
Corsa conosciuta anche col nome di GP Impanis-Van Petegem.
Curiosità per vedere MVDP al ritorno dopo l'infortunio ai Mondiali di ciclocross ed in preparazione per i Mondiali su strada.
Sito ufficiale: https://www.impanis-vanpetegem.be/

Mathieu è tornato domenica con una vittoria dopo l'infortunio nella prova olimpica di MTBfebbra ha scritto: ↑venerdì 17 settembre 2021, 18:14
Corsa conosciuta anche col nome di GP Impanis-Van Petegem.
Curiosità per vedere MVDP al ritorno dopo l'infortunio ai Mondiali di ciclocross ed in preparazione per i Mondiali su strada.
Sito ufficiale: https://www.impanis-vanpetegem.be/
![]()
Shhhhcusate me lo sono perso.
Buon trampolino di lancio per Remco
Beh battere Van Der Poel o Nizzolo in volata non mi pare una cosa così scontata...Walter_White ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 16:53 Perché mai quelli davanti dovrebbero aiutare i QS e portarli ad una vittoria (che è quasi certa comunque)?
Infatti non capisco perché Clarke collabori. Meglio restare vicino a Nizzolo e tenersi le energie per chiudere buchi nel finaleWalter_White ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 16:53 Perché mai quelli davanti dovrebbero aiutare i QS e portarli ad una vittoria (che è quasi certa comunque)?
Negli ultimi km scatteranno a ripetizione, non credo vogliano la volataSubsonico ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 16:55Beh battere Van Der Poel o Nizzolo in volata non mi pare una cosa così scontata...Walter_White ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 16:53 Perché mai quelli davanti dovrebbero aiutare i QS e portarli ad una vittoria (che è quasi certa comunque)?
Secondo me non ha risposto perché si era già accorto della foratura
Ha forato, ma il gruppetto che si giocherà la vittoria era già partito, Stuyven, Van der Sande, Honoré, Senechal e Clarke
ConcordoUribeZubia ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 16:57 Alaphilippe sara' anche giu' di forma come sento dire da qualcuno, ma qui sta facendo un lavorone, sempre in testa a tirare il gruppo dei fuggitivi.
Winter ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 17:06ConcordoUribeZubia ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 16:57 Alaphilippe sara' anche giu' di forma come sento dire da qualcuno, ma qui sta facendo un lavorone, sempre in testa a tirare il gruppo dei fuggitivi.
Per il mondiale viene molto sottovalutato
Anche il no a Teuns a Tokyo era una scelta discutibile
Lì c'era la parziale giustificazione della scadenza con cui annunciare la selezioneWalter_White ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 17:13Anche il no a Teuns a Tokyo era una scelta discutibile
Non capisco perché in cronaca lo sottovalutino sempre.
Senechal ad esempio è uno che potrebbe anche fare il colpaccio. Oltretutto è veloceSubsonico ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 17:10Winter ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 17:06ConcordoUribeZubia ha scritto: ↑sabato 18 settembre 2021, 16:57 Alaphilippe sara' anche giu' di forma come sento dire da qualcuno, ma qui sta facendo un lavorone, sempre in testa a tirare il gruppo dei fuggitivi.
Per il mondiale viene molto sottovalutato
Da chi? Presentameli questi che lo sottovalutano
Più che altro mi sembra non venga considera con la dovuta attenzione la Francia, a me sembra che possa vincere in svariati modi.