barrylyndon ha scritto:Sig,Sky, basta vedere la registrazione per rendersi conto che Froome gli ultimi 15,3 km li ha fatti in 40 minuti e 40 secondi.
se deve dar i numeri, li dia giusti..cosi non fa altro che dar adito ai malfidenti di avanzare sospetti..
Di conseguenza aumentano VAM e watt/kg a quali valori? Supponendo che 67,5kg sia veritiero........ ma l'hanno pesato a inizio o fine tappa?
per arrivare a 67.5kg probabilmente l'hanno pesato dopo il pranzo di natale
barrylyndon ha scritto:Sig,Sky, basta vedere la registrazione per rendersi conto che Froome gli ultimi 15,3 km li ha fatti in 40 minuti e 40 secondi.
se deve dar i numeri, li dia giusti..cosi non fa altro che dar adito ai malfidenti di avanzare sospetti..
Di conseguenza aumentano VAM e watt/kg a quali valori? Supponendo che 67,5kg sia veritiero........ ma l'hanno pesato a inizio o fine tappa?
Sky dice 41 e 21..
48 secondi non cambia granche' (in realta' io guardando il filmato ho 40 minuti e 44 secondi )
Vam a 1634 e 8 watt in piu' di potenza (6,27 al kg)
grosso modo
Prendendo i dati pubblicati su Strava da Gesink e Yates, il dato di Sky sul tempo di scalata sembra corretto... però ci sono 300 metri di discrepanza sulla lunghezza della salita https://www.strava.com/segments/9860930 ... I1NDQxNDEx
appunto questi 300 metri sono i secondi di discrepanza tra il tempo sky e quello visto in tv..ai -15.3
Anche su Subiendo como una moto la salita misura 15,7 ma il tempo di Froome e' postato, coerentemente con il tempo preso ai -15,3, superiore di una cinquantina di secondi..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"