il Nibali del Giro il Lombardia se lo vince con una gamba e mezza...Snake ha scritto:Ma per caso hanno cambiato percorso al Lombardia? No perchè se è lo stesso degli ultimi anni non vedo proprio come possa vincere Nibali, ormai è una specie di Freccia Vallone.
Vincenzo Nibali.
- barrylyndon
Re: Vincenzo Nibali.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Tranchée d'Arenberg
..togli pure la mezzabarrylyndon ha scritto:il Nibali del Giro il Lombardia se lo vince con una gamba e mezza...Snake ha scritto:Ma per caso hanno cambiato percorso al Lombardia? No perchè se è lo stesso degli ultimi anni non vedo proprio come possa vincere Nibali, ormai è una specie di Freccia Vallone.

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- barrylyndon
non volevo infierire..Tranchée d'Arenberg ha scritto:..togli pure la mezzabarrylyndon ha scritto:il Nibali del Giro il Lombardia se lo vince con una gamba e mezza...Snake ha scritto:Ma per caso hanno cambiato percorso al Lombardia? No perchè se è lo stesso degli ultimi anni non vedo proprio come possa vincere Nibali, ormai è una specie di Freccia Vallone.

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Io la vedo piu' come Snake , Nibali non ha lo scatto per far la differenza sulla salita finale
Poi se Froome , ritrova un po' di forma.. dubito qualcuno riesca a tenergli la ruota
Nibali deve provare piu' da lontano , certo il nuovo percorso non lo aiuta o se no ci deve esser corsa molto dura
se no Purito saluta tutti
Poi se Froome , ritrova un po' di forma.. dubito qualcuno riesca a tenergli la ruota

Nibali deve provare piu' da lontano , certo il nuovo percorso non lo aiuta o se no ci deve esser corsa molto dura
- Tranchée d'Arenberg
l'anno scorso Nibali arrivò al Lombardia "finito". Quest'anno dovrebbe avere tutt'altra gamba perciò non credo che il paragone con il 2012 abbia molto senso. JRO invece potrebbe arrivarci molto più scarico dopo aver corso Tour, Vuelta e mondialeWinter ha scritto:Io la vedo piu' come Snake , Nibali non ha lo scatto per far la differenza sulla salita finale
Poi se Froome , ritrova un po' di forma.. dubito qualcuno riesca a tenergli la ruota![]()
- barrylyndon
questa e' la solita leggenda...Nibali ha un ottimo scatto.e soprattutto dopo 250 km il suo scatto puo' far male.ma deve essere in condizione.e' chiaro.Winter ha scritto:Io la vedo piu' come Snake , Nibali non ha lo scatto per far la differenza sulla salita finale
Poi se Froome , ritrova un po' di forma.. dubito qualcuno riesca a tenergli la ruota![]()
in pochi ricordano che fece la differenza sulle pendenze innocue del Poggio.figurarsi al Lombardia.
e poi a lui bastano pochi metri.in discesa chi lo prende piu'...
Pensando al Mondiale ed al Lombardia esiste secondo voi la possibilità per Nibali di battere in una volata "molto" ristretta qualcuno dei corridori che si giocheranno tali corse?Ad esempio J. Rodriguez o Daniel Martin ,giusto per fare due nomi, possono essere battuti allo sprint da Nibali?oppure l'unica possibilità è l'arrivo in solitaria? Comunque io sono tra quelli che "meglio un uovo oggi che la gallina domani"; se anche deve dare il 110% per vincere la Vuelta che lo faccia a costo di arrivare "spompato" al mondiale!!!
- barrylyndon
dopo 250 km se la gioca con jro..con Martin sinceramente non so.
certo,se si ritrova Sagan...la tappa puo' esser lunga anche 500 km,che perderebbe sempre..
certo,se si ritrova Sagan...la tappa puo' esser lunga anche 500 km,che perderebbe sempre..

