Juan Ayuso

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Winter

Juan Ayuso

Messaggio da leggere da Winter »

Incredibilmente nessuno ha aperto una pagina per lui..
Già dagli allievi era il predestinato
Dominando tutte le gare che correva
L ultimo under 20 nei primi 5 di un gt?

Oggi ha corso da veterano
jan80

Re: Juan Ayuso

Messaggio da leggere da jan80 »

Veramente molto forte,ma per me sul suo conto pesa il fatto che non sia tanto umile e simpatico,oltre al fatto che il numero non lo fà ma e' molto solido.
Winter

C era già una pagina su di lui.
Ho visto solo adesso
Chiedo di eliminare l argomento
Fragonard

Messaggio da leggere da Fragonard »

Più che altro si potrebbe continuare la discussione qui e traslare i messaggi:

viewtopic.php?f=2&t=10862&p=800436&hili ... so#p800436
Winter

Quando l ho trovata..non mi è stato possibile cancellare l argomento
Perchè era già arrivato un messaggio
Fragonard

Messaggio da leggere da Fragonard »

Winter ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 21:11 Quando l ho trovata..non mi è stato possibile cancellare l argomento
Perchè era già arrivato un messaggio
Su queste cose deve metterci mano Marco se ha tempo o qualche moderatore, altrimenti nessuno può fare nulla.
Fiammingo

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Ho visto ora in differita il finale delal tappa di Valloire..Penso si sia preso una bella lavata di capo. A parte il plateale gesto di Almeyda, intorno a 5.6 dalla vetta si vedono Y-ates e Almeida che si guardano un po in giro non capendo dov'è, e pogacar che parla alla radiolina. Si vede Ayuso dietro che risponde alla radio, quindi è paelse fosse un messaggio per lui...e infatti poco dopo di mette dietro a yates che sta tirando e poi fa mini tirata da furbo dando di gomito a Almeida. La cosa bella che almeida ai -3.1 vede che ayuso fa il furbetto in terzultima ruota, e allora di nuovo via radio prima ui e poi pogacar secondo richiamo.. :D
Alla uae serve mantenerlo in alto in classifica e quindi tirera sempre poco e tra gli ultimi...in altri tempi si sarebbe fatto il giorno dopo nella tappa piatti un bel po di km faccia al vento a tirare il gruppo per apprendere la lezione :D
marco_graz

Messaggio da leggere da marco_graz »

Fiammingo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 10:34 Ho visto ora in differita il finale delal tappa di Valloire..Penso si sia preso una bella lavata di capo. A parte il plateale gesto di Almeyda, intorno a 5.6 dalla vetta si vedono Y-ates e Almeida che si guardano un po in giro non capendo dov'è, e pogacar che parla alla radiolina. Si vede Ayuso dietro che risponde alla radio, quindi è paelse fosse un messaggio per lui...e infatti poco dopo di mette dietro a yates che sta tirando e poi fa mini tirata da furbo dando di gomito a Almeida. La cosa bella che almeida ai -3.1 vede che ayuso fa il furbetto in terzultima ruota, e allora di nuovo via radio prima ui e poi pogacar secondo richiamo.. :D
Alla uae serve mantenerlo in alto in classifica e quindi tirera sempre poco e tra gli ultimi...in altri tempi si sarebbe fatto il giorno dopo nella tappa piatti un bel po di km faccia al vento a tirare il gruppo per apprendere la lezione :D
Francamente e' un atteggiamento inaccettabile dall'ultimo arrivato...vedremo alla prossima tappa dura quanto e quando tirera'. Ma se fossi in Almeida o Yates sarei parecchio incazzato. Poi ci sta che Yates consideri il podio dell'anno scorso il top a cui puo' arrivare e quindi magari non si faccia problemi..
Winter

marco_graz ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 11:44
Francamente e' un atteggiamento inaccettabile dall'ultimo arrivato...vedremo alla prossima tappa dura quanto e quando tirera'. Ma se fossi in Almeida o Yates sarei parecchio incazzato. Poi ci sta che Yates consideri il podio dell'anno scorso il top a cui puo' arrivare e quindi magari non si faccia problemi..
Ma non è l ultimo arrivato :uhm: :dubbio:
Ayuso è stato presso dall eau a fine 2020 (ma in realtà è stato preso da matxin alla fine del primo anno da allievo)
Per 3 mesi e' stato alla colpack
Poi dopo il giro baby è passato pro (giro dell appennino 2021)

