Giallo Tour- X Edizione - 2024

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
galliano

Re: Giallo Tour- X Edizione - 2024

Messaggio da leggere da galliano »

padoaschioppa ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 12:04 Abbiamo prima un compito, finire davanti a lui nel FC, gli devo recuperare 115 punti e di questi ben 114 li ha rubati.
Sei sempre troppo generoso, sappiamo tutti che i 115 pt sono tutti rubati!!
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Ma perché ogni volta che galliano e padoaschioppa parlano, pardon, vaneggiano, mi sale una nausea esagerata??? :vomitino: :capra:

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Aquila Selvaggia ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 17:56
salvo1000 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 17:44
Aquila Selvaggia ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 17:39

Non le hanno le riserve... :nonono:
per regolamento, le riserve si prendono a ritroso , c'è pure l'esempio, i ciclisti validi nelle 3 tappe precedenti
Mavro l'aveva alla 16° e oradonbosco alla 15° , al pelo
mentre NON VALGONO per lo scambio se non è di giornata
Fermo restando che non cambia nulla, perché uno avrebbe Bauhaus e l'altro Ciccone, anche questa regola, secondo me, va modificata. Va bene che ti possa entrare la riserva della tappa precedente; ma quelle di due o tre tappe prima che senso ha?
In certi casi uno rischia di vincere senza aver pronosticato. E poi non si capisce perché si pronostica senza la riserva: che senso ha?
Non mi fraintendere salvo, il gioco è bellissimo e avvincente; ma è giusto che vinca chi pronostica e segue per tutto il tour e non chi si ritrova, per fortuna, un ciclista che non avrebbe mai messo.
PS
Azz ho visto ora che nella tappa 18, nell'altro gioco, sono l'unico con Campenaerts :crazy:
Sono andato a ripescare questo messaggio perché volevo esprimere il mio sostegno all'osservazione di Aquila Selvaggia.
Salvo è e rimane un genio del fantaciclismo (come organizzatore intendo :diavoletto: ) ma forse qualche leggerissimo ritocco alla sua creatura si può considerare di fare.
salvo1000

Messaggio da leggere da salvo1000 »

quale ritocco...le riserve?
morpheus60

Messaggio da leggere da morpheus60 »

Complimenti ad Hughibald. Un grande ringraziamento al maestro di cerimonie, il nostro Salvo, il Torriani de noartri, sempre coinvolgente, umano e stavolta anche competitivo.
Io mi rifarò alla Vuelta, dove le fughe incidono meno. Io odio le fughe. 2 di queste erano preannunciate anche nei nomi dei componenti. Meta del nostro gruppo ne ha giustamente usufruito lasciando le briciole a chi in fuga non si è mai trovato.

È sempre un piacere immergersi in questo clima agonistico e sportivo nello stesso tempo.
Un arrivederci a tutti voi.
jan80

Messaggio da leggere da jan80 »

Esco ancora una volta dalla top ten......purtroppo per colpa di De Lie nella tappa su sterrato ho dovuto fare un Tour in correzione prendendomi alcuni rischi che potevo evitare
Rispondi