la Vuelta Buena 2014- X edizione

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Hughibald

Re: la Vuelta Buena 2014- X edizione

Messaggio da leggere da Hughibald »

Luca90 ha scritto: sabato 21 settembre 2024, 18:32 Quando saltano 5 tappe su 21 di cui molte di salita il risultato lascia il tempo che trova in un fanta a tempo... ciclisti usati, annullati e quindi riutilizzabili...
A parte che le tappe saltate sarebbero 4.
Le prime due puoi tranquillamente toglierle perchè abbiamo continuato a giocare e mi sembra che nessuno si sia lamentato.
Bisogna anche essere intellettualmente onesti, perché per la 20^ avevo già pronosticato Mas, come era ovvio che fosse visto che me l’ero conservato prendendo qualche rischio. Nessuno aveva pronosticato per la 20, quindi difficilmente si può sostenere chi si sarebbe pronosticato, così come per la cronometro, dove avrei scelto tra Cattaneo o Affini, ma non posso dimostrarlo.
La corsa si è chiusa comunque alla diciannovesima. Non è scritto da nessuna parte che se saltano 4 corse il torneo salta.
Poi fate vobis.
La vera felicità sta nel far felici gli altri (BP)

Vincitore Giallo Tour = X edizione = 2024
Vincitore La Vuelta Buena - X edizione - 2024
Gimbatbu

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

La corsa è valida. Possiamo considerarla una Vueltina come quella che vinse Simon Yates, ma nell' albo d' oro vale come le altre.
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Complimenti a Hughibald e ringraziamenti a Salvo che continua a deliziarci
La corsa è validissima, travagliata ma regolarissima .
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

Hughibald ha scritto: sabato 21 settembre 2024, 22:12
Luca90 ha scritto: sabato 21 settembre 2024, 18:32 Quando saltano 5 tappe su 21 di cui molte di salita il risultato lascia il tempo che trova in un fanta a tempo... ciclisti usati, annullati e quindi riutilizzabili...
Le prime due puoi tranquillamente toglierle perchè abbiamo continuato a giocare e mi sembra che nessuno si sia lamentato.
Bisogna anche essere intellettualmente onesti, perché per la 20^ avevo già pronosticato Mas, come era ovvio che fosse visto che me l’ero conservato prendendo qualche rischio. Nessuno aveva pronosticato per la 20, quindi difficilmente si può sostenere chi si sarebbe pronosticato, così come per la cronometro, dove avrei scelto tra Cattaneo o Affini, ma non posso dimostrarlo.
La corsa si è chiusa comunque alla diciannovesima. Non è scritto da nessuna parte che se saltano 4 corse il torneo salta.
Poi fate vobis.
ma si ovvio che non salta e che rimane nell'albo d'oro... però metti 2 tappe saltate nella seconda settimana e 2 nel finale influiscono...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
Hughibald

Messaggio da leggere da Hughibald »

Luca90 ha scritto: domenica 22 settembre 2024, 1:37
Poi fate vobis.
ma si ovvio che non salta e che rimane nell'albo d'oro... però metti 2 tappe saltate nella seconda settimana e 2 nel finale influiscono...
Sono d'accordo su questo, ma è anche lo sport. Quando tagliano lo Stelvio al giro è chiaro che influisce, ma la classifica quella rimane; non è che annullano il giro. Ma non va dimenticato che in una delle due tappe saltate (la 20) avevo già pronosticato Mas (prima che si rompesse il giocattolo) ed è arrivato primo tra i migliori (secondo solo dietro a Dunbar x 7 secondi) e avrei sicuramente incrementato sugli inseguitori.
E' per questo che considero legittima la mia vittoria. Per cui, diciamo che, per me, le corse saltate sono 3.
La vera felicità sta nel far felici gli altri (BP)

Vincitore Giallo Tour = X edizione = 2024
Vincitore La Vuelta Buena - X edizione - 2024
MarceContador84

Messaggio da leggere da MarceContador84 »

Per me la Vuelta è assolutamente valida, ovviamente e' stata condizionata dai molti problemi del server, ma non per questo è da considerarsi non valida.
Complimenti al vincitore Hughibald e un ringraziamento a Salvo che ci allieta con questo gioco sempre molto divertente e con aggiunte molto intelligenti: a me ad esempio la possibilità dello scambio nelle prime tappe piace molto perché rende il tutto più equo
jan80

Messaggio da leggere da jan80 »

Hughibald ha scritto: domenica 22 settembre 2024, 10:29
Luca90 ha scritto: domenica 22 settembre 2024, 1:37

Poi fate vobis.
Sono d'accordo su questo, ma è anche lo sport. Quando tagliano lo Stelvio al giro è chiaro che influisce, ma la classifica quella rimane; non è che annullano il giro. Ma non va dimenticato che in una delle due tappe saltate (la 20) avevo già pronosticato Mas (prima che si rompesse il giocattolo) ed è arrivato primo tra i migliori (secondo solo dietro a Dunbar x 7 secondi) e avrei sicuramente incrementato sugli inseguitori.
E' per questo che considero legittima la mia vittoria. Per cui, diciamo che, per me, le corse saltate sono 3.
Nessuno mette in discussione la tua vittoria,che per quanto mi riguarda è meritata.
Ma non si può dire sia una Vuelta regolare con tutti i problemi del server.......io per esempio non sapevo più chi avevo usato o non usato con le le 2 tappe annullate iniziali e se veramente erano annullate.
Se non era per il pronostico tirato a caso della tappa 19 ero a podio e potevo tranquillamente puntare ad altro magari se era una Vuelta normale......ma non è questo il punto,ripeto per me hai vinto meritatamente,ma non si può negare che la classifica generale del gioco è completamente falsata nel complesso anche per tutte le altre posizioni.
La mia non era una critica nei tuoi confronti,ma piuttosto un dispiacere ad aver visto rovinata cosi la gara
salvo1000

Messaggio da leggere da salvo1000 »

già successo in molti altri sport di imprevisti più o meno determinanti e di convalidare il tutto
appunto l'eliminazione di un pezzo di tappa per maltempo i ricordo in Formula 1 con la safety car che a volte sconvolge la gara
o andando molto indietro ..una finale di champion tra liverpool e juventus dove quasi tutti pensavano che si giocasse solo per mantenere l'ordine pubblico e poi convalidata, e chissà quanti altri casi ancora
Stavolta ci siamo anche noi dentro, si può essere rammaricati ma Hughibald ha vinto meritatamente .... :clap: :clap: :clap:
speriamo solo che il forum resti sempre in gran forma :D
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Che dite, glielo diciamo a padoaschioppa che ha vinto la maglia nera? E' ancora all'oscuro di tutto....forse si è pure dimenticato di aver partecipato al gioco... :diavoletto: :capra:

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Rispondi