Ohhh grazie milleDeadnature ha scritto:Se vuoi il link qui sotto ha un live testuale, che non è molto, ma è meglio di nulla.
http://www.tissottiming.com/Competition ... &year=2016

Ohhh grazie milleDeadnature ha scritto:Se vuoi il link qui sotto ha un live testuale, che non è molto, ma è meglio di nulla.
http://www.tissottiming.com/Competition ... &year=2016
Ancora peggio, quell'una ha dovuto fare tutto da solaSeb ha scritto:Sono saltate in due e le altre ne hanno dovuta aspettare almeno una... certo che sto Mondiale di casa non è iniziato mica bene per la Gran Bretagnaandriusskerla ha scritto:Cosa è successo alla GB? Hanno perso 4 secondi nell'ultimo km e sono fuori dalla lotta per l'oro!
Clancy è stato operato alla schiena meno di 3 mesi fa, sembrava che manco dovesse esserci a sti mondiali: invecemarc ha scritto:Domanda: ma non doveva essere Clancy il titolare nell'Omnium per la Gran Bretagna? Che è successo al mitico Ed???
vedremo, vedremo...secondo me Cav è da medaglia, la classe non è acqua.marc ha scritto:grazie ragazzi, non sapevo. Mi lascia cmq perplesso la scelta di Cav con il fior fiore di alternative a disposizione (compresi i non convocati). E mi spiace per l'esclusione dalla finale di Burke, eroe di Fiorenzuola. Mentre per l'inseguimento ind tifo Tennant
allora se era lui ci sono tutti gli ingredienti per recriminare e discutere. Inserire un corridore non al top della forma in finale, escludendo gente che sulla carta dava più garanzie, è un grosso errore che dovrebbe far riflettere anche come dicevo in ottica Cavendish/Omnium. La stessa Olanda secondo me sta rischiando a schierare Bos nella velocità al posto di Haak e Van'tHooderland.Basso ha scritto:A me pareva che fosse proprio Clancy il "colpevole" e anch'io, col senno del poi, sono d'accordo con te sul fatto che potevano essere privilegiati Burke o Tennant. Però diciamo che era una situazione 50/50, hanno provato a rischiare ma è andata male.
A tal proposito, come dici perfettamente, credo che a Marco Villa e al suo gruppo di lavoro vadano dei meriti enormi per quanto stanno facendo: i risultati iniziano ad arrivare ora ma tanto è stato seminato. E con un budget risicato, come purtroppo sappiamo.Deadnature ha scritto:Sia Ganna che il quartetto hanno fatto un ultimo km strepitoso: Filippo ha dato 2" a Weinstein (con cui si giocherà l'oro) e ben di più al resto della compagnia. Complimenti agli atleti e a chi li ha preparati.
Basso ha scritto:A tal proposito, come dici perfettamente, credo che a Marco Villa e al suo gruppo di lavoro vadano dei meriti enormi per quanto stanno facendo: i risultati iniziano ad arrivare ora ma tanto è stato seminato. E con un budget risicato, come purtroppo sappiamo.Deadnature ha scritto:Sia Ganna che il quartetto hanno fatto un ultimo km strepitoso: Filippo ha dato 2" a Weinstein (con cui si giocherà l'oro) e ben di più al resto della compagnia. Complimenti agli atleti e a chi li ha preparati.
Grazie all'UCI da Londra in poi non c'è più l'Inseguimento individuale nel programma olimpico.Winter ha scritto:e Ganna invece ?
No, neppure la vittoria sarebbe stata sufficiente. Serviva un lavoro più lungo nel tempo, migliorando ad esempio il sedicesimo ed ultimo posto al mondiale scorso (va detto, per colpa soprattutto di uno sciagurato giudice che li obbligò a cambiare prima del via i manubri perché a suo dire irregolari - per 1 o pochi mm - utilizzando quindi quelli delle donne) o tenendo un rendimento migliore in Cdm.Winter ha scritto:gia è vero
che gaffe![]()
![]()
Individuale a Punti e Inseguimento , le due specialita' piu' belle della pista
Visto che sei come sempre molto gentile , ti chiedo
se l'Italia Inseguimento a squadre avesse vinto il titolo Mondiale si sarebbe qualificata per Rio ?
Bè, succede quasi dappertutto, vedi atletica, nuoto, scherma, ad esempio, oppure negli sport invernali.Winter ha scritto:Be ma anche l'UCI..
dove si è gia' visto che vince un titolo mondiale non puo' andare alle Olimpiadi ?
Ok i vari punteggi di coppa..
Pero' i campioni del mondi ci devon andare di diritto
cauz. ha scritto:gara tatticamente perfetta. ha rischiato di bruciarsi partendo a tutta e invece ha capito benissimo come amministrarsi.
che gli dei lo preservino questo ragazzo, anzi questo campione.
perfetta? io direi pure sovrumana.Deadnature ha scritto:Gaviria è un fenomeno, ha corso un'eliminazione perfetta. Viviani è apparso un po' appannato, solo sesto posto per lui. In classifica generale ora sono appaiati in testa Elia e il colombiano a quota 102, terzo Boudat a 96.
Concordo in tutto, è stata una corsa esaltante! Thomas mi ha fatto impazzire!marc ha scritto:... voglio esprimere il massimo godimento per una corsa a punti fantastica.
Leggendaria, strepitosa, meravigliosa. Una delle emozioni più grandi in assoluto che mi ha fatto vivere il ciclismo. De Ketele che attacca, Thomas che mentre è in testa cade però poi si rialza e prova l'allungo a due giri dalla fine, quindi la progressione maestosa di un Dibben che ha strameritato l'iride. (Dibben che a Fiorenzuola se ricordo bene le prese da Consonni)
Mi spiegate per quale astratto motivo vengono tolte discipline anziché aggiungerne? Che senso ha? Il CIO dovrebbe essere contento se le discipline sono numerose, più guadagni. Io non capisco. Per me alle olimpiadi dovrebbero esserci tutti gli sport! Tutte le discipline della pista, il ciclocross, per la mtb non solo il cross country ma anche la marathon e così via.. non comprendo le ragioni!Basso ha scritto:Grazie all'UCI da Londra in poi non c'è più l'Inseguimento individuale nel programma olimpico.Winter ha scritto:e Ganna invece ?
Il motivo è uno solo: contenere il numero degli atleti (e dello staff al seguito) e, di conseguenza, i costi che essi comportano.held ha scritto:Mi spiegate per quale astratto motivo vengono tolte discipline anziché aggiungerne? Che senso ha? Il CIO dovrebbe essere contento se le discipline sono numerose, più guadagni. Io non capisco. Per me alle olimpiadi dovrebbero esserci tutti gli sport! Tutte le discipline della pista, il ciclocross, per la mtb non solo il cross country ma anche la marathon e così via.. non comprendo le ragioni!Basso ha scritto:Grazie all'UCI da Londra in poi non c'è più l'Inseguimento individuale nel programma olimpico.Winter ha scritto:e Ganna invece ?