prima donna presidente di Corte di Cassazione..

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Joannes Muller
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 23:25

prima donna presidente di Corte di Cassazione..

Messaggio da leggere da Joannes Muller »

L'anarchico Cospito (tipo che a me sembra un puo' fuori testa ma del quale ammiro il coraggio) ha sparato alle gambe a una persona ed è stato condannato a 20 anni per strage (una strage inesistente , senza il minimo danno).
Margherita Cassano, anni addietro inviò al 41 bis Roberto Giannoni, una bravissima persona che in vita sua non aveva fatto male a una mosca e era accusata di traffico d'armi, usura , spaccio di droga ed altro. Dato che le accuse erano inventate di sana pianta da un mafioso al quale il Giannoni (direttore di una filiale bancaria)non aveva concesso un mutuo, chiaramente non esisteva uno straccio di prova.
I poliziotti, armati fino ai denti, alle 5 del mattino bussarono violentemente alla porta del Giannoni e lo portarono a Sollicciano. Il poveretto domandava il perchè ma gli intimavano di tacere. Dopo due settimane la Cassano, dopo lungo interrogatorio , non ebbe dubbi: non c'era uno straccio di prove ma questo era certamente un pericoloso delinquente. Penso che qualunque persona di normale intelletto si sarebbe immediatamente resa conto di trovarsi di front a a un innocente. Dopo oltre un anno di 41 bis naturalmente il Giannoni fu assolto da tutto, nel frattempo il padre era morto di crepacuore, la fidanzata lo aveva lasciato e la banca lo aveva licenziato.
Io preferirei mi sparassero a una gamba piuttosto di stare un anno in carcere 41 bis.
Questa notizia e la strage di Crotone dovuta alla ottusità e mancanza di umanità dei cialtroni al governo oggi mi fa vergognare di essere italiano.
Se verrò sanzionato da Admin ne prenderò atto serenamente ma , sinceramente, oggi mi vergogno di essere italiano e devo gridarlo.


Abruzzese: Pensa che su queste pagine girava un tale che considerava Nibali una pippa solo perché non aveva vinto il Giro di Polonia
Abruzzese-Fragonard: Io ero a bordo strada nella tappa di Città Sant'Angelo e quel Froome lì, per quanto buon corridore, in salita veniva regolarmente bastonato da Pirazzi.
Rispondi