Foto, video, curiosità 2022

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18496
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Foto, video, curiosità 2022

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Fragonard ha scritto: sabato 20 agosto 2022, 19:10 Al di là di quel che ognuno può pensare sulla manifestazione in questione, di cui non è mio interesse parlare, non si può dire che al buon Cicco piaccia passare inosservato, nel bene e nel male :D :D .

https://www.ilcentro.it/video/mi-vuoi-s ... eaNo_YcSR8
Pero' non ha buttato gli occhiali tra la folla.. :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
dexter
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:38

Re: Foto, video, curiosità 2022

Messaggio da leggere da dexter »

Piccola curiosità da nerd: nella nuovo foto profilo di Remco su Facebook si possono leggere abbastanza bene i nomi dei vincitori della Vuelta riportati sul trofeo

Immagine

Andando a zoomare, si può notare che la Vuelta 2005 risulta assegnata a Menchov! Chissà se Heras ne è al corrente... Ho pensato che analogamente la Vuelta 2011 risultasse ancora di Cobo, ma invece in questo caso hanno messo Froome.

Immagine


Fragonard

Re: Foto, video, curiosità 2022

Messaggio da leggere da Fragonard »

dexter ha scritto: lunedì 12 settembre 2022, 23:28 Piccola curiosità da nerd: nella nuovo foto profilo di Remco su Facebook si possono leggere abbastanza bene i nomi dei vincitori della Vuelta riportati sul trofeo

Andando a zoomare, si può notare che la Vuelta 2005 risulta assegnata a Menchov! Chissà se Heras ne è al corrente... Ho pensato che analogamente la Vuelta 2011 risultasse ancora di Cobo, ma invece in questo caso hanno messo Froome.
Effettivamente l'errore riguarderebbe il 2005, in quanto una successiva sentenza aveva sconfessato la precedente e decretato che il vincitore era Heras.


Krisper
Messaggi: 1584
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Foto, video, curiosità 2022

Messaggio da leggere da Krisper »

dexter ha scritto: lunedì 12 settembre 2022, 23:28 Piccola curiosità da nerd: nella nuovo foto profilo di Remco su Facebook si possono leggere abbastanza bene i nomi dei vincitori della Vuelta riportati sul trofeo

Immagine

Andando a zoomare, si può notare che la Vuelta 2005 risulta assegnata a Menchov! Chissà se Heras ne è al corrente... Ho pensato che analogamente la Vuelta 2011 risultasse ancora di Cobo, ma invece in questo caso hanno messo Froome.

Immagine
Andare a zoomare la foto di un profilo per leggere i nomi dei vincitori della Vuelta... il nuovo Blow up (Michelangelo Antognoni)!

:champion:


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Foto, video, curiosità 2022

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Ieri ho avuto l'occasione di incontrare Beppe Conti, non mi sono vergoganato di chiedergli un selfie :D lui contentissimo di aver trovato un appassionato di ciclismo, mi pare abbia detto dai almeno qualche appassionato c'è ancora...grande Beppe! :champion:


Rispondi