- Tranchée d'Arenberg
in volata sinceramente non l'ho mai visto vincere. JRO e Martin sono più veloci di lui, per non parlare degli altri ipotetici avversari come Valverde, Cancellara, Gilbert. Tra quelli che dovrebbero correre per vincere ora come ora non mi viene in mente nessuno meno veloce di Nibali. L'unica soluzione credo che resti l'arrivo in solitariaRudy80 ha scritto:Pensando al Mondiale ed al Lombardia esiste secondo voi la possibilità per Nibali di battere in una volata "molto" ristretta qualcuno dei corridori che si giocheranno tali corse?Ad esempio J. Rodriguez o Daniel Martin ,giusto per fare due nomi, possono essere battuti allo sprint da Nibali?oppure l'unica possibilità è l'arrivo in solitaria? Comunque io sono tra quelli che "meglio un uovo oggi che la gallina domani"; se anche deve dare il 110% per vincere la Vuelta che lo faccia a costo di arrivare "spompato" al mondiale!!!
- barrylyndon
mah..con jro in una volata in pianura per me se la gioca..Tranchée d'Arenberg ha scritto:in volata sinceramente non l'ho mai visto vincere. JRO e Martin sono più veloci di lui, per non parlare degli altri ipotetici avversari come Valverde, Cancellara, Gilbert. Tra quelli che dovrebbero correre per vincere ora come ora non mi viene in mente nessuno meno veloce di Nibali. L'unica soluzione credo che resti l'arrivo in solitariaRudy80 ha scritto:Pensando al Mondiale ed al Lombardia esiste secondo voi la possibilità per Nibali di battere in una volata "molto" ristretta qualcuno dei corridori che si giocheranno tali corse?Ad esempio J. Rodriguez o Daniel Martin ,giusto per fare due nomi, possono essere battuti allo sprint da Nibali?oppure l'unica possibilità è l'arrivo in solitaria? Comunque io sono tra quelli che "meglio un uovo oggi che la gallina domani"; se anche deve dare il 110% per vincere la Vuelta che lo faccia a costo di arrivare "spompato" al mondiale!!!
- jerrydrake
La Vuelta non sarà una gallina ma è molto più di un uovo! Almeno un pulcinoRudy80 ha scritto:Comunque io sono tra quelli che "meglio un uovo oggi che la gallina domani"; se anche deve dare il 110% per vincere la Vuelta che lo faccia a costo di arrivare "spompato" al mondiale!!!

