17 Jun-26 Jun 2021 Championnats Nationaux Route - Italie
Qualcuno sa qualcosa di più ? Programma, orari ecc. ecc. Grazie.

Ecco una sintesi del programma in un articolo pubblicato su un quotidiano riminese:
Diciamo che è raro che un italiano salti il campionato nazionale...
Ci saranno tutti i prof tranne Piccolo
Mi aspetto di vedere Moscon e Ulissi molto pimpanti.Andrea93 ha scritto: ↑lunedì 14 giugno 2021, 17:26 Il percorso uomini è lo stesso del mondiale di Imola giusto?
Chi vedete favorito? I nomi saranno probabilmente quelli che si giocano il posto alle olimpiadi, sono curioso di vedere Bettiol e Moscon, oltre a Formolo, Caruso, Ulissi e se Vincenzo riuscirà a dare qualche segnale.
Per Colbrelli invece troppo duro?
Troppo lunga per Diego mi samattia_95 ha scritto: ↑lunedì 14 giugno 2021, 17:40Mi aspetto di vedere Moscon e Ulissi molto pimpanti.Andrea93 ha scritto: ↑lunedì 14 giugno 2021, 17:26 Il percorso uomini è lo stesso del mondiale di Imola giusto?
Chi vedete favorito? I nomi saranno probabilmente quelli che si giocano il posto alle olimpiadi, sono curioso di vedere Bettiol e Moscon, oltre a Formolo, Caruso, Ulissi e se Vincenzo riuscirà a dare qualche segnale.
Per Colbrelli invece troppo duro?
Per Colbrelli troppo duro secondo me.
Anche Sobrero e Bettiol potrebbero fare molto bene.
Questa sarebbe stata una cronometro degna di assegnare la maglia iridata. Sarà anche un bel test per Ganna in vista di Tokyo, anche se è più facile altimetricamente quella di oggi
ci saranno almeno differite o sintesi su pmg, raisport o altro?febbra ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 10:27 Ordine di partenza cronometro uomini elite.
https://imola-er2020.it/wp-content/uplo ... isti-1.pdf
Vedendo l'altimetria Ganna è il favorito ma dovrà sudarsela la vittoria.![]()
![]()
Nella guida di Eurosport 2 c'è scritto ciclismo con diretta della cronometro femminile (immagino élite) già dalle 12:05 (con successivo passaggio su Eurosport 1) ma non so perché non riesco a vedere altri dettagli. Possibile che trasmettano quella e non la prova maschile stasera?ciclistapazzo ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 11:46ci saranno almeno differite o sintesi su pmg, raisport o altro?febbra ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 10:27 Ordine di partenza cronometro uomini elite.
![]()
È la replica delle due prove francesi di ieri.gampenpass ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 11:55Nella guida di Eurosport 2 c'è scritto ciclismo con diretta della cronometro femminile (immagino élite) già dalle 12:05 (con successivo passaggio su Eurosport 1) ma non so perché non riesco a vedere altri dettagli. Possibile che trasmettano quella e non la prova maschile stasera?ciclistapazzo ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 11:46ci saranno almeno differite o sintesi su pmg, raisport o altro?febbra ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 10:27 Ordine di partenza cronometro uomini elite.
![]()
Quindi dobbiamo attendere le 22:45 su Raisport + HD o si può vedere anche in diretta streaming su uno di questi canali qua?pietro ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 11:58È la replica delle due prove francesi di ieri.gampenpass ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 11:55Nella guida di Eurosport 2 c'è scritto ciclismo con diretta della cronometro femminile (immagino élite) già dalle 12:05 (con successivo passaggio su Eurosport 1) ma non so perché non riesco a vedere altri dettagli. Possibile che trasmettano quella e non la prova maschile stasera?ciclistapazzo ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 11:46
ci saranno almeno differite o sintesi su pmg, raisport o altro?
Domani su ES in diretta andranno le crono spagnole. Niente campionati italiani invece
Perfetto, grazie Pietro.
Qui dicono che la differita andrà in onda alle 23 (in attesa di ulteriori aggiornamenti).gampenpass ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 12:20Perfetto, grazie Pietro.
Però qui una tirata di orecchie alla Rai ci sta, abbiamo Ganna e non ci fanno vedere la cronometro?![]()
Ieri per vedere la tappa dell'Adriatica Ionica mi sono dovuto sorbire mezzora di ippica!!!![]()
Più tardi no... Io la metterei alle 2 dopo la 180sima replica della Tre Valli Varesine del 2002gampenpass ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 13:13Qui dicono che la differita andrà in onda alle 23 (in attesa di ulteriori aggiornamenti).gampenpass ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 12:20Perfetto, grazie Pietro.
Però qui una tirata di orecchie alla Rai ci sta, abbiamo Ganna e non ci fanno vedere la cronometro?![]()
Ieri per vedere la tappa dell'Adriatica Ionica mi sono dovuto sorbire mezzora di ippica!!!![]()
https://news.superscommesse.it/ciclismo ... ni-445957/
ma sobrero perchè si è ritirato alla AIR?
Era l'Agostoniciclistapazzo ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 13:53Più tardi no... Io la metterei alle 2 dopo la 180sima replica della Tre Valli Varesine del 2002gampenpass ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 13:13Qui dicono che la differita andrà in onda alle 23 (in attesa di ulteriori aggiornamenti).gampenpass ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 12:20
Perfetto, grazie Pietro.
https://news.superscommesse.it/ciclismo ... ni-445957/
Corrono più tardi, Ganna arriva per le 19.30
Secondo me è da podio, per non dire da secondo posto. Speriamo stia bene
C'è un live testuale almeno?
bettiol e moscon non sono partiti?
Puntano alla maglia che è in palio domenica.
Metti su Google "diretta campionato ...." e te ne esce più di uno.
Questo è un errore da "fucilazione" lo sai vero?ciclistapazzo ha scritto: ↑venerdì 18 giugno 2021, 13:53 Io la metterei alle 2 dopo la 180sima replica della Tre Valli Varesine del 2002
Ganna non è quarto ?