Visto che ci sono difficoltà, per ora posto solo il pronostico,poi vedo se mi sarà possibile anche decretare i gufati!
Cugnaux/Luz Ardiden
1)Contador
2)Frank Schleck
3)Andy Schleck
SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
1 Andy Schleck
2 Alberto Contador
3 Samuel Sanchez Gonzales
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
lanzillotta ha scritto:che palle nn m si connetteva il pc..da ieri sera fino a 5 minuti fa..-.-
Si infatti...scandaloso. ieri sera appena sono rientrato sn stato dall una alle due ad aspettare che mi si connettesse!!!
Nn è proprio giustissima questa cosa.......cmq se in caso volesse accettare il pronostico (visto che nn pronostico i corridori in fuga quindi x ora sn cmq tt alla pari), il mio è:
1 Evans
2 Contador
3 Andy Schleck
volevo mettere Damiano secondo ma x scaramanzia lo tolgo!!!!
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
lanzillotta ha scritto:che palle nn m si connetteva il pc..da ieri sera fino a 5 minuti fa..-.-
Si infatti...scandaloso.
Scandaloso anche no.
Avevamo avvisato che ci sarebbero stati problemi a causa di una manutenzione improrogabile del server. Facciamo il massimo che possiamo per offrirvi un servizio degno, non penso che diamo in nessun modo scandalo.
Ad ogni buon conto, se i capoccia vogliono chiudere un occhio per chi ha avuto oggettive difficoltà a connettersi negli orari a lui usuali, non crolla il mondo. Io sarei d'accordo, ma mi rimetto al giudizio dei nostri big.
Ma x carità admin nn ce l avevo affatto con voi!!! però penso e spero che x stavolta si chiuda un occhio dato che nn è dipeso certo da voi se la connessione nn ha funzionato, ma neanche da noi che abbiamo cmq cercato di collegarci!!! Nn credo che ciò tolga niente a nessuno....alla fine è solo un gioco!!! e tale deve rimanere.....cmq aspetto tranquillamente le vostre decisioni!!
2012
1 Gran Piemonte
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
Si infatti...scandaloso.
Scandaloso anche no.
Avevamo avvisato che ci sarebbero stati problemi a causa di una manutenzione improrogabile del server. Facciamo il massimo che possiamo per offrirvi un servizio degno, non penso che diamo in nessun modo scandalo.
Ad ogni buon conto, se i capoccia vogliono chiudere un occhio per chi ha avuto oggettive difficoltà a connettersi negli orari a lui usuali, non crolla il mondo. Io sarei d'accordo, ma mi rimetto al giudizio dei nostri big.
Più che altro il problema è per quelli che non si son collegati da quando l'hai segnalato fino al momento del KO del/dei server
(io l'ho letto )
ad ogni modo, per quel che conta il parere di uno fra i più scarsi dei "veggenti", per oggi darei per buona la proroga
Esatto io appena finita la tappa ho spento e tornato a casa nn si connetteva!!! va bè cmq nn è la fine del mondo.....
2012
1 Gran Piemonte
Admin ha scritto:
Cacchio si !
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
N.B. In via eccezionale per la tappa di oggi il buon senso ha portato al conteggio di tutti i pronostici, anche quelli effettuati in ritardo dopo le ore 11. Dalla tappa di domani si riprende a pronosticare regolarmente entro e non oltre le ore 10. Ringraziamo ancora Admin per il puntuale avviso di ieri.
12a tappa: Cugnaux - Luz-Ardiden
Ordine d'arrivo
1 Samuel Sanchez Gonzales
2 Jelle Vanendert
3 Frank Schleck
cauz. 47
Salvatore77 38
Tour de Berghem 34
Rojo 10
HOTDOG 10
davide182 10
Frejus 10
Seb 10
alfiso 10
Nicker 5
Merlozoro 5
Strong 5
grinta 5
piccolo san bernardo 5
febbra 5
Camoscio madonita 5
Hughibald 5
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
2012
1 Gran Piemonte
aggiungo, chiedendo scusa a PSB..
corridore gufato SIMON GERRANS
volevo pronosticarlo io, ma ho visto che e' gia' stato indicato da altri e il rischio non vale.
e allora dico che l'australiano in questa stagione non si sta mai vedendo, men che meno in questo tour... e allora domani "gruppetto"
Ma perchè le 10 del mattino????
Due domeniche fa' mi sono "fregato" la cronosquadre perchè ho postato alle 11.02.....Non so neanche se avrei raccolto qualche punto (e non me ne importa niente) ma che senso ha dare un limite così presto? Non si può fare mezzogiorno?? Sia chiaro che il mio fine non è quello di recuperare dei punti, ma solo il dare contro all'amico Febbra...
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)