Ho citato Jro ma potevo mettere GilbertTranchée d'Arenberg ha scritto:l'anno scorso Nibali arrivò al Lombardia "finito". Quest'anno dovrebbe avere tutt'altra gamba perciò non credo che il paragone con il 2012 abbia molto senso. JRO invece potrebbe arrivarci molto più scarico dopo aver corso Tour, Vuelta e mondialeWinter ha scritto:Io la vedo piu' come Snake , Nibali non ha lo scatto per far la differenza sulla salita finale
Ripeto il mio favorito , se arriva con una discreta condizione , è Froome
- barrylyndon
dubito che Froome arrivera' in chissa' quale condzione..dopo il tour e' cresciuto di peso di 4 kili..
Ma non deve mica aver la forma del Tour..
Se Toglie 2 kg , con il peso del Criterium , vediamo quando Porte fa la sua tirata sul Ghisallo quanti gli stanno dietro (forse solo Nibali)
Dalle Interviste mi sembra , al contrario di precedenti vincitori ( Wiggins , Contador , Armstrong) , voglia far il finale di stagione
Una vittoria di Nibali su Froome al Lombardia sarebbe una grande vittoria
Se Toglie 2 kg , con il peso del Criterium , vediamo quando Porte fa la sua tirata sul Ghisallo quanti gli stanno dietro (forse solo Nibali)
Dalle Interviste mi sembra , al contrario di precedenti vincitori ( Wiggins , Contador , Armstrong) , voglia far il finale di stagione
- barrylyndon
questo gli fa molto onore..e' un corridore che corre(per vincere) da febbraio ad ottobre..Winter ha scritto:Ma non deve mica aver la forma del Tour..
Personalmente tra Froome e Nibali per il Lombardia mi prendo tutta la vita Nibali...
Froome ancora non ha dimostrato niente, ma proprio niente, nelle corse di un giorno. Anche quest'anno alcuni lo davano tra i favoriti per la Liegi ed invece è arrivato dietro. Nibali se è in forma nelle classiche dure, magari non vince, ma arriva davanti e si piazza sempre.
Froome ancora non ha dimostrato niente, ma proprio niente, nelle corse di un giorno. Anche quest'anno alcuni lo davano tra i favoriti per la Liegi ed invece è arrivato dietro. Nibali se è in forma nelle classiche dure, magari non vince, ma arriva davanti e si piazza sempre.
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
-
Occhio che Vruum sta preparando il mondiale ...
Occhio ....
Occhio ....
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
- Tranchée d'Arenberg
vedremo se riuscirà a mantenere fede alle proprie intenzioni. 4 kg non li togli subito e soprattutto dal Tour in poi ha corso solo in Colorado senza combinare nulla. Adesso sono curioso di vedere quali corse ha in programma da qui fino a Firenze. Le opzioni più valide sarebbero Alberta + le 2 WT canadesi oppure Plouay e poi Gran Bretagna. Ribadisco, sono veramente curioso di vedere cosa riuscirà a fare nel finale di stagione. Vederlo protagonista al mondiale e al lombardia sarebbe un gran bel segno di discontinuità rispetto ai predecessori che hai elencatoWinter ha scritto:Ma non deve mica aver la forma del Tour..

- barrylyndon
il Nibali della Vuelta mi sembra moltooo sereno.non tirato come nelle prime tappe del Giro.sembra quasi divertito di questa Vuelta.
nelle interviste e' sempre sorridente e spensierato,almeno cosi sembra.
dice stare molto bene.
finora non ha sprecato mezza pedalata...
nelle interviste e' sempre sorridente e spensierato,almeno cosi sembra.
dice stare molto bene.
finora non ha sprecato mezza pedalata...
Confermo...sembra proprio si stia divertendo. Staremo a vedere dalla crono in poi
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
no. jro ha un ottimo spunto veloce e nibali se lo mangia.barrylyndon ha scritto:mah..con jro in una volata in pianura per me se la gioca..
non saprei invece froome o kreuziger o altri.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
forse se la gioca giusto con Kreuziger...che non ho mai visto molto pimpante.cauz. ha scritto:no. jro ha un ottimo spunto veloce e nibali se lo mangia.barrylyndon ha scritto:mah..con jro in una volata in pianura per me se la gioca..
In salita breve invece.... uguale

Per quel che ha fatto fino ad oggi il Lombardia (e il Mondiale) per vincerli deve arrivare o da solo o con qualcuno che accontentandosi di un piazzamento si spreme completamente prima dell'arrivo.
PS: questo non significa che Nibali non può vincere Lombardia e/o Mondiale di Firenze... solo che per farlo occorre "distruggere" la concorrenza.
- Tranchée d'Arenberg
concordo. Deve arrivare da solo e basta, altrimenti non vince. Speriamo in una gara bagnata, condizione che renderebbe più selettiva la corsa e magari meno facili gli inseguimenti.l'Orso ha scritto:forse se la gioca giusto con Kreuziger...che non ho mai visto molto pimpante.cauz. ha scritto:no. jro ha un ottimo spunto veloce e nibali se lo mangia.barrylyndon ha scritto:mah..con jro in una volata in pianura per me se la gioca..
In salita breve invece.... uguale
Per quel che ha fatto fino ad oggi il Lombardia (e il Mondiale) per vincerli deve arrivare o da solo o con qualcuno che accontentandosi di un piazzamento si spreme completamente prima dell'arrivo.
PS: questo non significa che Nibali non può vincere Lombardia e/o Mondiale di Firenze... solo che per farlo occorre "distruggere" la concorrenza.
Speriamo in una gara bagnata se non siamo lì noi.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Deve arrivare da solo e basta, altrimenti non vince. Speriamo in una gara bagnata, condizione che renderebbe più selettiva la corsa e magari meno facili gli inseguimenti.

