Vincenzo Nibali 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
pereiro2982

Re: Vincenzo Nibali 2017

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

beppesaronni ha scritto:Ragazzi lo dico già da adesso, ed io sono uomo di parola.
Se Nibali vince il giro SENZA CHE DOUMULIN E QUINTANA SI UCCIDANO, vi mando la foto di quando farò il giro del mercato del mio paese, completamente nudo.
E attenzione.
Pinot può ritirarsi, Zakarin può ritirarsi, tutti possono ritirarsi, chiedo solo che Quintana e Doumulin non abbiano problemi importanti

quindi
cadute, guasti meccanici e malattie ?

io se fossi in te ci metterei la possibilita di un attacco di cinghiali zombi ...

secondo me questa nomea di Nibali piu la cavalcate piu è contro producente perche i primi a crederci sono proprio gli avversari di Nibali che commettono errori e poi sarebbe colpa di nibali
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

C.S. molto lucida, onesta e matura, questa di Vincenzo nel giorno di riposo.

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Fedaia

Messaggio da leggere da Fedaia »

Oggi vedremo realmente il valore di Nibali...a sentire tutti lo Squalo emergerebbe solo dopo i 200 km e sopra i 2000 metri, terreno e distanze in cui farebbe la differenza.. Poi se uno e' intellettualmente onesto, ricordera' come le vittorie al Tour 2014 arrivarono in tappe ben al di sotto dei 200 km o su rampe esplosive.. Vedi Hautacam o La Planche des Belle Filles.
Io credo sempre al fatto che nel ciclismo contino sopratutto le gambe: ad ora il livello di Vincenzo e' chiaro. Buono, regolare, ma incapace di andare oltre una certa soglia di potenza.
Puo' essere, che in caso di crisi o problemi altrui, possa rivelarsi sufficiente per vincere, ma se dobbiamo guardare alla "moto" che ha, ad ora ne vedo almeno 3 con motore superiore.
Aldila' delle leggende metropolitane sulla resistenza oltre i 2000 metri, etc etc.
barrylyndon

Fedaia ha scritto:Oggi vedremo realmente il valore di Nibali...a sentire tutti lo Squalo emergerebbe solo dopo i 200 km e sopra i 2000 metri, terreno e distanze in cui farebbe la differenza.. Poi se uno e' intellettualmente onesto, ricordera' come le vittorie al Tour 2014 arrivarono in tappe ben al di sotto dei 200 km o su rampe esplosive.. Vedi Hautacam o La Planche des Belle Filles.
Io credo sempre al fatto che nel ciclismo contino sopratutto le gambe: ad ora il livello di Vincenzo e' chiaro. Buono, regolare, ma incapace di andare oltre una certa soglia di potenza.
Puo' essere, che in caso di crisi o problemi altrui, possa rivelarsi sufficiente per vincere, ma se dobbiamo guardare alla "moto" che ha, ad ora ne vedo almeno 3 con motore superiore.
Aldila' delle leggende metropolitane sulla resistenza oltre i 2000 metri, etc etc.
E' vero cio' che dici, lo ha detto in fondo anche lui.
Non e' quello del 2014,ovviamente.
Ma e' anche vero che lui quando non e' perfettamente in forma, soffre di piu' le salite secche, rispetto ai tapponi..in genere.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Fedaia

barrylyndon ha scritto:
Fedaia ha scritto:Oggi vedremo realmente il valore di Nibali...a sentire tutti lo Squalo emergerebbe solo dopo i 200 km e sopra i 2000 metri, terreno e distanze in cui farebbe la differenza.. Poi se uno e' intellettualmente onesto, ricordera' come le vittorie al Tour 2014 arrivarono in tappe ben al di sotto dei 200 km o su rampe esplosive.. Vedi Hautacam o La Planche des Belle Filles.
E' vero cio' che dici, lo ha detto in fondo anche lui.
Non e' quello del 2014,ovviamente.
Ma e' anche vero che lui quando non e' perfettamente in forma, soffre di piu' le salite secche, rispetto ai tapponi..in genere.

