Mondiale 2015 - Richmond
-
Re: Mondiale 2015 - Richmond
maxicaduta!!!
-
1 minuto e 52 minuti tra i fuggitivi e il gruppo.
-
1 e 50 ora , dietro tira l' olanda
FC
2021 : GP Indurain,T20 Giro,comb. Giro,Appennino,T1 Tour,Mi-To
2022 : Mi-To , Catalunya , Hamburg , Britain , T20-T21 Vuelta , Montreal , Sabatini , Langkawi
2023 : La Marseillaise , Le Samyn , Brabante , Koln , Wallonie , Deutschland , T7 Vuelta , Sabatini
2024 : T14 Giro , Dunkerque , C. It. ITT , T7-T17 Tour , T1 Vuelta
2025 : Almeria , E3 , RAV , Roubaix , T2 Giro , Dunkerque
2021 : GP Indurain,T20 Giro,comb. Giro,Appennino,T1 Tour,Mi-To
2022 : Mi-To , Catalunya , Hamburg , Britain , T20-T21 Vuelta , Montreal , Sabatini , Langkawi
2023 : La Marseillaise , Le Samyn , Brabante , Koln , Wallonie , Deutschland , T7 Vuelta , Sabatini
2024 : T14 Giro , Dunkerque , C. It. ITT , T7-T17 Tour , T1 Vuelta
2025 : Almeria , E3 , RAV , Roubaix , T2 Giro , Dunkerque
E ti pareva Bouhanni non cadeva
- Tranchée d'Arenberg
Inutile, se c'è del pavè lui comunque una botta la deve dare ai -80. Così, giusto per ricordare che lui è Tom Boonencauz. ha scritto:tommeke e la sassata ai -80km. le grandi certezze del ciclismo.

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Basta con questo Breschel, lui deve solo tirare la volata a Sagan!
-
grazie. sono riuscito ad attivare lo streaming che va a singhiozzo. all'ultimo giro vado al bar...
Ottima situazione per la spagna. chissà come riusciranno a sprecarla.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
La gara si sta infiammando
-
ora si sta sfiammando
edit 13'' non volevo lanciare allarmiTIC ha scritto:Stai scherzando ?Arme ha scritto:Hanse, Matthews, Sagan e dumoulin al passaggio al giro avevano 13' di distacco
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Gara abbastanza bella
Vi immaginate se davano il TG 2 ora 

Inizia a piovere 

Nibali fa la strategia delle due o tre soste? potrebbe perdere nel finale col decadimento delle super soft!

Gara bella ma i 10 km piatti spengono regolarmente tutto ciò che si accende negli altri 5 km.
infatti parte la pubblicitàMystogan ha scritto:La gara si sta infiammando
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
jumbo ha scritto:Gara bella ma i 10 km piatti spengono regolarmente tutto ciò che si accende negli altri 5 km.
questo.
ci voleva un altro muretto a metà percorso

Non ci avevo pensato. In effetti stybar è uno che l'eventuale sparata la può tenere, ed è comunque abbastanza veloce.
Molto bene Viviani, molto bene.
se entra la safety car ci si attacca!Scattista ha scritto:Nibali fa la strategia delle due o tre soste? potrebbe perdere nel finale col decadimento delle super soft!![]()
![]()

Attacca adesso perche sa' di non avere possibilitajianji ha scritto:Molto bene Viviani, molto bene.
-
Ma che gamba ha Viviani?!
Bah, se il velocista ce lo giochiamo così. Non capiscojianji ha scritto:Molto bene Viviani, molto bene.
Saranno gli anni che passano o la tv da cambiare, ma faccio fatica a riconoscere i corridori.
Strana la scelta di Viviani
e questo è un bel gruppetto.
Dovevamo sganciare un Felline, Viviani usato così non ha molto senso...mah.
galliano ha scritto:Saranno gli anni che passano o la tv da cambiare, ma faccio fatica a riconoscere i corridori.
io guardo dal pc. su raisport con hd si riconoscevano benissimo. ora si fa fatica

