Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Tour da dimenticare per me, per fortuna che tra un mese c'è l'occasione per rifarsi. Complimenti a Chepegonzales!
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
svolta l'inchiesta sui 4 concorrenti che hanno preso 2 volte lo stesso ciclista
è stato assegnato il tempo della riserva o dell' emergenza
escluso simociclo che ha 2 ciclisti con lo stesso tempo, gli altri tre prendono qualche secondo in più ma che non cambia la loro posizione finale
eccezion fatta per mrblack che con il minuto in più viene scavalcato da padoaschioppa.
Complimenti al vincitore Chepegonzales, a quelli che nonostante il pesante ritardo hanno continuato a giocare, a Salvo1000 per l'impegno profuso nell'organizzazione.
Il mio settimo posto è frutto della sfortuna di aver beccato Kittel nelle prime tappe e di essere stato troppo avventato a giocare Majka in fuga in una tappa che non presentava il cd "salvatour".
Ad ogni modo. Grazie a tutti.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Nella Generalissima sono ancora ben piazzato: si punta al podio, anche se sarà molto dura.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Scusate l'ignoranza
Io ho partecipato volentierissimo a Giro e Tour ma non so in realtà cosa sia il circuito 1000,salvo ciò che intuisco vedendo la classifica generale...
Posso chiedere lumi?
Mi basta anche un link al Topic di riferimento senza farvi perdere tempo a spiegarmelo qui...
Grazie!!!
Grazie salvo e grandissimo chepe!
Avevo fatto delle buone prestazioni nelle classiche, ma i grandi Giri son stati deficitari.
nikybo85 ha scritto: ↑martedì 31 luglio 2018, 20:30
Scusate l'ignoranza
Io ho partecipato volentierissimo a Giro e Tour ma non so in realtà cosa sia il circuito 1000,salvo ciò che intuisco vedendo la classifica generale...
Posso chiedere lumi?
Mi basta anche un link al Topic di riferimento senza farvi perdere tempo a spiegarmelo qui...
Grazie!!!
Abbiamo giocato anche le classiche, vedi come esempio il Topic della Roubaix
Alanford ha scritto: ↑martedì 31 luglio 2018, 22:24
Grazie salvo e grandissimo chepe!
Avevo fatto delle buone prestazioni nelle classiche, ma i grandi Giri son stati deficitari.
nikybo85 ha scritto: ↑martedì 31 luglio 2018, 20:30
Scusate l'ignoranza
Posso chiedere lumi?
Grazie!!!
Abbiamo giocato anche le classiche, vedi come esempio il Topic della Roubaix