Procycling Game
-
Re: Procycling Game
ho 3 astana, vlasov lutsenko tejada, 2 ineos, dunbar e de plus, poi haig mas herrada, poi alcuni giovani, paret-paintre vansevenant fabbro (ci credo molto) e per le volate solo boudat. aru non sono riuscito a prenderlo, pazienza.
ma confesso che sono andato un po' a caso. faccio fatica a capire cosa può succedere in questa corsa.
se per ragioni meteo tagliano il ventoux entrano in gioco i vari wellens kwiatkowski alaphilippe grossschartner, lo stesso konrad. ci sono molte variabili.
ma confesso che sono andato un po' a caso. faccio fatica a capire cosa può succedere in questa corsa.
se per ragioni meteo tagliano il ventoux entrano in gioco i vari wellens kwiatkowski alaphilippe grossschartner, lo stesso konrad. ci sono molte variabili.
-
molto bene Solma di Cormano che in termini di punti è già vicino ai primi. io scivolo un po' indietro, e becco anche dei distacchi con i vari dunbar e fabbro. primo degli italiani è già Saversson.
riflettendo, forse non è stato così intelligente puntare tutto sul tour de provence. forse era meglio anticipare qualche acquisto in ottica UAE, e fare un profitto sicuro con l'aumento di valore.
riflettendo, forse non è stato così intelligente puntare tutto sul tour de provence. forse era meglio anticipare qualche acquisto in ottica UAE, e fare un profitto sicuro con l'aumento di valore.
Io mi sono anticipato vendendo demare convinto che stessi vendendo paret peintre.....

-
oggi mi sono incavolato (con me stesso fra l'altro) e ho venduto mezza squadra, risultato sono finito al 395° posto
con una perdita istantanea di 360 posizioni, a suo modo un record anche questo, un record da deficienti ma pur sempre un record.
speriamo che con il tour UAE vada meglio.

Anche io ho venduto tanto ma continuo a dire che il sito è imbarazzante, lo scorso anno vedevi anche nel grafico quando avevi comprato un corridore, le schermate erano subito interpretabili, ora ho difficoltà a capire il prezzo d’acquisto, il prizemoney delle corse non riesco a trovarlo e tante altre piccolezze che mi fanno giocare in maniera molto superficialeguidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 17:34 oggi mi sono incavolato (con me stesso fra l'altro) e ho venduto mezza squadra, risultato sono finito al 395° postocon una perdita istantanea di 360 posizioni, a suo modo un record anche questo, un record da deficienti ma pur sempre un record.
Ma che cavolo hai combinato?guidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 17:34 oggi mi sono incavolato (con me stesso fra l'altro) e ho venduto mezza squadra, risultato sono finito al 395° postocon una perdita istantanea di 360 posizioni, a suo modo un record anche questo, un record da deficienti ma pur sempre un record.

-
eh mi è partita la brocca già sono stressatissimo per ragioni personali... poi ho visto che sul ventoux i miei facevano schifo e li ho venduti tutti... insomma mi sono sfogato sul giochino... autodistruggendomiqrier ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 18:49Ma che cavolo hai combinato?guidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 17:34 oggi mi sono incavolato (con me stesso fra l'altro) e ho venduto mezza squadra, risultato sono finito al 395° postocon una perdita istantanea di 360 posizioni, a suo modo un record anche questo, un record da deficienti ma pur sempre un record.
![]()

tu come vai? vedo che tra gli italiani sei sesto.. quindi direi benino
-
tra l'altro per diversi giorni le vendite si facevano con un solo clik... per cui chi era abituato con il clik di conferma come lo scorso anno può avere avuto dei problemi... ora mi sembra che abbiano rimesso il doppio clik... ma hai ragione ci sono troppe cose curate male... lo schema del prizemoney delle corse è indecente.torcia86 ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 18:01 Anche io ho venduto tanto ma continuo a dire che il sito è imbarazzante, lo scorso anno vedevi anche nel grafico quando avevi comprato un corridore, le schermate erano subito interpretabili, ora ho difficoltà a capire il prezzo d’acquisto, il prizemoney delle corse non riesco a trovarlo e tante altre piccolezze che mi fanno giocare in maniera molto superficiale
poi farei anche un discorso un po' più generale
secondo me in relazione all'idea straordinaria che hanno avuto... e al sito che hanno messo in piedi... 2000 partecipanti è poco... anche perché sono 2000 in tutto il mondo... cioè pochi... evidentemente questo giochino ha dei limiti... c'è qualcosa che tiene lontana la gente... dovrebbero riflettere su questo.
