EDIT: la Mowinckel quasi va a podio anche qui

Stessa sensazione mia.Bitossi ha scritto:
- gara della Goggia apparentemente “normale”, quasi inspiegabile il guadagno costante sulla Vonn, seppur leggerissimo nei tratti veloci.
Alla fine non è bastato neanche il supplementare e si è andati ai rigori e gli USA si riprendono l'oro dopo 20 anni interrompendo il dominio dei "cugini". Da segnalare sugli spalti il tifo di un decisamente poco sobrio Scott MoirDeadnature ha scritto: Nel frattempo supplementare con sudden death tra USA e Canada per l'oro dell'hockey femminile, partita non bella ma intensa.
No.jerrydrake ha scritto:Se discese e giganti hanno premiato i migliori, gli slalom ci hanno consegnato esiti incredibili.
Nella combinata femminile davanti le 3 favorite (magari non nell'ordine). I tanti che pronosticavano medaglia alla Brignone hanno visto che forse non si poteva sperare tanto.
Pessimista per le 10 medaglie
Incredibili nel senso che non hanno vinto i favoriti n.1 e n.2 , però lo slalom è lo slalom e hanno vinto due signori slalomisti (per tutta la carriera).jerrydrake ha scritto:Se discese e giganti hanno premiato i migliori, gli slalom ci hanno consegnato esiti incredibili.
Nella combinata femminile davanti le 3 favorite (magari non nell'ordine). I tanti che pronosticavano medaglia alla Brignone hanno visto che forse non si poteva sperare tanto.
Pessimista per le 10 medaglie
Se due ori la chiami delusione; la vera delusione è Kristoffersen: oggi ha dimostrato qual'è la differenza tra ottimo atleta e campione.pereiro2982 ha scritto:paradossalmente Shiffrin e hirsher si sono dimostrati anche in questa olimpiade i fari dello sci ma rimangono delle belle delusioni
3 - 2 - 4Admin ha scritto:Qual è il computo delle medaglie azzurre al momento?
Direi penultima; abbiamo pur sempre la Lollobrigida nella mass start nella velocità in pista lunga.jerrydrake ha scritto:Ultima chiamata per la decima medaglia
No, la Choi riammessa con una decisione degna di una Giuria Olimpica di pugilato.skawise ha scritto:Arianna in finale nei 1000m!!!
E incredibilmente eliminata la coreana Choi!
Appena sentito.nino58 ha scritto:No, la Choi riammessa con una decisione degna di una Giuria Olimpica di pugilato.skawise ha scritto:Arianna in finale nei 1000m!!!
Seul '88: la classe non è acqua. Mi ricordo ancora il "Ladri" gridato da Pescante (detto da lui, poi) accompagnando lontano dal ring il povero Musone in lacrime.nino58 ha scritto:No, la Choi riammessa con una decisione degna di una Giuria Olimpica di pugilato.skawise ha scritto:Arianna in finale nei 1000m!!!
E Cammarelle ?Slegar ha scritto:Seul '88: la classe non è acqua. Mi ricordo ancora il "Ladri" gridato da Pescante (detto da lui, poi) accompagnando lontano dal ring il povero Musone in lacrime.nino58 ha scritto:No, la Choi riammessa con una decisione degna di una Giuria Olimpica di pugilato.skawise ha scritto:Arianna in finale nei 1000m!!!
Siamo OT, però quando ci sono atleti coreani e giurie meglio tenere le orecchie dritte:Slegar ha scritto:Edit: Nardiello.
Grande Vittozzi!nino58 ha scritto:Partita la staffetta biathlon femminile.
Urla il vento, fischia la bufera.
Eppur bisogna andar (a conquistare la nostra medaglietta)!nino58 ha scritto:Partita la staffetta biathlon femminile.
Manca ancora la staffetta maschile, ma tra l'altro giorno ed oggi la Vittozzi ha dimostrato di essere la migliore al poligono di tutti i biathleti olimpici.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Grande Vittozzi!nino58 ha scritto:Partita la staffetta biathlon femminile.
Squalificata una delle due Coreane, bronzo alla Fontananino58 ha scritto:Mi pare che Fontana abbia steso le due coreane.
Vittoria all'olandese.
Penso squalifichino Fontana.
Grande Doro, ho sempre creduto in tejerrydrake ha scritto:E dorothea chiude la sua pessima olimpiade affossando la staffetta