Almeida è arrivato all eau nel 2022
Yates nel 2023
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

Comunque abbiamo visto Almeida al Giro di Svizzera tirare per Adam Yates ma senza dare tutto tanto è vero che dopo aver tirato superava gli altri corridori e arrivava 2°...e abbiamo visto un anno fa alla Vuelta sull'Angliru Almeida superare Ayuso che era 4° in classifica e tirare dritto senza aspettarlo
Beppugrillo

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Se erano veri i discorsi sulla famosa "clausola" del contratto che gli avrebbe permesso di fare sempre la sua corsa, è inaccettabile che lo costringano a sacrificarsi, non che lui si rifiuti.
Comunque mi sembra che la UAE sia costruita su presupposti completamente sbagliati, hanno messo a tirare corridori che non hanno neanche lontanamente accettato quel ruolo, perché è evidente che neanche Almeida l'ha accettato (quando Ayuso è andato in testa Almeida rimaneva a ruota, entrambi potevano tranquillamente fare tutto il lavoro da soli). Questi sono capitani, sono andati in UAE per fare i capitani e gli stanno chiedendo di adattarsi. Già Yates è diverso, è andato lì conoscendo la situazione, è logico che sia il primo dei 4 a sacrificarsi anche se magari non è il quarto come valore.
Al di là del fatto che vedere corridori da podio al Tour (realmente da podio, si intende) fare i gregari è veramente brutto, è una situazione che chiaramente non può andare oltre la fine di questa stagione, per me almeno uno esce e va in RedBull o Lidl (sì hanno i contratti ma ormai non mi sembra ci siano problemi a interromperli)
Pino_82

Messaggio da leggere da Pino_82 »

Ragazzi con questo Pogacar è un film che Ayuso possa competere con almeno il duo danese/sloveno
Ci sta che gli rimanga accanto, tiri poco, grossomodo faccia la sua corsa
Può fare una top cinque
Io lo spero perché qualche soldino ce l'ho puntato (ma vincente, diciamo che nn si sa mai)
Comunque è pronto per una grande Vuelta, e per avere un futuro da capitano al Tour (certo se cambia squadra è meglio, perché con Pogi puoi fare il capitano una/due volte al Tour)
Lopi90

Messaggio da leggere da Lopi90 »

Beppugrillo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 13:29 Se erano veri i discorsi sulla famosa "clausola" del contratto che gli avrebbe permesso di fare sempre la sua corsa, è inaccettabile che lo costringano a sacrificarsi, non che lui si rifiuti.
Comunque mi sembra che la UAE sia costruita su presupposti completamente sbagliati, hanno messo a tirare corridori che non hanno neanche lontanamente accettato quel ruolo, perché è evidente che neanche Almeida l'ha accettato (quando Ayuso è andato in testa Almeida rimaneva a ruota, entrambi potevano tranquillamente fare tutto il lavoro da soli). Questi sono capitani, sono andati in UAE per fare i capitani e gli stanno chiedendo di adattarsi. Già Yates è diverso, è andato lì conoscendo la situazione, è logico che sia il primo dei 4 a sacrificarsi anche se magari non è il quarto come valore.
Al di là del fatto che vedere corridori da podio al Tour (realmente da podio, si intende) fare i gregari è veramente brutto, è una situazione che chiaramente non può andare oltre la fine di questa stagione, per me almeno uno esce e va in RedBull o Lidl (sì hanno i contratti ma ormai non mi sembra ci siano problemi a interromperli)
La UAE sicuramente è una squadra assemblata con molti soldi e poco criterio. Però dal punto di vista di Ayuso (e anche di Almeida) sai benissimo quello che comporta andare in UAE. Se vai nella squadra del corridore più forte, questo vuol dire che o gli fai da gregario o ti prendi i suoi "scarti" in termini di programmazione. E poi non è che Pogacar stia solo facendo valere il suo nome in una situazione in cui gli altri vanno quanto o addirittura più di lui, è stato finora evidentemente il più forte di tutti, inclusi i suoi compagni di squadra.

