Sito ufficiale: https://klasikoa.eus/
No bhe, Bernal fece un eccellente finale di stagione.
Sisi, io parlavo solo di San Sebastian per il colombianoudra ha scritto: ↑sabato 23 luglio 2022, 10:27No bhe, Bernal fece un eccellente finale di stagione.
Vinse il Piemonte, senza una gran concorrenza ok ma lo vinse, e finì a podio un dignitosissimo Lombardia.
Thomas, piuttosto, sbragò di brutto e ci mise anche parte della stagione dopo a rimettersi in piedi.
Non lo lasciarono andare, Amador mangiò la foglia quasi subito e si buttarono in un inseguimento che non sortì alcun effetto.Joannes Muller ha scritto: ↑sabato 23 luglio 2022, 12:04 Pare che la prima volta lo abbiano lasciato andare, ora penso lo conoscano meglio..
Yates, Pogacar, Remco
Dalla condizione stratosferica che ha direi quasi più Van Aert, sullo Jaizkibel sale col rapportone, l'altra è breve e la può gestire tranquillamente con quella gamba.
Non è al via alla fineherbie ha scritto: ↑venerdì 29 luglio 2022, 20:34Dalla condizione stratosferica che ha direi quasi più Van Aert, sullo Jaizkibel sale col rapportone, l'altra è breve e la può gestire tranquillamente con quella gamba.
Ma perchéWalter_White ha scritto: ↑venerdì 29 luglio 2022, 20:40Non è al via alla fine
Il condor ironizzava, lui è della pattuglia pro-RemcoPrimo86 ha scritto: ↑venerdì 29 luglio 2022, 19:52Non lo lasciarono andare, Amador mangiò la foglia quasi subito e si buttarono in un inseguimento che non sortì alcun effetto.Joannes Muller ha scritto: ↑sabato 23 luglio 2022, 12:04 Pare che la prima volta lo abbiano lasciato andare, ora penso lo conoscano meglio..
Il vero Condor non esiste più e questo forestiero potrebbe tranquillamente essere un infiltrato anti-Rambopietro ha scritto: ↑venerdì 29 luglio 2022, 20:42Il condor ironizzava, lui è della pattuglia pro-RemcoPrimo86 ha scritto: ↑venerdì 29 luglio 2022, 19:52Non lo lasciarono andare, Amador mangiò la foglia quasi subito e si buttarono in un inseguimento che non sortì alcun effetto.Joannes Muller ha scritto: ↑sabato 23 luglio 2022, 12:04 Pare che la prima volta lo abbiano lasciato andare, ora penso lo conoscano meglio..
Ufficialmente un raffreddore, realisticamente non ha voglia e preferisce recuperare di più prima di preparare il finale di stagioneherbie ha scritto: ↑venerdì 29 luglio 2022, 20:41Ma perché![]()
Concordo
una cosa è correre unn criterium (dove fra l'altro monetizzi)
No ma infatti io sono d'accordo, è la scelta giusta se è così stanco. Potevano però evitare di annunciare la sua presenza pochi giorni fanurseryman ha scritto: ↑venerdì 29 luglio 2022, 22:20una cosa è correre unn criterium (dove fra l'altro monetizzi)
e un'altra è andare a correre un corsa dura come S sebastian
dopo il tour ha già staccato
corre qualche criterium e fa qualche giorno di vacanze con la famiglia,
cipollini non lo finiva nemmeno il tour andava al mare dopo la 10° tappa
Anche Simon Yates ha una gran gamba, come dimostrato nelle corse spagnole di questa settimana; certo, il parterre non era di gran livello ma secondo me se la gioca oggimax ha scritto: ↑sabato 30 luglio 2022, 12:11 Anche il vincitore uscente Powless, rinuncia e non difende il titolo, al Tour è arrivato 13° in generale, quindi per rinunciare vuol dire che ha speso tanto.
In teoria Remco dovrebbe essere il favorito, la corsa gli si addice ed è il più fresco, non credo però gli convenga aspettare l'utima salita perché potrebbe trovare sia Pogacar che qualche altro nome buono in giornata, meglio un 'azione anticipata stile 2019.
Oddio, mica tanto per uno del suo calibro.
Sì, è sempre Pogacar, ma ci sta dopo un Tour a tutta.
Non vedo chi potrebbe riprenderlo prima di scollinare.