Corse minori 2012
Re: Corse minori 2012
1° tappa Vuelta a Venezuela
1* MAXIMILIANO RICHEZE Argentina
2* GIL CORDOVES Gob. Zulia
3* XAVIER QUEVEDO Gob.Zulia
1* MAXIMILIANO RICHEZE Argentina
2* GIL CORDOVES Gob. Zulia
3* XAVIER QUEVEDO Gob.Zulia
ma quanti ha Gil Cordoves ? sicuramente piu' di 40!
47Winter ha scritto:ma quanti ha Gil Cordoves ? sicuramente piu' di 40!

Bella sfida con quel corridore di Kermesse belga del 1960.. quest'anno 3 vittorie 

purtroppo non potranno sfidare malcolm elliott che alla fine della scorsa stagione ha appeso la bici al chiodo. sempre che non cambi idea un'altra volta, in fondo è solo del '61...
Eliott me n'ero dimenticato
Patrick Cocquyt (Pro tra il 1982 e il 1988) , per ora non ha intenzione di ritirarsi
dal 1990 a oggi ha vinto 264 corse..
Patrick Cocquyt (Pro tra il 1982 e il 1988) , per ora non ha intenzione di ritirarsi
dal 1990 a oggi ha vinto 264 corse..
E vince Gil!!! 59a tappa vinta alla Vuelta a Venezuela 

Domani GP Nobili, ecco la scarsissima start list http://www.ciclismoweb.net/index.php?op ... Itemid=129
pensavo peggio...Pat McQuaid ha scritto:Domani GP Nobili, ecco la scarsissima start list http://www.ciclismoweb.net/index.php?op ... Itemid=129
c'è anche il miglior cicislita italiano del momento che vince per tutta l'europa
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Si ok ma squadre continental che corrono gare dilettanti (Astana Continental e Itera) e Leopard-Trek, più squadrette tedesche o austriache, Voralberg porta 5 corridori, Farnese con i resti della squadra, davvero triste come start list.Strong ha scritto:pensavo peggio...Pat McQuaid ha scritto:Domani GP Nobili, ecco la scarsissima start list http://www.ciclismoweb.net/index.php?op ... Itemid=129
c'è anche il miglior cicislita italiano del momento che vince per tutta l'europa
certo il calendario non la favorisce, in concomitanza col tour e il polonia.Pat McQuaid ha scritto:Domani GP Nobili, ecco la scarsissima start list
comunque bella vittoria di danilo, stasera sintesi alle 18.15 su RS2.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Trionfo solitario di Danilo Di Luca (cit. Tuttobiciweb.com)
Sbaglio o c'era anche il nostro prossimosullafiduciaanchesenonottieneunrisultatocapitano della nazionale per i mondiali?Strong ha scritto:pensavo peggio...Pat McQuaid ha scritto:Domani GP Nobili, ecco la scarsissima start list http://www.ciclismoweb.net/index.php?op ... Itemid=129
AH AH ma come è messo quello in mezzo della Farnese...è un manichino?
http://photors.net/2012_tmb/nobilirubin ... EP8769.JPG
-
Pat McQuaid ha scritto:AH AH ma come è messo quello in mezzo della Farnese...è un manichino?

chi è vrecer?
giovane promettente?
giovane promettente?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
-
1980, ormai giovane non è.Strong ha scritto:chi è vrecer?
giovane promettente?
E' un ragazzo che è sempre andato abbastanza forte ma ha militato in squadre di seconda fascia.
Non direi..
Sloveno che si vede ogni tanto nelle corse dilettanti in Italia
Purtroppo il livello della corsa negli anni si è notevolmente abbassato
Sloveno che si vede ogni tanto nelle corse dilettanti in Italia
Purtroppo il livello della corsa negli anni si è notevolmente abbassato
Sloveno classe '80, aveva già raggiunto l'accordo per correre con Gianetti prima della chiusura della squadra. Gli ultimi anni è andato molto bene nelle corse minori, potrebbe interessare a tante squadre anche di alto livello per la questione dei punti e potrebbe rivelarsi utile anche dal punto di vista atleticoStrong ha scritto:chi è vrecer?
giovane promettente?
5° l'interessante Lutsenko (classe 1992) , gia protagonista alla coppa delle nazioni Under 23 e al Giro di Turingia Under 23
Ho letto di una nuova corsa dell' ASO tale World Ports Classic 2012, di due giorni, partenza a Rotterdam
Ma è come il Criterium I. che fanno in Corsica ,tipo corsa a tappe ?
Cancellara, Valverde
- Tranchée d'Arenberg
due tappe: Rotterdam-Anversa e Anversa-Rotterdam. Altimetrie ancora non disponibili, ma abbastanza prevedibili.Pavè ha scritto:Ho letto di una nuova corsa dell' ASO tale World Ports Classic 2012, di due giorni, partenza a Rotterdam
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
alla ASO devono aver fatto una convenzione con cavendish.
Lllprimo giorno x velocisti,il secondo x corridori da corse del nord con pave' e qlc cote
Domani comincia il Tour de la Region Wallonne. Si sa c'è qualche "streaming"?
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

