Vincenzo Nibali 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Merlozoro

Re: Vincenzo Nibali 2016

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Forse mi sbaglio ma io l'inizio del 2014 in Astana me lo ricordo tribolato. Horner che aveva fatto scricchiolare la sicurezza nella scelta dell'Astana con la vittoria della Vuelta 2013, Vincenzo che voleva venire al Giro 2014, Vino che lo aveva dirottato al Tour a guadagnarsi i 3 milioni del contrattone, lettere di richiamo sulle prestazioni di Vincenzo nei primi mesi dell'anno e una preparazione tutta incentrata sulla Grand Boucle della quale forse Vincenzo non era proprio convinto.

Il pianto ai campionati italiani 2014, con la vittoria su Formolo era un chiaro segnale della tensione che viveva in casa Astana, poi il dominio nel Tour 2104 che ha fatto finire tutta la vicenda a tarallucci e vino.

Vediamo Aru come si comporterà a questo Tour, dopo l'inizio di anno deficitario. Il ragazzo ha le palle, ma anche Vino :diavoletto:
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Merlozoro ha scritto:Forse mi sbaglio ma io l'inizio del 2014 in Astana me lo ricordo tribolato. Horner che aveva fatto scricchiolare la sicurezza nella scelta dell'Astana con la vittoria della Vuelta 2013, Vincenzo che voleva venire al Giro 2014, Vino che lo aveva dirottato al Tour a guadagnarsi i 3 milioni del contrattone, lettere di richiamo sulle prestazioni di Vincenzo nei primi mesi dell'anno e una preparazione tutta incentrata sulla Grand Boucle della quale forse Vincenzo non era proprio convinto.

Il pianto ai campionati italiani 2014, con la vittoria su Formolo era un chiaro segnale della tensione che viveva in casa Astana, poi il dominio nel Tour 2104 che ha fatto finire tutta la vicenda a tarallucci e vino.

Vediamo Aru come si comporterà a questo Tour, dopo l'inizio di anno deficitario. Il ragazzo ha le palle, ma anche Vino :diavoletto:
Vero
Il 2014 fino a luglio fu l'anno più duro di Nibali in Astana,
la letterona dei vertici kazaki, non si è mai vista na cosa così nel ciclismo. Martinelli in trattativa con la Sky perchè anche lui in rottura... Le lacrime al campionato italiano.
Il Tour vinto ha seppellito tante di quelle scorie....
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

Scusate, mentre andavo in stazione ho trovato delle password. Per caso qualcuno di voi le ha perse? Nel caso mi contattasse via mail a [email protected] e vedo se e' Una di quelle che ho trovato. Ciao!
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

In effetti son spariti tutti :o :o
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Sono RIMBALZATI :D :D :D

A parte le perculate di diritto che si sono ampiamente meritate, questo dimostra quanto poca sportività ed obiettività ci sia in molti interventi, e quanta invece è alta la voglia di innervosire non solo chi di Nibali è tifoso, ma anche chi vorrebbe fruire del forum senza doversi leggere ogni giorno i soliti e ripetitivi battibecchi.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
trecentobalene

Messaggio da leggere da trecentobalene »

vorrei perdere la mia password - giacomone -
ma l'ho scelta troppo facile
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

che bello oggi il forum... più leggero... fosse sempre così :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
trecentobalene

Messaggio da leggere da trecentobalene »

trecentobalene ha scritto:sento Nibali
dire a Fazio - faccia di merda - . penso
- lo stai pensando - . stai pensando :
- cosa ci faccio qui con questo incredibile coglione -.

quando mi sento un campione
quando mi rappresento
di tanto in tanto
un camminatore
mi sento un marito
mi sentiro' commentatore

vedo Nibali e ti spiego .
ti racconto come lo annuso .
non sono io , il mio nick e' in uso .

da quello che ha lo stipendio dello stato .
che ha trovato il tempo di commentare
il furto che il topo rubo' .
restituisci il topo
chinaski89

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Ma no che tristezza, dove sono Lionello, beppe e soprattutto Nibaletto? :sedia:
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Luca90

chinaski89 ha scritto:Ma no che tristezza, dove sono Lionello, beppe e soprattutto Nibaletto? :sedia:
bisogna creare un apposito thread di ricerca... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
Manzotino

Messaggio da leggere da Manzotino »