Cosa intendi per non essere in forma? Se non fosse stato in forma, avrebbe preso badilate di minuti al Blockhaus..sono curioso di vederlo anche io.
Per me dipendera' molto dall'evoluzione della corsa.. Se diverra' una gara in cui si svilupperanno dinamiche di gruppetti, potrebbe fare bene.se ci fosse invece uno scontro frontale sul Giogo di Santa Maria penso che si metterebbe male.
barrylyndon

Non e' in forma, vuol dire che non e' quello del tour 2012, del Giro 2013, del Tour 2014..
Cio' non vuol dire che sia una scamorza.
Nibali, di solito,ha degli alti e bassi quando non e' perfettamente in palla.
Come nella Vuelta 2013, come, in misura maggiore, nel giro 2011 e 2016.
Il tour 2015 sinceramente per me rimane un mistero.
Per me era forte fin dall'inizio.
Non so cosa sia successo dal Mur de Bretagne in poi.
Forse, dico forse, la caduta causata da Martin.
Sulle Alpi abbiamo visto un Nibali competitivo,che non vuol dire superiore, rispetto a Quintanta e Froome..
Scattista

Messaggio da leggere da Scattista »

barrylyndon ha scritto:C.S. molto lucida, onesta e matura, questa di Vincenzo nel giorno di riposo.

Vincenzo ha insistito su una cosa che anche a me frullava in testa da un pò: il tappone arriva dopo un giorno di riposo e non avrà lo stesso effetto che se fosse inserito in un filotto di tappe dure, magari alla fine.
Altra dimostraZione che questo Giro è disegnato con i piedi. Mi fa veramente irritate sta cosa: questo percorso era bruttissimo quando è stato presentato e nella realtà si è decisamente confermato un cesso totale.

Detto questo, quella degli "over 2000" è una ca... pazzesca, stile Basso 2012 ("attendo le tappe fuori dagli alberi" :D )
Le gambe sono le gambe e i valori vengono rispettati a qualunque quota. Vincenzino secondo me ha preparato molto bene il Giro, è in forma, ma non è al livello di Dumoulin, Quintana e forse Pinot e qualcun altro. Certo, dovesse vedersela solo con Zakarin e Pinot potrebbe pure spuntarla grazie alla sua classe e qualche invenzione, ma i primi due sono due colossi.

Potrebbe essere che, se le tappe finali saranno stancanti ed esigeranno un pò di resistenza, Vincenzo potrebbe migliorare lievemente. Servirebbe anche a Quintana per provare a piegare Dumoulin.

Ma ho paura che le energie siano ancora tantissime e il tappone dello Stelvio dopo il riposo sarà detrimentale a qualunque tipo di spettacolo a lunga gittata.
Immagine
barrylyndon

Io, penso, o meglio, spero, in un Nibali formato Agnello..dove, pochi lo ricordano, ha sofferto la prima accelerata dell'Orica, perdendo contatto dai migliori, poi man mano che le potenze espresse dagli avversari non potevano essere cosi alte, e 'migliorato..
Potrebbe fare una buona tappa oggi.
Dovra' usare l'esperienza, prima che le gambe..
Perche', come ha detto lui, cominciano ad intravedersi i capelli grigi...sulla sua testa..
Fedaia

barrylyndon ha scritto:Io, penso, o meglio, spero, in un Nibali formato Agnello..dove, pochi lo ricordano, ha sofferto la prima accelerata dell'Orica, perdendo contatto dai migliori, poi man mano che le potenze espresse dagli avversari non potevano essere cosi alte, e 'migliorato..
Perche', come ha detto lui, cominciano ad intravedersi i capelli grigi...sulla sua testa..
Dai deve aver fiducia..ne ha ancora di tempo davanti a se'.. Dovrebbe pensare a quel simpatico vecchietto che ancora domina sulle Ardenne, nelle piccole corse a tappe e che a Luglio riscrivera' la leggenda gialla di questo sport.
barrylyndon