-
infatti non capisco perché abbiano cambiato, in peggio, così tanto.torcia86 ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 18:01Anche io ho venduto tanto ma continuo a dire che il sito è imbarazzante, lo scorso anno vedevi anche nel grafico quando avevi comprato un corridore, le schermate erano subito interpretabili, ora ho difficoltà a capire il prezzo d’acquisto, il prizemoney delle corse non riesco a trovarlo e tante altre piccolezze che mi fanno giocare in maniera molto superficialeguidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 17:34 oggi mi sono incavolato (con me stesso fra l'altro) e ho venduto mezza squadra, risultato sono finito al 395° postocon una perdita istantanea di 360 posizioni, a suo modo un record anche questo, un record da deficienti ma pur sempre un record.
per me prima stagione intera, pago molto l'essere partito a ridosso della prima corsa, già adesso è tutto un inseguire, finora ho preso due grosse fregature, cioè bettiol (che mi ha fatto fare una bella minusvalenza) e soprattutto lutsenko (ma lui lo adesso lo devo tenere per forza, per evitare la tassa, sperando faccia qualcosa all'uae tour)
17: Giro t16; Wallonie; Mi-To
18: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
19: 2° Tour
20: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
21: Romandia; Andalucia; Giro t19
22: Giro t15; 2° Tour; Primus
23: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
24: Indurain; CG Tour; Vuelta t12, t18; CMCrono F
25:GiroAnch'Io
Non so neanche come mai sono così in alto, sto guadagnando di più con l'aumento di valore dei corridori che non per il prizemoney.guidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 20:34eh mi è partita la brocca già sono stressatissimo per ragioni personali... poi ho visto che sul ventoux i miei facevano schifo e li ho venduti tutti... insomma mi sono sfogato sul giochino... autodistruggendomiqrier ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 18:49Ma che cavolo hai combinato?guidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 17:34 oggi mi sono incavolato (con me stesso fra l'altro) e ho venduto mezza squadra, risultato sono finito al 395° postocon una perdita istantanea di 360 posizioni, a suo modo un record anche questo, un record da deficienti ma pur sempre un record.
![]()
ma pazienza... tanto poi alla fine poco male... riparto dal 380° posto così mi diverto di più. qui se vuoi vincere devi essere superconcentrato... ma io proprio non riesco.
tu come vai? vedo che tra gli italiani sei sesto.. quindi direi benino
Ho cercato di prendere corridori che fossero impegnati per più corse consecutive, però per l'UAE Tour sono deloluccio.
Non ho ancora provato la regola del "team captain", qualcuno di voi ci ha provato?
-
a inizio stagione mi sa che il guadagno derivi principalmente da quello.qrier ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 23:34
Non so neanche come mai sono così in alto, sto guadagnando di più con l'aumento di valore dei corridori che non per il prizemoney.
Ho cercato di prendere corridori che fossero impegnati per più corse consecutive, però per l'UAE Tour sono deloluccio.
