





Tornante all’altezza dell’ultimo chilometro

Curva a sinistra a 400 metri dall’arrivo

Curva a sinistra a 100 metri dal traguardo e rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Innanzitutto bisogna vedere cosa decidono di fare con un'eventuale fuga.bugnogianni ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 18:18 De Marchi ha 1:24 su Vlasov. Tiene la maglia o no?
AndreiTchmil ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 17:59 Domani Yates ed Evenepoel perderanno altro terreno. 101%.
Io invece penso che domani Yates darà qualche segnale, ma sicuro non si stacca. Se invece dovesse piovere e far freddo allora.....AndreiTchmil ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 17:59 Domani Yates ed Evenepoel perderanno altro terreno. 101%.
Soprattutto sulla Forca di Gualdo
Credo di sì,senza Dombrowsky ha ancora più speranzebugnogianni ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 18:18 De Marchi ha 1:24 su Vlasov. Tiene la maglia o no?
Dombro oggi purtroppo ha innescato la caduta di Landa ed è arrivato minuti in ritardomatter ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 19:43Credo di sì,senza Dombrowsky ha ancora più speranzebugnogianni ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 18:18 De Marchi ha 1:24 su Vlasov. Tiene la maglia o no?
Mi piacerebbe avere tutte le certezze che hai tu nella vitaAndreiTchmil ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 17:59 Domani Yates ed Evenepoel perderanno altro terreno. 101%.
Lo chiamavano SentenzaAndrea93 ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 19:47Mi piacerebbe avere tutte le certezze che hai tu nella vitaAndreiTchmil ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 17:59 Domani Yates ed Evenepoel perderanno altro terreno. 101%.![]()
Speriamo che c'e il sole domani che i ciclisti anno gia preso la pioggia nel corso della quarta stage.CicloSprint ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 21:34 Nel finale rischio nebbia stile Camigliatello ?
Cthulhu ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 18:29AndreiTchmil ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 17:59 Domani Yates ed Evenepoel perderanno altro terreno. 101%.
Combo micidiale questa.Uganda ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 21:41Speriamo che c'e il sole domani che i ciclisti anno gia preso la pioggia nel corso della quarta stage.CicloSprint ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 21:34 Nel finale rischio nebbia stile Camigliatello ?![]()
![]()
Le corse di preparazione lasciano il tempo che trovano.Faciolaro ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 0:43 Tutti o quasi vedono Bernal straripante ma alla fin fine ha fatto un'azione di un paio di km. A marzo alle Strade bianche è stato con Vdp e loulou poi una settimana dopo ha preso le bastonate da Yates alla Tirreno.
Io domani vedo bene Vlasov o uno tipo Champoussin o Grossschartner
Spero di no per De Marchi, la maglia rosa sarebbe molto visibile. Meglio pioggia, con le mantelline sono tutti ugualiCicloSprint ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 21:34 Nel finale rischio nebbia stile Camigliatello ?
Una vera Fatality!matter ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 23:32Combo micidiale questa.Uganda ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 21:41Speriamo che c'e il sole domani che i ciclisti anno gia preso la pioggia nel corso della quarta stage.CicloSprint ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 21:34 Nel finale rischio nebbia stile Camigliatello ?![]()
![]()
Solo il traguardo, nel 2002 salirono dal versante abruzzese
Sempre buona per ogni stagione.
A me sinceramente non ha impressionato verso Sestola,è scattato,è stato sverniciato da Bernal e Carthy in un amen,è rientrato a stento ed era bello boccheggiante nel finale,anche se attivo.il_panta ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 9:34 Oggi secondo me Vlasov fa la corsa per prendere la rosa, quindi niente fuga. Ha un margine discreto su Bernal, deve staccare De Marchi e guardarsi da Evenepoel. La scorsa tappa gli ha dato sicurezze di essere tra i più forti, senza Landa ancor di più.
Spero sia come dici. Vedere i corridori di classifica quasi evitare la maglia prima di un tot giorni è sinceramente brutto, con tutti il rispetto degli eventuali leader grazie a fughe. Poi per alcuni le opportunità son da cogliere perché non si presentano ogni anno...il_panta ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 9:34 Oggi secondo me Vlasov fa la corsa per prendere la rosa, quindi niente fuga. Ha un margine discreto su Bernal, deve staccare De Marchi e guardarsi da Evenepoel. La scorsa tappa gli ha dato sicurezze di essere tra i più forti, senza Landa ancor di più.