Contando anche che Pogacar ha 26 anni, non 34, visto che è assolutamente possibile che si faccia ancora 7-8 anni ai vertici, chi fra Ayuso e Almeida vuole correre da capitano e scegliersi il suo programma, sì, farebbe bene ad andare in una delle tante squadre in cui sarebbe il leader nei grandi giri.
mdm52

Messaggio da leggere da mdm52 »

Lopi90 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 14:52
Beppugrillo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 13:29 Se erano veri i discorsi sulla famosa "clausola" del contratto che gli avrebbe permesso di fare sempre la sua corsa, è inaccettabile che lo costringano a sacrificarsi, non che lui si rifiuti.
La UAE sicuramente è una squadra assemblata con molti soldi e poco criterio. Però dal punto di vista di Ayuso (e anche di Almeida) sai benissimo quello che comporta andare in UAE. Se vai nella squadra del corridore più forte, questo vuol dire che o gli fai da gregario o ti prendi i suoi "scarti" in termini di programmazione. E poi non è che Pogacar stia solo facendo valere il suo nome in una situazione in cui gli altri vanno quanto o addirittura più di lui, è stato finora evidentemente il più forte di tutti, inclusi i suoi compagni di squadra.

Contando anche che Pogacar ha 26 anni, non 34, visto che è assolutamente possibile che si faccia ancora 7-8 anni ai vertici, chi fra Ayuso e Almeida vuole correre da capitano e scegliersi il suo programma, sì, farebbe bene ad andare in una delle tante squadre in cui sarebbe il leader nei grandi giri.
poco criterio?
mah su 30 corridori almeno 15 hanno vinto in questa stagione
Tommeke92

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

HOTDOG ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 13:26 Comunque abbiamo visto Almeida al Giro di Svizzera tirare per Adam Yates ma senza dare tutto tanto è vero che dopo aver tirato superava gli altri corridori e arrivava 2°...e abbiamo visto un anno fa alla Vuelta sull'Angliru Almeida superare Ayuso che era 4° in classifica e tirare dritto senza aspettarlo
Sì in Uae spesso funziona così. Abbiamo visto anche di peggio, ma in genere quando non c'è Tadej. Quando la superiorità è così conclamata dovrebbe essere più facile convincere e convincersi a sacrificarsi per il capitano.
TheArchitect99

Messaggio da leggere da TheArchitect99 »

Pino_82 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 13:45 Ragazzi con questo Pogacar è un film che Ayuso possa competere con almeno il duo danese/sloveno
Ci sta che gli rimanga accanto, tiri poco, grossomodo faccia la sua corsa
Può fare una top cinque
Io lo spero perché qualche soldino ce l'ho puntato (ma vincente, diciamo che nn si sa mai)
Comunque è pronto per una grande Vuelta, e per avere un futuro da capitano al Tour (certo se cambia squadra è meglio, perché con Pogi puoi fare il capitano una/due volte al Tour)
Ma anche Almeida potrebbe fare top 5, e a meno che abbiano già deciso che lui tirerà di più e Ayuso sia un corridore protetto in corsa a inizio Tour, ci sta che ad Almeida non vada giù vedere Ayuso che fa il furbo e tira 100 metri per poi chiedergli subito il cambio.
Pino_82

