Povero Tom

Classico.. povero duemuliniCamoscio madonita ha scritto:assurdo
altro che Nibali, Beppesaronni colpisce ancora
Cagotto per Tom che ha perso più di un minuto. In gruppo all'inizio sembravano aspettarlo ma adesso hanno ripreso.beppesaronni ha scritto:Mi raccontate cosa sta succedendo?
Dissenteria per Tombeppesaronni ha scritto:Mi raccontate cosa sta succedendo?
noi sappiamo che il finale di questo giro è già scrittobeppesaronni ha scritto:Dai, mancano solo Quintana, Zakarin e Pozzovivo, poi Nibali vince il giro
Scommessa vintabeppesaronni ha scritto:L'attaccone di Nibali (che non credo arriverà sui coi più buoni, ma se la fanno ad andatura turistica, chissà) in discesa per guadagnare 15 secondi, a quanto è data?
Sta ancora ben saldo davanti nonostante si sia fermato in bagno. Se non e' netta superiorita' questa, non so cosa lo sia.Faxnico ha scritto:Il ciclismo rimarrà sempre un gran bel mistero, eh.![]()
Magro era magro forte comunque...![]()
Giro riaperto e palla al centro allora.
E complimenti a Nibali.
Peccato per la parentesi, altrimenti sarebbe stata una previsione perfetta.beppesaronni ha scritto:L'attaccone di Nibali (che non credo arriverà sui coi più buoni, ma se la fanno ad andatura turistica, chissà) in discesa per guadagnare 15 secondi, a quanto è data?
Tu, se non fossi nato, bisognava progettarti e poi plasmarti con la creta per averti qui tra noi.beppesaronni ha scritto:L'attaccone di Nibali (che non credo arriverà sui coi più buoni, ma se la fanno ad andatura turistica, chissà) in discesa per guadagnare 15 secondi, a quanto è data?
Road Runner ha scritto:Qualcuno mi aveva dato del visionario...
giustamente..Road Runner ha scritto:Qualcuno mi aveva dato del visionario...
Sì, Landa è proprio un bravo ragazzo.Scattista ha scritto:ma che simpatico che è Landa!
mi è piaciuto nell'intervista, ha anche preso bene la sconfitta dicendo che imparerà la lezione.
Forse un pò troppo tranquillo per avere la fame del campione, ma è simpatico!
Certo la Sky gli aveva apparecchiato benissimo la tavola, facendolo andare in fuga, sì, ma a mò di capitano, con fior di gregari a dargli una mano.
Dipende dall'atteggiamento di Nibali e Quintana. Oggi ha dimostrato di avere gamba salvandosi nonostante abbia fatto tutta l'ultima parte della tappa da solo, però con il vantaggio risicato di ora è più facile per Nibali e Quintana rosicchiargli un po' qua e un po' là, fermo restando che se non è saltato oggi difficilmente Doumoulin salterà giovedì o sabato (salvo che il malessere non sia spia di un virus che lo debiliti per diversi giorni).Walter_White ha scritto:Secondo voi Tom risentirà nei prossimi giorni di questa tappa? Era davvero giù di morale nonostante sia ancora il leader....in 3 giorni deve limitare i danni, alla crono può arrivare anche 1'30 Nairo e 1' dietro Nibali, ma secondo voi riuscirà a difendersi entro questi limiti?
Vero, un Giro aperto così non si vedeva dal 2005 forse...giovedì, se non ha virus, non so quanto sia attaccabile, perchè le salite sono pedalabili....secondo me si giocheranno tutto tra Piancavallo e AsiagoTatranky ha scritto:Dipende dall'atteggiamento di Nibali e Quintana. Oggi ha dimostrato di avere gamba salvandosi nonostante abbia fatto tutta l'ultima parte della tappa da solo, però con il vantaggio risicato di ora è più facile per Nibali e Quintana rosicchiargli un po' qua e un po' là, fermo restando che se non è saltato oggi difficilmente Doumoulin salterà giovedì o sabato (salvo che il malessere non sia spia di un virus che lo debiliti per diversi giorni).Walter_White ha scritto:Secondo voi Tom risentirà nei prossimi giorni di questa tappa? Era davvero giù di morale nonostante sia ancora il leader....in 3 giorni deve limitare i danni, alla crono può arrivare anche 1'30 Nairo e 1' dietro Nibali, ma secondo voi riuscirà a difendersi entro questi limiti?
Dipende, credo, anche dai giochi tattici tra l'italiano e il colombiano. Essendo un Giro aperto a tre contendenti (almeno) le complessità tattiche aumentano.
Noi lo sappiamo già.tetzuo ha scritto:
Ci accorgeremo di quanto è stato grande, quando non correrà più.
Un virus non ce l'ha di sicuro se no leone finchè vuoi ma oggi prendeva mezzora..Walter_White ha scritto:Vero, un Giro aperto così non si vedeva dal 2005 forse...giovedì, se non ha virus, non so quanto sia attaccabile, perchè le salite sono pedalabili....secondo me si giocheranno tutto tra Piancavallo e AsiagoTatranky ha scritto:Dipende dall'atteggiamento di Nibali e Quintana. Oggi ha dimostrato di avere gamba salvandosi nonostante abbia fatto tutta l'ultima parte della tappa da solo, però con il vantaggio risicato di ora è più facile per Nibali e Quintana rosicchiargli un po' qua e un po' là, fermo restando che se non è saltato oggi difficilmente Doumoulin salterà giovedì o sabato (salvo che il malessere non sia spia di un virus che lo debiliti per diversi giorni).Walter_White ha scritto:Secondo voi Tom risentirà nei prossimi giorni di questa tappa? Era davvero giù di morale nonostante sia ancora il leader....in 3 giorni deve limitare i danni, alla crono può arrivare anche 1'30 Nairo e 1' dietro Nibali, ma secondo voi riuscirà a difendersi entro questi limiti?
Dipende, credo, anche dai giochi tattici tra l'italiano e il colombiano. Essendo un Giro aperto a tre contendenti (almeno) le complessità tattiche aumentano.
Concordo. In questo tipo di ciclismo, sempre più raro, da oltre 2000 metri di quota, oltre 5000 metri di dislivello, oltre sei ore in bici, è un grandissimo.tetzuo ha scritto: Ci accorgeremo di quanto è stato grande, quando non correrà più.