Mi auguro solo che se a vincere fosse qualcuno di lingua inglese diresti la stessa cosa.Theakston ha scritto:Si vabbè ma il livello di ste corse cinesi è proprio basso per essere delle 2.1

Mi auguro solo che se a vincere fosse qualcuno di lingua inglese diresti la stessa cosa.Theakston ha scritto:Si vabbè ma il livello di ste corse cinesi è proprio basso per essere delle 2.1
Nino, a prescindere dalla tua osservazione, Theakston ha ragione. Androni, Nippo e la Novo Nordisk, poi solo una continental danese, alcune dell'est europa e per il resto formazioni asiatiche, alcune delle quali improponibili. Certamente un'esperienza per le nostre professional, ma non credo che con queste vittorie cambierà la carriera dei nostri giovani.nino58 ha scritto:Mi auguro solo che se a vincere fosse qualcuno di lingua inglese diresti la stessa cosa.Theakston ha scritto:Si vabbè ma il livello di ste corse cinesi è proprio basso per essere delle 2.1
No aspetto che vinca Metlushenkonino58 ha scritto:Mi auguro solo che se a vincere fosse qualcuno di lingua inglese diresti la stessa cosa.Theakston ha scritto:Si vabbè ma il livello di ste corse cinesi è proprio basso per essere delle 2.1
Peraltro anche le squadre presenti hanno quasi tutte le seconde linee, l'Androni ha 3 stagisti, in molte altre mancano i capitani principali, come Megias per la Novo Nordisk, Giaccoppo e Hucker per la Awanti, Buts e Lagkuti per la Kolss. La Nippo sembra forse quella che ci ha puntato di più, viste le sue origini asiatiche. Inoltre le tappe sono praticamente tutte intorno ai 100km, probabilmente per far arrivare in fondo anche i corridori locali non all'altezza della situazione.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Nino, a prescindere dalla tua osservazione, Theakston ha ragione. Androni, Nippo e la Novo Nordisk, poi solo una continental danese, alcune dell'est europa e per il resto formazioni asiatiche, alcune delle quali improponibili. Certamente un'esperienza per le nostre professional, ma non credo che con queste vittorie cambierà la carriera dei nostri giovani.nino58 ha scritto:Mi auguro solo che se a vincere fosse qualcuno di lingua inglese diresti la stessa cosa.Theakston ha scritto:Si vabbè ma il livello di ste corse cinesi è proprio basso per essere delle 2.1
quest'anno mi sembra che saltiucci90 ha scritto:Ma il GP di Prato lo fanno?
Lo fanno, ma sarà riservato agli Under 23.ucci90 ha scritto:Ma il GP di Prato lo fanno?
Su PCS vedo che non ha ancora contratto per il 2017?!Tranchée d'Arenberg ha scritto:Stavolta Timothy Dupont la fa grossa veramente: suo il Kampioenschap van Vlaanderen (1.1) battendo in volata niente di meno che Fernando Gaviria. Poi Raymond Kreder, Dehase e Boeckmans. Per Dupont è la 15sima vittoria stagionale.![]()
E per poco oggi non ha fatto il bis al Gp Impanis - Van Petegem, dove è giunto secondo, battuto dal solo Gaviria.Theakston ha scritto:Vittoria pesante questa per Dupont
Bene, dopo tanti piazzamentiBasso ha scritto:Gavazzi al Pantani http://www.cicloweb.it/2016/09/17/neppu ... dro-pausa/
Complimenti per il titoloBasso ha scritto:Gavazzi al Pantani http://www.cicloweb.it/2016/09/17/neppu ... dro-pausa/
Ha dichiarato che si siederanno a discutere il nuovo contratto nei prossimi giorni tornati dalla Cina. Sicuramente con questi risultati e` in una posizione molto piu` forte di un mese fa. Lui ha dichiarato di voler restare in Androni, ma anche ci fossero problemi con 9 vittorie stagionali qualche altra porta dovrebbe aprirsi.GiacomoXT ha scritto:Direi che Benfatto si è guadagnato un contratto per il 2017. O almeno lo spero per lui.
Il contratto penso di sì (magari ce l'aveva di già per il 2017).GiacomoXT ha scritto:Direi che Benfatto si è guadagnato un contratto per il 2017. O almeno lo spero per lui.
Si ma come pagante o come pagato?Lopi90 ha scritto:Ha dichiarato che si siederanno a discutere il nuovo contratto nei prossimi giorni tornati dalla Cina. Sicuramente con questi risultati e` in una posizione molto piu` forte di un mese fa. Lui ha dichiarato di voler restare in Androni, ma anche ci fossero problemi con 9 vittorie stagionali qualche altra porta dovrebbe aprirsi.GiacomoXT ha scritto:Direi che Benfatto si è guadagnato un contratto per il 2017. O almeno lo spero per lui.