Impresa grandiosa.
Mi mangio le mani a non averlo giocato due giornate fa che lo davano a 33.
Con un centone era un bel malloppo e vacanze pagate da Nibali.
Comunque serve una impresa di due giorni.
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

chinaski89 ha scritto:Ma no che tristezza, dove sono Lionello, beppe e soprattutto Nibaletto? :sedia:
Lionello e' stato bannato..per un po' di tempo.. Nibaletto non so..Quindi il primo e' assente giustificato
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Luca90

barrylyndon ha scritto:
Lionello e' stato bannato..per un po' di tempo.. Nibaletto non so..Quindi il primo e' assente giustificato
eh no cavolo, bannarlo proprio oggi? :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
Nibaletto

Messaggio da leggere da Nibaletto »

Luca90 ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Credo di essere mto obiettivo, oggi una grande reazione di nibali, se perde il giro per qualche decina di secondi dovra mangiarsi le mani.. a questo punto il favorito è lui visto che oggi ha preso a chaves quasi un minuto in qualche km e vedo chaves abbastanza poco brillante
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

barrylyndon ha scritto: Lionello e' stato bannato..
è una gioia pari alla vittoria di nibali oggi
Tatranky

Messaggio da leggere da Tatranky »

Ho il timore che dovrà rimpiangere, domani sera, la tappa, con il senno di poi scellerata, di Andalo.
chinaski89

Luca90 ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Come mai bannato? Accidenti proprio oggi è crudele
barrylyndon

Tatranky ha scritto:Ho il timore che dovrà rimpiangere, domani sera, la tappa, con il senno di poi scellerata, di Andalo.
oppure ringraziare la sua strenua difesa a Corvara..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
chinaski89

barrylyndon ha scritto:
Tatranky ha scritto:Ho il timore che dovrà rimpiangere, domani sera, la tappa, con il senno di poi scellerata, di Andalo.
Secondo me domani lo stacca ancora Chaves, oggi era bello cotto nel finale. Io tifo per il povero K. Ma è già bello se parte
Tatranky

barrylyndon ha scritto:
L'importante è che se perde per 40 secondi ricordiamo a beppesaronni vita natural durante che Nibali è il vincitore morale del giro 2016, perché se non si fosse rotto il cambio nella cronoscalata... :D
Montana Miller

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Quel cuore che batteva a 2000 e che Slongo ha affibbiato al retaggio dell'altura,non vorrei fosse invece dipeso da un disturbio di ansia.Speriamo non risultino decisivi i vari errori di valutazione delle energie commessi che sono costati tempo,in ogni caso gli va solo dato atto di aver acceso molte tappe e di aver saputo essere sempre protagonista,poi le vittorie e le sconfitte competono a lui e alla squadra,io come simpatizzante suo e di Ciclismo lo posso solo ringraziare.
MagliaRossa

Messaggio da leggere da MagliaRossa »

IMHO il problema era soprattutto di testa, non di gambe. Certo, ogni stagione che passa sarà meno esplosivo e più diesel. Ma il problema dal 2014 in poi è che sente troppo la pressione, in un ambiente troppo "duro" come quello Astsna. Ora che si è sbloccato, io ci credo.
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
barrylyndon

Ma si vede lontano un miglio che Nibali ha delle difficolta' enormi a gestire l'emozioni..
I pianti dopo le vittorie all'Italiano e ieri lo dimostrano.
La sua spontaneita' fanciullesca, mi verrebbe da dire, quando afferma che quando le cose vanno male non gli va di andare in tv, lo testimonia..
Come ho gia' detto, e' una persona dall'anima forse semplice, comunque non pronta e non adatta a gestire il successo e la notorieta'.
il successo lo frastorna, l'insuccesso lo distrugge..
Certo, ha un orgoglio smisurato.
Puo' piacere o no, pero' e' uno che dall'avversita' trova la forza per risorgere.
E' che credo che le avversita' se le crei essenzialmente lui..
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

che nibali fosse uno che non molla mai si sapeva e ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione
immagino che adesso il santone slongo sia tornato, per tutti i tifosi di nibali, ad essere un grande dopi che due gg fa è stato messo in croce :crazy:
non vi piacerà ma io continuo a pensare che nibali sia un porta rogna incredibile :D
io se fossi in un suo avversario non mi iscriverei più alle gare in cui partecipa il siciliano

p.s.
i più attenti, e qui quando vogliono ce ne sono tanti, avranno notato che avevo previsto questo epilogo :champion:
Ultima modifica di Strong il sabato 28 maggio 2016, 9:24, modificato 1 volta in totale.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
barrylyndon

Vero..Nibali porta una discreta iazza...
L'anno scorso non funziono', pero'...
barrylyndon