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- Tranchée d'Arenberg
e siccome noi ci saremo....sticazzi...un pò d'acqua non ha mai ammazzato nessuno!nino58 ha scritto:Speriamo in una gara bagnata se non siamo lì noi.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Deve arrivare da solo e basta, altrimenti non vince. Speriamo in una gara bagnata, condizione che renderebbe più selettiva la corsa e magari meno facili gli inseguimenti.

- jerrydrake
Il Nibali visto oggi non ha proprio cambio di ritmo. Può ancora giocarsi la Vuelta, non vedo come possa vincere a Firenze
E perchè non dovrebbe avere il cambio di ritmo al mondiale? Manca un mese ancora..jerrydrake ha scritto:Il Nibali visto oggi non ha proprio cambio di ritmo. Può ancora giocarsi la Vuelta, non vedo come possa vincere a Firenze
Oggi secondo me pedalava bene, ha esagerato a tirare quando è partito il gruppetto Basso e poi ha pagato proprio negli ultimi metri. Per me è ancora il favorito alla Vuelta
La puntura d'ape di oggi lo obbligherà a prendere antistaminici per un paio di giorni.
Gli antistaminici (se gli permettono di prenderli) danno sonnolenza.
Speriamo non gli diminuiscano l'attenzione.
Vincenzo, fai attenzione.
Von Rock ? Nein, danke.
- barrylyndon
non lo faranno guidare l'ammiraglia nei lunghi trasferimenti di questa Vuelta..nino58 ha scritto:La puntura d'ape di oggi lo obbligherà a prendere antistaminici per un paio di giorni.

