciclismo. Come ogni personaggio pubblico anche i ns giornalisti/opinionisti sono esposti a critiche, che, x quanto opinabili, sono sempre garbate ed infarcite di ironia.held ha scritto:Ma perchè sembra quasi che la vostra missione sia sempre e comunque criticare la RAI? ma ci siamo scordati delle condizioni in cui eravamo in passato? Dovremmo ringraziare per il servizio che ci stanno offrendo ed invece si va sempre a cercare il pelo nell'uovo! Scusate però a mio parere si stà esagerando.

va riconosciuto a Bulbarelli quel che è di Bulbarelli. Da quando è vicediret di raisport di ciclismo ne trasmettono, eccome.held ha scritto: In questi termini va bene, un pò di ironia non fa male. Io mi riferivo al fatto che nonostante i grandi sforzi della RAI ed i risultati raggiunti ci siamo ben pochi post di complimenti e al contrario tante critiche.
Anzi, fossero tutti come la rai. Invece assistiamo a dei conflitti di interessi al contrario tipo la gaz che, come qualcuno fa notare, a volte fa delle sortite contro il movimento, inspiegabili x chi trae dall'evento organizzato indubbi ritorni economici
Io ho già postato qualche mese fa il mio apprezzamento per quanto fatto dalla Rai (Bulbarelli) per il ciclismo, sopratutto in termini quantitativi.
Sulla qualità ci si può lavorare, magari anche prevedendo dirette meno lunghe su corse/tappe poco attraenti, anche se... nel ciclismo anche la gara "più piatta del mondo" (per intenderci, la Milano-Sanremo per Lemond
) può diventare molto combattuta in qualsiasi momento.
Per i telecronisti, qualcuno di più, qualcuno di meno a parer mio vanno bene. L'unico che mi infastidisce è Sgarbozza come cronista mentre mi stà bene al processo alla Tappa, anche se spesso spara ca..volate, qualche volta ci prende e comunque contribuisce alla discussione. Poi vederlo sbagliare a scrivere i nomi mi rinfranca, visto che probabilmente io sarei peggio
A, un altro cronista (e servizio) che non ho apprezzato (ma forse l'ho già detto) è stato quello sul giro dell'Appennino...
Sulla qualità ci si può lavorare, magari anche prevedendo dirette meno lunghe su corse/tappe poco attraenti, anche se... nel ciclismo anche la gara "più piatta del mondo" (per intenderci, la Milano-Sanremo per Lemond

Per i telecronisti, qualcuno di più, qualcuno di meno a parer mio vanno bene. L'unico che mi infastidisce è Sgarbozza come cronista mentre mi stà bene al processo alla Tappa, anche se spesso spara ca..volate, qualche volta ci prende e comunque contribuisce alla discussione. Poi vederlo sbagliare a scrivere i nomi mi rinfranca, visto che probabilmente io sarei peggio

A, un altro cronista (e servizio) che non ho apprezzato (ma forse l'ho già detto) è stato quello sul giro dell'Appennino...
Andiamo, come fa ad infastidirti MagoGiggi?l'Orso ha scritto:Per i telecronisti, qualcuno di più, qualcuno di meno a parer mio vanno bene. L'unico che mi infastidisce è Sgarbozza come cronista mentre mi stà bene al processo alla Tappa, anche se spesso spara ca..volate, qualche volta ci prende e comunque contribuisce alla discussione. Poi vederlo sbagliare a scrivere i nomi mi rinfranca, visto che probabilmente io sarei peggio![]()