Comuqnue,Strong, mi sembra altrettanto evidente, che Slongo non abbia preparato Nibali per tappe simil Vuelta..come potevano essere quelle di Roccaraso, Sestola e pure Andalo...
Quando i WATT per fare la differenza diminuiscono, lui la differenza la puo' fare...Se in condizioni appena accettabili..
castelli

Messaggio da leggere da castelli »

bravo vincenzo.

certo che slongo che parla di ritrirarlo dalla corsa, che ha venti watt di meno a soglia (non poco, calcolate un 5 % di potenza in meno dando per buono 400 watt), un team di mezzi matti che scrivono lettere di diffida da scarso rendimento.
se ne vada dalla squadra. vada in un team che gli faccia fare ciò che si sente.

un nibali che vincesse questo giro sarebbe a mio avviso un corridore diverso da quello visto finora. troppa pressione psicologica (non sto parlando di quella dei giornali, chissenefrega di quella) all'interno della propria squadra ti destabilizza psicologicamente.
chiunque abbia fatto qualche metro in bici sa che se non sei al 100% psicologicamente non vai anche se hai la miglior gamba del mondo. perché quando sei a tutta soffri in ogni caso, che tu sia in condizione (soffri qualcosa meno ma soffri) sia che tu non lo sia.
il ciclismo è uno sport psicologico. una scarica di adrenalina da rimonta e te li mangi tutti. viceversa quando ti rimontano puoi avere i migliori parametri del mondo e sei all'angolo.

se vince questo giro io vedo finalmente un nibali scarico di zavorra psicologica.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Strong

Strong ha scritto:non ho visto le tappe del we ma ordini d'arrivo e classifiche mi sembra parlino abbastanza chiaro.
mai mi sarei aspettato di vedere nibali così in difficoltà in una cronoscalata che sembrava fatta apposta per lui.
la prestazione è stata disastrosa (anche al netto dell'incidente meccanico)
questo giro non è che sia di gran livello (parlo di interpreti)i pezzi grossi li vedremo come sempre al tour
e, visto il nervosismo che traspare, credo che nibali si stia rendendo conto che rischia di finire dietro a Kruvzixxzzkki e Chaves.
Non è ancora detta l'ultima però...
come hanno avuto problemi Doumulin e Landa, potrebbero esserci ancora altre sorprese nei prossimi giorni.
Se Slongo riesce a fare la magia può anche essere che Nibali voglia provare una cavalcata per ribaltare il Giro
La cosa sicura è che quando il livello è livellato verso il basso c'è più probabilità di asssitere a colpi di scena per cui secondo me succederà ancora molto.

ieri chaves all'arrivo si è fatto il segno della croce
spero che, in vista della tappa di oggi, si sia poi anche fatto benedire da un buon prete
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
castelli

secondo me un team come lampre potrebbe essere ideale. ma magari vincenzo è legato a campagnolo etc

castelli

nel riscaldamento delle crono mi sembrava stesse scaldandosi senza spingere. di solito eviti di spingere: quando stai molto bene oppure quando le gambe non vanno. vai piano perché hai le gambe che ti fanno male e cerchi di levare il dolore scaldandoti più a lungo ad intensità bassa. però se lo fai sui rulli è troppo tardi.

Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

Strong ha scritto: ieri chaves all'arrivo si è fatto il segno della croce
spero che, in vista della tappa di oggi, si sia poi anche fatto benedire da un buon prete
:diavoletto:
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Filarete

Messaggio da leggere da Filarete »

Che porti sfiga agli avversari ormai è evidente :D .

Mi auguro che riesca a cambiare squadra.
barrylyndon

Filarete ha scritto:Che porti sfiga agli avversari ormai è evidente :D .

Qual'e' l'ultimo in maglia di leader ad esser caduto lasciando la corsa?
Quintana, Vuelta 2014...Li' Nibali non c'era, pero'...
E nessuno che, ricordando la grande vittoria di Contador, metta in rilievo anche questo episodio...
Ah, si...certe cose valgono solo per sminuire altre vittorie..che scemo..
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

Strong ha scritto:

ieri chaves all'arrivo si è fatto il segno della croce
:diavoletto:

Vediamo se la maglia rosa + le banane + l'annunciato aiuto dei colombiani, lo aiuteranno a vincere clamorosamente il Giro.

