Dovrebbe disputarla Pogacar
1a tappa: Nova Gorica - Postumia (164.7 Km)
2a tappa: Ptuj - Rogaška Slatina (174.1 Km)
3a tappa: Zalec - Celjski Grad (144.6 Km)
4a tappa: Lasko - Velika Planina (152.5 Km)
5a tappa: Vrhnika - Novo Mesto (156.1 Km)
Attraversano Gorizia e rientrano in Slovenia passando per San Floriano del Collio

Ma il calendario di Groenewegen l'ha stilato un ubriaco mi sa. C'era una sfilza di corse praticamente piatte tra Belgio e Olanda, tra cui due corse a tappe (Giro del Belgio e ZLM Tour). L'anno mandato prima al Delfinato a prendere schiaffi tutti i giorni con un percorso che non ha sfornato neanche una volata di gruppo vera e propria. Ora lo mandano in Slovenia dove ci dovrebbe essere un'unica volata di gruppo, domani.
grazie ............. ero in astinenza di Pocagar
Vuol chiudere la pratica già oggi
più che altro credo voglia testarsi un po'... se si limitasse a vincere scattando nelle salite finali alla fine probabilmente farebbe troppo poco allenamento per lui.
SisiTheArchitect99 ha scritto: ↑giovedì 16 giugno 2022, 0:47 Ma alla fine ha lavorato per Majka? Non sono riuscito a seguire il finale.

Dopo aver bruciato Gaviria potevano esimersi dallo stritolare la carriera di Ackermann? Certo che no. Viva la Uae
C'è da dire che nessuno aveva capito il suo trasferimento alla UAE già l'anno scorsoLeonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 16 giugno 2022, 15:08Dopo aver bruciato Gaviria potevano esimersi dallo stritolare la carriera di Ackermann? Certo che no. Viva la Uae![]()
Fortunatamente Philipsen è scappato per tempo
Comunque in Bora non puntavano più su di lui,alla UAE piace fare la collezione di figurine invece. Il problema è che le altre squadre top hanno già un velocista di punta oppure anche loro non hanno un treno organizzato.Leonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 16 giugno 2022, 15:08Dopo aver bruciato Gaviria potevano esimersi dallo stritolare la carriera di Ackermann? Certo che no. Viva la Uae![]()
Leonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 16 giugno 2022, 15:08Dopo aver bruciato Gaviria potevano esimersi dallo stritolare la carriera di Ackermann? Certo che no. Viva la Uae![]()

Ahia, questa è pericolosa per Pogi e il suo team. Anche se lui l'ha preso a febbraio quindi non dovrebbe essere a rischiomaurofacoltosi ha scritto: ↑venerdì 17 giugno 2022, 9:45 Ritirati Mikkel Bjerg (Covid) e Vegard Stake Laengen (negativo ma suo compagno di stanza)
Majka non credeva di potersi fare lo Slovenia dietro moto
Oggi la vedo molto una situazione alla Harelbeke. Penso che Majka "lascerà" vincere Pogi
E' fortunato che Pogi sia generoso, un altro capitano avrebbe accelerato e schiantato anche lui
neanche una pippa colossale come il sottoscritto riuscirebbe a scendere così piano
Fortunato è meglio se lo cambi il cognome!nibali-san baronto ha scritto: ↑venerdì 17 giugno 2022, 14:38 Se quello a terra era Fortunato, sarrebbe la terza caduta in 10 giorni praticamente.
Però sarò sbagliato io nel modo di vedere lo sport, ma...vedere Pogi lavorare e sacrificarsi per Majka, anche in una corsa così, mi fa sanguinare gli occhi. Prima speravo che se lo levasse di ruota e andasse da solo come l'anno scorsoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 17 giugno 2022, 14:41neanche una pippa colossale come il sottoscritto riuscirebbe a scendere così piano![]()
Fanno bene, eh. Perdere il Tour oer una caduta al Giro di Slovenia mi sembrerebbe paradossale
Meno male che è arrivato Conci (n'altro ex Gazprom che va subito forte)Walter_White ha scritto: ↑venerdì 17 giugno 2022, 14:49Però sarò sbagliato io nel modo di vedere lo sport, ma...vedere Pogi lavorare e sacrificarsi per Majka, anche in una corsa così, mi fa sanguinare gli occhi. Prima speravo che se lo levasse di ruota e andasse da solo come l'anno scorsoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 17 giugno 2022, 14:41neanche una pippa colossale come il sottoscritto riuscirebbe a scendere così piano![]()
Fanno bene, eh. Perdere il Tour oer una caduta al Giro di Slovenia mi sembrerebbe paradossale
Oh ecco finalmente
poi ci sono i ritiri al Tour de Suisse ... la squadra per il TOUR quello vero è tutta da pensarepietro ha scritto: ↑venerdì 17 giugno 2022, 11:13Ahia, questa è pericolosa per Pogi e il suo team. Anche se lui l'ha preso a febbraio quindi non dovrebbe essere a rischiomaurofacoltosi ha scritto: ↑venerdì 17 giugno 2022, 9:45 Ritirati Mikkel Bjerg (Covid) e Vegard Stake Laengen (negativo ma suo compagno di stanza)