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

...difatti al processo alla tappa ce lo vedevo bene, ma anche al Giro mattina (o come cass..pita si chiama/va).lemond ha scritto:Andiamo, come fa ad infastidirti MagoGiggi?l'Orso ha scritto:Per i telecronisti, qualcuno di più, qualcuno di meno a parer mio vanno bene. L'unico che mi infastidisce è Sgarbozza come cronista mentre mi stà bene al processo alla Tappa, anche se spesso spara ca..volate, qualche volta ci prende e comunque contribuisce alla discussione. Poi vederlo sbagliare a scrivere i nomi mi rinfranca, visto che probabilmente io sarei peggio![]()
Le risate che ci faceva fare ogni volta (ormai non gli fanno trasmettere quasi più niente del ciclismo su strada professionistico) non avevano paragone con nessun altro.
![]()
![]()
. Quest'anno il processo non l'ò mai visto, proprio perché mancava il Nostro, con il suo "Pollice verso" inesauribile fonte di "assist" per aprire discussioni sulle sue opinioni, quasi sempre sbagliate, ma divertenti.
Ma nelle telecronache, sopratutto le registrate, mi ha sempre infastidito:
1) nelle registrate anticipava "l'andazzo", rovinandomi la sorpresa
2) nelle corse minori "pareva sponsorizzare" corridori e/o squadre a lui cari/e. Avrà avuto i suoi motivi, ma spesso non trovavano il conforto nello svolgimento della gara...
Mi sembra ovvio che doveva farlo, d'altra parte almeno in quei pronostici (a differenza di quelli fatti prima della corsa) ci indovinava, da cui ... magoGiggi.l'Orso ha scritto:1) nelle registrate anticipava "l'andazzo", rovinandomi la sorpresa

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- MarcoRimini
la de stefano su ''radio corsa'' confezione il suo solito bel servizietto pieno di retorica, per poi dire ''luis leon sanchez'', parlando del vincitore dellaa tappa
complimenti.
complimenti.
tetzuo ha scritto:la de stefano su ''radio corsa'' confezione il suo solito bel servizietto pieno di retorica, per poi dire ''luis leon sanchez'', parlando del vincitore dellaa tappa
luis, samuel... sembra quasi che tu chieda ad alessandra di parlare di Ciclismo...

- barrylyndon
2 piccoli nei che ho trovato nel servizio,in ogni caso completo e di ottima qualita',che sta fornendo la RAI per il tour e per il ciclismo in generale.
ieri. per esempio, era proprio necessario mandare la sintesi della tappa in corso,proprio durante gli ultimi km del tourmalet?non sarebbe stato meglio farlo a scollinamento avvenuto?
la qualita' delle immagini:c'e' poco da fare..io ho le tappe registrate sul hard disk del video recorder del Giro di quest'anno e quelle di questo Tour..sembrano il giorno e la notte.al confronto quelle del tour,nonostante il tempo non proprio clemente di ieri,per esempio,sembrano in hd...
ieri. per esempio, era proprio necessario mandare la sintesi della tappa in corso,proprio durante gli ultimi km del tourmalet?non sarebbe stato meglio farlo a scollinamento avvenuto?
la qualita' delle immagini:c'e' poco da fare..io ho le tappe registrate sul hard disk del video recorder del Giro di quest'anno e quelle di questo Tour..sembrano il giorno e la notte.al confronto quelle del tour,nonostante il tempo non proprio clemente di ieri,per esempio,sembrano in hd...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- eliacodogno
Luis Leon, il leone, o qualcosa del genere. Diciamo che l'analogia è bella, la teniamo buona ma la trasferiamo alla tappa di domenica...tetzuo ha scritto:la de stefano su ''radio corsa'' confezione il suo solito bel servizietto pieno di retorica, per poi dire ''luis leon sanchez'', parlando del vincitore dellaa tappa
complimenti.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
forse perchè ormai fa quasi + selezione la discesa con le sue cadute, che gli ultimi km del tourmalet.barrylyndon ha scritto:2 piccoli nei che ho trovato nel servizio,in ogni caso completo e di ottima qualita',che sta fornendo la RAI per il tour e per il ciclismo in generale.
a parte le battute, hai ragione, la scelta è a dir poco incomprensibile.
a parte ciò, dobbiamo riconoscere alla RAI che quest'anno ci sta fornendo un ottimo servizio intermini di copertura delle corse.
il neo, come spesso citato, è la mancata promozione dell'evento sulle altre reti. Non seguo praticamente mai i telegiornali rai (quelli mediaset manco li ritengo tali), ma mi pare che lo spazio dato al tour sia praticamente nullo. come per altro fanno tutte le altre tivvi commerciali
vedrai che se basso dovesse tenere in classifica ce lo ritroveremo a tutti i tiggi'...galliano.p ha scritto: forse perchè ormai fa quasi + selezione la discesa con le sue cadute, che gli ultimi km del tourmalet.
a parte ciò, dobbiamo riconoscere alla RAI che quest'anno ci sta fornendo un ottimo servizio intermini di copertura delle corse.
il neo, come spesso citato, è la mancata promozione dell'evento sulle altre reti. Non seguo praticamente mai i telegiornali rai (quelli mediaset manco li ritengo tali), ma mi pare che lo spazio dato al tour sia praticamente nullo. come per altro fanno tutte le altre tivvi commerciali
ma mica a parlare di ciclismo, sia chiaro, ma di pentimento, pellegrinaggi alle madonnine, valore della famiglia, ecc... tipo "domenica in", insomma. magari ci aggiungono pure il 150° anniversario, per l'occasione, e un saluto ai "nostri ragazzi" in guerra...
siamo in italia, d'altronde.
Vien voglia di riespatriare. Non è un paesi per vecchi, non è un paese per giovani, è un paese di m... però gli voglio benecauz. ha scritto:vedrai che se basso dovesse tenere in classifica ce lo ritroveremo a tutti i tiggi'...galliano.p ha scritto: forse perchè ormai fa quasi + selezione la discesa con le sue cadute, che gli ultimi km del tourmalet.
ma mica a parlare di ciclismo, sia chiaro, ma di pentimento, pellegrinaggi alle madonnine, valore della famiglia, ecc... tipo "domenica in", insomma. magari ci aggiungono pure il 150° anniversario, per l'occasione, e un saluto ai "nostri ragazzi" in guerra...
siamo in italia, d'altronde.

