PCM 2022 prime opinioni

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Luca90
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oggi sto tirando le madonne per trovare il giusto compromesso tra una buona grafica e un caricamento in tempi decenti...
tolgo tutto parte in 30'', metto le cose a livello medio parte in 5 minuti la tappa... pure voi avete sto problema?
possibile la qualità degli oggetti in 3D da bassa a media dilata molto i tempi di caricamento tappa?


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Luca90 ha scritto: mercoledì 22 giugno 2022, 0:12 oggi sto tirando le madonne per trovare il giusto compromesso tra una buona grafica e un caricamento in tempi decenti...
tolgo tutto parte in 30'', metto le cose a livello medio parte in 5 minuti la tappa... pure voi avete sto problema?
possibile la qualità degli oggetti in 3D da bassa a media dilata molto i tempi di caricamento tappa?
io rinuncio all'aspetto grafico e mi tengo la giocabilità. Per assurdo gli elementi urbani li carica facilmente e li lascio alti, ma ombre, vegetazione ecc ritardano troppo.


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ciclistapazzo ha scritto: mercoledì 22 giugno 2022, 9:56
Luca90 ha scritto: mercoledì 22 giugno 2022, 0:12 oggi sto tirando le madonne per trovare il giusto compromesso tra una buona grafica e un caricamento in tempi decenti...
tolgo tutto parte in 30'', metto le cose a livello medio parte in 5 minuti la tappa... pure voi avete sto problema?
possibile la qualità degli oggetti in 3D da bassa a media dilata molto i tempi di caricamento tappa?
io rinuncio all'aspetto grafico e mi tengo la giocabilità. Per assurdo gli elementi urbani li carica facilmente e li lascio alti, ma ombre, vegetazione ecc ritardano troppo.
A me dispiace correre le corse in modo spoglio, già al 20 lo avevo fatto...


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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sto vedendo che alla parigi-nizza ci sono ben 3 tappe per i ventagli...


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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Inizio stagione molto positivo con la Eolo. Rosa (a cui ho abbassato le skill) ha vinto una tappa alla Vuelta Murcia, Fortunato due tappe e maglia di miglior scalatore al Andalucia (arrivando quinto nella generale) e Albanese una tappa alla Tirreno.


Luca90
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Re: PCM 2022 prime opinioni

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penso siano stati i 28euro peggio spesi della mia vita sto gioco, caricamenti infiniti a giorno alterni lo stanno rendendo un'agonia...


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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IN tardissima serata la situazione è migliorata e ho potuto apprezzare come rispetto al 20 le strade bianche abbiano fatto almeno 3 step di miglioramento :clap:


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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Luca90 ha scritto: sabato 25 giugno 2022, 2:45 IN tardissima serata la situazione è migliorata e ho potuto apprezzare come rispetto al 20 le strade bianche abbiano fatto almeno 3 step di miglioramento :clap:
Bene bene


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In carriera non mi permette più assegnare allenatori alla squadra under 23... prima potevo poi per un bug me li ha tolto. Di fatto la squadra under 22 diventa inutile.


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ciclistapazzo ha scritto: domenica 26 giugno 2022, 9:56 In carriera non mi permette più assegnare allenatori alla squadra under 23... prima potevo poi per un bug me li ha tolto. Di fatto la squadra under 22 diventa inutile.
Al 20 c'erano gli allenatori del team di sviluppo?


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Luca90 ha scritto: domenica 26 giugno 2022, 10:04
ciclistapazzo ha scritto: domenica 26 giugno 2022, 9:56 In carriera non mi permette più assegnare allenatori alla squadra under 23... prima potevo poi per un bug me li ha tolto. Di fatto la squadra under 22 diventa inutile.
Al 20 c'erano gli allenatori del team di sviluppo?
Potevi assegnarli un allenatore del team normale. Senza allenatore le skills non crescono. E io anche nel 22 avevo assegnato Astarloa ai 4 ragazzi migliori, poi dopo l'ultima patch me lo ha tolto.


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i giovani scalatori alla 3°stagioni molti hanno 82 in montagna, ayuso carlos rodriguez anche skjelmose della trek... forse valori troppo piatti... nel mentre bernal è l'unico che è passato a 83...


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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ho notato un miglioramento della IA... tour of the alps, ero in un gruppo con bernal haig skjelmose e altri... in discesa hanno attaccato le seconde linee per costringermi a tirare ma ero solo e sono rimasto passivo e ho perso la testa della classifica... nel 20 azioni così intelligenti non le vedevo...


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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non capisco perchè col team pedalo sempre seduto mentre con la nazionale mi alzo sempre sui pedali anche con andature basse e su pendenze dolci... :diavoletto:


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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Luca90 ha scritto: martedì 28 giugno 2022, 21:26 non capisco perchè col team pedalo sempre seduto mentre con la nazionale mi alzo sempre sui pedali anche con andature basse e su pendenze dolci... :diavoletto:
che poi sto notando che il mio avatar 1.91 per 87 kg c'ha dei polpacci che fanno provincia :champion:


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luketaro ha scritto: domenica 12 giugno 2022, 20:21 Qualcuno ha provato a vedere se gli stage coi ventagli si possono trasformare in cronosquadre dove si guadagna 5 minuti su tutti gli altri?
alla vuelta con compagni come vervaeke (pianura 69), simmons (78), castrillo (75), baroncini (80), ciccone (71), tusveld (72) e milan (74) ho distrutto il gruppo in una tappa che era quasi tutta esposta al vento... siamo arrivati in 13 alla volata...


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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Finalmente ho messo le mani sulla nuova versione e ne ho testato la nuova ia per molte ore.

Innanzitutto ho apprezzato la maggiore attenzione riservata ai percorsi delle corse più importanti, con 4 versioni per le corse a tappe ma anche il rifacimento delle strade bianche, della classica di la Panne, della Dwars door vlaanderen, di San Sebastian, di Pluay e del Lombardia.

La difficoltà invece era troppo bassa e ho dovuto modificare il coefficiente a 1,10.

Per testare le tappe di montagna e la nuova formula di grinta e resistenza ho giocato le tappe di Luz Ardiden 2021 (128 km), Blockhaus 2022 (188 km) e Gardeccia 2011 (227 km), sia rimanendo passivo che facendo corsa dura. A Luz Ardiden la meccanica di grinta e resistenza non è neanche entrata in funzione, sul Blockhaus per i big è stata quasi completamente ininfluente, mentre nella tappa del Gardeccia la differenza è stata nulla fino al Giau, per poi diventare molto evidente sul Fedaia e sul Gardeccia, quindi dopo i 200 km. La differenza è stata abbastanza grande da far si che nel finale Van Aert staccasse Kuss! Quando abbiamo imposto gara dura il decimo è arrivato a 6 minuti, mentre l'ultimo (Cavendish) ha finito a 52 minuti, il che mi sembra
un po' poco... In generale ho notato che anche facendo il Piancavallo (posizionato ad inizio tappa) non s'è staccato quasi nessuno e che le statistiche principali fanno troppa poca differenza...

L'IA l'ho vista talvolta provare attacchi un po' troppo presto, altre volte aspettare il momento opportuno, ma non mi ha fatto una cattiva impressione, difficoltà a parte...

Ho provato anche delle volate, che sono rimaste uguali, e le classiche, dove grinta e resistenza raramente hanno giocato un ruolo per il fatto che non ci sono molti momenti dove recuperare energie. In tutte le classiche non ho mai visto il più forte staccare tutti gli altri, ma è sempre arrivato un gruppetto di 7/8 a giocarsela. Anche nelle corse di 1 giorno la selezione è avvenuta molto in avanti (a Mons em pevele sono arrivati in 60...)

Infine ho provato i ventagli, dove però mi è risultato impossibile riuscire a staccare anche solo l'ultima parte del gruppo, nonostante impiegassi fior fiore di passisti (meglio così).

Ho notato invece che piove un po' troppo di frequente, e che sul pavè ci sono tantissimi incidenti e problemi meccanici.


Luca90
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luketaro ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 2:48 Finalmente ho messo le mani sulla nuova versione e ne ho testato la nuova ia per molte ore.

Innanzitutto ho apprezzato la maggiore attenzione riservata ai percorsi delle corse più importanti, con 4 versioni per le corse a tappe ma anche il rifacimento delle strade bianche, della classica di la Panne, della Dwars door vlaanderen, di San Sebastian, di Pluay e del Lombardia.

La difficoltà invece era troppo bassa e ho dovuto modificare il coefficiente a 1,10.