Si Almeida sembra fortissimo, ma ha tirato tanto sul Galibier
Se lo fanno tirare così, sarebbe un impresa riesca a fare il risultato di Kuss l'anno scorso, tipo dodicesimo.
Almeida va meglio a crono, diciamo ottavo/decimo potrebbe essere un ottimo risultato, da "gregario"
Che poi sia più forte di Ayuso tutto sommato sembra anche a me, ma se Ayuso tira poco allora ha più chance di classifica il secondo
Domani ne sapremo di più (ma secondo me saranno entrambi entro il minuto da Remco)
Winter

mdm52 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 15:01
poco criterio?
Mi pare siano a 49 vittorie
Al 4 luglio.. credo sia impossibile far meglio
Lopi90

Messaggio da leggere da Lopi90 »

mdm52 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 15:01
Lopi90 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 14:52

poco criterio?
Nel senso, vincono spesso perché hanno il budget più alto e il livello medio più alto, su questo non c'è dubbio.

Però quest'anno Pogacar sta tentando la doppietta Giro-Tour, risultato storico che non avviene da 26 anni e vale quanto infinite Vuelte Asturias o anche Giri di Svizzera e in Italia aveva spesso 1 gregario quando restavano 40 in gruppo e in Francia ha una squadra piena di gente che vuol fare la sua corsa aiutandolo il meno possibile. Ad Armstrong per dire quando era al top questo non succedeva mai, lui era il n1 e aveva sempre una squadra forte e completamente votata alla sua causa.

Poi Pogacar è talmente forte che ce la può fare uguale, ma questo è perche ce la potrebbe fare pure correndo nella Polti.
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

L'unico in UAE che ha provato a fare il furbo è stato Ayuso, gli altri hanno tutti lavorato a fondo per Tadej
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Beppugrillo

Walter_White ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 11:37 L'unico in UAE che ha provato a fare il furbo è stato Ayuso, gli altri hanno tutti lavorato a fondo per Tadej
Scusa ma è palesemente il contrario. Almeida, che ha fatto la sceneggiata, quando Ayuso è andato davanti poteva fare altri 10 km e infatti è rimasto a ruota e hanno scollinato insieme.
Walter_White

Beppugrillo ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:06
Walter_White ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 11:37 L'unico in UAE che ha provato a fare il furbo è stato Ayuso, gli altri hanno tutti lavorato a fondo per Tadej
Scusa ma è palesemente il contrario. Almeida, che ha fatto la sceneggiata, quando Ayuso è andato davanti poteva fare altri 10 km e infatti è rimasto a ruota e hanno scollinato insieme.
Ma Almeida ogni volta che andava davanti faceva un ritmo asfissiante, cosa doveva fare di più? Piantarsi in strada come facevano gli Sky dopo un mega fuori soglia? A Tadej bastava quel ritmo prima dello scatto
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Beppugrillo

Walter_White ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:09
Ma Almeida ogni volta che andava davanti faceva un ritmo asfissiante, cosa doveva fare di più? Piantarsi in strada come facevano gli Sky dopo un mega fuori soglia? A Tadej bastava quel ritmo prima dello scatto
Analisi del testo: non ho scritto che doveva fare qualcosa di più, ho scritto che quello che hai scritto nel messaggio prima non era vero e tu hai risposto che in effetti non era vero.
Walter_White

Beppugrillo ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:13
Walter_White ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:09

Analisi del testo: non ho scritto che doveva fare qualcosa di più, ho scritto che quello che hai scritto nel messaggio prima non era vero e tu hai risposto che in effetti non era vero.
"Almeida faceva ritmo asfissiante" = ha fatto il furbo? Ah ok
Se poi fare il furbo per te significa non tirare fino ad esplodere alzo le mani
Beppugrillo

Gli daranno una medaglia al valore per il sacrificio che ha fatto
Pino_82

Anche Yates ne aveva poco
Io ho visto un ottimo Soler e un importante Almeida
Ayuso ne aveva ma ha gestito.
È la spalla, ci sta, tanto con Pogi poche poche chance
Pino_82

