Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 19:18
... specie di allungo (aggiungo io: che non avrebbe staccano neanche Ivan Basso o Alex Zulle). Altro che intenzioni...
Basso e Bassino, due nomi/cuori per la palla a volo , non per le discese. P.S. Però Basso era intelligente.
Intelligente sicuramente, però in discesa era una pippa...in confronto il sottoscritto è Sagan
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 19:18
... specie di allungo (aggiungo io: che non avrebbe staccano neanche Ivan Basso o Alex Zulle). Altro che intenzioni...
Basso e Bassino, due nomi/cuori per la palla a volo , non per le discese. P.S. Però Basso era intelligente.
Intelligente sicuramente, però in discesa era una pippa...in confronto il sottoscritto è Sagan
Codesto è sicuro, rammento al Giro, in quella tappa dove era rimasto solo (aveva staccato per ultimo mi pare Simoni) e che scendeva come me dal san Baronto (ci misi più tempo a scendere che a salirlo). Ma proprio per questo ho scritto che era intelligente, tanto quel Giro lo avrebbe vinto lo stesso anche se lo avessero ripreso e così non avrebbe rischiato nulla. L'altro invece, più pippa di lui e ...
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."