Lo ribattezzeranno The Lord of Almatypeek ha scritto:Lutsenko profeta in patria.
l'unica cosa che si può dire a favore dell'olandese è che uno spazio forse sufficiente per passare lo lascia, ma la squalifica ci stava.meriadoc ha scritto:finale assurdo al Tour dell'eurometropole
ancora devo capire come Groencoso non sia satato declassato; davvero inspiegabile
se ci fosse stato bouhanni sarebbe stato squalificato, multa da parte dell'uci di totmeriadoc ha scritto:finale assurdo al Tour dell'eurometropole
ancora devo capire come Groencoso non sia satato declassato; davvero inspiegabile
Fossi nei panni di uno dei 3 fuggitivi, mi vergognerei profondamente. Comunque si, doveva essere declassato.meriadoc ha scritto:finale assurdo al Tour dell'eurometropole
Anche l'omino con la bandiera a scacchi in stile GP di F1 è davvero assurdo e pericoloso....meriadoc ha scritto:finale assurdo al Tour dell'eurometropole
Ma sbaglio o Naesen era anche uno dei 3 fuggitivi?meriadoc ha scritto:ma pure quella pietra (o quello che era) sulla linea dell'arrivo che Naesen è riuscito a saltare mentre era già in precario equilibrio
peraltro Naesen nell'ultimo mese sembra un incrocio tra Sagan e Merckx
si, hanno fatto una roba che credo di non aver visto prima in una gara professionistica, oerdere 25 secondi in un km o roba simile, fermandosi (letteralmente) stile surplace su pistaFabian von Paterberg ha scritto:Ma sbaglio o Naesen era anche uno dei 3 fuggitivi?meriadoc ha scritto:ma pure quella pietra (o quello che era) sulla linea dell'arrivo che Naesen è riuscito a saltare mentre era già in precario equilibrio
Naesen è in gran forma. Non sapevo che fosse così veloce.meriadoc ha scritto:si, hanno fatto una roba che credo di non aver visto prima in una gara professionistica, oerdere 25 secondi in un km o roba simile, fermandosi (letteralmente) stile surplace su pistaFabian von Paterberg ha scritto:Ma sbaglio o Naesen era anche uno dei 3 fuggitivi?meriadoc ha scritto:ma pure quella pietra (o quello che era) sulla linea dell'arrivo che Naesen è riuscito a saltare mentre era già in precario equilibrio
malgrado cio', Naesen ha fatto un signor sprint, nettamente meglio di Boonen che non ha mai tirato prima, ma anche meglio di Groenewegen
corridore in una forma superba, a dir poco
Allora secondo me il Wynants e Lampaert si aspettavano che tirasse Naesen tanto avevano le spalle coperte dietro da Groenwegen e Gaviria/Boonen.... siccome non l'ha fatto, si sono "arresi".galliano ha scritto:
Comunque non capirò mai la scelta dei tre davanti, sopratutto Naesen.
Quindi giusto non convocarlo.Celun ha scritto: e con questi non clamorosi risultati è il secondo miglior italiano in classifica pro tour
(dietro Nibali, ma di parecchio davanti a ulissi, rosa aru brambilla ecc ecc)
addirittura 20 esimo davanti a gente come cancellara dumoulin mollema yates alaphilippe poels uran ecc ecc
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... &cod=94546
Giusto quello che dici tu, lampaert e wynants si sentivano spacciati contro Naesen meglio far provare a Groen e i 4 Etixx, ma Naesen doveva comportarsi come ha detto Galliano.. Sicuramente non avrebbe fatto peggio del secondo posto che ha fatto visto come è riuscito a sprintare.34x27 ha scritto:Allora secondo me il Wynants e Lampaert si aspettavano che tirasse Naesen tanto avevano le spalle coperte dietro da Groenwegen e Gaviria/Boonen.... siccome non l'ha fatto, si sono "arresi".galliano ha scritto:
Comunque non capirò mai la scelta dei tre davanti, sopratutto Naesen.
Napoleono Games? cos'è?34x27 ha scritto:Oggi Binche-Chimay-Binche penultima prova Napoleon Games.
De Bondt può guadagnare qualche punto sui due assenti...
https://twitter.com/napoleongamescc
dovrebbe trattarsi di una coppa del belgio che riunisce 10 gare minori.simociclo ha scritto:Napoleono Games? cos'è?34x27 ha scritto:Oggi Binche-Chimay-Binche penultima prova Napoleon Games.
De Bondt può guadagnare qualche punto sui due assenti...
https://twitter.com/napoleongamescc