Fedaia ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Io, penso, o meglio, spero, in un Nibali formato Agnello..dove, pochi lo ricordano, ha sofferto la prima accelerata dell'Orica, perdendo contatto dai migliori, poi man mano che le potenze espresse dagli avversari non potevano essere cosi alte, e 'migliorato..
Dai deve aver fiducia..ne ha ancora di tempo davanti a se'.. Dovrebbe pensare a quel simpatico vecchietto che ancora domina sulle Ardenne, nelle piccole corse a tappe e che a Luglio riscrivera' la leggenda gialla di questo sport.
Come gia' detto..In Spagna c'e' aria buona..o hanno l'elisir della giovinezza..
Comunque mi piace piu' il suo realismo, tendente al pessimismo, rispetto al Basso del 2012 che a Milano al processo disse che lui un Giro lo vincera' ancora..
Scattista

esatto! il problema è che la giornata di riposo sarà estremamente negativa per un corridore come Vincenzo.
Se il Mortirolo sarà fatto al massimo, rischia di pagare grosso dazio.
Secondo me Nibali, lo ha detto anche in intervista, cercherà di sopravvivere a questa tappa senza attaccare, per poi fare la conta di distacchi/avversari/energie e vedere se si potrà fare qualcosa nelle tappe di montagna finali.

L'unica speranza di fuochi d'artificio lontano dal traguardo è affidata alla Movistar. Quintana potrebbe decidere che Tom D. ha troppo vantaggio in classifica e biosogna iniziare a martellare da oggi. Vedo però più probabile che aspetti le prossime tappe, pur parzialmente cercando di rendere dura questa.
Immagine
Scattista

dette tutte le condiZioni tecniche e preso atto della parabola discendente di Nibali...

FORZA VINCENZO TUTTA LA VITA!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

sei il corridore che più ho amato, che in tante occasioni mi hai fatto veramente emozionare, e amo il tuo dare tutto e anche di più, moltissime volte andando più lontano di quello che ti avrebbero permesso le gambe. Sei semplice, umile, dedicato. sceso dalla bici sembri fragile e ogni tanto dici anche qualche cavolata... per questo ti vogliamo ancora più bene! Non so se la parabola discendente sarà lenta e costante e troppo repentina per permetterti di stare ad alti livelli a lungo, ma finché metterai il culo sulla bici, sarà sempre una emozione guardarti correre! :hippy:

(scusate il post da fanboy, ma nel thread dedicato ci può stare, no?)
Immagine
sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo »

Lo sapevo che la sua leggenda sarebbe continuata. Dumoulin eliminato dalla dissenteria. Adesso mancano Nairo e Pinot
NibalAru

Messaggio da leggere da NibalAru »

Grande Vincenzo :clap:
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

:champion: :champion: :champion:

PS: beppesaronni ha hackerato il forum :diavoletto:
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
barrylyndon

Personalmente, il corridore piu' elettrizzante del panorama dei GTISTI...parola cara al buon Beppe...
Road Runner

Messaggio da leggere da Road Runner »

Walter_White ha scritto:
Road Runner ha scritto:Scrivo anche qui quello che ho postato sulla pagina della Tappa di domani, perchè questa è la tattica che consiglierei a Nibali se fossi il suo Ds:

di Road Runner » lunedì 22 maggio 2017, 10:19
A mio avviso domani Dumoulin non va attaccato sul Mortirolo: sarà ancora bello fresco e difficilmente mollerebbe la presa, scoraggiando poi azioni successive. Il Mortirolo andrà fatto su bello impegnato, solo per fargli accumulare fatica. L'affondo vero andrà fatto oltre quota 2000 sul primo Stelvio: l'olandese è una grossa cilindrata e consuma molto ossigeno, e oltre quella quota ce n'è sempre meno, e la sua crisi è quasi sicura.
Tutte le grosse cilindrate hanno sempre patito l'alta quota, Miguel compreso.
Non ci voleva poi il giorno di riposo prima di questo tappone, ma serebbe stato necessario arrivarci un po' più "maturi", e la selezione sarebbe stata di sicuro maggiore.

Quindi, ricapitolando: Mortirolo = squadra compatta a tutta;
discesa dal Mortirolo o falsopiano verso Bormio = Visconti e Pellizzotti in fuga
Stelvio oltre quota 2000 = attacco con Pinot e Quintana; in cima aggancio con Visconti e Pellizzoti; Dumoulin a 1'40"
discesa dallo Stelvio, Falsopianoi verso la Svizzera = Visconti a tutta e qualche cambio da Pellizzotti
Umbrail = Pellizzotti a tutta fino a metà, poi affondo di Nibali e solita crisi di Pinot.
Ultimo chilometro dell'Umbrail = crisi di fame di Quintana, non abituato a 7 ore di corsa. Pinot già a 1'20", Dumoulin a 5'30"
Gpm Umrail = Nibali solo con 30" su Quintana, che diventano 1'50" a Bormio per scarsa lucidità in discesa.
Bormio = Nibali vince tappa e maglia (e Giro) !
Se succede anche qualcosa di vagamente simile, non divento tifoso ma adepto di Nibali
chinaski89

