Tour 2014 - 5a tappa Ypres - Arenberg P. du Hainault /155 km

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
galliano

Re: Tour 2014 - 5a tappa Ypres - Arenberg P. du Hainault /15

Messaggio da leggere da galliano »

Winter ha scritto:
Strong ha scritto: non mi stupire a questo punto di vederlo trionfare anche nella crono
Strong non esageriamo ;)
se la crono si corresse domani, tenendo conto che Froome è fuori gara, mi sa che davanti a Nibali ne vedremmo ben pochi, Tony e forse Kwiatkowski.

Tra gli uomini di classifica non vedo nessuno in grado di arrivargli davanti, non certo il "pulcino" Contador visto ieri.
Forse il solo Fuglsang potrebbe impensierirlo. Ma da qui a fine Tour mi stupirei di non vedere un altro Contador. Quello visto finora è troppo brutto per essere vero.
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

Maìno della Spinetta ha scritto: Podcast RAI, raireplay, e senza fare notte te la rivedi quando vuoi per una settimana. Io uso sempre quello. Ovviamente i nostri pubblicizzano poco la cosa, perché la mentalità aziendale, quella del fare prodotto, è sempre stata lontana da Via Mazzini
Anche io faccio spesso uso del raireplay, ma stavolta il tour non è proposto nella scelta dei programmi da riguardare. :muro:
Non ho visto neanche un minuto della tappa e temo che per tutti noi che ce la siamo persa che dovremmo farcene una ragione... :(
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
nemecsek

Messaggio da leggere da nemecsek »

Subsonico ha scritto:
Informatori psicoattivi....Nairobi, dico solo questo. Chi ha orecchie per intendere intenda. :hippy:
tutti gli altri in roulotte

ma avrei gradito scrivere: tutti gli altri in rulotte
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

pacho ha scritto:Tornando alla tappa e a quest'inizio di Tour in generale, come dicevo a Robbi poc'anzi, le mie previsioni risalenti al delfinato si sono avverate tutte:

- Froome e' un mezzo corridore.

è talmente mezzo corridore che è partito con una frattura ad un polso pur sapendo di affrontare una delle tappe fisicamente (a livello di sollecitazioni) più dure di tutto il tour
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Rispondi