Su Vincenzo poco da dire, se non :clap: che due palle che ha sto ragazzo.
Strong

barrylyndon ha scritto:

E nessuno che, ricordando la grande vittoria di Contador, metta in rilievo anche questo episodio...

certo barry questi eventi sono sempre accaduti, brufolo sul culo, cadute, virus intestinali ci sono sempre stati e sempre ci saranno
è la serialità che colpisce in questo caso :D

nibali era comunque il più forte del lotto dei pretedenti di questo giro e sarebbe stata una grande delusione per lui e per il suo team non riuscire a viincerlo
a questo punto credo che oggi non avrà problemi
Montana Miller

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Se era tanto facile vincere questo Giro nonostante la concorrenza di soli brocchi,forse Nibali non è l'unico che porta rogna,anche certi osservatori,tanto imparziali quanto per niente interessati a sue eventuali defaillance,non scherzano per niente.
barrylyndon

Strong...Per me questa vittoria di Nibali, molto remota ed eventuale, sarebbe quella di maggior valore...Per come potrebbe maturare.
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

barrylyndon ha scritto:Strong...Per me questa vittoria di Nibali, molto remota ed eventuale, sarebbe quella di maggior valore...Per come potrebbe maturare.
Quoto,se arrivasse questa vittoria diventerebbe la perla della sua carriera.
#JeSuisNizzolo
Tatranky

A me sembra che quella di Kruijswijk non sia (solo) sfortuna, anzi. Sfortuna è (e non ne sono manco del tutto sicuro) se qualcuno ti cade addosso o se ti si rompe la bici senza tua responsabilità, non se sbagli una curva in una situazione di corsa in cui dovresti stare particolarmente attento.
A me sembra evidente che per vincere un GT bisogna non solo andare forte in salita, ma non sbagliare nulla. E se vogliamo, la curva sbagliata ieri è per Kruijswijk il segno che questa dote gli manca allo stesso modo del ventaglio preso l'anno scorso nella tappa de La Spezia, senza il quale si sarebbe giocato il podio: sono debolezze di un corridore che evidentemente non per caso non ha mai vinto un GT, solo che l'anno scorso è successo alla quarta tappa, quest'anno alla diciannovesima.
Insomma, continuiamo a prendere per iella qualcosa che non lo è, ma rientra nei limiti dei corridori quanto fare male le curve in discesa, non saper limare, non saper andare sul pavè, soffrire il freddo e la pioggia ecc.
Ah, e se anche ammettiamo che quella di Kruijswijk è stata solo sfiga, mi sembra che finora quello beneficiato sia Chaves, l'unico tra i primi tre cui finora sia andato tutto bene, visto che Nibali la sua sfortuna l'ha ben avuta nella cronoscalata.
chinaski89

Infatti! Ma K. è stato sfortunatissimo non per la caduta (colpa sua) ma per aver rotto la bici, non avere l'ammiraglia vicina ed essersi fatto male. Chiunque vinca (penso Nibali) il vincitore morale sarà lui! Perchè nessuno l'avrebbe mai staccato altrimenti. Vorrei sentirlo dire dal genio che lo diceva di Aru l'anno scorso
nime

Messaggio da leggere da nime »

ho visto l'intervista ora prima della partenza,

non mi ricordo un Nibali così sereno,

sperem buon segno
Filarete

Messaggio da leggere da Filarete »

barrylyndon ha scritto:

Barry era una battuta, non era mia intenzione quella di unirmi al coro dei "NIbali vince solo quando gli altri si eliminano da soli".

Ricordo bene poi che Contador deve il suo primo Tour de France alla lingua lunga di Cassani :diavoletto:
Visconte85

Strong ha scritto:che nibali fosse uno che non molla mai si sapeva e ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione
immagino che adesso il santone slongo sia tornato, per tutti i tifosi di nibali, ad essere un grande dopi che due gg fa è stato messo in croce :crazy:
non vi piacerà ma io continuo a pensare che nibali sia un porta rogna incredibile :D
io se fossi in un suo avversario non mi iscriverei più alle gare in cui partecipa il siciliano

p.s.
i più attenti, e qui quando vogliono ce ne sono tanti, avranno notato che avevo previsto questo epilogo :champion:
sei un furbacchione. Bisogna leggere sempre con molta attenzione quello scrivi.
vale95

Messaggio da leggere da vale95 »

Signore e signori pronti ad assistere ad una nuova puntata di: "Salta la password"
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

A Roccaraso è rimbalzato, sul Valparola ha barcollato, all'Alpe di Siusi sembrava fosse pronto alla deriva, ad Andalo era alla deriva....però alla fine ha avuto ragione lui....anche se non sono un suo tifoso, giù il cappello...anche se Steven l'ha buttato questo Giro.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Visconte85

