febbra ha scritto: Tchmil al massimo è il secondo da destra.
è sicuramente quello con la fascia rossa
il naso è quello
sto bestemmiando, un giorno sbagliero' pure su una foto di Pantani
febbra ha scritto: Tchmil al massimo è il secondo da destra.
ma è appunto la roubaix 93, quale altra corsa puo' essere con Ballerini, Tchmil, Polifebbra ha scritto:Io ho risposto, da sx a dx: Eros Poli, Franco Ballerini, Andrei Tchmil e Zenon Jaskula.![]()
Tchmil al massimo è il secondo da destra. Temo che Admin ci abbia riservato ancora una volta il trabocchettone.Visconte85 ha scritto:possibile che fosse Tchmil?![]()
Io ho pensato subito alla Parigi Roubaix 1993 (Ballerini beffato da Duclos Lassalle), poi dopo la risposta ho ragionato sul ciclista all'estrema destra...ebbene, ho paura che trattasi di Francis Moreau, ciclista francese che militò nella GB MG di Eros Poli, Franco Ballerini e Andrei Tchmil soltanto nel 1992. Quindi chi di questi pianse in quell'anno e perchè? Ad Admin l'ardua sentenza (più che ardua, rivelatrice)![]()
sicuro?Visconte85 ha scritto:No meriadoc,
Poli non ha corso la Roubaix '93
non mi pare il naso di Baldato, e penso non abbia corso nè Fiandre nè Roubaix 93Deadnature ha scritto:Il terzo partendo da sinistra (quello semi-nascosto) non potrebbe essere Baldato? Tchmil mi sembra decisamente quello più a destra, invece.
mi sto fidando di wikipedia, perciò non ne sono sicurissimomeriadoc ha scritto:sicuro?Visconte85 ha scritto:No meriadoc,
Poli non ha corso la Roubaix '93
ho beccato pure una sua intervista dove ne parlava
Mi fido di te. Ero molto dubbioso, ma quell'accenno di pizzetto mi ha alla fine spinto verso di lui. Ma d'altronde non ho azzeccato neanche Poli, quindi fa poca differenza.meriadoc ha scritto:non mi pare il naso di Baldato, e penso non abbia corso nè Fiandre nè Roubaix 93Deadnature ha scritto:Il terzo partendo da sinistra (quello semi-nascosto) non potrebbe essere Baldato? Tchmil mi sembra decisamente quello più a destra, invece.
no, vabbé, tieni conto che ho sbagliato Tchmil pur conoscendo bene il suo viso, è che di profilo ci is incasina un po', a me pareva un biondo, quanti altri biondi hanno corso in quella squadra? Bomans? non è lui, di certo, ho messo Demol, alla fineDeadnature ha scritto:Mi fido di te. Ero molto dubbioso, ma quell'accenno di pizzetto mi ha alla fine spinto verso di lui. Ma d'altronde non ho azzeccato neanche Poli, quindi fa poca differenza.meriadoc ha scritto:non mi pare il naso di Baldato, e penso non abbia corso nè Fiandre nè Roubaix 93Deadnature ha scritto:Il terzo partendo da sinistra (quello semi-nascosto) non potrebbe essere Baldato? Tchmil mi sembra decisamente quello più a destra, invece.
Pillon era l'altra mia scelta; d'altra parte non sono ancora convintissimo che il terzo sia biondo. Ormai però non sono più convinto di niente, va detto.Visconte85 ha scritto:anche Pillon era un biondo, fosse lui il 3°
Tchmil non è affatto biondo, è che la luce nella foto fa sembrare i capelli più chiari.Deadnature ha scritto:Pillon era l'altra mia scelta; d'altra parte non sono ancora convintissimo che il terzo sia biondo. Ormai però non sono più convinto di niente, va detto.Visconte85 ha scritto:anche Pillon era un biondo, fosse lui il 3°
anche perchè chi potrebbe aver pianto per un qualche motivo?Deadnature ha scritto:Ma già così è un quiz difficile, io non voglio pensare che la corsa NON sia la Parigi-Roubaix del 1993, specie tenendo conto che nella foto c'è Ballerini e l'anno è quello (o il precedente).