Non ho ancora provato la regola del "team captain", qualcuno di voi ci ha provato?
per il capitano io non ho fatto nulla, per adesso non conviene a livello economico secondo me, ci si può fare un pensiero più avanti con le classiche o durante i grandi giri
-
sei così avanti perché ti sono entrati i meccanismi mentali del giochino... quindi le cose le fai in automatico... anticipi un po' di più... capisci dove andranno gli acquisti... guardi se i corridori fanno più corse consecutive...qrier ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 23:34Non so neanche come mai sono così in alto, sto guadagnando di più con l'aumento di valore dei corridori che non per il prizemoney.guidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 20:34 tu come vai? vedo che tra gli italiani sei sesto.. quindi direi benino
-
infatti è così, altra regola fatta male, nella gran parte delle corse il team captain è ingiocabile. avrebbe senso se si paga una % sul prizemoney della corsa... ma qui il costo del team captain è uguale per tutte le corse... quindi è una scemenza.chepegonzalez ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 23:46 per il capitano io non ho fatto nulla, per adesso non conviene a livello economico secondo me, ci si può fare un pensiero più avanti con le classiche o durante i grandi giri
una cosa utile invece è il sell on finish. oggi lo uso vediamo come va.
-
per l'almeria ho preso gaviria e attilio viviani. viviani lo consiglio perché se gli fanno fare la volata rischia il piazzamento, anche perché costa solo 127 e quindi si rivaluta. poi fa anche UAE mi pare.
-
fatto con bouhanni, ho perso lo stesso 2000guidobaldo de medici ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 10:31infatti è così, altra regola fatta male, nella gran parte delle corse il team captain è ingiocabile. avrebbe senso se si paga una % sul prizemoney della corsa... ma qui il costo del team captain è uguale per tutte le corse... quindi è una scemenza.chepegonzalez ha scritto: ↑sabato 13 febbraio 2021, 23:46 per il capitano io non ho fatto nulla, per adesso non conviene a livello economico secondo me, ci si può fare un pensiero più avanti con le classiche o durante i grandi giri
una cosa utile invece è il sell on finish. oggi lo uso vediamo come va.
- Dr. Solma Di Cormano
Personalmente il sell on finish mi ha tolto parecchi grattacapi finora... Anche se non riuscendo a tenere sott'occhio il prizemoney mi son preoccupato che avesse venduto tutti senza accumulare prizemoney (ho preso tutti i primi 4 oggi). Diciamo che questo Provence mi è andato benissimo sul lato tappe veloci, malissimo dal punto di vista GC (mi han floppato sia Lutsenko che Vlasov mannaggia)... Nel complesso l'idea che mi son fatto è che le classifiche di tappa rendono bene, ma almeno una certezza assoluta per la GC (uno da Top 5 garantita 100% tipo Alaphilippe) ci vuole, sennò si perdono parecchie posizioni.
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
-
andando su Statistics -> Most Purchased e poi settando un intervallo breve, di 2 ore, si vede quali sono i corridori più comprati per le prossime corse... cioè quelli che presumibilmente saliranno più di valore nei prossimi giorni.
non che si veda chissà che... però i vari adam yates, almeida, froome... sono tutti interessanti.
hirschi non c'è perché l'hanno già preso tutti dall'inizio...
poi ovviamente verrà aggiornata la startlist e vedremo anche gente come hindley o come martinez che ora non compra nessuno. anche quelli sono interessanti. però bisogna avere la certezza che corrano.
non che si veda chissà che... però i vari adam yates, almeida, froome... sono tutti interessanti.
hirschi non c'è perché l'hanno già preso tutti dall'inizio...
poi ovviamente verrà aggiornata la startlist e vedremo anche gente come hindley o come martinez che ora non compra nessuno. anche quelli sono interessanti. però bisogna avere la certezza che corrano.
- Dr. Solma Di Cormano
La cosa più difficile da fare a mio parere è bilanciare l'aspetto di player trading puro con quello di guadagno con i prizemoney... Io finora ho puntato esclusivamente sui prizemoney (infatti sono 28esimo nella classifica most prizemoney) ma da solo (almeno con questo livello di corse) non paga...
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
-
lo scorso anno i primi in classifica nel prizemoney sono finiti primi anche in classifica generale. non ricordo i dati esatti, ma direi che 5-6 tra i primi 10 del prizemoney erano nei 10 anche in generale. poi certo... bisogna stare attenti alle tasse.Dr. Solma Di Cormano ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 18:14 La cosa più difficile da fare a mio parere è bilanciare l'aspetto di player trading puro con quello di guadagno con i prizemoney... Io finora ho puntato esclusivamente sui prizemoney (infatti sono 28esimo nella classifica most prizemoney) ma da solo (almeno con questo livello di corse) non paga...
se si vuole prendere un corridore molto popolare, bisogna prenderlo il prima possibile... per ottenere la rivalutazione... e non subire un eventuale crollo del prezzo... invece un corridore poco popolare e poco comprato... si potrà acquistarlo anche a ridosso di una corsa... tanto per rivenderlo ci sarà tempo, e non ci sarà un crollo di prezzo...
insomma, una parte importante del gioco è "mettere nel giusto ordine" gli acquisti, cominciando sempre dai corridori più popolari (sempre se interessano).
-
Concordo con voi. Un altro aspetto che richiede valutazione è come ripartire il budget per le gare in contemporanea. 20 % giro alto var 80% Uae tour, cosa ne pensate?
VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
-
ciao Don Bosco, guarda, ti do la mia opinione, tra alto var e UAE ci sono 2 categorie di differenza... quindi il prizemoney dell'alto var è 1/3... già questo dice tutto... un corridore o forse due si possono prendere anche per il var... ma a patto di andare sul sicuro... quindi non è così facile scegliere un nome buono... poi con un percorso così mosso e tortuoso... io per non sapere né leggere né scrivere vado al 100% sugli emirati... ma ripeto scelta mia...OraDonBoscoSanteramo ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 22:24 Concordo con voi. Un altro aspetto che richiede valutazione è come ripartire il budget per le gare in contemporanea. 20 % giro alto var 80% Uae tour, cosa ne pensate?
poi c'è da dire che gli emirati si sovrappongono alla omloop, che a sua volta è legata alla kurne... e quindi boh

-
vedo che roglic non è ancora stato acquistato da nessuno. costa un botto, ma sarebbe un nome buono da anticipare.
- Dr. Solma Di Cormano
Io mi lascio il cut-off di 10 giorni per non pagare le salestaxes... Quello che dici tu sarebbe player trading puro, potresti paradossalmente comprare Roglic verso il 25 di febbraio e rivenderlo il giorno prima della partenza se non ci credi nel risultato... Il gioco è veramente complesso e affascinante 

Questi giorni senza corse sono perfetti per fare un po’ di trading, mi sono preso 2/3 corridori a basso costo appena ho visto che erano entrati nei più comprati delle ultime 2 ore e li rivenderò senza nemmeno aspettare le corse in cui saranno impegnati perché credo abbiano 0 possibilità di fare risultato
-
partecipanti allo UAE dovrebbero essere
pogacar formolo majka
sosa adam yates ganna martinez
van der poel vlasov lutsenko
poels haig
kelderman buchmann konrad schachmann
almeida masnada uran higuita
badilatti valter hirt froome
kuss de gendt valverde muhlberger pedrero
pozzovivo nibali
insomma un bel po' di gente.
con molti punti interrogativi tipo sosa vlasov poels haig che vengono da un clima freddo e finiscono nel deserto. mah.
pogacar formolo majka
sosa adam yates ganna martinez
van der poel vlasov lutsenko
poels haig
kelderman buchmann konrad schachmann
almeida masnada uran higuita
badilatti valter hirt froome
kuss de gendt valverde muhlberger pedrero
pozzovivo nibali
insomma un bel po' di gente.
con molti punti interrogativi tipo sosa vlasov poels haig che vengono da un clima freddo e finiscono nel deserto. mah.
-
la crono è corta ma ganna potrebbe dare 40 secondi a tutti. poi c'è jebel jais che sembra chissacosa ma è abbastanza pedalabile... nel 2019 è arrivato un gruppetto di 7-8. la differenza come al solito la farà jebel hafeet.
Ma il "maestro" Saversson non scrive mai?
Qualche dritta?
Alla fine mi ritrovo una distribuzione abbastanza equilibrata tra Uae Tour e Haut Var.
Quelli che danno buone garanzie all'Uae costano abbastanza cari. Rischio di perdere terreno su chi farà il botto.
In compenso la corsa francese finisce prima e si possono reinvestire i soldi per le classiche belghe o le semiclassiche francesi di fine mese.
Al momento sono risalito molto, ma sarà anche perché anticipo abbastanza gli acquisti per pagare poche tasse. Il mio punto debole è il prize money e che poi non riesco a seguire sempre in diretta le corse, nemmeno la cronaca live. Ancora brucia la scottatura del Tour 2020 nel tappone in cui è crollato Pinot e altri... e ancora di più brucia la cessione di Kelderman nell'ultima tappa del Giro per via dello stoploss... non lo uso spesso e sono rimasto fregato una delle poche volte che l'ho fatto, non avevo considerato che molti lo avevano in squadra solo per il risultato della cronometro e non la classifica generale. Bisogna imparare dagli errori.
Qualche dritta?

Alla fine mi ritrovo una distribuzione abbastanza equilibrata tra Uae Tour e Haut Var.
Quelli che danno buone garanzie all'Uae costano abbastanza cari. Rischio di perdere terreno su chi farà il botto.
In compenso la corsa francese finisce prima e si possono reinvestire i soldi per le classiche belghe o le semiclassiche francesi di fine mese.
Al momento sono risalito molto, ma sarà anche perché anticipo abbastanza gli acquisti per pagare poche tasse. Il mio punto debole è il prize money e che poi non riesco a seguire sempre in diretta le corse, nemmeno la cronaca live. Ancora brucia la scottatura del Tour 2020 nel tappone in cui è crollato Pinot e altri... e ancora di più brucia la cessione di Kelderman nell'ultima tappa del Giro per via dello stoploss... non lo uso spesso e sono rimasto fregato una delle poche volte che l'ho fatto, non avevo considerato che molti lo avevano in squadra solo per il risultato della cronometro e non la classifica generale. Bisogna imparare dagli errori.
Non mi parlare di kelderman anche io mi ero scordato lo stoploss attivo e me lo sono bruciato durante la crono finale....qrier ha scritto: ↑mercoledì 17 febbraio 2021, 7:43 Ma il "maestro" Saversson non scrive mai?
Qualche dritta?
![]()
-
vedo che per le classiche hai preso moscon, ci credi molto?
intanto sei 3° tra gli italiani e 29° in generale, a un passo dai migliori. dai, devi resistere

saversson 2° a 4000 punti dal primo... se passa in testa sarebbe il primo italiano di sempre ad andare in testa.
-
alla fine 2 per il var li ho presi, pidcock e madouas... ma più che altro per tenerli fino alla strade bianche... tutti e due mi sembrano molto adatti.
-
metto le quote UAE come riferimento
pogacar 1.72
adam yates 5.50
almeida 8
martinez 12
sosa 15
lutsenko 19
buchman 19
higuita 26
poels 26
ganna 34
froome 34
kuss 34
haig 67
nibali 81
valverde 81
uran 81
caruso majka de gendt masnada konrad formolo cattaneo arensman vingegaard hermans zwiehoff amador valter pozzovivo van der poel
pogacar 1.72
adam yates 5.50
almeida 8
martinez 12
sosa 15
lutsenko 19
buchman 19
higuita 26
poels 26
ganna 34
froome 34
kuss 34
haig 67
nibali 81
valverde 81
uran 81
caruso majka de gendt masnada konrad formolo cattaneo arensman vingegaard hermans zwiehoff amador valter pozzovivo van der poel
Squadra fatta per UAE
4 uomini da classifica
4 velocisti
1 cronoman
4 uomini da classifica
4 velocisti
1 cronoman
-
-
dainese quest'anno è poco comprato, ma rimane uno che può fare il botto.
https://www.procyclinggame.com/rider/alberto-dainese
https://www.procyclinggame.com/rider/alberto-dainese
Moscon ha dato qualche segnale di risveglio, il potenziale non gli manca e costa poco. È un rischio, però ci ho provato.guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 18 febbraio 2021, 12:44vedo che per le classiche hai preso moscon, ci credi molto?
intanto sei 3° tra gli italiani e 29° in generale, a un passo dai migliori. dai, devi resistere![]()
saversson 2° a 4000 punti dal primo... se passa in testa sarebbe il primo italiano di sempre ad andare in testa.
