Walter_White ha scritto:Fabian rientra clamorosamente in classifica. Oserei dire una prestazione stile Landis.
Preferirei l'attuale business di Floyd
Comunque avendo Rojas e Fraile distaccato di quasi 3' Polanc non ho guadagnato molto, meno di 2' penso..
In effetti, data la bagarre dietro...pensavo Polanc stesse con i primi...
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Suicidio di Padoaschioppa con Alaphilippe a 22'......Febbra stappa
Rettifico, sprofondano insieme a lui anche Bob House, evidentemente affaticato dopo il trionfo di ieri, Deadnature e anche ste salita e fatica....ho recuperato 4 posizioni in una tappa come questa....
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Walter_White ha scritto:Suicidio di Padoaschioppa con Alaphilippe a 22'......Febbra stappa
Rettifico, sprofondano insieme a lui anche Bob House, evidentemente affaticato dopo il trionfo di ieri, Deadnature e anche ste salita e fatica....ho recuperato 4 posizioni in una tappa come questa....
Temevo questa tappa.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Walter_White ha scritto:Suicidio di Padoaschioppa con Alaphilippe a 22'......Febbra stappa
La temevo anche io, sarebbe stata meglio una giocata conservativa. Vabbè, pazienza.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Temevo questa tappa.
Ora capisci perché non ho osato...
Domani Roche
ma tu stai giocando "safe" da giorni.
Sicuramente il modo migliore per stare sempre in classifica ma ti esponi a chi dovesse beccare una fuga prima o poi.Ad ogni modo complimenti finalmente la Vuelta è tua.
Sicuramente il modo migliore per stare sempre in classifica ma ti esponi a chi dovesse beccare una fuga prima o poi.Ad ogni modo complimenti finalmente la Vuelta è tua.
salvo1000 ha scritto:oggi non sono riuscito a trovare il tempo di abbinare le scelte....
apro e trovo questo regalo!!!
cosa graditissama è!
grazie Fabian
E di che, già che ho avuto tempo oggi l'ho fatto volentieri.
Tappa 13: Marco Haller
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera.C.Froome, May 26th, 2018 2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Dai che forse ritorno sul podio, mentre di padoaschioppa si perdono definitivamente le tracce.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Generale 12
orsucci b. tiene molto bene la maglia rossa, dietro si mischiano le carte e le posizioni Luca sale al 2° posto e il duello febbra-padoaschippa si capovolge a favore di febbra
bob house perde più tempo che posizioni ed arriva sui primi fabian vp
a centro classifca notevole il miglioramento di lambohbk che guadagna ben 8 posizioni
Luca90 ha scritto:
Temevo questa tappa.
Domani Roche
Sono incattivito dal brutto andamento di questa vuelta perciò vi dico che Luca90 è il LOUIS MENTJES del fantaciclismo!
Tappa 13 Lobato
Ultima modifica di galliano il giovedì 31 agosto 2017, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Pensavo di scalare 4 posizioni invece torno indietro di 1
Comunque 13a tappa Sam Oomen
Luca90 ha scritto:
Temevo questa tappa.
Domani Roche
Sono incattivito dal brutto andamento di questa vuelta perciò vi dico che Luca90 è il LOUIS MENTJES del fantaciclismo!
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
Credevo di essermi tolto padoaschioppa dalle scatole ma il 'salvavuelta' lo tiene ancora a galla. Vabbè questo week-end affonderà definitivamente.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Salvo mi sa che per la tappa di oggi mi ero dimenticato di mettere un nome: dico lobato (lo avevo messo oer Madrids, mi ricorderò per l'ultima di mettere qualcun altro)
Fantaciclocross
1° GC 17/18
1° Gran Combinata 17/18
1° CDM 17/18
1° GIC 14/15; 17/18; 18/19
1° Campionati del Mondo WE 16/17
1° Europeo 17/18
1° Camp. Italiano 18/19
1° Camp. Belga 17/18
1° Camp. Olandese 14/15
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Orsucci Bike ha scritto:Salvo mi sa che per la tappa di oggi mi ero dimenticato di mettere un nome: dico lobato (lo avevo messo oer Madrids, mi ricorderò per l'ultima di mettere qualcun altro)
infatti... avevi scritto "velocista"
ho pensato: o c'è un ciclista che si chiama velocista oppure si è messo nelle mie mani e mi chiede di mettere un velocista...
mamma mia in che mani ti eri messo!!
meno male che hai provveduto tu!
tutto bene li' a Pechino??
Nota a margine. Adoro il Fanta a tempo, tuttavia questo ciclismo attuale, il modo di correre i GG, stravolge il fanta, premiando eccessivamente chi ha la bravura e/o fortuna di azzeccare gli uomini in fuga. Sarebbe più appassionante se a vincere il FantaGG fosse chi ha saputo giocarsi meglio i big, andando a conquistare qualche secondo qui, qualche secondo lì. Se dopo la scadenza della regola salvatempo qualcuno dovesse azzeccare un uomo in una fuga di comprimari che arriva con 15' recuperando dal 13° al 1° posto a me non piacerebbe. L'ho buttata lì, non ho soluzioni da proporre.
febbra ha scritto:Credevo di essermi tolto padoaschioppa dalle scatole ma il 'salvavuelta' lo tiene ancora a galla. Vabbè questo week-end affonderà definitivamente.
Ti ho dato l'occasione di starmi momentaneamente davanti. Ti ridicolizzo io ben presto.
Nota a margine. Adoro il Fanta a tempo, tuttavia questo ciclismo attuale, il modo di correre i GG, stravolge il fanta, premiando eccessivamente chi ha la bravura e/o fortuna di azzeccare gli uomini in fuga. Sarebbe più appassionante se a vincere il FantaGG fosse chi ha saputo giocarsi meglio i big, andando a conquistare qualche secondo qui, qualche secondo lì.
Penso che il lato migliore che caratterizza il fanta a tempo sia proprio questo, il fatto di "azzeccare" l'uomo giusto in fuga o riuscire a immaginare quando la fuga non arriva fa parte delle doti di un buon fantatempogiocatore e ci sono 2 fatti secondo me che dimostrano questa cosa: il fatto che sia al giro che al tour di quest'anno ci siano stati 2 "dominatori" che sono stati in cima alla classifica (o comunque in zona podio) dall'inizio alla fine nonostante possibili ribaltoni ed il secondo esempio è la regolarità e la costante presenza nelle prime posizioni di luca90 che dimostra che si, la possibilità di perdere molti minuti e subire ribaltoni c'è sicuramente ma non è una fattore così determinante quantomeno per chi come luca90 dimostra grandi doti di lettura nella corsa a tempo.
Otto Kruger ha scritto:Se dopo la scadenza della regola salvatempo qualcuno dovesse azzeccare un uomo in una fuga di comprimari che arriva con 15' recuperando dal 13° al 1° posto a me non piacerebbe. L'ho buttata lì, non ho soluzioni da proporre.
Beh, significa che chi si trovava primo e finisce secondo non è stato in grado di capire che poteva arrivare in quella tappa la fugona e non ha saputo scegliere al meglio il corridore di giornata o non se l'è sentita di rischiare.
Attenzione, non sto dicendo che la fortuna non incida è, ma è una parte del gioco e sicuramente aiuta chi ha l'audacia di buttarsi anzichè chi gioca di difesa.
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera.C.Froome, May 26th, 2018 2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
1° FC 2008
Notavo di star per fare lo stesso pronostico di Galliano... ...cambio: Van Asbroeck per oggi.