Per testare le tappe di montagna e la nuova formula di grinta e resistenza ho giocato le tappe di Luz Ardiden 2021 (128 km), Blockhaus 2022 (188 km) e Gardeccia 2011 (227 km), sia rimanendo passivo che facendo corsa dura. A Luz Ardiden la meccanica di grinta e resistenza non è neanche entrata in funzione, sul Blockhaus per i big è stata quasi completamente ininfluente, mentre nella tappa del Gardeccia la differenza è stata nulla fino al Giau, per poi diventare molto evidente sul Fedaia e sul Gardeccia, quindi dopo i 200 km. La differenza è stata abbastanza grande da far si che nel finale Van Aert staccasse Kuss! Quando abbiamo imposto gara dura il decimo è arrivato a 6 minuti, mentre l'ultimo (Cavendish) ha finito a 52 minuti, il che mi sembra
un po' poco... In generale ho notato che anche facendo il Piancavallo (posizionato ad inizio tappa) non s'è staccato quasi nessuno e che le statistiche principali fanno troppa poca differenza...

L'IA l'ho vista talvolta provare attacchi un po' troppo presto, altre volte aspettare il momento opportuno, ma non mi ha fatto una cattiva impressione, difficoltà a parte...

Ho provato anche delle volate, che sono rimaste uguali, e le classiche, dove grinta e resistenza raramente hanno giocato un ruolo per il fatto che non ci sono molti momenti dove recuperare energie. In tutte le classiche non ho mai visto il più forte staccare tutti gli altri, ma è sempre arrivato un gruppetto di 7/8 a giocarsela. Anche nelle corse di 1 giorno la selezione è avvenuta molto in avanti (a Mons em pevele sono arrivati in 60...)

Infine ho provato i ventagli, dove però mi è risultato impossibile riuscire a staccare anche solo l'ultima parte del gruppo, nonostante impiegassi fior fiore di passisti (meglio così).

Ho notato invece che piove un po' troppo di frequente, e che sul pavè ci sono tantissimi incidenti e problemi meccanici.
i ventagli dipende, in alcune tappe non stacchi nessuno ma in una ricordo di aver distrutto il gruppo ed essere arrivati in 13 alla volata ma avevo fiori di passisti in squadra...
comunque promosso il gioco si?
quale sarà la prima carriera che inizierai?


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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Luca90 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 2:51
luketaro ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 2:48 Finalmente ho messo le mani sulla nuova versione e ne ho testato la nuova ia per molte ore.

Innanzitutto ho apprezzato la maggiore attenzione riservata ai percorsi delle corse più importanti, con 4 versioni per le corse a tappe ma anche il rifacimento delle strade bianche, della classica di la Panne, della Dwars door vlaanderen, di San Sebastian, di Pluay e del Lombardia.

La difficoltà invece era troppo bassa e ho dovuto modificare il coefficiente a 1,10.

Per testare le tappe di montagna e la nuova formula di grinta e resistenza ho giocato le tappe di Luz Ardiden 2021 (128 km), Blockhaus 2022 (188 km) e Gardeccia 2011 (227 km), sia rimanendo passivo che facendo corsa dura. A Luz Ardiden la meccanica di grinta e resistenza non è neanche entrata in funzione, sul Blockhaus per i big è stata quasi completamente ininfluente, mentre nella tappa del Gardeccia la differenza è stata nulla fino al Giau, per poi diventare molto evidente sul Fedaia e sul Gardeccia, quindi dopo i 200 km. La differenza è stata abbastanza grande da far si che nel finale Van Aert staccasse Kuss! Quando abbiamo imposto gara dura il decimo è arrivato a 6 minuti, mentre l'ultimo (Cavendish) ha finito a 52 minuti, il che mi sembra
un po' poco... In generale ho notato che anche facendo il Piancavallo (posizionato ad inizio tappa) non s'è staccato quasi nessuno e che le statistiche principali fanno troppa poca differenza...

L'IA l'ho vista talvolta provare attacchi un po' troppo presto, altre volte aspettare il momento opportuno, ma non mi ha fatto una cattiva impressione, difficoltà a parte...

Ho provato anche delle volate, che sono rimaste uguali, e le classiche, dove grinta e resistenza raramente hanno giocato un ruolo per il fatto che non ci sono molti momenti dove recuperare energie. In tutte le classiche non ho mai visto il più forte staccare tutti gli altri, ma è sempre arrivato un gruppetto di 7/8 a giocarsela. Anche nelle corse di 1 giorno la selezione è avvenuta molto in avanti (a Mons em pevele sono arrivati in 60...)