Invece nella crono di ieri un trenta secondi meglio per Juan me li aspettavo
Resta in classifica, ma senza potere scattare in salita, almeno nelle crono dovrebbe eccellere
Vedremo a Nizza
jan80

Messaggio da leggere da jan80 »

Quello che scrivevo 2 anni fa resta sempre attuale......la sua fortuna che il team manager spagnolo è dalla sua parte,ma deve stare attento perchè se si incavola Pogacar finisce che Ayuso va a fare le corse 2.1 :diavoletto: :diavoletto:
Fiammingo

Beppugrillo ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:18 Gli daranno una medaglia al valore per il sacrificio che ha fatto
Nervosetti?!?! :D Niente giro in bici questo we? :D
Beppugrillo

Fiammingo ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 9:10
Beppugrillo ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:18 Gli daranno una medaglia al valore per il sacrificio che ha fatto
Ho rotto la ruota posteriore in Val Gardena e ho sprecato una sveglia alle 4, 30 euro di gpl, 35 euro di noleggio e-mtb per arrivare a prendere l'auto, però la quantità di bestemmie che ho tirato nel tragitto da Ortisei a Verona ha ampiamente sfogato la dose di nervosismo che si era creata. Questo è tutto genuino
Fiammingo

Beppugrillo ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 9:30
Fiammingo ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 9:10
Ho rotto la ruota posteriore in Val Gardena e ho sprecato una sveglia alle 4, 30 euro di gpl, 35 euro di noleggio e-mtb per arrivare a prendere l'auto, però la quantità di bestemmie che ho tirato nel tragitto da Ortisei a Verona ha ampiamente sfogato la dose di nervosismo che si era creata. Questo è tutto genuino
:D :D
Mi sai che ti sei dimenticato l'autostrada nel conto? :D
Walter_White

È già ai ferri corti con Gianetti, che ha detto questo: "Ayuso doveva fare il Tour. Tu lo vedi? No, non farà la Vuelta. Ho tanti corridori forti da far correre

Penso che se non fosse per Matxin, il buon Juan sarebbe stato già in cerca di una nuova squadra
Ultima modifica di Walter_White il giovedì 18 luglio 2024, 6:41, modificato 1 volta in totale.
amoilciclismo

Messaggio da leggere da amoilciclismo »

Ma quindi è confermato al 100% che Ayuso non farà la Vuelta?
Chiedo perché era il mio favorito assoluto per una vittoria schiacciante.
drake

Messaggio da leggere da drake »

Walter_White ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 6:05 È già ai ferri corti con Gianetti, che ha detto questo: "Ayuso doveva fare il Tour. Tu lo vedi? No, non farà la Vuelta. Ho tanti corridori forti da far correre

Penso che se non fosse per Matxin, il buon Juan sarebbe stato già in cerca di una nuova squadra
Ahia...
L'anno scorso (quando era uscita la questione della clausola secondo cui non avrebbe dovuto aiutare il capitano) gli auguravo di farsi un po' furbo
Dopo quasi un anno direi che probabilmente non l'ha fatto... e non si è nemmeno messo a mangiare pastasciutta
Walter_White

drake ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 9:59
Walter_White ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 6:05 È già ai ferri corti con Gianetti, che ha detto questo: "Ayuso doveva fare il Tour. Tu lo vedi? No, non farà la Vuelta. Ho tanti corridori forti da far correre

Ahia...
L'anno scorso (quando era uscita la questione della clausola secondo cui non avrebbe dovuto aiutare il capitano) gli auguravo di farsi un po' furbo
Dopo quasi un anno direi che probabilmente non l'ha fatto... e non si è nemmeno messo a mangiare pastasciutta
Ha anche risposto a quella domanda dicendo "ti pare che faccio firmare contratti del genere? In squadra quando serve si tira per chi va forte, e mi sembra che Tadej in questo momento stia andando forte". Inoltre ha detto che Ayuso ha una clausola rescissoria...ma di 100 milioni. Come per dire "mettiti in riga che tanto con noi resti molti anni"
brunello

