1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Pare che per condizioni meteo avverse la gara sarà accorciata e arriveranno in cima al primo passaggio del Ventoux, immagino perchè considerano la discesa pericolosa
Micchan ha scritto: ↑martedì 13 giugno 2023, 10:26
Pare che per condizioni meteo avverse la gara sarà accorciata e arriveranno in cima al primo passaggio del Ventoux, immagino perchè considerano la discesa pericolosa
Da quello che ho capito è per i temporali
Credo soprattutto x i fulmini
Ventoux zona molto rischiosa
galliano ha scritto: ↑martedì 13 giugno 2023, 13:33
Grazie.
Peccato.
Visto che arrivano comunque in cima mi chiedo perché non tentare di mantenere la seconda ascesa e togliere la prima.
Avrebbero dovuto invertire il giro. Oppure farla di 50 km scarsi.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY