Sei sempre troppo generoso, sappiamo tutti che i 115 pt sono tutti rubati!!padoaschioppa ha scritto: ↑lunedì 22 luglio 2024, 12:04 Abbiamo prima un compito, finire davanti a lui nel FC, gli devo recuperare 115 punti e di questi ben 114 li ha rubati.
Giallo Tour- X Edizione - 2024
Re: Giallo Tour- X Edizione - 2024
Ma perché ogni volta che galliano e padoaschioppa parlano, pardon, vaneggiano, mi sale una nausea esagerata???

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Sono andato a ripescare questo messaggio perché volevo esprimere il mio sostegno all'osservazione di Aquila Selvaggia.Aquila Selvaggia ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 17:56Fermo restando che non cambia nulla, perché uno avrebbe Bauhaus e l'altro Ciccone, anche questa regola, secondo me, va modificata. Va bene che ti possa entrare la riserva della tappa precedente; ma quelle di due o tre tappe prima che senso ha?
In certi casi uno rischia di vincere senza aver pronosticato. E poi non si capisce perché si pronostica senza la riserva: che senso ha?
Non mi fraintendere salvo, il gioco è bellissimo e avvincente; ma è giusto che vinca chi pronostica e segue per tutto il tour e non chi si ritrova, per fortuna, un ciclista che non avrebbe mai messo.
PS
Azz ho visto ora che nella tappa 18, nell'altro gioco, sono l'unico con Campenaerts![]()
Salvo è e rimane un genio del fantaciclismo (come organizzatore intendo

quale ritocco...le riserve?
-
Complimenti ad Hughibald. Un grande ringraziamento al maestro di cerimonie, il nostro Salvo, il Torriani de noartri, sempre coinvolgente, umano e stavolta anche competitivo.
Io mi rifarò alla Vuelta, dove le fughe incidono meno. Io odio le fughe. 2 di queste erano preannunciate anche nei nomi dei componenti. Meta del nostro gruppo ne ha giustamente usufruito lasciando le briciole a chi in fuga non si è mai trovato.
È sempre un piacere immergersi in questo clima agonistico e sportivo nello stesso tempo.
Un arrivederci a tutti voi.
Io mi rifarò alla Vuelta, dove le fughe incidono meno. Io odio le fughe. 2 di queste erano preannunciate anche nei nomi dei componenti. Meta del nostro gruppo ne ha giustamente usufruito lasciando le briciole a chi in fuga non si è mai trovato.
È sempre un piacere immergersi in questo clima agonistico e sportivo nello stesso tempo.
Un arrivederci a tutti voi.
Esco ancora una volta dalla top ten......purtroppo per colpa di De Lie nella tappa su sterrato ho dovuto fare un Tour in correzione prendendomi alcuni rischi che potevo evitare