


Il vecchio Francisco "Paco" Mancebo vicinissimo alla firma con Sky



.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(Team Sky... Dive Dubai, nuova formazione continental degli Emirati. Paura eh?

ci sono rumors sulla sua destinazione?cauz. ha scritto:era nell'aria, ora é ufficiale. luis leon sanchez rescinde il contratto con la belkin.
il suo agente dice di aver "quasi concluso" l'accordo con una squadra WT.simociclo ha scritto:ci sono rumors sulla sua destinazione?cauz. ha scritto:era nell'aria, ora é ufficiale. luis leon sanchez rescinde il contratto con la belkin.
Secondo Biciciclismo.es c'è un accordo avanzato con un'altra squadra di livello, altrimenti non avrebbe richiesto la rescissione del contratto:simociclo ha scritto:ci sono rumors sulla sua destinazione?cauz. ha scritto:era nell'aria, ora é ufficiale. luis leon sanchez rescinde il contratto con la belkin.
da quello che capisco c'è stato proprio un arbitrato dell'uci la scorsa primavera.Slegar ha scritto:Secondo Biciciclismo.es c'è un accordo avanzato con un'altra squadra di livello, altrimenti non avrebbe richiesto la rescissione del contratto:simociclo ha scritto:ci sono rumors sulla sua destinazione?cauz. ha scritto:era nell'aria, ora é ufficiale. luis leon sanchez rescinde il contratto con la belkin.
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=66453
Rumors lo davano alla Oricasimociclo ha scritto:ci sono rumors sulla sua destinazione?cauz. ha scritto:era nell'aria, ora é ufficiale. luis leon sanchez rescinde il contratto con la belkin.
dici, il cinese che dovrebbe rimpiazzare cunego nelle classiche primaverili?Pat McQuaid ha scritto:Bello l'ultimo acquisto della Lampre-Merida
Bernaudeau rischia di tornare ai tempi della Bouygues, quando era nel PT con una squadra non all'altezza e dovendo distribuire le forze su troppe corse rimediava sempre figure barbine. L'Europcar è cresciuta quando ha scesa fra le professional potendo selezionare gli eventi a cui partecipare. Con la chiusura della Sojasun peraltro in ogni caso avrebbe zero rischio di restare fuori dalle corse francesi in ogni caso, quindi a meno di un sostanzioso aumento di budget e ingaggio di 4-5 corridori davvero validi (cosa che non sta accadendo) il passaggio nel World Tour rischia di essere un suicidio.Winter ha scritto:dall'Homepage leggo di Hivert alla Belkin
Ingaggio sorprendente , ma Bernaudeau chi pensa di prendere ?
Feillu alla Bretagne , Hivert alla Belkin.. non restano tanti francesi di livello in giro
Spero Sicard
Leggo che ha perso pure Seb Chavanel..
stando alle dichiarazioni di tutti i diretti interessati, suppongo che Basso non vada in Astana.mdm52 ha scritto:se Scarponi va alla Cannondale Basso va con Nibali?
(o viceversa: Scarponi con Nibali e Basso rimane)
Tra l'altro anche Malacarne, l'unico italiano in rosa, ho letto che è in scadenza di contratto e potrebbe cambiare aria.Lopi90 ha scritto:Mah, non so quanto andare al giro senza combinare nulla possa dare visibilità. Per dire io nel 2004 seguivo il giro una delle prime volte e non ero ancora un appassionato, ho scoperto il nome della Bouygues verso la decima tappa. Viceversa al tour 2011 dove la Europcar aveva la formazione migliore con tutti al massimo della forma, ha avuto la maglia gialla e vinto due tappe, sicuramente chiunque lo abbia seguito un minimo, anche dall'Italia, se ne ricorderà bene.
Spero per loro che i conti che si sono fatti Bernaudeau e gli sponsor siano giusti.