ok, i database non sono cosi aggiornati per quegli anni, a seconda dei sitigalliano ha scritto:si' willens gli assomiglia.
comunque ballerini è arrivato 29° nella PA TO
del 1993
Non penso sia willems.galliano ha scritto:si' willens gli assomiglia.
comunque ballerini è arrivato 29° nella PA TO
del 1993
evidentemente il numero 47 era Eros Polimeriadoc ha scritto:quanto alla starting list
http://archives.lesoir.be/la-course-de- ... 06M5N.html
e tanto per aggiungere insulto alla beffa, ci scommetto che herbie l'avrà pure sbagliata e cosi avro' sbagliato la risposta per non aver riconosciuto Tchmilfebbra ha scritto:Eros Poli, Franco Ballerini, Ludwig Willems e Andrei Tchmil. Parigi Roubaix 1993.
Sono sicuro al 99%.
vista la starting list penso sia più che probabile willems.meriadoc ha scritto:evidentemente il numero 47 era Eros Polimeriadoc ha scritto:quanto alla starting list
http://archives.lesoir.be/la-course-de- ... 06M5N.html
Demol e Tchmil erano entrambi presenti, e continua a essere verosimile Willems
ohi ohi ohiAdmin ha scritto:Sì ragazzi: era proprio Ludwig Willems.
10' e aggiorno tutto.
Sei semplicemente scandalosoPrincipe ha scritto:SettimoSenza averne indovinata una...
![]()
E con Galliano e Marko Grassi che complottavano contro di me...
![]()
![]()
Dedico questo ottimo risultato a Bitossi che pur di evitare la sfida con me (sapeva benissimo che l'avrei umiliato con una gamba sola) si è fatto eliminare prima appostaCoraggioso come Don Abbondio...
Oh, qualcuno mi leva 'sta zecca di dosso?Principe ha scritto: Dedico questo ottimo risultato a Bitossi che pur di evitare la sfida con me (sapeva benissimo che l'avrei umiliato con una gamba sola) si è fatto eliminare prima appostaCoraggioso come Don Abbondio...
si vabbè, ma Tchmil è chiaro come il sole!meriadoc ha scritto:e tanto per aggiungere insulto alla beffa, ci scommetto che herbie l'avrà pure sbagliata e cosi avro' sbagliato la risposta per non aver riconosciuto Tchmilfebbra ha scritto:Eros Poli, Franco Ballerini, Ludwig Willems e Andrei Tchmil. Parigi Roubaix 1993.
Sono sicuro al 99%.
mado', che nervoso
scartato a priori perchè mi pareva un biondo
herbie ha scritto:
si vabbè, ma Tchmil è chiaro come il sole!
E poi....Tchmil!Solo della sagoma in mezzo al gruppo lo riconosceva De Zan....ne paventava possibili attacchi al solo comparire nelle prime 20 posizioni...
No io faccio un appello ad Admin: non è possibile che vinca una qualsivoglia prova di questo quiz uno che abbia più di 30 anni e non riconosca Andrei Tchmil così a piena figura. Poi con quella tipica espressione severa da Lubjanka volta a mettere in soggezione l'avversario...inconfondibile
Io quando ho visto che Vanzella correva pure lui in quegli anni nella GB- MG ed era ovviamente un compagno di Poli dai tempi della 100 km. ho pensato al gruppo di italiani insieme in allenamento col russo che parlava il nostro idioma...non ho più preso in considerazioni altre ipotesi.
Invece Willems era plausibilissimo, ma era l'ultimo della lista e non l'ho nemmeno controllato![]()
fenomeno![]()
![]()