- Camoscio madonita
Anche io perplesso dalla scelta di Elia. Un bell'azzardo.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Ma cosa tira Viviani!
si vede che viviani ha capito di non poter dare garanzie per il finale e allora si muove adesso.
No, in un arrivo cosi' Viviani non puo' competere con Felline, meglio sacrificarlo adesso.Tatranky ha scritto:Dovevamo sganciare un Felline, Viviani usato così non ha molto senso...mah.
Cassani sta cercando di salvare la faccia per averlo convocato.
Ultima modifica di TIC il domenica 27 settembre 2015, 20:50, modificato 2 volte in totale.
Adesso Germania e Australia dovranno sacrificare parecchi uomini
Tatranky ha scritto:Dovevamo sganciare un Felline, Viviani usato così non ha molto senso...mah.
ma a me sti stravolgimenti del copione piacciono!
tra l'altro dietro mi sembra tirasse Greipel per la Germania

L'ho scritto prima, quando era passato a ruota di Boonen sul primo strappo.Fabruz ha scritto:Bah, se il velocista ce lo giochiamo così. Non capiscojianji ha scritto:Molto bene Viviani, molto bene.
Questo è un gran gran bel gruppetto. Magari alla fine questo mondiale finirà in volata, ma non si potrà parlare di attendismo e greggismo.
che fuga!!!
ci sono 2 campioni del mondo dentro!
vedere pedalare Boonen è uno spettacolo!

Se non da garanzie per il finale, come possiamo pensare che possa tenere Boonen o Kwiatkowski all'ultimo giro se questi dovessero restare davanti?dietzen ha scritto:si vede che viviani ha capito di non poter dare garanzie per il finale e allora si muove adesso.
Poi per carità, tutto fa brodo
Questa non è una fuga interlocutoria che non ha speranze, è un'azione di rilievo che potrebbe anche arrivare in fondo visti i nomi e le squadre rappresentante. Se non ti fidi di Viviani non lo metti da solo in fuga, se ti fidi lo lasci per lo sprint dove potrebbe giocarsi meglio le sue possibilità, ché contro Boonen e Kwiatkoso non ha possibilità nell'uno contro uno.TIC ha scritto:No, in un arrivo cosi' Viviani non puo' competere con Felline, meglio sacrificarlo adessoTatranky ha scritto:Dovevamo sganciare un Felline, Viviani usato così non ha molto senso...mah.
- matteo.conz
vero...giocando con street view ho visto che volendo c'era uno strappo parallelo alla strada dove passano.Scattista ha scritto: questo.
ci voleva un altro muretto a metà percorso
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Scene da mondiale!!Scattista ha scritto:che fuga!!!
Invece Viviani ha fatto bene se ha la gamba, e non sarà facile staccarlo. Tanto, anche con la gamba, non avrebbe fatto podio in volata, fa bene a provarci!
Nizzolo dov'è? In questo momento assume più senso anche il doppio velocista.
Nizzolo dov'è? In questo momento assume più senso anche il doppio velocista.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- matteo.conz
Io l'ho nuova nuova ma ci sto capendo poco, non ne riconosco uno..galliano ha scritto:Saranno gli anni che passano o la tv da cambiare, ma faccio fatica a riconoscere i corridori.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

-
mancano 30 km, siamo in un mondiale, in questo gruppo ci sono due fuoriclasse.
per star dentro ad un'azione del genere devi avere una gamba grandiosa, soprattutto se non è un'azione nelle tue corde.
Per me lo stiamo spendendo male.
per star dentro ad un'azione del genere devi avere una gamba grandiosa, soprattutto se non è un'azione nelle tue corde.
Per me lo stiamo spendendo male.
Che classe Boonen,gruppetto pericoloso
Non credo possano arrivare, in ogni caso Boonen mi pare decisamente il favorito, tra quelli davanti.
Sbaglio o Viviani più che tirare fa finta?
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Greipel gregario dell'anno!
(en passant ha vinto 4 tappe al Tour, una al Giro, un Amburgo, e altre corsette minori)
(en passant ha vinto 4 tappe al Tour, una al Giro, un Amburgo, e altre corsette minori)

-
Che spettacolo!!! forza Tom