Poels perché secondo me ha il giusto mix di esplosività per gli arrivi in salita e capacità a crono per non perdere troppo.guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 18 febbraio 2021, 18:00per la classifica chi hai preso? pogacar almeida kuss, non vedo il quarto. poi ganna immagino.
Come cronoman ganna era troppo scontata come scelta ( e sopratutto costosa

-
Io probabilmente sto sbagliando nel non prendere grandissimi nomi per l'Uae.
Ho Ganna che avevo preso per il Besseges, di classifica Kuss Haig Poels, poi ho ceduto Lutsenko (che si era anche svalutato) per prendere Sosa e Froome, forse non è stata una mossa furbissima dato che sarà il capitano. Come velocisti invece ho Nizzolo praticamente da inizio stagione, e ho preso Gaviria (che non mi convince) e Bauhaus.
Per il Var, ho tenuto Herrada e Mollema (lui dovrebbe fare anche le classiche francesi) che già avevo, e aggiunto Pidcock. Non so se prendere anche Champoussin, o tenermi un piccolo gruzzolo per qualcuno che faccia l'Omloop tipo Stuyven o Gva. Che altri nomi buoni ci sarebbero?
Ho Ganna che avevo preso per il Besseges, di classifica Kuss Haig Poels, poi ho ceduto Lutsenko (che si era anche svalutato) per prendere Sosa e Froome, forse non è stata una mossa furbissima dato che sarà il capitano. Come velocisti invece ho Nizzolo praticamente da inizio stagione, e ho preso Gaviria (che non mi convince) e Bauhaus.
Per il Var, ho tenuto Herrada e Mollema (lui dovrebbe fare anche le classiche francesi) che già avevo, e aggiunto Pidcock. Non so se prendere anche Champoussin, o tenermi un piccolo gruzzolo per qualcuno che faccia l'Omloop tipo Stuyven o Gva. Che altri nomi buoni ci sarebbero?
-
temo anch'io di aver fatto una cazzata a vendere lutsenko... anche perché i finali esplosivi sono abbastanza adatti. però è vero che sul ventoux è crollato. axelgaard dice che anche nella 2a tappa dove è arrivato 6° è partito bene ma poi è scivolato dietro, segno che ci potrebbe essere un problema di condizione. quindi boh, è un rischio... ma tutti sono un rischio. kuss nelle giornate molto calde a volte scoppia... e non è uno che a inizio stagione va fortissimo.chepegonzalez ha scritto: ↑venerdì 19 febbraio 2021, 2:11 Io probabilmente sto sbagliando nel non prendere grandissimi nomi per l'Uae.
secondo me ti andrà bene più che altro per un fatto di statistica... dato che hai 6 corridori che possono entrare nei 10... facile che alla fine 3 ti entrano davvero.
per la omloop faccio fatica a darti consigli... abbiamo troppi pochi elementi sullo stato di forma dei corridori. penso che naesen - gva sia una bella coppia... uno va e l'altro si fa portare... possono giocarsela in tutte le corse. poi mi piace politt, che a besseges arrivava nei 10 con facilità. però è più da kuurne che da omloop. anche wellens vorrei prendere, primo perché è determinato, secondo perché deve approfittare delle temperature ancora basse per poche settimane, poi addio.
Stuyven mi piace, costa poco e lo scorso anno 1º e 5º nella 2 giorni belga, preso ora ad una settimana dalla omloop ammortizzi anche il rischio delle tasse per la vendita
-
C'è anche Stybar che non costa molto e fa pure le Strade Bianche
Ottimo per me, primo Mollema e quinto Ciccone nella prima tappa della corsa francese.
