Gufate leggerissime

Da ex studente di fisica quantistica apprezzo particolarmente questa parteTitti12 ha scritto: ↑martedì 8 dicembre 2020, 7:35
Questa volta il nostro viaggio non sembra più nel passato.
Sembra di essere stati catapultati in un universo parallelo: un universo nel quale Golia batte Davide, i Curiazi sconfiggono gli Orazi, i Ghibellini i Guelfi.. e Ulisse non riesce a tornare ad Itaca dalla sua amata Penelope.
E' sogno , o realtà?
Non ci sono altri modi di dirlo, sei un grandeTitti12 ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 8:49 @Rogliz
Grazie mille, ma sono frasi che scrivo di corsa la mattina!
Allora per Montecampione vedrò di sfoderare le mie armi migliori, già dal weekend inizio a prepararlo
@Pandora
Roberto, sapevo qualcosa perché l'avevo intuito dalle nostre precedenti conversazioni.
Qualsiasi parola che ti possa dire adesso, avrebbe un suono ridicolo in confronto alla portata di certi eventi : posso soltanto dirti che ho allo studio diverse novità per il futuro, e se vorrai , potrai essere in prima linea per aiutarmi.. e ci sarà talmente tanto da fare , che non avrai tempo di pensare ad altro!
Il mondo del ciclismo e del fantaciclismo, non conoscerà mai la parola FINE![]()
Unico fantaciclismo ad avere premi e un giornalista a commentare le tappe. mi dovevo iscrivere prima a ciclowebSecondoz Rogliz ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 8:18Da ex studente di fisica quantistica apprezzo particolarmente questa parteTitti12 ha scritto: ↑martedì 8 dicembre 2020, 7:35
Questa volta il nostro viaggio non sembra più nel passato.
Sembra di essere stati catapultati in un universo parallelo: un universo nel quale Golia batte Davide, i Curiazi sconfiggono gli Orazi, i Ghibellini i Guelfi.. e Ulisse non riesce a tornare ad Itaca dalla sua amata Penelope.
E' sogno , o realtà?
Non vedo l'ora di leggere quello di Montecampione
Bravissimo titti12
e invece non fu cosìTitti12 ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 7:21 MANCA SOLO IL PRONOSTICO DI JERRYDRAKE
Jerry se riesci ad inviarlo sulla mia e-mail (la trovi QUI viewtopic.php?p=736019#p736019 ) , potrei avere i risultati non appena il forum riapre!
Cos'e ?Nuovo record di scelte su un ciclista?
ahahah citazione dell'anno!!
Titti12 ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 21:03 VIA UFFICIALE ALLA TAPPA!!!
Bitossi , al capo del comitato dei corridori, voleva annullare la tappa perchè il livello dell'acqua era troppo alto , ma non siamo ancora nel 2020 e dunque si corre!!!
E SI VA SUBITO IN TERRA!!!
Scivolata innocua di Giorgio Ricci e di Morpheus,che ripartono prontamente
Oddio,a vedere l'unico pronostico che ha fatto al FantaGiro e la sua marcia in questo fanta,rischia di vincere direttamente sin dall'inizio
Nel prossimo weekend di riposo a Vasto , farò uno speciale sui favoriti di questa prima edizione ; penso che il fatto che Saversson sia arrivato 2° su un fantaciclismo di 5000 e più utenze.. conti almeno al 50%..giorgio ricci ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 21:10 Ho una domanda per saversson. Quanto conta la fortuna e quanto intuizione e capacita ?
Era un idea che stavo valutando con l' utente Don Bosco! Lui aveva già un regolamento , ma nello scorso weekend ero impegnatissimo..
Volendo il regolamento si può semplificare.Titti12 ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 21:17Era un idea che stavo valutando con l' utente Don Bosco! Lui aveva già un regolamento , ma nello scorso weekend ero impegnatissimo..
Nel prossimo vedo se ho 10 minuti per buttare giù qualcosa!
edit: si certo , per la gloria come la ciclamino ma che rimane nell'albo d'oro se come spero ci saranno altre edizioni ( ringrazio slegar)
Radio Titti con la pioggia sta andando in bambola