Messaggio da leggere da chinaski89 »

barrylyndon ha scritto:Personalmente, il corridore piu' elettrizzante del panorama dei GTISTI...parola cara al buon Beppe...
Per me il secondo dopo quello che ho in foto, ma sostanzialmente concordo
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
chinaski89

Road Runner ha scritto:
Walter_White ha scritto:
Road Runner ha scritto:Scrivo anche qui quello che ho postato sulla pagina della Tappa di domani, perchè questa è la tattica che consiglierei a Nibali se fossi il suo Ds:

A mio avviso domani Dumoulin non va attaccato sul Mortirolo: sarà ancora bello fresco e difficilmente mollerebbe la presa, scoraggiando poi azioni successive. Il Mortirolo andrà fatto su bello impegnato, solo per fargli accumulare fatica. L'affondo vero andrà fatto oltre quota 2000 sul primo Stelvio: l'olandese è una grossa cilindrata e consuma molto ossigeno, e oltre quella quota ce n'è sempre meno, e la sua crisi è quasi sicura.
Non ci voleva poi il giorno di riposo prima di questo tappone, ma serebbe stato necessario arrivarci un po' più "maturi", e la selezione sarebbe stata di sicuro maggiore.

discesa dal Mortirolo o falsopiano verso Bormio = Visconti e Pellizzotti in fuga
Stelvio oltre quota 2000 = attacco con Pinot e Quintana; in cima aggancio con Visconti e Pellizzoti; Dumoulin a 1'40"
discesa dallo Stelvio, Falsopianoi verso la Svizzera = Visconti a tutta e qualche cambio da Pellizzotti
Umbrail = Pellizzotti a tutta fino a metà, poi affondo di Nibali e solita crisi di Pinot.
Ultimo chilometro dell'Umbrail = crisi di fame di Quintana, non abituato a 7 ore di corsa. Pinot già a 1'20", Dumoulin a 5'30"
Gpm Umrail = Nibali solo con 30" su Quintana, che diventano 1'50" a Bormio per scarsa lucidità in discesa.
Se succede anche qualcosa di vagamente simile, non divento tifoso ma adepto di Nibali
Non mi sembra molto azzeccata come previsione eh
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Road Runner ha scritto:
Walter_White ha scritto:

E' successo che Nibali ha vinto la tappa e basta, tu hai predetto una tappa più epica del Galibier '98 :diavoletto:
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
barrylyndon

chinaski89 ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Personalmente, il corridore piu' elettrizzante del panorama dei GTISTI...parola cara al buon Beppe...
Per me il secondo dopo quello che ho in foto, ma sostanzialmente concordo
Diciamo che se la giocano... :champion:
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Dumoulin eliminato dall'inesperienza e dalla scarsa conoscenza dei propri limiti .
Nibali ha fatto una gara da gran fondista qual'è.
Comincio a pensare che l'unico autentico colpo di fortuna fu l'incidente a Contador ( io ho le mie idee su quel Tour, ma credo che la vittima principale fu lo spettacolo ). Il resto lo abbia vinto per la sua perfetta capacità di amministrarsi. E Slongo in questo è un vero maestro. Comunque , forse non vincerà il Giro , ma nonostante i suoi limiti ,ormai evidenti, resta il corridore di punta del nostro derelitto ciclismo.
Ma oggi ho tifato per lui , perché, seppure saltuariamente, sa dare spettacolo.
Road Runner

Mha, al fanta voglio vedere chi mi ha battuto...
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

oggi un nibali grandissimo.
quando conta il fondo le sue doti vengono fuori.
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

giorgio ricci ha scritto:Dumoulin eliminato dall'inesperienza e dalla scarsa conoscenza dei propri limiti .
Occhio perchè l'eliminato è in maglia rosa. ;)
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
barrylyndon

