comunque oggi 4°tappa vinta

domani io devo sperare un fantastico doppio incrocio Nibali Atapuma, con distacchi calcolati con ili bilancino del farmacista, per vincere due fantaciclismi, in realtà è impossibile ..Luca90 ha scritto:domani boh... ho finito tutte le carte a mia disposizione... mmm.. atapuma sperando non becca un quarto d'ora...
dipende tutto se darwin andrà in fuga...Lazzaro ha scritto:domani io devo sperare un fantastico doppio incrocio Nibali Atapuma, con distacchi calcolati con ili bilancino del farmacista, per vincere due fantaciclismi, in realtà è impossibile ..Luca90 ha scritto:domani boh... ho finito tutte le carte a mia disposizione... mmm.. atapuma sperando non becca un quarto d'ora...
Luca, con il tempo medio non ne vieni a capoLuca90 ha scritto:però il tempo medio è minore di chi ha kruijswik ? io avrei messo il tempo di kruijswik...
come risponderà la maglia rosa?Lazzaro ha scritto:per domani, scelta scontata ..
Vai Vincenzo NIBALI
secondo me, non sono più di due o tre le scelte che può faresalvo1000 ha scritto:come risponderà la maglia rosa?Lazzaro ha scritto:per domani, scelta scontata ..
Vai Vincenzo NIBALI
molti li ha già usati..
TERMINILLO
dumoulin
kittel
demare
ulissi
greipel
kangert
ewan
fuglsang
cancellara
amador
colbrelli
modolo
valverde
chaves
zakarin
majka
porsev
jungels
nibali
Sara'difficile tenere la rosa....pero' l unica scelta sensata e' difenderla con Krujiswjik, sperando si riprenda dalla faticaccia di oggi e attacchi in salita per difendersi in discesa se no è persa già in partenza....Oggi semplicemente sono stato fortunato, avrei messo Krujiswick ma per attaccare Bob house serviva differenziare e l' unica scelta che mi assicurasse anche il podio era nibali...col senno di poi era anche piu sensato metterlo oggi, oggi era la tappa dove il falsopiano poteva far danni e così è stato. Per domani incrocio le dita....magari un arrivo nibali krujiswick insieme.....giro al siciliano e fanta a mesalvo1000 ha scritto:come risponderà la maglia rosa?Lazzaro ha scritto:per domani, scelta scontata ..
Vai Vincenzo NIBALI
molti li ha già usati..
TERMINILLO
dumoulin
kittel
demare
ulissi
greipel
kangert
ewan
fuglsang
cancellara
amador
colbrelli
modolo
valverde
chaves
zakarin
majka
porsev
jungels
nibali
cambio:chuky84 ha scritto:20a tappa - Atapuma
21a tappa - Modolo
Cambio:galliano ha scritto:tappa 20
nibali
Ma è' già in fuga ...ste salita, fatica ha scritto:Tappa 20 cambio: Atapuma
concordo, anche perchè so 2 tappe che mi sta marcando a uomoLazzaro ha scritto:Deciderà Salvo, però lo hai giocato che era già in fuga, questo è' un dato di fatto
beh oddio fuga con 7 minuti a crescere e unica tappa che partiva in salita ...salvo1000 ha scritto:in questo giro siamo stati molto permissivi con tutti, non posso diventare severo proprio alla fine tanto più che la prima mezzora di corsa non ha nessun significato ancor di più in una tappa con diverse scalate!
il prono di ste è valido
Luca, tre tappe fa ho scritto che i primi 10 della generale potevano tenere il prono segreto inviandolo a me.Luca90 ha scritto:concordo, anche perchè so 2 tappe che mi sta marcando a uomoLazzaro ha scritto:Deciderà Salvo, però lo hai giocato che era già in fuga, questo è' un dato di fatto![]()
no vabbè sul copiare vabbè, però sul cambio a fuga con 7 minuti... in quel caso non sarei stato così permissivo però vabbè è un gioco e fa niente...salvo1000 ha scritto:Luca, tre tappe fa ho scritto che i primi 10 della generale potevano tenere il prono segreto inviandolo a me.Luca90 ha scritto:concordo, anche perchè so 2 tappe che mi sta marcando a uomoLazzaro ha scritto:Deciderà Salvo, però lo hai giocato che era già in fuga, questo è' un dato di fatto![]()
Nessuno ha utilizzato questa possibilità, probabilmente nessuno pensava di favorire altri pubblicando la propria scelta
se casomai faremo il tour, ci saranno almeno 3 novità che smusseranno qualche spigolatura.
Come casomai?io ho fatto il Giro per preparare il Tour!salvo1000 ha scritto:
se casomai faremo il tour, ci saranno almeno 3 novità che smusseranno qualche spigolatura.
si , in questo caso forse hai ragione.Luca90 ha scritto:no vabbè sul copiare vabbè, però sul cambio a fuga con 7 minuti... in quel caso non sarei stato così permissivo però vabbè è un gioco e fa niente...salvo1000 ha scritto:
Luca, tre tappe fa ho scritto che i primi 10 della generale potevano tenere il prono segreto inviandolo a me.
Nessuno ha utilizzato questa possibilità, probabilmente nessuno pensava di favorire altri pubblicando la propria scelta