Messaggio da leggere da brunello »

Secondo me è già in cerca di un nuovo team, le parole di Gianetti sono abbastanza eloquenti.
lucks83

Messaggio da leggere da lucks83 »

Walter_White ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 10:30
drake ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 9:59

Ahia...
Ha anche risposto a quella domanda dicendo "ti pare che faccio firmare contratti del genere? In squadra quando serve si tira per chi va forte, e mi sembra che Tadej in questo momento stia andando forte". Inoltre ha detto che Ayuso ha una clausola rescissoria...ma di 100 milioni. Come per dire "mettiti in riga che tanto con noi resti molti anni"
Devo dire che ho molto apprezzato la schiettezza di Gianetti.
Ha fatto capire benissimo come stanno le cose e come si è comportato Ayuso.
Tra l'altro mi viene pure il dubbio del Covid, a questo punto: non vorrei che lo abbiano mandato a casa perché stava minando il clima in seno alla squadra e si sono accorti che stava tirando indietro la gamba al momento del bisogno.
Loro hanno i dati e se ne accorgono subito se uno si sta risparmiando.

Comunque Ayuso non mi sembra una cima: se hai grandi ambizioni e un orgoglio smisurato, mi sembra una idiozia andare nella squadra dove gravita un certo Pogacar.
Poteva scegliere altro.

Ma una volta che ormai sei lì, fatti furbo e stai al gioco, che il tuo momento verrà se dimostri di essere forte.
Così facendo si è giocato la possibilità di andare alla Vuelta e, se non si mette in riga, dubito gli facciano fare il Giro da capitano.
Tempi duri per Juan....
drake

Messaggio da leggere da drake »

Anche perché stare al gioco non significa non avere occasione di togliersi soddisfazioni
L'anno scorso quando Pogacar è andato in tilt hanno fatto andare Yates a fare la sua corsa, e se non ricordo male è arrivato il primo e unico podio al Tour (e mi pare nei grandi giri)
Quest'anno ad Almeida va male perché c'è Remco in più, ma è comunque quarto e primo degli umani, anche per lui quasi il miglior piazzamento in carriera
In generale lo sloveno non mi sembra uno che necessiti di spremere i compagni all'inverosimile fino al traguardo, a una certa prende e va e loro sono liberi... tanto che potevano stare tutt' In top10. In ogni caso non credo che Yates o Almeida da capitani in altri team avrebbero fatto meglio...
Winter

Bel ambientino....
Mi ricorda la us postal
lucks83

drake ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:00 Anche perché stare al gioco non significa non avere occasione di togliersi soddisfazioni
L'anno scorso quando Pogacar è andato in tilt hanno fatto andare Yates a fare la sua corsa, e se non ricordo male è arrivato il primo e unico podio al Tour (e mi pare nei grandi giri)
Quest'anno ad Almeida va male perché c'è Remco in più, ma è comunque quarto e primo degli umani, anche per lui quasi il miglior piazzamento in carriera
In generale lo sloveno non mi sembra uno che necessiti di spremere i compagni all'inverosimile fino al traguardo, a una certa prende e va e loro sono liberi... tanto che potevano stare tutt' In top10. In ogni caso non credo che Yates o Almeida da capitani in altri team avrebbero fatto meglio...
:clap: :clap:
Walter_White

Winter ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:19

Bel ambientino....
Mi ricorda la us postal
Solo perché un corridore è invidioso di un compagno più forte? L'utente che parlava di Pogacar e dei suoi dati sul forum di cyclingnews ha detto che solo Ayuso è così (si è rifiutato di prendere parte alle corse in cui c'era Tadej e anche si è ritirato piuttosto di non tirare). Almeida e Pogacar vanno molto d'accordo e Tadej stravede per Del Toro. Ayuso è il pupillo di Matxin e avrà sempre il culo coperto da lui, ma le decisioni importanti arrivano direttamente dall'Emiro o Gianetti.
Bomby

