Incontri con amici del FOrum

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Joannes Muller
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 23:25

Incontri con amici del FOrum

Messaggio da leggere da Joannes Muller »

Oggi ho ricevuto la graditissima visita di un amico del Forum. Persona molto gentile e simpatica e con profonda conoscenza del ciclismo, direi quasi conoscenza strabiliante..
Anche sul Forum questa persona si distingue per la sua grande educazione , cortesia e preparazione.
Veramente una bella giornata..
Grazie mille...


Abruzzese: Pensa che su queste pagine girava un tale che considerava Nibali una pippa solo perché non aveva vinto il Giro di Polonia
Abruzzese-Fragonard: Io ero a bordo strada nella tappa di Città Sant'Angelo e quel Froome lì, per quanto buon corridore, in salita veniva regolarmente bastonato da Pirazzi.
Joannes Muller
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 23:25

Re: Incontri con amici del FOrum

Messaggio da leggere da Joannes Muller »

Joannes Muller ha scritto: mercoledì 5 ottobre 2022, 16:52 Oggi ho ricevuto la graditissima visita di un amico del Forum. Persona molto gentile e simpatica e con profonda conoscenza del ciclismo, direi quasi conoscenza strabiliante..
Anche sul Forum questa persona si distingue per la sua grande educazione , cortesia e preparazione.
Veramente una bella giornata..
Grazie mille...
Ho mostrato all'amico un bel messaggio che mi ha inviato in questi giorni Franco Bitossi e lui mi ha raccontato di essere amico di Massignan, di conoscere Beppe Saronni e vari altri personaggi, anche se sul Forum mi pare ne ne faccia mai cenno.. Veramente una bellissima persona .


Abruzzese: Pensa che su queste pagine girava un tale che considerava Nibali una pippa solo perché non aveva vinto il Giro di Polonia
Abruzzese-Fragonard: Io ero a bordo strada nella tappa di Città Sant'Angelo e quel Froome lì, per quanto buon corridore, in salita veniva regolarmente bastonato da Pirazzi.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21533
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Incontri con amici del FOrum

Messaggio da leggere da lemond »

Joannes Muller ha scritto: mercoledì 5 ottobre 2022, 23:33
Joannes Muller ha scritto: mercoledì 5 ottobre 2022, 16:52 Oggi ho ricevuto la graditissima visita di un amico del Forum. Persona molto gentile e simpatica e con profonda conoscenza del ciclismo, direi quasi conoscenza strabiliante..
Anche sul Forum questa persona si distingue per la sua grande educazione , cortesia e preparazione.
Veramente una bella giornata..
Grazie mille...
Ho mostrato all'amico un bel messaggio che mi ha inviato in questi giorni Franco Bitossi e lui mi ha raccontato di essere amico di Massignan, di conoscere Beppe Saronni e vari altri personaggi, anche se sul Forum mi pare ne ne faccia mai cenno.. Veramente una bellissima persona .
Di Imerio sono stato tifoso a suo tempo, grandissimo scalatore capace di staccare Gaul. :) P.S. Piacerebbe anche a me conoscere una persona così gentile.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi