Coppa Agostoni 2022 (29 Settembre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
nurseryman
Messaggi: 2416
Iscritto il: sabato 6 giugno 2020, 18:38

Re: Coppa Agostoni 2022 (29 Settembre)

Messaggio da leggere da nurseryman »

Gimbatbu ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 21:53
Allabersagliera ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 19:48
Gimbatbu ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 19:12

Risposta :
Considerando gli elementi noti c'è da stabilire quando finirà il periodo di maturazione di Mas evidentemente ancora non concluso. Prendendo in esame i parametri delle età sommate di Pozzovivo e Nibali, moltiplicando la somma percorsa nei GT disputati, dividendola per il numero dei passaggi in vetta ai Gran Premi della montagna e sottraendo il tempo di crescita della barba di Valverde si giunge alle seguenti conclusioni:

Un Giro d'Italia vale 1 Vuelta, 2 Burgos con il ketchup, 1 crema Catalana e tre sedute dal parrucchiere di Alessandra De Stefano
Mas sta a Pozzovivo come il decaffeinato sta al caffè ristretto
Il più grande ciclista di tutti i tempi è Bitossi Franco che ha vinto tre Agostoni.
Risposta ineccepibile, bravo! Spero che tu abbia fatto da solo, senza farti aiutare o senza copiare dall'internet...
Giuro Prof! Ho fatto tutto da solo.
però non hai citato il Polonia e questo è una grossa pecca nell'esposizione per questo non è stato possibile attribuire la Lode


Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
Gimbatbu
Messaggi: 9049
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Coppa Agostoni 2022 (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

nurseryman ha scritto: sabato 8 ottobre 2022, 9:47
Gimbatbu ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 21:53
Allabersagliera ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 19:48

Risposta ineccepibile, bravo! Spero che tu abbia fatto da solo, senza farti aiutare o senza copiare dall'internet...
Giuro Prof! Ho fatto tutto da solo.
però non hai citato il Polonia e questo è una grossa pecca nell'esposizione per questo non è stato possibile attribuire la Lode
Il Polonia ! E il fondamentale teorema di Gerardmer! Come ho potuto dimenticare... :sasso:


Rispondi