ah, il buon Pancani, non ha ancora capito (e sì che lo ha commentato più e più volte), che Samuel Sanchez, non è basco...
quoto cauz
quoto cauz
l'uomo con sgarbozza alla maratona dles dolomites era il mitico Gherard della val pusteria, diventato famoso con scommettiamo che e presenza fissa quando il grande ciclismo sconfina in badia-pusteria 

le clip con le immagini del giorno prima sono sempre ben fatte, con ottime scelte musicali
ecco gli sponsorcauz. ha scritto:esatto. ovvero gli sponsor della gf.sceriffo ha scritto: e chi paga? pantalone?
http://www.maratona.it/info/sponsor/maratona/it
potete star sicuri che la parte del leone la fanno le varie provincie, ovviamente con i soldini dei contribuenti
---inizio ot
lascatevelo dire da uno della zona.
quando si tratta di foraggiare gli interessi degli albergatori fassani/ladini/ecc. ecc
la nostra cara provicia di trento è sempre in prima linea con i contributi a fondo perduto o giù di lì
e i soliti cari albergatori/impiantisti/ecc. ecc. sono sempre in prima linea a piangere merenda, salvo nuotare nell'oro
e per favore non parlatemi di ricadute positive sul territorio
---fine ot
Beh ho apprezzato anch'io la cultura musicale di De Luca (Enjoy the Silence per Samu Sanchez, sottofondo musicale con testo di Martin Gore e musica originale dei Depeche Mode).tetzuo ha scritto:le clip con le immagini del giorno prima sono sempre ben fatte, con ottime scelte musicali
In ogni caso Di Luca è uno che si impegna nel suo lavoro. Ci mette gusto e stuzzica l'interesse, anche col nonno di fianco. Gli perdono qualche DegenKolpa.