Per me la vittoria piu' bella in un Gt dopo quella del Tour 2015.....
Road Runner

Road Runner ha scritto:Mha, al fanta voglio vedere chi mi ha battuto...
Edit: Visto Chepegonzales che le ha azzeccate tutte e tre! Chapeau !
Walter_White

Chepegonzalez :D 80 punti
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Oggi Tom era il più forte, se non ha contratto qulache virus ma è stato un banale colpo di freddo, lo vedo favorito più di quanto lo vedevo stamattina (infatti stamani avrei detto Quintana in rosa).
Vinncenzo diventa favorito per il podio e potrebbe anche puntare al 2° posto.
Froome diventa favoritissimo per il Tour.
Beppesaronni diventa il candidato n.1 al Nobel dei gufi
udra

Messaggio da leggere da udra »

Sarà mica un caso che oggi sgambettava invece di scimmiottare Froome?
chinaski89

La versione nibaliana di beppe?
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

udra ha scritto:Sarà mica un caso che oggi sgambettava invece di scimmiottare Froome?
Non avra' mica cambiato pedivelle?? :boh:
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Lambohbk

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Vincenzo! L'unico che davvero mi fa emozionare, che grinta nei suoi occhi
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
udra

Messaggio da leggere da udra »

Brogno ha scritto:
udra ha scritto:Sarà mica un caso che oggi sgambettava invece di scimmiottare Froome?
C'era il giorno di riposo in mezzo come l'anno scorso :bll:
barrylyndon

Brogno ha scritto:
Nella conferenza stampa che ho postato, la questione delle pedivelle le ha definite "stronzate",aggiungendo di essersi pure arrabbiato con il padre per aver tirato fuori il discorso dopo la vittoria del Giro..
Scattista

c'ha un cuore talmente grande che non si può misurare
Però non paragonerei questa vittoria con quella del Tour 2015. Quella fu un capolavoro di strategia, squadra, testa, cuore e gambe. Anche a livello di prestazione atletica quella fu di livello altissimo. Si levò di ruota tutti i più forti del mondo.
Immagine
sceriffo

Lo sapevo che la sua leggenda sarebbe continuata. Dumoulin eliminato dalla dissenteria. Adesso mancano Nairo. Per inciso oggi ha meritato la vittoria, anche se non ho capito come e
per chi ha corso Landa
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

sceriffo ha scritto:Lo sapevo che la sua leggenda sarebbe continuata. Dumoulin eliminato dalla dissenteria. Adesso mancano Nairo. Per inciso oggi ha meritato la vittoria, anche se non ho capito come e
per chi ha corso Landa
Landa ha corso per la tappa, cosa c'è che non ti torna?
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
barrylyndon

Beh qui, sull'ultimo GPM, ha la foto assieme all'uomo con la pipa in bocca...
ricordi Bettini che diceva che collezionava foto dei velocisti che batteva?
Potrebbe essere un bersaglio per i suoi ultimi anni di carriera...
chinaski89

sceriffo ha scritto:Lo sapevo che la sua leggenda sarebbe continuata. Dumoulin eliminato dalla dissenteria. Adesso mancano Nairo. Per inciso oggi ha meritato la vittoria, anche se non ho capito come e
per chi ha corso Landa
Ha perso smalto però, Duemulini non è naufragato..
sceriffo

chinaski89 ha scritto:
per chi ha corso Landa
Ha perso smalto però, Duemulini non è naufragato..
Diciamo che più o meno all'arrivo ha più o mantenuto ciò che ha perso alla toilette
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Grazie Vincenzo, nonostante un Giro tracciato "non su di te", riesci ad essere ancora performante nell'unica tappa vera di questa edizione 100 :clap:

Il prossimo anno meriteresti maggiore considerazione da parte di Vegni & Co. (almeno 3 tappe sulla falsariga odierna) visto che ormai sono 4-5 stagioni che stai tirando la carretta di questo nostro movimento ciclistico italiano.

Bravo anche a Dumoulin :clap: che è riuscito a non naufragare, ma il vero test per Tom sarà quello di domani (Aprica e Tonale in partenza) e quello di giovedì (tappa corta ma non un metro di pianura)

Avevo pronosticato un Vincenzo al Top in questa tappa e sono felice che non abbia sbagliato nulla (anzi ha finalmente interrotto la carestia di vittorie di questa edizione); ora spero solo che tutta la sua squadra si renda conto che questa settimana devono lasciare tutto sull'asfalto e correre all'attacco ogni tappa; sarà una settimana di logoramento, dove solo chi è veramente al 100% ne uscirà con il titolo del Giro 100.