Messaggio da leggere da Bomby »

Walter_White ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:58
Winter ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:19

Bel ambientino....
Mi ricorda la us postal
Solo perché un corridore è invidioso di un compagno più forte? L'utente che parlava di Pogacar e dei suoi dati sul forum di cyclingnews ha detto che solo Ayuso è così (si è rifiutato di prendere parte alle corse in cui c'era Tadej e anche si è ritirato piuttosto di non tirare). Almeida e Pogacar vanno molto d'accordo e Tadej stravede per Del Toro. Ayuso è il pupillo di Matxin e avrà sempre il culo coperto da lui, ma le decisioni importanti arrivano direttamente dall'Emiro o Gianetti.
Appunto, dei due quello che mi ha sempre dato l'idea del montato e invidioso è Ayuso. Di fatti di Pogacar tutti dicono il contrario (e non mi sembra esattamente padre-padrone, né in squadra, né fuori).
Pino_82

che non faccia la vuelta è incredibile :(
Ultima modifica di Pino_82 il giovedì 18 luglio 2024, 13:35, modificato 2 volte in totale.
Winter

Magari ho frainteso
Ma il virgolettato è di gianetti o di quel utente che riporta delle frasi di giannetti?
Risposta a gianetti ste cose non le deve dire in pubblico. Parli al corridore..non ai giornalisti.
Un po come faceva la us Postal con i corridori che se ne andavano

Risposta b completamente diverso , è una questione privata
Walter_White

Winter ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 13:30 Magari ho frainteso
Ma il virgolettato è di gianetti o di quel utente che riporta delle frasi di giannetti?
Risposta a gianetti ste cose non le deve dire in pubblico. Parli al corridore..non ai giornalisti.
Un po come faceva la us Postal con i corridori che se ne andavano

Risposta b completamente diverso , è una questione privata
No, hai interpretato giusto, son frasi di Gianetti dette a un giornalista di tuttobici in privato, non in un'intervista. Pensavo che intendessi il paragone con la US Postal nel senso che Pogi si comportasse come Lance quando i suoi compagni andavano più forte di lui in allenamento
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Lo dicevo già da mesi che almeno uno fra lui e Del Toro sarebbe finito per rescindere il contratto anzitempo. E oggi ne sono ancora più convinto.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Pelaman

Messaggio da leggere da Pelaman »

Quindi secondo voi chi se lo piglia? :dubbio:
Una prima donna così ovunque vada non accetta gradi minori di quelli di capitano.
cycling_chrnicles

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

Pelaman ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 13:51 Quindi secondo voi chi se lo piglia? :dubbio:
Una prima donna così ovunque vada non accetta gradi minori di quelli di capitano.
Ci stanno 16/17 squadre che gli farebbero fare il capitano ogni volta che attacca il numero alla schiena.

Ma chissà perché vogliono andare tutti in UAE e nessuno vuole andare a fare il leader maximo in Cofidis. E sì che il contratto da 2 milioni a stagione può tirarlo fuori anche la Cofidis.
loz

Messaggio da leggere da loz »

Pelaman ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 13:51 Quindi secondo voi chi se lo piglia? :dubbio:
Ayuso e Movistar il matrimonio perfetto! :diavoletto:
lucks83

Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 13:38 Lo dicevo già da mesi che almeno uno fra lui e Del Toro sarebbe finito per rescindere il contratto anzitempo. E oggi ne sono ancora più convinto.
Siamo così sicuri?
Lo sceicco non penso sia molto incline a scendere a patti con uno che si comporta così.

Facile che se gli girano i 5 minuti se lo tenga parcheggiato in cantina fino alla scadenza del contratto, altro che fargli pure il favore di liberarlo dal contratto, lasciandolo andare dove gli pare, dopo quello che ha combinato al Tour....
Rispondi