Certo che le vinsero così, ma se il più forte in campo lo è anche in volata può tranquillamente aspettarla, ma non si può catalogare fra i velocisti che hanno vinto la corsa. Se invece i più forti sono Bettini, NIbali, Sagan (quando non era solo un velocista), Cancellara etc. e non possono far valere la superiorità in presenza di squadre ben costruite (otto gregari) che riescono facilmente a riportare il capitano su eventuali fuggitivi con pochi secondi, allora il discorso cambia.Gimbatbu ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 19:00 Certo, erano anche altro, ma quelle Sanremo le hanno vinte battendo il gruppo in volata, molto dipende dalla qualità dei partecipanti, se è scadente come lo è stata a volte nell' ultimo ventennio la vincono Freire, Cipollini ( che poi stiamo parlando di campioni del mondo), Kristoff fino a scendere a Ciolek, ma se ci sono Bettini, Nibali, Van Aert il volatone non avviene.
Milano - Sanremo 2020 (21 Termidoro)
Re: Milano - Sanremo 2020 (21 Termidoro)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."