Tutto giusto, ma quanti ce ne sono più forti di lui in corsa? Dall'ultima tappa si direbbe Bernal, Carthy, forse Ciccone (da valutare in chiave classifica). Si è lasciato dietro Yates, Evenepoel, Almeida, Hindley, Buchmann, Bardet, Bilbao, Martin, Nibali ed altri ancora, mi pare un buon bilancio. Secondo me lui nella sua testa ha guadagnato in convinzione sulle sue possibilità di fare podio. Al momento è davanti in classifica, e secondo me indossare la rosa per un corridore ancora non affermato come lui è un bel premio. A Bernal sicuramente interesserà meno, lui guarda solo a Milano.matter ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 9:46A me sinceramente non ha impressionato verso Sestola,è scattato,è stato sverniciato da Bernal e Carthy in un amen,è rientrato a stento ed era bello boccheggiante nel finale.il_panta ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 9:34 Oggi secondo me Vlasov fa la corsa per prendere la rosa, quindi niente fuga. Ha un margine discreto su Bernal, deve staccare De Marchi e guardarsi da Evenepoel. La scorsa tappa gli ha dato sicurezze di essere tra i più forti, senza Landa ancor di più.
ma gli conviene? Io l'altro giorno ho visto un Vlasov con una gran gamba perchè s'è riportato su Bernal abbastanze bene. Non mi è parso boccheggiante come dice matter. Al posto suo penserei in grande. Non che vestire la maglia rosa oggi sia una stronzata, ma non è ancora finita la prima settimana, i conti si faranno più in là... Il podio secondo me è ampiamente alla sua portata.il_panta ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 9:34 Oggi secondo me Vlasov fa la corsa per prendere la rosa, quindi niente fuga. Ha un margine discreto su Bernal, deve staccare De Marchi e guardarsi da Evenepoel. La scorsa tappa gli ha dato sicurezze di essere tra i più forti, senza Landa ancor di più.
Secondo me molti interessi convergono. Se fanno corsa dura possono provare a mettere ancora in difficoltà Remco, Yates, Hindley, capitalizzando la buona condizione del momento, provare a vincere la tappa, e a quel punto anche la rosa viene da sé. Non mi pare una forzatura tenere la fuga a tiro, non penso serva una sforzo super, alla fine anche a Sestola sono arrivati a 2-3 minuti (non ricordo esattamente). Anche la Israel potrebbe dare una piccola mano, se la maglia di De Marchi fosse insidiata.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 9:57ma gli conviene? Io l'altro giorno ho visto un Vlasov con una gran gamba perchè s'è riportato su Bernal abbastanze bene. Non mi è parso boccheggiante come dice matter. Al posto suo penserei in grande. Non che vestire la maglia rosa oggi sia una stronzata, ma non è ancora finita la prima settimana, i conti si faranno più in là... Il podio secondo me è ampiamente alla sua portata.il_panta ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 9:34 Oggi secondo me Vlasov fa la corsa per prendere la rosa, quindi niente fuga. Ha un margine discreto su Bernal, deve staccare De Marchi e guardarsi da Evenepoel. La scorsa tappa gli ha dato sicurezze di essere tra i più forti, senza Landa ancor di più.
Possibili anche grandinate ?maurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 8:24 La possibilità di temporali si è allargata anche alla zona d'arrivo
beh, certo se ti muovi per guadagnare terreno sugli altri, vale assolutamente la pena. Se invece ti limiti a tenere la fuga a tiro, per poi arrivare insieme agli altri big e prendere la maglia, sono un pò meno d'accordoil_panta ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 10:06Secondo me molti interessi convergono. Se fanno corsa dura possono provare a mettere ancora in difficoltà Remco, Yates, Hindley, capitalizzando la buona condizione del momento, provare a vincere la tappa, e a quel punto anche la rosa viene da sé. Non mi pare una forzatura tenere la fuga a tiro, non penso serva una sforzo super, alla fine anche a Sestola sono arrivati a 2-3 minuti (non ricordo esattamente). Anche la Israel potrebbe dare una piccola mano, se la maglia di De Marchi fosse insidiata.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 9:57ma gli conviene? Io l'altro giorno ho visto un Vlasov con una gran gamba perchè s'è riportato su Bernal abbastanze bene. Non mi è parso boccheggiante come dice matter. Al posto suo penserei in grande. Non che vestire la maglia rosa oggi sia una stronzata, ma non è ancora finita la prima settimana, i conti si faranno più in là... Il podio secondo me è ampiamente alla sua portata.il_panta ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 9:34 Oggi secondo me Vlasov fa la corsa per prendere la rosa, quindi niente fuga. Ha un margine discreto su Bernal, deve staccare De Marchi e guardarsi da Evenepoel. La scorsa tappa gli ha dato sicurezze di essere tra i più forti, senza Landa ancor di più.
PS felice di risentirti![]()
È vero, sono posti molto belli e ancora disastrati. Ci sono passato un paio di anni fa. Anzi approfitto per ringraziare te e gli altri che scrivono dei fantapercorsi così conosco un po' di più delle varie zone!Beppugrillo ha scritto: ↑giovedì 13 maggio 2021, 6:46 Sarà solo un punto di passaggio, ma il Giro a Castelluccio e Arquata è un grande traguardo. E sarà uno dei punti più spettacolari del Giro, dal punto di vista paesaggistico. Spero ci si possa soffermare un minuto sulle macerie, che sono ancora tutte lì dopo 5 anni