Boh credo che i velocisti siano tagliati fuori se l'altimetria del Col du Vam è questa...

Allora spero in un attacco da lontano con Trentin presente. Mi pare un percorso e una distanza dove può contare.pietro ha scritto: ↑sabato 23 settembre 2023, 12:01 Con questo percorso comunque non so quanto senso abbia discutere del finale visto che la gara si deciderà molto prima probabilmente. Un'azione buona di corridori anche non di primissima fascia (quindi contenente le seconde punte delle varie nazionali) può arrivare al traguardo se prende un discreto vantaggio. I big potrebbero muoversi molto presto, planimetricamente è un inferno quasi quanto Glasgow
Proprio per questo dobbiamo fare molta attenzione a come giocarci Ganna e Trentin. Non cito Viviani perché, come ha detto Bennati, è lì per fare il regista in corsa e sinceramente non ce lo vedo arrivare assieme agli altri. Per me comunque anche tra gli uomini non ci sarà la volata ma al massimo un tre-quattro corridori che arrivano.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 23 settembre 2023, 18:23 Vista la prova delle ragazze non so che pensare. In generale il circuito non sembra difficile, non c' è stata una grande selezione, ma il finale si presta ad azioni decisive. Poi forse ci può anche essere un arrivo di un gruppo numeroso, in quel caso Koiij, De Lie, Demare contano.
Vero, quando ho visto la sparata dell' olandese, ho pensato subito a Ganna.Abruzzese ha scritto: ↑sabato 23 settembre 2023, 18:49Proprio per questo dobbiamo fare molta attenzione a come giocarci Ganna e Trentin. Non cito Viviani perché, come ha detto Bennati, è lì per fare il regista in corsa e sinceramente non ce lo vedo arrivare assieme agli altri. Per me comunque anche tra gli uomini non ci sarà la volata ma al massimo un tre-quattro corridori che arrivano.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 23 settembre 2023, 18:23 Vista la prova delle ragazze non so che pensare. In generale il circuito non sembra difficile, non c' è stata una grande selezione, ma il finale si presta ad azioni decisive. Poi forse ci può anche essere un arrivo di un gruppo numeroso, in quel caso Koiij, De Lie, Demare contano.
Beh ma se non fai esperimenti qui quando li fai?TIC ha scritto: ↑domenica 24 settembre 2023, 13:24 mi chiedo :
Come si fa a mettere Ganna capitano ? Corridore fortissimo eh, ma quando mai ha vinto una corsa in linea ? A parte un fuga da lontano al giro e poco altro
Che ci fa Viviani li' ?
Poi e' anche vero che non abbiamo corridori forti, ma non vorrei che la squadra la fecessero gli sponsor
Tra marzo e aprile di quest'anno seguivi da vicino Pidcock e ti sei perso le classiche?TIC ha scritto: ↑domenica 24 settembre 2023, 13:24 mi chiedo :
Come si fa a mettere Ganna capitano ? Corridore fortissimo eh, ma quando mai ha vinto una corsa in linea ? A parte un fuga da lontano al giro e poco altro
Che ci fa Viviani li' ?
Poi e' anche vero che non abbiamo corridori forti, ma non vorrei che la squadra la fecessero gli sponsor
Il Belgio rischia di rimanere un po' sguarnito nel finale. Declercq ritirato, De Buyst non partito, Lampaert ha già speso molto. Certo hanno una squadra fortissima
No, è Visconti. Bettiol è intervenuto prima telefonicamente.
Doveva starci Trentin, maledizione.Walter_White ha scritto: ↑domenica 24 settembre 2023, 16:17 Se collaborano questa è l'azione buona davanti
Ah bene wva gregario anche oggi
Eh sìAbruzzese ha scritto: ↑domenica 24 settembre 2023, 16:19Doveva starci Trentin, maledizione.Walter_White ha scritto: ↑domenica 24 settembre 2023, 16:17 Se collaborano questa è l'azione buona davanti
Ah bene wva gregario anche oggi
Credo fosse il tedesco Heiduk.
Sono due danesi, due belgi, due francesi e due olandesi. Situazione ideale per andare al traguardo. La peggiore possibile per noi.Walter_White ha scritto: ↑domenica 24 settembre 2023, 16:23 Pedersen ancora davanti, stagione di una consistenza clamorosa