-
Se vince la Vuelta non è che ci starei male se non vincesse il Mondiale,purtroppo io Vincenzo non la vedo tra i favoriti
Il ciclismo,lo sport più bello del mondo
Nibali è convinto di poter battere Froome al Tour:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=65687
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
- barrylyndon
beato lui....Slegar ha scritto:Nibali è convinto di poter battere Froome al Tour:
Personalmente credo che Nibali sia al momento l'unico che può battere Froome al Tour. Sulla prestazione pura non c'è paragone, però Nibali ha la rara capacità di riuscire a sparigliare le carte, quello che i suoi avversari non hanno.barrylyndon ha scritto:beato lui....Slegar ha scritto:Nibali è convinto di poter battere Froome al Tour:
Se Unzue non si fa una bella scorpacciata di "pane & coraggio" Quintana non batterà mai Froome con il modo di correre dei Movistar.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
- barrylyndon
e' l'unica possibilita' che ha a mio modo di vedere..ma il tour offre meno occasioni di imboscate che non giro e Vuelta.i percorsi si conoscono quasi tutti,il tempo e' generalmente buono..solo la dabbenaggine tattica di Froome,mostrata in tutto il suo splendore nella seconda tappa pirenaica,potrebbe offrire l'occasione che fa Nibali....ladro di maglia gialla..
io vedo piu' possibile una sua vittoria nei confronti di Froome nel Giro o nella Vuelta..
io vedo piu' possibile una sua vittoria nei confronti di Froome nel Giro o nella Vuelta..
Ciò non toglia che possa essere probabile, anche se poco, una vittoria di Nibali al Tour. Froome lo batti solamente in Francia, perché ha già dichiarato che quello sarà il suo obiettivo per i prossimi anni e non verrà mai al Giro o alla Vuelta (se non per "fare la gamba").barrylyndon ha scritto:io vedo piu' possibile una sua vittoria nei confronti di Froome nel Giro o nella Vuelta..
Sognatore.Slegar ha scritto:Nibali è convinto di poter battere Froome al Tour:
Che tristezza...Slegar ha scritto:Froome lo batti solamente in Francia, perché ha già dichiarato che quello sarà il suo obiettivo per i prossimi anni e non verrà mai al Giro o alla Vuelta (se non per "fare la gamba").barrylyndon ha scritto:io vedo piu' possibile una sua vittoria nei confronti di Froome nel Giro o nella Vuelta..
se fossi un pro con quelle doti non vorrei rischiare di finire la carriera senza aver mai vinto un tour...Tatranky ha scritto:Che tristezza...Slegar ha scritto:Froome lo batti solamente in Francia, perché ha già dichiarato che quello sarà il suo obiettivo per i prossimi anni e non verrà mai al Giro o alla Vuelta (se non per "fare la gamba").barrylyndon ha scritto:io vedo piu' possibile una sua vittoria nei confronti di Froome nel Giro o nella Vuelta..
pure nibali nel 2012 ha fatto solo il tour e quest'anno si può dire che abbia fatto il giro mentre la vuelta la corre in preparazione al mondiale (altro discorso il fatto che pure in queste condizioni riesca a vincerla)
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Beh, mi sembra che Froome un tour l'abbia vinto.Strong ha scritto:se fossi un pro con quelle doti non vorrei rischiare di finire la carriera senza aver mai vinto un tour...Tatranky ha scritto:Che tristezza...Slegar ha scritto: Froome lo batti solamente in Francia, perché ha già dichiarato che quello sarà il suo obiettivo per i prossimi anni e non verrà mai al Giro o alla Vuelta (se non per "fare la gamba").
pure nibali nel 2012 ha fatto solo il tour e quest'anno si può dire che abbia fatto il giro mentre la vuelta la corre in preparazione al mondiale (altro discorso il fatto che pure in queste condizioni riesca a vincerla)
[quote="Tatranky"]
beh, ne vorrà vincere altri...
però non ci vedo nulla di triste, fortunatamente ognuno interpreta la vita a modo suo tra l'altro sembra che non abbia escluso la sua partecipazione a giro e vuelta.
beh, ne vorrà vincere altri...

però non ci vedo nulla di triste, fortunatamente ognuno interpreta la vita a modo suo tra l'altro sembra che non abbia escluso la sua partecipazione a giro e vuelta.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Magari potrebbe tentare la doppietta Giro-Tour, visto i suoi livelli anche se corre il Giro in preparazione al Tour potrebbe vincerlo.
Per me uno sportivo deve avere il fascino della sfida, la capacità di migliorarsi e di fare sempre qualcosa di nuovo, più difficile, diverso, anche rischiando una vittoria probabile per reinventarsi e riuscire in un'impresa più grande. Vincere due grandi corse a tappe, o magari vincerne una e fare podio nell'altra, dimostra non solo coraggio, ma anche lo spirito che vorrei vedere in ogni campione. E' uno dei motivi per cui, per esempio, apprezzo molto Nadal, nonostante non mi piaccia come giocatore: invece di fossilizzarsi sulla terra rossa, dove è indiscutibilmente il più grande tennista di sempre, si è migliorato diventando competitivo sia sull'erba che sul cemento. Per me fossilizzarsi sul Tour e rinunciare a fare di meglio sarebbe triste in questo senso, detto che poi ovviamente Froome è liberissimo di farlo e ciò non toglie sia un campione, specie quando di tour ne vincerà altri due o tre. Ma per me gli mancherà sempre qualcosa.Strong ha scritto:Tatranky ha scritto: beh, ne vorrà vincere altri...![]()
![]()
- barrylyndon
il pacchetto Barrylyndon si sta confezionando...barrylyndon ha scritto:mah,secondo me non parte di sicuro per vincere una tappa.partira' comunque per far classifica.ma non ossessionato da questo progetto.
io la mia l'ho detta.per me arrivera' tra i 5 nella Vuelta, a podio nel mondiale e vincera' il Lombardia..

