insomma herbie ci vuole molto ottimismo per non considerarla un azzardo.herbie ha scritto: per parlare della corsa, io credo che sia successa una cosa molto simile a quella che successe con la prima vittoria di Devolder. Trovo molte somiglianze, compresa la maglia, tra questi due Fiandre. Anche allora si mosse da distanza similare ( ma vado a memoria). Anche allora ci fu qualche polemica sulla istruzioni a voce dall'ammiraglia che non arrivavano, perché in quella corsa fu Boonen a dover tirare i freni dietro, e sembrava già scritta una sua vittoria.
Gilbert comunque ha attaccato forte sul secondo passaggio sul Kwaremont, non si è trovato davanti per caso. Per me non era affatto un azzardo, perché così ci sarebbe stata grande pressione sugli altri due e dietro Boonen e Terpstra, sostanzialmente ancora """freschi""" a ruota.
andar via da solo a 55km dall'arrivo con il gruppo dietro che si sta ricompattando e squadre con parecchi uomini pronti a lavorare, a me pare una scelta molto molto rischiosa, anche perché fino a quel momento Gilbert non si era certo risparmiato.
Sì certo col senno di poi è stato meglio così, però stavolta non mi sarei sentito di dar troppo torto a peters perché la stessa azione poteva essere tentata magari più in là vista la gamba che aveva GIlbert.Admin ha scritto:Ma ringrazia che non gli ha risposto, altrimenti cosa pensavi che gli avrebbe detto un ds medio oggi come oggi? "Vai così che vai forte!"??galliano ha scritto: Il ds non risponde alla richiesta d'indicazioni, ma allora che ci sta a fare?
Eppure un ds dovrebbe essere preparato a gestire queste situazioni, mi par strano che abbia voluto fare il Ponzio Pilato.
O gli avrebbe detto "frena amico mio, stai facendo una follia senza senso"... meglio il silenzio, molto meglio!