Sembra orientato verso la riconferma:Abruzzese ha scritto:Tra l'altro anche Malacarne, l'unico italiano in rosa, ho letto che è in scadenza di contratto e potrebbe cambiare aria.
ragionamento perfetto. Io dico che servono come minimo 4-5 corridori validi perchè si deve rafforzare sul serio per fare una degna figura nel WT, altrimenti più che una promozione rischia d'essere una retrocessione. Ad oggi il mercato dell'Europcar assomiglia a quello di una formazione in via di ridimensionamento più che a quello di una squadra che deve ingrandirsi. Veilleux si è ritirato, ed è un brutto colpo, insieme ai due "vecchi" Bouyer e Charteau; i due uomini da Roubaix, cioè Turgot (2° nel 2013 e 10° nel 2013) e Gaudin (5° nel 2013), sono andati all'Ag2r; il giovane promettente Lecusinier è stato soffiato da Madiot che gli ha portato via anche Seba Chavanel e a quanto leggo da cqranking il giovane tedesco Thurau il prossimo anno passerà alla corte di Scinto.Lopi90 ha scritto:Bernaudeau rischia di tornare ai tempi della Bouygues, quando era nel PT con una squadra non all'altezza e dovendo distribuire le forze su troppe corse rimediava sempre figure barbine. L'Europcar è cresciuta quando ha scesa fra le professional potendo selezionare gli eventi a cui partecipare. Con la chiusura della Sojasun peraltro in ogni caso avrebbe zero rischio di restare fuori dalle corse francesi in ogni caso, quindi a meno di un sostanzioso aumento di budget e ingaggio di 4-5 corridori davvero validi (cosa che non sta accadendo) il passaggio nel World Tour rischia di essere un suicidio.Winter ha scritto:dall'Homepage leggo di Hivert alla Belkin
Ingaggio sorprendente , ma Bernaudeau chi pensa di prendere ?
Feillu alla Bretagne , Hivert alla Belkin.. non restano tanti francesi di livello in giro
Spero Sicard
Leggo che ha perso pure Seb Chavanel..
mercato al ribasso insomma.cauz. ha scritto:ho l'impressione che questo sarà un mercato lunghissimo.
con così tanti corridori ancora a spasso e pochi soldi in giro, tutte le squadra daranno tempo alle "pretese" dei corridori di abbassarsi, sapendo che prima o poi qualcosa dovranno accettare per forza per non restare a piedi.
appena letto. Spero non sia costrettoa a ridimensionare l'organico anche RiisSubsonico ha scritto:Non ci sarà nessun nuovo sponsor: semplicemente Saxo Bank aumenta la sponsorizzazione e fa da sponsor unico, al netto di quelli tecnici.
bene, benissimo. Quello dell'MTN dimostra d'essere un progetto solido e lungimirante che non bada subito a creare una squadra fatta di corridori europei che vincono e di qualche africano che faccia solo da comparsa. Evidentemente l'intento è quello di affiancare agli europei corridori del continente nero in grado di crescere gradualmente e di far crescere l'intero movimento.Admin ha scritto:Biennale per entrambi: http://www.cicloweb.it/news/2013/10/10/ ... entrambi.h
galliano ha scritto:Qualcuno di voi documentatissimi esperti sa dirmi dove trovare un po' di statistiche per confrontare il numero di professionisti sotto contratto nel 2013 e quello degli anni 80-90.
Immagino che sul sito dell'UCI qualcosa si troverà, ma preferirei trovare la pappa pronta
Ha un altro anno di contratto.oronzo2 ha scritto:Qalcuno ha notizie di Cunego? Resta con Saronni? Qualche mese fa si parlava di un suo passaggio alla Colombia.
Mi sembrava che si parlasse addirittura di tre anni quando firmo x Lamprecauz. ha scritto:ma invece pozzato ha ancora un anno di contratto?
mi sembrava di ricordare che avesse firmato per un anno solo con la lampre... forse mi sbaglio, forse ha avuto un rinnovo.
Io però ne conto 27...Bogaert ha scritto:Mi sembrava che si parlasse addirittura di tre anni quando firmo x Lamprecauz. ha scritto:ma invece pozzato ha ancora un anno di contratto?
mi sembrava di ricordare che avesse firmato per un anno solo con la lampre... forse mi sbaglio, forse ha avuto un rinnovo.![]()
questi sono i 28 Trek
Sono 28 i corridori attualmente sotto contratto con la Trek. A confermarlo per Velochrono è Luca Guercilena, che chiude così le speculazioni su alcuni dei suoi corridori come Robert Kiserlovski, Laurent Didier e Matthew Busche, mentre lascia andare invece, oltre al già annunciatissimo Ben Hermans, anche Andreas Kloden, Tiago Machado e George Bennett.