Dopo Andalo era dato per finito... Grande Vincenzo e grande Astana, Scarponi, Kangert e oggi anche Fuglsang...
Bravissimo Martino.
Kruijswijk ne aveva molto in questo Giro, era quello con le gambe più potenti, una caduta gli ha tolto maglia rosa e podio. Peccato.
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

copio e incollo dall´altro 3d
jianji ha scritto:Se Nibali avesse trovato la condizione una settimana prima non era mica meglio? Stessa storia del Tour dello scorso anno, adesso cosa se ne fa della gamba per staccare tutti che il Giro è finito?
col senno di poi credo che le cose siano andate piu o meno cosi: nibali, sebbene ancora lontano dalla condizione migliore, ha voluto strafare ad inizio giro perche costantemente sotto pressione dei media. sentiva il dovere di 'dimostrare´, per poi rimbalzare indietro. Probabilmente la tattica concordata ad inizio giro era qualla di starsene calmo fino alla III settimana, invece lui ha fatto di testa sua (e qui si spiegano la faccia nera di scarponi, e le parole sibilline di fulsang di qualche gg fa, quando disse che l'attacco di nibali non era pianificato)

La mia prima impressione sulla positivita´del fuori soglia (di corvara?) era corretta. Tuttavia, dopo mesi di lavoro sulla quantita aveva bisogno di qualche giorno per compensare quello sforzo. e infatti nemmeno una settimana dopo pare un altro corridore. il tutto ovviamente aiutato dal fatto che alla terza settimana emergono le doti di fondo (che nibali possedeva gia a pacchi), dove l esplosivita risulta molto meno determinante.
jianji ha scritto:adesso cosa se ne fa della gamba per staccare tutti che il Giro è finito?
semplice: togliergli slongo di torno e fare esattamente le stesse cose che fece l'anno scorso dopo la vuelta. mandarlo a casa sua, farlo pedalare divertendosi, carichi di lavoro leggeri, qualche lavoro dietro macchina privilegiando il ritmo. E poi Tour e quel che viene viene.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
NibalAru

Messaggio da leggere da NibalAru »

Questo Giro lo proietta nella Legenda
Visconte85

pacho ha scritto:copio e incollo dall´altro 3d
jianji ha scritto:Se Nibali avesse trovato la condizione una settimana prima non era mica meglio? Stessa storia del Tour dello scorso anno, adesso cosa se ne fa della gamba per staccare tutti che il Giro è finito?
col senno di poi credo che le cose siano andate piu o meno cosi: nibali, sebbene ancora lontano dalla condizione migliore, ha voluto strafare ad inizio giro perche costantemente sotto pressione dei media. sentiva il dovere di 'dimostrare´, per poi rimbalzare indietro. Probabilmente la tattica concordata ad inizio giro era qualla di starsene calmo fino alla III settimana, invece lui ha fatto di testa sua (e qui si spiegano la faccia nera di scarponi, e le parole sibilline di fulsang di qualche gg fa, quando disse che l'attacco di nibali non era pianificato)

La mia prima impressione sulla positivita´del fuori soglia (di corvara?) era corretta. Tuttavia, dopo mesi di lavoro sulla quantita aveva bisogno di qualche giorno per compensare quello sforzo. e infatti nemmeno una settimana dopo pare un altro corridore. il tutto ovviamente aiutato dal fatto che alla terza settimana emergono le doti di fondo (che nibali possedeva gia a pacchi), dove l esplosivita risulta molto meno determinante.
jianji ha scritto:adesso cosa se ne fa della gamba per staccare tutti che il Giro è finito?
semplice: togliergli slongo di torno e fare esattamente le stesse cose che fece l'anno scorso dopo la vuelta. mandarlo a casa sua, farlo pedalare divertendosi, carichi di lavoro leggeri, qualche lavoro dietro macchina privilegiando il ritmo. E poi Tour e quel che viene viene.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

e aggiungo, all'inizio avevano, lui e il team, sottovalutato anche i vari Kruijswijk e Chaves, il tutto portandogli ancora pressione
Ultima modifica di Visconte85 il sabato 28 maggio 2016, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Tatranky

pacho ha scritto:
Ottima analisi, l'ha appena praticamente ammesso al Processo alla tappa.

Per il Tour non so, secondo me è troppo focalizzato alle Olimpiadi per puntare davvero a giocarselo.
Rispondi