Gay - (abbiamo qualche dubbio su come si pronunci?

Per quel che riguarda Hart, come da regola British, la r postvocalica interna è silente, quindi basta allungare leggermente la a precedente.
A me fa morire di più il Te-yo del nome...

In effetti tornerebbe cosi.Bitossi ha scritto: ↑mercoledì 24 aprile 2019, 0:32 Ma scusate, ve lo spiega lui stesso come si pronuncia, nel suo Twit...![]()
Gay - (abbiamo qualche dubbio su come si pronunci?) - gan (che cosa avrebbe dovuto scrivere per far pronunciare “ghen”? Se avesse scritto gen io avrei letto... gen!
)
Per quel che riguarda Hart, come da regola British, la r postvocalica interna è silente, quindi basta allungare leggermente la a precedente.
A me fa morire di più il Te-yo del nome...(ovviamente da lui scritto Ta-yo)
Sì però quello in modo scherzoso.
è mica la squadra di Soudar Armée?andriusskerla ha scritto: ↑sabato 12 ottobre 2019, 15:59 Benoot è un corridore della Lotto Sandel a detta di De Luca
Bè, Emanuele Dotto poteva commettere solo storpiature dotte, mi pare cristallinooronzo2 ha scritto: ↑sabato 12 ottobre 2019, 20:44 Quest'anno ho seguito il Giro in cabina Radiorai, una bellissima esperienza di cui ringrazio l'amico Emanuele Dotto.
Durante la tappa che arrivava a Ceresole Reale, Emanuele ha eseguito una storpiatura dotta, anzi una crasi (chi ha studiato greco mi capisce).
Ceresole Reale è diventato Cereale.
Lui si è molto arrabbiato con se stesso; io l'ho trovata poetica!
sentito in diretta ahahahah
Anno prossimo Griezmann Challenge
Sempre il nostro Gigi sia lodato
Anch'io quando l'ho sentita mi son scassato, ahahahah
A Bitossi si era bloccato il sequenziale in quarta e in volata fu fregato
Sentito anche io
tra l'altro lo fa spesso di confondersi... eppure quando correva MecEwen Pancani faceva la pallavolo, non capisco perché si confonda!
Tra l'altro a Sky Sport 24 mi sorprendono sempre sulle pronunce. Altro che Orlando e Sgarbozza.
Non era Robbie Mcewen
Zabel, Mcewen...e Cipollini.
Questa la versione definitiva