Ruotando sostanzialmente attorno ai fratelli Schleck e a Fabian Cancellara, la compagine del team manager italiano sarà dunque composta anche da Eugenio Alafaci, Julian Arredondo, Fumiyuki Beppu, Stjin Devolder, Fabio Felline, Danilo Hondo, Markel Irizar, Bob Jungels, Giacomo Nizzolo, Yaroslaw Popovych, Gregory Rast, Hayden Roulston, Jesse Sergent, Jesper Stuyven, Fabio Sylvestre, Jurgen Vandewalle, Boy Van Poppel, Danny Van Poppel, Jens Voigt, Riccardo Zoidl e Haimar Zubeldia.
Gli ultimi due posti disponibili potrebbero essere per Chris Horner, al quale Guercilena spiega di aver fatto un'offerta, e un altro comprimario, che potrebbe essere annunciato in settimana.
Spaziociclismo
infatti. L'articolo di spaziociclismo era piuttosto sballato e quindi sono andato direttamente alla fonte, ovvero all'articolo di velochrono con relativa intervista a Guercilena, TM della Trek. I corridori sono 27 a cui si aggiunge un altro uomo, il 28°: " Un autre élément qui ne sera pas un coureur de premier plan a signé avec Trek, qui devrait l’officialiser dans les prochains jours."andriusskerla ha scritto:Io però ne conto 27...Bogaert ha scritto:Mi sembrava che si parlasse addirittura di tre anni quando firmo x Lamprecauz. ha scritto:ma invece pozzato ha ancora un anno di contratto?
mi sembrava di ricordare che avesse firmato per un anno solo con la lampre... forse mi sbaglio, forse ha avuto un rinnovo.![]()
questi sono i 28 Trek
Sono 28 i corridori attualmente sotto contratto con la Trek. A confermarlo per Velochrono è Luca Guercilena, che chiude così le speculazioni su alcuni dei suoi corridori come Robert Kiserlovski, Laurent Didier e Matthew Busche, mentre lascia andare invece, oltre al già annunciatissimo Ben Hermans, anche Andreas Kloden, Tiago Machado e George Bennett.
Ruotando sostanzialmente attorno ai fratelli Schleck e a Fabian Cancellara, la compagine del team manager italiano sarà dunque composta anche da Eugenio Alafaci, Julian Arredondo, Fumiyuki Beppu, Stjin Devolder, Fabio Felline, Danilo Hondo, Markel Irizar, Bob Jungels, Giacomo Nizzolo, Yaroslaw Popovych, Gregory Rast, Hayden Roulston, Jesse Sergent, Jesper Stuyven, Fabio Sylvestre, Jurgen Vandewalle, Boy Van Poppel, Danny Van Poppel, Jens Voigt, Riccardo Zoidl e Haimar Zubeldia.
Gli ultimi due posti disponibili potrebbero essere per Chris Horner, al quale Guercilena spiega di aver fatto un'offerta, e un altro comprimario, che potrebbe essere annunciato in settimana.
Spaziociclismo
Scarponi sta decidendo ma secondo me resta, non ha nessuno a pestargli i piedi per il Giro, in Lampre sta bene, è uno dei leader, non vedo perché cambiare.matteo.conz ha scritto:ma scarponi che farà? con la nazionale quest'anno si è anche riabilitato e resta uno dei nostri piu forti per i gt
Boh non lo so... Se trova un altra squadra che gli darà più soldi della Lampre e gli consentirà di fare il giro da capitano, per me se ne va via. Ormai deve anche pensare a monetizzare gli ultimi anni della carriera, e poi c'è da dire che Merida non l'ha trattato bene all'inizio di questa stagione...Brogno ha scritto:Scarponi sta decidendo ma secondo me resta, non ha nessuno a pestargli i piedi per il Giro, in Lampre sta bene, è uno dei leader, non vedo perché cambiare.matteo.conz ha scritto:ma scarponi che farà? con la nazionale quest'anno si è anche riabilitato e resta uno dei nostri piu forti per i gt
Pozzato dovrebbe avere un'altro anno di contratto