al vallonia oggi brinda Nizzolo 

finalmente, bravo Nizzolo 

- Leone delle Fiandre
ahahah intanto il sito www.gazzetta.it, troppo impegnato a seguire le prodezze estive di Balotelli, attribuisce a Nizzolo la vittoria nella terza tappa del Giro di Sassonia, corsa belga....
Colpo doppio per Nizzolo
Tappa e maglia nel Sassonia
Prima vittoria stagionale, seconda tra i professionisti, per Giacomo Nizzolo: il 23enne brianzolo della RadioShack-Nissan ha vinto in una volata a ranghi ridotti la terza tappa del Giro della Sassonia, Marche en Famenne-Beaufays di km 185.9 chilometri. Nizzolo ha battuto il russo Mikhail Ignatiev (Katusha) ed il belga Gianni Meersman (Lotto), conquistando anche la maglia di leader della classifica generale. Quarto Danilo Di Luca e settimo Francesco Reda, entrambi dell'Acqua&Sapone.
gasport
fonte: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-07-2 ... 3553.shtml
P.S. comunque il Giro di Vallonia forse meritava un thread dedicato e non di essere relegato in "Corse minori 2012"
Colpo doppio per Nizzolo
Tappa e maglia nel Sassonia
Prima vittoria stagionale, seconda tra i professionisti, per Giacomo Nizzolo: il 23enne brianzolo della RadioShack-Nissan ha vinto in una volata a ranghi ridotti la terza tappa del Giro della Sassonia, Marche en Famenne-Beaufays di km 185.9 chilometri. Nizzolo ha battuto il russo Mikhail Ignatiev (Katusha) ed il belga Gianni Meersman (Lotto), conquistando anche la maglia di leader della classifica generale. Quarto Danilo Di Luca e settimo Francesco Reda, entrambi dell'Acqua&Sapone.
gasport
fonte: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-07-2 ... 3553.shtml
P.S. comunque il Giro di Vallonia forse meritava un thread dedicato e non di essere relegato in "Corse minori 2012"
Giorgio, malato di ciclismo
http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related
FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related
FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
finalmente si rivede tra i piazzati Gianni Meersman, che al giro è stato sfortunato, mi auguro di vederlo in crescendo in questo finale di stagione, mi piace molto come corridore
Ma non dovevano farlo anche vedere in Tv? Ho provato ora ma trasmettono tutt'altro ...
Infatti, si impara a cucinare.peek ha scritto:Ma non dovevano farlo anche vedere in Tv? Ho provato ora ma trasmettono tutt'altro ...

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ho intravisto dei sottotitoli di scuse perché oggi non sarà possibile trasmettere la diretta della corsa.
Peraltro quest'anno mi sembra anche disegnato un po' da cani questo tour di Vallonia, o sbaglio? I muri sono piazzati ad una cinquantina di km dall'arrivo.
la scelta di correrlo in sassonia si sta rivelando perdente...peek ha scritto:Peraltro quest'anno mi sembra anche disegnato un po' da cani questo tour di Vallonia, o sbaglio?

aahahahah pirla mi hai anticipatocauz. ha scritto:la scelta di correrlo in sassonia si sta rivelando perdente...peek ha scritto:Peraltro quest'anno mi sembra anche disegnato un po' da cani questo tour di Vallonia, o sbaglio?

Basta vedere tutte quelle a cui ha partecipato Modolo per sapere quante ce ne sono in un anno....
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
- danilodiluca87
ehhhh tiraa l'Acqua e Sapone penso per Napolitano (hanno 1 minuto ii fuggitivii).....porca majella non c'è una caspitaa di salitaa

Il KILLER di Spoltore
Ma te che lo vedi?danilodiluca87 ha scritto:ehhhh tiraa l'Acqua e Sapone penso per Napolitano (hanno 1 minuto ii fuggitivii).....porca majella non c'è una caspitaa di salitaa![]()
![]()
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- danilodiluca87
tiraa Di Luca in pianura.....qualche "capitano sicuro" dovrebbe apprenderee....lemond ha scritto:Ma te che lo vedi?danilodiluca87 ha scritto:ehhhh tiraa l'Acqua e Sapone penso per Napolitano (hanno 1 minuto ii fuggitivii).....porca majella non c'è una caspitaa di salitaa![]()
![]()

sul link di alfisoo....sport-livez.com
Il KILLER di Spoltore
Grazie a entrambi. 

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

ancora Napo!
in questo TD vince quasi sempre
in questo TD vince quasi sempre

- danilodiluca87
per un pelo secondo....appojet....alla prossimaa
FORZA DAVIDEEEEEE
FORZA DAVIDEEEEEE
Il KILLER di Spoltore
A costo di ripetermi: questa corsa non la potevano disegnare peggio, neanche mettendosi di impegno.
Napo ha salvato Giacomo Nizzolo. 

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Terza per Napo
Appollonio l'anno scorso ha fatto ottime volate, quest'anno si fa sverniciare a doppia velocità da meersman..cos'è successo?
Appollonio l'anno scorso ha fatto ottime volate, quest'anno si fa sverniciare a doppia velocità da meersman..cos'è successo?

meersman va piu' forte dell'anno scorso, appollonio va piu' piano dell'anno scorso.Kanso ha scritto:Terza per Napo
anche se a me quello che davvero stupisce e' napolitano quest'anno.
Quest'anno o in questo Giro? Perché io Napo l'avevo visto alla quattro giorni di Dunkerque e mi pareva andasse parecchio ... piano.cauz. ha scritto:meersman va piu' forte dell'anno scorso, appollonio va piu' piano dell'anno scorso.Kanso ha scritto:Terza per Napo
anche se a me quello che davvero stupisce e' napolitano quest'anno.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Napolitano è cosi alterna giorni fantastici a periodi neri, comunque belle vittorie sia per Napolitano che per la classifica generale di Nizzolo, Italia sempre protagonista. 

eppure ottenne ottimi piazzamenti pure a dunkerque.. cosi' come al giro del belgio fu regolarmente il primo battuto alle spalle di uno strepitoso greipel.lemond ha scritto:Quest'anno o in questo Giro? Perché io Napo l'avevo visto alla quattro giorni di Dunkerque e mi pareva andasse parecchio ... piano.
io un napolitano a questi livelli non lo ricordo dai tempi della lampre, tanto che l'avevo ormai dato per "finito".