Infine ho provato i ventagli, dove però mi è risultato impossibile riuscire a staccare anche solo l'ultima parte del gruppo, nonostante impiegassi fior fiore di passisti (meglio così).

Ho notato invece che piove un po' troppo di frequente, e che sul pavè ci sono tantissimi incidenti e problemi meccanici.
i ventagli dipende, in alcune tappe non stacchi nessuno ma in una ricordo di aver distrutto il gruppo ed essere arrivati in 13 alla volata ma avevo fiori di passisti in squadra...
comunque promosso il gioco si?
quale sarà la prima carriera che inizierai?
Per ora gioco promosso con una sufficienza che non arriva al discreto. Il gameplay non è rotto e l'ia sul percorso singolo l'ho trovata migliorata. Rimangono comunque cambiamenti minimi che a momenti manco te ne accorgi e trovo sempre inaccettabile che debba modificare manualmente i file di gioco per avere una sfida equilibrata. Hanno sistemato i ventagli, ma rimane sempre una meccanica non realistica (che cacchio sono le "zone ventaglio"? C'è il cartello di inizio e di fine come per la zona per buttare le borracce? Un ventaglio si può formare ovunque il vento soffi abbastanza forte). La nuova grinta e resistenza sono un buco nell'acqua e la campagna marketing ("abbiamo fatto le modifiche per consentire grandi attacchi da lontano") s'è dimostrata pubblicità ingannevole. Anche in questo caso la meccanica doveva essere pensata in maniera completamente diversa.

I problemi principali (cadute, la scia) non sono stati risolti e anzi sembrano peggiorati. Bisogna poi vedere come saranno le corse a tappe, le tappe vallonate delle corse minori dove l'ia non era il massimo e la parte gestionale (dove dicono ci sia stato il passo in avanti).

Per ora però è solo un minimo upgrade.

Per la carriera non ho ancora deciso, pensavo a un pro cyclist per iniziare, ma non so nemmeno se la inizierò subito (F1 manager chiama....)


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Alla fine ho incominciato una partita da scalatore...

La prima piacevole sorpresa è che hanno fixato gli attributi potenziali dei ciclisti. Ce ne sono ancora alcuni di completamente rotti (schachmann velocista top???) Ma sono molti di meno rispetto agli anni scorsi.
La fuga la devi attivamente inseguire, ma non ho mai avuto problemi nel riprendere i fuggitivi, del nuovo planner ho ancora sentimenti contrastanti, per il resto la modalità non è cambiata molto... Un paio di buone prestazioni e in 3 mesi hai già 76 in montagna...


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luketaro ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 1:17 Alla fine ho incominciato una partita da scalatore...

La prima piacevole sorpresa è che hanno fixato gli attributi potenziali dei ciclisti. Ce ne sono ancora alcuni di completamente rotti (schachmann velocista top???) Ma sono molti di meno rispetto agli anni scorsi.
La fuga la devi attivamente inseguire, ma non ho mai avuto problemi nel riprendere i fuggitivi, del nuovo planner ho ancora sentimenti contrastanti, per il resto la modalità non è cambiata molto... Un paio di buone prestazioni e in 3 mesi hai già 76 in montagna...
Io la prima stagione avevo chiuso con 74-75 montagna collina... avevo collina+corse a tappe...


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Re: PCM 2022 prime opinioni

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Dopo aver fatto un po' di stagioni, ho sviscerato meglio il gioco e sono usciti i suoi pregi e anche le sue magagne.

Innanzitutto ho trovato l'ia molto migliorata e varia. Raramente ho visto attacchi suicidi e anche nelle classifiche che prima erano trascurate ora c'è molta più competizione. Grosso passo avanti anche nelle start list, dove ora anche al mondiale e Lombardia sono presenti gli uomini da gt ed in forma per vincere. Nei percorsi vallonati che terminano con uno sprint di gruppo l'ia continua a non fare i treni, però quanto meno i velocisti si portano avanti per sprintare.
Non ho mai avuto problemi a rientrare dalle cadute, anche quando ero in maglia gialla, se non quando mi trovavo molto vicino al traguardo.
Molto snervanti invece certi comportamenti tipo il gruppo che senza motivo smette di seguire quelli davanti, il pg che non percepisce i comandi o non segue gli attacchi degli avversari.