concordo, se fosse un neoprofessionista avrebbe ottimi margini di crescitaalfiso ha scritto: In ogni caso Di Luca è uno che si impegna nel suo lavoro. Ci mette gusto e stuzzica l'interesse, anche col nonno di fianco. Gli perdono qualche DegenKolpa.

inoltre apprezzo parecchio la sua autoironia, dote rara per un giornalista. ancora qualche giorno fa ha scherzato sulla sua incapacita' nel pronunciare degenkolb...
de luca è simpatico e non spocchioso, né retorico, né arrogante.alfiso ha scritto:Beh ho apprezzato anch'io la cultura musicale di De Luca (Enjoy the Silence per Samu Sanchez, sottofondo musicale con testo di Martin Gore e musica originale dei Depeche Mode).tetzuo ha scritto:le clip con le immagini del giorno prima sono sempre ben fatte, con ottime scelte musicali
In ogni caso Di Luca è uno che si impegna nel suo lavoro. Ci mette gusto e stuzzica l'interesse, anche col nonno di fianco. Gli perdono qualche DegenKolpa.
mi pare sinceramente interessato al ciclismo e cerca di migliorare.
c'è molto molto di peggio.
anche sulla musica non è male

poi de luca mi sembra che sia migliorato molto rispetto alle prime esperienze, fa ancora qualche errore ma più o meno come tutti i commentatori.
quindi anche stavolta paga pantalonegalliano.p ha scritto:ecco gli sponsorcauz. ha scritto:esatto. ovvero gli sponsor della gf.sceriffo ha scritto: e chi paga? pantalone?
http://www.maratona.it/info/sponsor/maratona/it
potete star sicuri che la parte del leone la fanno le varie provincie, ovviamente con i soldini dei contribuenti
---inizio ot
lascatevelo dire da uno della zona.
quando si tratta di foraggiare gli interessi degli albergatori fassani/ladini/ecc. ecc
la nostra cara provicia di trento è sempre in prima linea con i contributi a fondo perduto o giù di lì
e i soliti cari albergatori/impiantisti/ecc. ecc. sono sempre in prima linea a piangere merenda, salvo nuotare nell'oro
e per favore non parlatemi di ricadute positive sul territorio
---fine ot

mi tocca fare i complimenti a beppe conti... che affronta con bettini l'argomento "squalifiche retroattive" della FCI che impediranno ad alcuni corridori di vestire l'azzurro. domanda coraggiosa, che in rai non si sente facilmente.
(per la cronaca, bettini risponde a mezze parole, evidentemente imbarazzato, ma ammette la difficolta' in cui si trova con questa regola folle).
(per la cronaca, bettini risponde a mezze parole, evidentemente imbarazzato, ma ammette la difficolta' in cui si trova con questa regola folle).
puntuale come un orologio madame-banalità alessandra de stefano, che inizia l'intervista a basso chiedendogli dei suoi figli...cauz. ha scritto: vedrai che se basso dovesse tenere in classifica ce lo ritroveremo a tutti i tiggi'...
ma mica a parlare di ciclismo, sia chiaro, ma di pentimento, pellegrinaggi alle madonnine, valore della famiglia, ecc... tipo "domenica in", insomma.
Infatti, ottima domanda, Beppe Conti non è l'ultimo arrivato e poi ha una memoria storica realmente infinita, alcune volte si è trovato a raccontare avvenimenti non preparati eppure ricordava tutto!
De Luca complessivamente mi piace anche se sorride poco e ha una cadenza particolare!
De Luca complessivamente mi piace anche se sorride poco e ha una cadenza particolare!

- Tour de Berghem
Qualcuno spiega a quelli della Rai che non è necessario mostrare il riassunto della tappa ogni quarto d'ora???
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
A parte la musica sono d'accordo con il nemico della mia amata Radioshackgalliano.p ha scritto: de luca è simpatico e non spocchioso, né retorico, né arrogante.
mi pare sinceramente interessato al ciclismo e cerca di migliorare.
c'è molto molto di peggio.
anche sulla musica non è male

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- UribeZubia