-
Ho paura che ora sia caduto moralmente,sul Lombardia potresti avere ragione,Mondiale molto difficile il podiobarrylyndon ha scritto:il pacchetto Barrylyndon si sta confezionando...barrylyndon ha scritto:mah,secondo me non parte di sicuro per vincere una tappa.partira' comunque per far classifica.ma non ossessionato da questo progetto.
io la mia l'ho detta.per me arrivera' tra i 5 nella Vuelta, a podio nel mondiale e vincera' il Lombardia..
- barrylyndon
moralmente giu?Nibali Fan ha scritto:Ho paura che ora sia caduto moralmente,sul Lombardia potresti avere ragione,Mondiale molto difficile il podiobarrylyndon ha scritto:il pacchetto Barrylyndon si sta confezionando...barrylyndon ha scritto:mah,secondo me non parte di sicuro per vincere una tappa.partira' comunque per far classifica.ma non ossessionato da questo progetto.

-
il pacchetto Barrylyndon si sta confezionando...
[/quote]
Ho paura che ora sia caduto moralmente,sul Lombardia potresti avere ragione,Mondiale molto difficile il podio[/quote]
moralmente giu?
che scherzi?e' andato quasi come Contador 5 anni fa..e' in forma.ora si deve solo ritrovare le energie nervose e fisiche per affrontare il mondiale...[/quote]
Speriamo che sia come dici tu
,un podio che salverebbe anche il CT 

Ho paura che ora sia caduto moralmente,sul Lombardia potresti avere ragione,Mondiale molto difficile il podio[/quote]
moralmente giu?

Speriamo che sia come dici tu

Anche per me oggi c'è poco da star giù, questo Horner nemmeno le cannonate l'avrebbero abbattuto. In compenso Nibali ha dimostrato di essere tutt'altro che in calando, ma di uscire con una grandissima gamba, ma soprattutto grande convinzione da questa Vuelta. Ha la mentalità del leader e del combattente, e oggi si è visto. Se ci sarà questo Nibali a Firenze, per me è l'uomo su cui puntare, di gran lunga la freccia migliore al nostro arco.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
-
Brogno ha scritto:Anche per me oggi c'è poco da star giù, questo Horner nemmeno le cannonate l'avrebbero abbattuto. In compenso Nibali ha dimostrato di essere tutt'altro che in calando, ma di uscire con una grandissima gamba, ma soprattutto grande convinzione da questa Vuelta. Ha la mentalità del leader e del combattente, e oggi si è visto. Se ci sarà questo Nibali a Firenze, per me è l'uomo su cui puntare, di gran lunga la freccia migliore al nostro arco.
No no oramai è Pozzato il capitano

#JeSuisNizzolo
- Tranchée d'Arenberg
Pozzato quello che ieri aveva una supergamba ma pi gli è preso il mal di fegato??matter1985 ha scritto:Brogno ha scritto:Anche per me oggi c'è poco da star giù, questo Horner nemmeno le cannonate l'avrebbero abbattuto. In compenso Nibali ha dimostrato di essere tutt'altro che in calando, ma di uscire con una grandissima gamba, ma soprattutto grande convinzione da questa Vuelta. Ha la mentalità del leader e del combattente, e oggi si è visto. Se ci sarà questo Nibali a Firenze, per me è l'uomo su cui puntare, di gran lunga la freccia migliore al nostro arco.
No no oramai è Pozzato il capitano

-
oggi le bistecche di squalo che non ricordo chi aveva preannunciato son state indigeste al Batido e a Rodríguez.Horner era hors categorie,troppo più forte
#JeSuisNizzolo