Dream Team Italia: https://www.cicloweb.it/news/1782656896 ... dream-team
Programma di domani con orari e favoriti: https://www.cicloweb.it/news/3844241198 ... rima-gioia
Ci giochiamo subito due carte importanti.

Friedrich, Grabosh, Hinze.StipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 20:39 Chi ha visto, saprebbe dirmi la formazione tedesca della Team Sprint che ha vinto in finale?
Piano con gli entusiasmi e te lo dice uno tra i primi nel forum che, dal termine degli ultimi mondiali, crede nella qualificazione olimpica del terzetto maschile. Data per scontata l'assenza della Russia a Parigi 2024, il livello dell'Italia, in rigoroso ordine alfabetico, a mio avviso è questo:Beppugrillo ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 13:49 Il terzetto maschile ha un potenziale infinito. Partono da una situazione molto diversa da quella di partenza del quartetto, come composizione, background degli atleti e della specialità stessa, ma forse possono arrivare nello stesso punto. Il cronoprogramma 2023-2026 secondo me può essere gestito per arrivare davvero a giocarsi le medaglie olimpiche, che passano anche da una crescita individuale dei singoli. Lo stesso terzetto femminile vero che è un po' più arrangiato, ma nel femminile si scalano più in fretta le gerarchie, si sa (magari non fino all'eccellenza assoluta ma fino a una buona competitività sì)
Se fa il Km da fermo batte pure il marziano olandese
Troppo scarso in partenza però
Se ti puoi permettere un errore del genere senza mettere assolutamente a rischio la vittoria, vuol dire che sei tanto forte, che hai un margine evidente sugli avversari. Prima di quella sbavatura sembrava quasi che sarebbero andati a riprenderli...Deadnature ha scritto: ↑giovedì 9 febbraio 2023, 21:11 Qualche dettaglio da sistemare, ma forse anche per questo una prova di forza non indifferente.
Sì, era previsto che oggi lasciasse gli Europei.jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 12:06 Era prevista l'assenza di Ganna nell'inseguimento individuale?
Graziemattia_95 ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 12:37Sì, era previsto che oggi lasciasse gli Europei.jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 12:06 Era prevista l'assenza di Ganna nell'inseguimento individuale?
Proprio lui, lo stesso che faceva parte del quartetto che lo scorso anno ci ha battuto ai mondiali. Si vede che tanto scarso non era. Certo prima dell' ora non aveva fatto granché, ma dopo ha dimostrato di avere stoffa. Oggi si è avvicinato ai 4 minuti.Road Runner ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 17:00 Ma come, l'inglese era mica quello scarsone che ha fatto un record dell'ora ridicolo,
che lo faceva anche mio zio con una bici da viaggio se solo si impegnava ??
Che se Ganna non lo migliorava di 8 o 9 chilometri poteva smettere anche subito di correre ??
Che si allenava alle nove di sera dopo le ore di lavoro e dopo aver pulito gli spogliatoiGimbatbu ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 17:15Proprio lui, lo stesso che faceva parte del quartetto che lo scorso anno ci ha battuto ai mondiali. Si vede che tanto scarso non era. Certo prima dell' ora non aveva fatto granché, ma dopo ha dimostrato di avere stoffa. Oggi si è avvicinato ai 4 minuti.Road Runner ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 17:00 Ma come, l'inglese era mica quello scarsone che ha fatto un record dell'ora ridicolo,
che lo faceva anche mio zio con una bici da viaggio se solo si impegnava ??
Che se Ganna non lo migliorava di 8 o 9 chilometri poteva smettere anche subito di correre ??
Road Runner ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 17:36Che si allenava alle nove di sera dopo le ore di lavoro e dopo aver pulito gli spogliatoiGimbatbu ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 17:15Proprio lui, lo stesso che faceva parte del quartetto che lo scorso anno ci ha battuto ai mondiali. Si vede che tanto scarso non era. Certo prima dell' ora non aveva fatto granché, ma dopo ha dimostrato di avere stoffa. Oggi si è avvicinato ai 4 minuti.Road Runner ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 17:00 Ma come, l'inglese era mica quello scarsone che ha fatto un record dell'ora ridicolo,
che lo faceva anche mio zio con una bici da viaggio se solo si impegnava ??
Che se Ganna non lo migliorava di 8 o 9 chilometri poteva smettere anche subito di correre ??
e dato la cera ai pavimenti, e lavato le tute dei corridori veri che si erano allenati nel pomeriggio ??
E dopo aver anche revisionato e sistemato tutte le loro bici, incluso lavaggio e lubrificazione ??
la risposta è OROStipemdioXTutti ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2023, 18:03 Milan aveva detto di non essere preparato. Di solito è uno che tiene abbastanza i turni, ma ci vorrebbe un calo forte dell'inglese.
Ha fatto il salto di qualità, Bigham.
Secondo me, la cinquecentista può benissimo fare l'ultima frazione. La Vece è molto più cinquecentista che velocista, quindi significa che se avessero il km da fermo, sarebbe una chilometrista.Deadnature ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 13:39 Sicuramente un ottimo inizio. Nella prova femminile il passaggio da due a tre elementi può essere vantaggioso per le azzurre, considerando che Miriam Vece è un'eccellente cinquecentista e forse come terzo elemento si può cominciare a testare qualche atleta di endurance con buono spunto sul breve, come è stato fatto qui con Rachele Barbieri.
Sì decisamente. la sua azione è totalmente cambiata negli ultimi 1000 metri