Sito ufficiale: https://ciclismolarcianese.it/

Nì, comunque il San Baronto dal Fornello, una volta passati quei terribili 1500 metri, è praticamente pianura per i prof (lo era per me
Io aspetterei la fine del Giro per un giudizio più netto. Ricordo negli scorsi anni la Bardiani fare più volte primavere non esattamente esaltanti, poi arrivava il Giro e cominciavano ad essere grandi protagonisti (vincendo anche tappe), per cui personalmente preferisco attendere ancora.
Mah, non sono molto d'accordo sul dire dire che la Bardiani è stata protagonista. Se escludiamo il Giugno di Zana dello scorso anno e i piazzamenti a sopresa di Gabburo al Giro, mi sembra che la Bardiani sia sempre andata male negli ultimi 3 anni. Si faceva vedere solo nella AIR dove la grande rivale era la squadra di Savio. Quest'anno sta facendo meglio. Sulla Eolo mi sembra chiarissimo che continua a essere una squadra con 2 soli ciclisti di livello: Fortunato e Albanese. Dei giovani che hanno promosso solo Tercero sta facendo vedere qualcosa.Abruzzese ha scritto: ↑domenica 26 marzo 2023, 16:21Io aspetterei la fine del Giro per un giudizio più netto. Ricordo negli scorsi anni la Bardiani fare più volte primavere non esattamente esaltanti, poi arrivava il Giro e cominciavano ad essere grandi protagonisti (vincendo anche tappe), per cui personalmente preferisco attendere ancora.![]()
Infatti io non parlo solo degli ultimissimi anni. Parlo pure dei giri in cui vincevano Canola e Boem, per dire.ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 26 marzo 2023, 16:29Mah, non sono molto d'accordo sul dire dire che la Bardiani è stata protagonista. Se escludiamo il Giugno di Zana dello scorso anno e i piazzamenti a sopresa di Gabburo al Giro, mi sembra che la Bardiani sia sempre andata male negli ultimi 3 anni.Abruzzese ha scritto: ↑domenica 26 marzo 2023, 16:21Io aspetterei la fine del Giro per un giudizio più netto. Ricordo negli scorsi anni la Bardiani fare più volte primavere non esattamente esaltanti, poi arrivava il Giro e cominciavano ad essere grandi protagonisti (vincendo anche tappe), per cui personalmente preferisco attendere ancora.![]()
Ho visto solo gli ultimi 20 ma penso il capitano fosse ulissi, quindi erano tutti al suo servizio...
certo, è possibile visto che partiva col n°1, ma visto che erano in 4 una mano a Formolo potevano darla, avrebbero ulteriormente sfoltito i 20 che si apprestavano all'ultima salita, Healy sarebbe andato via lo stesso, ma forse il podio lo centravano