Il nuovo planner è molto più veloce da usare, basta decidere i 3 picchi e poi imposta tutto da solo, facendo un discreto lavoro. Questo è buono soprattutto per l'ia che usa lo stesso sistema, d'altro canto però avere un gioco manageriale dove una meccanica viene semplificata invece che approfondita non è il massimo...

Da rivedere completamente invece la simulazione specialmente delle cronometro, dove si passa dal finire centesimi a 3 minuti al fare quindicesimi a 20 secondi simulando.

Veniamo invece ai problemi: il grosso difetto del nuovo gameplay è che non si riesce a staccare di forza gli avversari, e questo su tutti i terreni. E non mi riferisco solo ai diretti concorrenti, ma anche quelli che dovrebbero essere nettamente inferiori. Non è normale che se metto Carapaz a spianare il Ganda scollinano in 60. L'unico modo per creare i distacchi è far finire le energie all'avversario.
Questo genera gt dove non si sgrana la classifica: ho finito il tour 2019 col quindicesimo a meno di 10 minuti, con la conseguenza di avere il rischio di avere il vincitore finale grazie alle fughe bidone (guarda a caso al giro 2011 e 2019 il rischio non si è presentato....). Il problema è l'ia non insegue le fughe pericolose e più volte senza il mio intervento ci sarebbe stato il ribaltone.
La cosa è amplificata dal nuovo sistema di progressione. Hanno detto che sarebbe stato più simile alla crescita dei ciclisti reali, sono che hanno preso come esempio Pogacar. Risultato: non c'è più la fiera degli 85 - il ché è un bene perché dà importanza alla forma giornaliera ( e bene che abbiano aggiunto di poter impostare il limite perché +5 azzera gli equilibri) - ma ora c'è la sfilata di gente che ha 10 statistiche a 80, che è pure peggio perché prima si riusciva a rendere i top reali comunque dominanti anche andando avanti nelle stagioni, mentre adesso affondano inesorabilmente nella mediocrità. Dopo 4 stagioni il numero degli 83 è triplicato, degli 82 e 81 più che raddoppiato, dopo altre 4 stagioni, dopo il mio ribilanciamento del database, le cose erano ritornate nuovamente inflazionate.

Urge un ribasso dei potenziali medi e parimenti serve un rinnovamento al progresso del proprio personaggio, perché anche scegliendo il potenziale più alto alla fine c'erano almeno altri 10 uomini più forti di me (e ho pure dovuto modificare manualmente sprint e pavé perché erano rimasti sotto il 60.


Luca90
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Re: PCM 2022 prime opinioni

Messaggio da leggere da Luca90 »

non so se succede solo a me ma ho ripreso dopo 10 giorni il gioco... stagione 8
etoile de besseges mi si è bloccato tappa 2 e 4
parigi-nizza tappa 1

e parliamo del database originale... sempre a 50/70km dall'arrivo... mi rode il culo correre più volte le stesse tappe... se continua penso blocco la carriera e amen...


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nibali-san baronto
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Re: PCM 2022 prime opinioni

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

luketaro ha scritto: sabato 25 giugno 2022, 9:31
Luca90 ha scritto: sabato 25 giugno 2022, 2:45 IN tardissima serata la situazione è migliorata e ho potuto apprezzare come rispetto al 20 le strade bianche abbiano fatto almeno 3 step di miglioramento :clap:
Bene bene
Sai com'è ci ha messo le mani qualcuno di Cicloweb :diavoletto: (anche sul Giro di Sicilia).


luketaro
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Re: PCM 2022 prime opinioni

Messaggio da leggere da luketaro »

nibali-san baronto ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 12:00
luketaro ha scritto: sabato 25 giugno 2022, 9:31
Luca90 ha scritto: sabato 25 giugno 2022, 2:45 IN tardissima serata la situazione è migliorata e ho potuto apprezzare come rispetto al 20 le strade bianche abbiano fatto almeno 3 step di miglioramento :clap:
Bene bene
Sai com'è ci ha messo le mani qualcuno di Cicloweb :diavoletto: (anche sul Giro di Sicilia).
La maggiore cura dei percorsi è stata una piacevolissima novità. Spero in futuro si continui col trend (tota, appennino, ad-io, veneto, tro-bro, Germania, etc.)...


Luca90
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Re: PCM 2022 prime opinioni

Messaggio da leggere da Luca90 »

io non capisco sta cosa che me se bloccano le tappe durante lo svolgimento... coi percorsi originali... al 2020 non mi era mai successo...


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