Tom Pidcock

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
lucks83
Messaggi: 4161
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 13:11

Re: Tom Pidcock

Messaggio da leggere da lucks83 »

Abruzzese ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 15:30
lucks83 ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 14:12
dietzen ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 13:45

Credo intenda perché è sospeso.
Ah ok
Certo che se uno si perde mezza giornata di forum e legge quella frase...
Si purtroppo Primo ha preso un ban abbastanza lungo. Sicuramente certe sue considerazioni sarebbero molto più pertinenti rispetto a quelle di altri che purtroppo tocca leggere a cadenza regolare.
Onestamente non ho seguito la vicenda e non so cosa abbia scritto.
Le ultime volte che ho letto i suoi interventi non ci ho trovato nulla di cattivo gusto, poi magari mi è sfuggito qualcosa.

Certo è che quello che dici tu è sacrosanto, ultimamente tocca leggere cose abbastanza "fastidiose" da parte di quei soliti nomi....
Va bè, speriamo che Primo torni presto.


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8712
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Tom Pidcock

Messaggio da leggere da Abruzzese »

lucks83 ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 15:44
Abruzzese ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 15:30
lucks83 ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 14:12
Ah ok
Certo che se uno si perde mezza giornata di forum e legge quella frase...
Si purtroppo Primo ha preso un ban abbastanza lungo. Sicuramente certe sue considerazioni sarebbero molto più pertinenti rispetto a quelle di altri che purtroppo tocca leggere a cadenza regolare.
Onestamente non ho seguito la vicenda e non so cosa abbia scritto.
Le ultime volte che ho letto i suoi interventi non ci ho trovato nulla di cattivo gusto, poi magari mi è sfuggito qualcosa.

Certo è che quello che dici tu è sacrosanto, ultimamente tocca leggere cose abbastanza "fastidiose" da parte di quei soliti nomi....
Va bè, speriamo che Primo torni presto.
Il suo ban, come si può leggere nella pagina delle comunicazioni, riguarda post vecchi di quasi un anno che solo recentemente sono stati analizzati. Siccome su di lui pendeva anche una recidiva allora ha avuto il ban raddoppiato. Altro non dico perché dovrei dire troppe cose e siccome ci ho rimesso troppe volte ingiustamente, altro non aggiungo se non consigliare di segnalare costantemente gli "utenti" (perché a chiamarli così è troppa grazia) particolarmente molesti, in modo che quando sarà le loro infrazioni possano essere punite e si possa allontanarli da qui il più a lungo possibile.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9589
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Tom Pidcock

Messaggio da leggere da TIC »



Rispondi