-
Non ho avuto modo di seguire avendo solo corridori marginali ( anche se a sorpresa roger Adrià della Kern è arrivato nel gruppo dei migliori) ma deduco che pidcock sia andato male a giudicare dalle vendite
Anch'io ho venduto Pidcock, temendo il panic selling.
Non so se ha avuto senso, ha appena iniziato la sua stagione e può dimostrare molto.
Non so se ha avuto senso, ha appena iniziato la sua stagione e può dimostrare molto.
-
Per me bene la coppia Mollema-Herrada, Pidcock invece lo tengo, non voglio pagare la tassa, comunque che ansia ste cessioni di massa, ci si aspettava vincesse a mani basse? Anzi adesso magari può raccogliere qualcosa con una fuga, e dovrebbe fare pure Omloop e Strade Bianche.
Peraltro vedo che anche per Haig ci sono molte cessioni, ma anche in questo caso non seguirò la massa.
Peraltro vedo che anche per Haig ci sono molte cessioni, ma anche in questo caso non seguirò la massa.
-
la cosa giusta con pidcock l'ha fatta saversson, che l'ha comprato prima e l'ha rivenduto il 13/2. per dire la differenza tra noi che siamo scarsi e uno che sa giocare.
x UAE occhio anche a vingegaard, che perde qualcosina a cronometro ma è adatto ai finali esplosivi, e in più verrà lasciato libero. di vingegaard parlano tutti bene.
ci sarebbe anche luis leon sanchez... però difficile giudicare... non sappiamo in che condizioni è... tra l'altro, è il primo UAE che corre... e lo corre solo perché gli hanno tolto le corse australiane.
x UAE occhio anche a vingegaard, che perde qualcosina a cronometro ma è adatto ai finali esplosivi, e in più verrà lasciato libero. di vingegaard parlano tutti bene.
ci sarebbe anche luis leon sanchez... però difficile giudicare... non sappiamo in che condizioni è... tra l'altro, è il primo UAE che corre... e lo corre solo perché gli hanno tolto le corse australiane.
Guardando Saversson mi sembra che invece ha comprato Pidcock il 13/2 a 220.750 e lo ha venduto oggi a 226.850 pagando 4.689 di tasse, per cui non è un'operazione su cui ha guadagnato granché.
Ci sono degli errori nel gioco, perchè in effetti guardando la sua pagina principale sembrava per l'appunto che lo avesse venduto il 13/2 ma solo andando su "Analyze transfer" si capisce e su "Last sales" sono evidenziate le tasse pagate.
Infatti Pidcock non risulta tra i suoi "Best transfer".
Ci sono degli errori nel gioco, perchè in effetti guardando la sua pagina principale sembrava per l'appunto che lo avesse venduto il 13/2 ma solo andando su "Analyze transfer" si capisce e su "Last sales" sono evidenziate le tasse pagate.
Saversson è balzato al comando!

ti posso confermare che non è stata la mia migliore operazione, anzi.qrier ha scritto: ↑venerdì 19 febbraio 2021, 20:46 Guardando Saversson mi sembra che invece ha comprato Pidcock il 13/2 a 220.750 e lo ha venduto oggi a 226.850 pagando 4.689 di tasse, per cui non è un'operazione su cui ha guadagnato granché.
Ma nonostante sia al 1°posto adesso, vi posso confermare che il gioco dallo scorso anno è molto peggiorato.
Avevano promesso inoltre dei premi, un'altra promessa non mantenuta.. ma è un gioco, e va preso come tale.
Scusatemi se non entro molto sul sito a commentare, fra il lavoro e gli altri fantagiochi a cui sto partecipando (di cui uno molto carino sull'Nba , organizzato da quel geniaccio di Titti12) ho veramente poco tempo libero.
In bocca al lupo a tutti
Saverio g.
-
uran non corre, torna a miami dove la sua compagna sta per avere un bambino. bravo ciccio.