Ma che bel Giro :clap:

Edit: Nairo è già a tiro cronometro di Milano
Ultima modifica di Merlozoro il martedì 23 maggio 2017, 19:10, modificato 2 volte in totale.
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Come ogni anno arriva il momento in cui i detrattori di Vincenzo tornano a casa con le pive nel sacco, e col fegato ancora più grosso :D

Quel salto in discesa, quell'ultima curva. Grazie per avermi fatto urlare di gioia ancora una volta :champion:

Modalità tifoso off: probabilmente crescerà ancora, ma nel tappone di Ortisei sarà più diffcile fare differenze, e Piancavallo mi sembra più adatta a Nairomen. E Dumoulin e tutt'altro che morto.
Ultima modifica di Camoscio madonita il martedì 23 maggio 2017, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Scattista

se Vincenzo avrà gambe, testa, fortuna per andare all'assalto del Giro lo vedremo tra Canazei e Ortisei. Dopo non mi sembrano tappe per lui.
Certo, vittoria di tappa e podio schifo non fanno. Dipende un pò dalle gambe, sue e dei suoi avversari. Di sicuro basta che abbia un pò di benzina nel serbatoio e Vincenzo il cuore oltre l'ostacolo lo butta di certo.
Immagine
Walter_White

Scattista ha scritto:se Vincenzo avrà gambe, testa, fortuna per andare all'assalto del Giro lo vedremo tra Canazei e Ortisei. Dopo non mi sembrano tappe per lui.
Certo, vittoria di tappa e podio schifo non fanno. Dipende un pò dalle gambe, sue e dei suoi avversari. Di sicuro basta che abbia un pò di benzina nel serbatoio e Vincenzo il cuore oltre l'ostacolo lo butta di certo.
Domani non si può far nulla, nemmeno Merckx potrebbe
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

Camoscio madonita ha scritto:Come ogni anno arriva il momento in cui i detrattori di Vincenza tornano a casa con le pive nel sacco, e col fegato ancora più grosso :D

.
Nibali e' stato bravissimo, dovresti essere felice invece di scrivere rancorosi inopportuni, inutili post..(che potrebbero avere una replica in una delle numerose occasioni nelle quali Vincenzo viene staccato).

ciao

el_condor
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

il_panta ha scritto:
per chi ha corso Landa
Landa ha corso per la tappa, cosa c'è che non ti torna?
Be io quando ho sentito che collabortiva
Ho pensato che Nibali non farà lo sprint
e invece..
magari per altro.. :diavoletto:
LOSQUALODELLOSTRETTO

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Be quiet, martedì è quasi arrivato ;)
eh beh... :clap: :clap: :clap:
Shark Attack
Wouter Presente
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

el_condor ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto:Come ogni anno arriva il momento in cui i detrattori di Vincenza tornano a casa con le pive nel sacco, e col fegato ancora più grosso :D

.
Nibali e' stato bravissimo, dovresti essere felice invece di scrivere rancorosi inopportuni, inutili post..(che potrebbero avere una replica in una delle numerose occasioni nelle quali Vincenzo viene staccato).

ciao

el_condor

sono felice, ma se permetti è due settimane che leggo robe assurde sul forum e qualche sassolino me lo tolgo volentieri. Non puoi quotare solo quello ti conviene, è scorretto (o meglio inopportuno? o meglio inutile?)per come la vedo io, dal resto del post emerge la felicità.
Ero talmente felice che le mie urla le hanno sentite per tutta Viareggio. Poi se leggi ancora bene, ero in modalità tifoso. :)
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
pereiro2982

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

non so come finira sto giro , ma credo che con una squadra piu forte avrebbe fatto piu danni, o magari si aspettava qualcosa di piu da quintana e questo gli ha sballato i piani

cmq credo che con l'affinarsi delle sue caratteristiche il tour e la vuelta siano dei giri molto piu indigesti , tappe brevi e poca salita consecutiva..
Rispondi