allora funzionajerrydrake ha scritto:A lui non saprei, a me è appena successo! Prendi meglio la mira nelle gufate la prossima voltagalliano ha scritto:Dietro l'MTN controlla che il distacco non decolli visto che de clercq può impensierire il 10° posto di Meintjes.
Potrebbe essere la fuga decisiva per la vittoria finale nella Vuelta.
Speriamo che de clercq venga colpito da un attacco intestinale
veramente è sui 4.30... stanno recuperandogalliano ha scritto:allora funzionajerrydrake ha scritto:A lui non saprei, a me è appena successo! Prendi meglio la mira nelle gufate la prossima voltagalliano ha scritto:Dietro l'MTN controlla che il distacco non decolli visto che de clercq può impensierire il 10° posto di Meintjes.
Potrebbe essere la fuga decisiva per la vittoria finale nella Vuelta.
Speriamo che de clercq venga colpito da un attacco intestinale![]()
evidentemente tu fai da parafulmine per fabietto aru
aggiornamento: MTN si limita a controllare e tenere i fuggitivi a 5', Luca90 ha ormai la vuelta in tasca, rassegnamoci
tranquillo per noi è finita,Luca90 ha scritto: veramente è sui 4.30... stanno recuperando(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è il mio primo gt essendomi iscritto solamente a fine luglio... già è tanto se finisco nei primi 10...galliano ha scritto:tranquillo per noi è finita,Luca90 ha scritto: veramente è sui 4.30... stanno recuperando(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti per la grande Vuelta
tu ed Aru avete meritato la vittoria![]()
mamma mia... ormai l'hanno ripresi... poi pure purito che cavolo se scatta a 35 km dalla conclusione...JohnCipollina ha scritto:uhm....la fuga si risolverà in un bagno di sangue....a forza di gufare!!!
puoi anche mandarlo a me, domani alle 14.00 li renderò notiLuca90 ha scritto:domani è una tappa complicata... mi prendo qualche ora per pubblicare il nome...
nono non è un problema... anzi se me lo copiano meglio vuol dire distacchi immutatisalvo1000 ha scritto:puoi anche mandarlo a me, domani alle 14.00 li renderò notiLuca90 ha scritto:domani è una tappa complicata... mi prendo qualche ora per pubblicare il nome...
aggiungo aru per sabatodivincodino ha scritto:Peio Bilbao, vediamo se affossa anche me o mi dà una spinta
La scelta era facilmente prevedibile, vista la tua posizione avevi solo due alternative ragionevoli. Io avrei optato per l'altra.Luca90 ha scritto:me la rischio per domani... già so che me ne pentirò... louis mentjes
in realtà ne avevo altre 2: dani moreno e pozzovivo... che se non perdo posizioni mi giocherò sabato...galliano ha scritto:La scelta era facilmente prevedibile, vista la tua posizione avevi solo due alternative ragionevoli. Io avrei optato per l'altra.Luca90 ha scritto:me la rischio per domani... già so che me ne pentirò... louis mentjes
Dovendo recuperare è inutile puntare sui primi, mi gioco tutto e vado con il rischiosissimo Julien Simon.
Ora invio le mie scelte anch'ioBradipone ha scritto:Tappa 19: Scelta inviata a Salvo
Tappa 20: Scelta inviata a Salvo
Tappa 21: Scelta inviata a Salvo
ho il braccino corto, scuola movistar preferisco l'attendismogalliano ha scritto: vado con il rischiosissimo Julien Simon.
Meno maleste salita, fatica ha scritto:Cambio tappa 19: Sergio Henao
chi hai messo?JohnCipollina ha scritto:oggi attacco da lontano e ribalto la classifica!
sorpresaLuca90 ha scritto:chi hai messo?JohnCipollina ha scritto:oggi attacco da lontano e ribalto la classifica!
c'hai già 4 minuti di vantaggio... avoja a te a gufa... oggi la fuga arriva co 20 minuti minimo... nessuno tira dietro...JohnCipollina ha scritto:sorpresaLuca90 ha scritto:chi hai messo?JohnCipollina ha scritto:oggi attacco da lontano e ribalto la classifica!![]()
ps: così li gufi tutti e 24 , diminuendo il potere della gufata sul mio uomo.